Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto BUONA PASQUA A TUTTI, cercate di passarla con serenità insieme ai vostri cari.
Poi vengo al mio problema: come si tolgono gli SMS dal registro chiamate ? :D
Edit: risolto grazie ...... gli auguri valgono lostesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
non mi risulta nessun codice come il tuo.... A quale menu vuoi accedere di preciso?
Questo
http://4.bp.blogspot.com/-9XbaxK5wkW...s1600/4636.png
-
Quote:
theshady992
Beh insomma.. io ho tantissime canzoni senza cover e mi viene fuori la nota di quando si ha una canzone senza copertina, che personalmente trovo bruttissima..
Non c'è proprio nessun modo per ovviare al problema?
(I tasti per andare avanti indietro e pausa li voglio tenere chiaramente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
prova a scaricarti Poweramp, le cover poi te le scarica lui in automatico
-
* Buona pasqua a tutti :) Foto autoprodotta, spero vi piaccia rotfl
http://i57.tinypic.com/9pykh3.jpg
-
Quote:
bluflight13
Grazie e altrettanto!
-
Quote:
bluflight13
Grazie e altrettanto!
-
Ho appena finito di flashare la 4.1... volevo chiedervi se era normale che in recovery alla fine dell'installazione, mi da un messaggio che dice " impossibile scrivere il file path in clockwork...è normale?
io ho riavviato e la rom è partita con successo
PS come custom recovery ho quella consigliata in prima pag, la philz touch 6.23.9
-
Ragazzi ho due problemi:
1- con un'app...multiwindows manager, mi compare questa schermata...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/su8u2y8a.jpg
si puo risolvere?
2- spesso la galleria mi da una notifica di accesso...si puo eliminare tale notifica?
-
Anzitutto, buona Pasqua a tutti! :D
In secondo luogo: oggi ho provato a installare la versione aggiornata di betterbatterystats scaricata da xda. Dopo una prima installazione corretto, all'aprire il programma, mi si presenta la scritta che dice che Google con KK ha rimosso la possibilità alle app di accedere alle info sulla batteria a meno che esse non sia app di sistema (con il relativo problema). Allora ho provato con titanium a disintallare l'apk, reinstallarlo e convertirlo in app di sistema ma senza successo. Ora come posso avere di nuovo BBA senza dover reinstallare la ROM?
Grazie.
-
Quote:
Allen35
In secondo luogo: oggi ho provato a installare la versione aggiornata di betterbatterystats scaricata da xda. Dopo una prima installazione corretto, all'aprire il programma, mi si presenta la scritta che dice che Google con KK ha rimosso la possibilità alle app di accedere alle info sulla batteria a meno che esse non sia app di sistema (con il relativo problema). Allora ho provato con titanium a disintallare l'apk, reinstallarlo e convertirlo in app di sistema ma senza successo. Ora come posso avere di nuovo BBA senza dover reinstallare la ROM?
Grazie.
così su 2 piedi riflasha la rom con soli 2 wipe, non perdi nulla tranne le mod che poi riflashi avendolo già nella cartella di updateme o download a seconda del tipo di mod
-
Ottima rom ma non mi piacciono le icone del menù a tendina si possono modificare????
-
Quote:
simotro
Ottima rom ma non mi piacciono le icone del menù a tendina si possono modificare????
tematura tendina/toggle su updateme
-
.... proprio no, non riesco a risolvere il problema della visualizzazione degli sms nel registro chiamate. Qualcuno mi aiuta ?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho due problemi:
1- con un'app...multiwindows manager, mi compare questa schermata...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/su8u2y8a.jpg
si puo risolvere?
2- spesso la galleria mi da una notifica di accesso...si puo eliminare tale notifica?
solo io ho questo problema x il multiwindows?
osa significa quella schermata che ho postato ?
-
Quote:
Allen35
Grazie.
Controlla nel menu advanced di avere questa spunta per il root attiva:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/a8umeba6.jpg
Quote:
phegor
.... proprio no, non riesco a risolvere il problema della visualizzazione degli sms nel registro chiamate. Qualcuno mi aiuta ?
Flasha gli SMS s5 nei quali ho messo a mano mod come la rimozione degli SMS dal registro ;)
-
Quote:
bluflight13
Flasha gli SMS s5 nei quali ho messo a mano mod come la rimozione degli SMS dal registro ;)
No Blu, l'ho fatto ma nel registro CHIAMATE vedo ancora gli sms ricevuti
-
Quote:
phegor
No Blu, l'ho fatto ma nel registro CHIAMATE vedo ancora gli sms ricevuti
Si è normale, la mod NON elimina quelli ricevuti precedentemente alla mod, non ti visualizzerà più i successivi all'installazione degli sms con la mod ;) provare per credere :)
-
Quote:
bluflight13
Ma il menù dello screan "advanced" dove si trova? Io non lo mai visto...
-
a qualcuno funziona il modulo No increasing rintone?
l'ho attivato, riavviato, e niente, la suoneria è incrementabile... provato a disattivarlo, riavviare, riattivare il modulo e riavviare ma ancora non funziona...
agli sviluppatori
io ho tutti i file della Blumack x S2, alcuni tipo segnali wifi, segnali di rete, il tasto home si posso flashare su S4 o rimangono più piccoli?
-
Quote:
stevtec86
solo io ho questo problema x il multiwindows?
osa significa quella schermata che ho postato ?
Quest'app non funziona su 4.4.2 e se non ricordo male...neanche su 4.3
Se vuoi mettere tutte le app nel multiwindow lo puoi fare dall'exposed Wanam
Quote:
led zeppelin
Ma il menù dello screan "advanced" dove si trova? Io non lo mai visto...
