Dai aspetta un po a prenderlo giusto il tempo di cucinarci una bella rom lollipop![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
deddy84ai (13-02-15),led zeppelin (13-02-15),pinofz1 (13-02-15),stevtec86 (14-02-15)
Official Samsung Android Updates rilasciato lollipop finalmente per il nostro s4, qualche settimana e dovrebbe arrivare in europa, il roll out è partito dalla russia
led zeppelin (13-02-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
led zeppelin (13-02-15)
io quasi quasi torno a kitkat. ho resistito fino ad ora perchè è piu bello e porta diverse novità interessanti ma la batteria è una piaga assurda, non capisco coloro che dicono che la batteria va bene, io ho lollipop sia su s4 che su oneplus e ho provato anche diverse rom tra cui la blumak 2.0, il telefono consuma un sacco specialmente quando si è connessi su rete mobile, con app che sembra rimangano attive (facebook, messenger, chrome). la batteria poi sembra scendere piu' velocemente durante l'uso.. domani rimetto la blumak 7.1
Ragazzi scusate il disturbo. Intanto grazie e complimenti per la splendida rom. Spero che continuiate a supportarla. Poi vorrei chiedervi se ci sono um tema stock e un tema material designe che posso applicare a questa rom. Grazie ancora
HTC Desire Amoled
Rom: AceSMod007 v05 A2SD+
Recovery: Amon-RA 2.0.0
Radio:32.56.00.32U_5.17.05.08
Mi dite voi come uscire da questa situazione? Non finisco mai la giornata lavorativa, e nemmeno lo uso!!
Spoiler:
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291