Apri BBS...in alto a destra apri le impostazioni...ultima voce in basso ;)
-
Quote:
stevtec86
a qualcuno funziona il modulo No increasing rintone?
l'ho attivato, riavviato, e niente, la suoneria è incrementabile... provato a disattivarlo, riavviare, riattivare il modulo e riavviare ma ancora non funziona...
Usa l'opzione del modulo wanam exposed.
;)
-
Quote:
stevtec86
agli sviluppatori
io ho tutti i file della Blumack x S2, alcuni tipo segnali wifi, segnali di rete, il tasto home si posso flashare su S4 o rimangono più piccoli?
No che non puoi usarli...innanzitutto perché sono zip per un'altro terminale e poi qualora funzionassero(ma è impossibile) la risoluzione è diversa quindi le dimensioni sarebbero diverse.
Su UpdateMe ci sono già diverse varianti per tasto home(solo il colore per il momento) e segnale...intanto guarda se ti piacciono quelle
-
Quote:
Paolone46
No che non puoi usarli...innanzitutto perché sono zip per un'altro terminale e poi qualora funzionassero(ma è impossibile) la risoluzione è diversa quindi le dimensioni sarebbero diverse.
Su UpdateMe ci sono già diverse varianti per tasto home(solo il colore per il momento) e segnale...intanto guarda se ti piacciono quelle
Grazie...per le icone della status ce ne sono molte che mi piacciono, per l'icona Home, non mi piacciono molto...aspetterò per questa...
-
Quote:
stevtec86
Grazie...per le icone della status ce ne sono molte che mi piacciono, per l'icona Home, non mi piacciono molto...aspetterò per questa...
Se metti tutti gli zip di cui parli in una cartella su dropbox e mi passi il link in PM....per fine settimana prossimo vedo se riesco ad adattarne qualcuna.
-
Quote:
bluflight13
Sì blu è abilitata. Dopo provo il doppio wipe. Ma perdo pure i moduli xposed o solo le mod flashate?
-
salve, ho un problema, ho per errore sovrascritto dei file ai vari apk del browser e ho deciso di eliminarli, ho provato a scaricare l sbrowser del s5 ma in recovery mi da installazione abortita, cosa posso fare per rimediare?
-
Quote:
gulp
Qualcuno sa come accedere a questo menu?
Normalmente la stringa è *#*#4636#*#* ma sembra non funzionare
-
Quote:
gulp
le ho provate tutte ma molte non funzionano più... non so che dirti forse hanno cambiato i codici
-
Quote:
gulp
Quote:
Cupo72
le ho provate tutte ma molte non funzionano più... non so che dirti forse hanno cambiato i codici
Bisognerebbe vedere su un fw stock, ma secondo me con kk hanno cambiato diverse cosine
-
scusate domanda veramente idiota il modem lo flasho prima o dopo la rom??? provengo dalla slimkat aosp..
edit risolto!
-
Quando sono su ogbatterymode non riesco mai ad andare oltre alla 79/80... Avevo già letto che si consigliava di andare lentamente.. Ma ci avrò provato non so quante volte mi si blocca sempre e devo ricominciare! Qualche trucchetto per vedere anche le altre? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Quando sono su ogbatterymode non riesco mai ad andare oltre alla 79/80... Avevo già letto che si consigliava di andare lentamente.. Ma ci avrò provato non so quante volte mi si blocca sempre e devo ricominciare! Qualche trucchetto per vedere anche le altre? Grazie
Ho scrollato piano in quel punto da te indicato e non ho avuto problemi, sono arrivato in fondo alla lista come sempre. A volte lo sappiano che va in Fc se si guarda veloci, dovuto alla grande quantità di png presenti. Prova a svuotare la cache dall'app e riavvia il telefono
-
Quote:
bluflight13
Ho scrollato piano in quel punto da te indicato e non ho avuto problemi, sono arrivato in fondo alla lista come sempre. A volte lo sappiano che va in Fc se si guarda veloci, dovuto alla grande quantità di png presenti. Prova a svuotare la cache dall'app e riavvia il telefono
testato pure io....scrollando velocemente va in FC.
scrollando piano tutto ok
ps. e possibile modificare la status bar, eliminando il tasto home?
-
Quote:
stevtec86
testato pure io....scrollando velocemente va in FC.
scrollando piano tutto ok
ps. e possibile modificare la status bar, eliminando il tasto home?
vai in update me-mod fix e la prima voce scegli quella che vuoi mettere
-
Grazie, mi era sfuggita...ma flashando la tale mod fix, devo reinstallare tutte le altre mod riguardanti la status ?
-
Quote:
bluflight13
Si è normale, la mod NON elimina quelli ricevuti precedentemente alla mod, non ti visualizzerà più i successivi all'installazione degli sms con la mod ;) provare per credere :)
io infatti ho installato questa mod e nel registro chiamate non vedo più nessun sms ricevuto o inviato.
-
Quote:
stevtec86
Grazie, mi era sfuggita...ma flashando la tale mod fix, devo reinstallare tutte le altre mod riguardanti la status ?
Sì vanno reinstallate
-
Quote:
stevtec86
Quote:
guidoiann
Sì vanno reinstallate
Se parla delle icone segnale/wifi/lucchetto ecc non serve reinstallarle. ;)
-
Ho messo l adam kernel 2.3 apro stweaks e mi dice sorry no kernel support dove ho sbagliato?
-
Quote:
simotro
Ho messo l adam kernel 2.3 apro stweaks e mi dice sorry no kernel support dove ho sbagliato?
Da nessuna parte, è una cosa che fa praticamente a tutti. Su xda molti non hanno risolto. Ma alla fine è un minor problema, puoi impostare praticamente niente con stweaks, quindi sei a posto con tutto così di default ;)