Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Albe95 si so degli odex ma invece di cancellare io taglio e metto sulla Micro sd così son sicuro di averli a portata di mano ! È che ogni tanto SMS e system ui mi crashavano quando dovevo rispondere a messaggi o a chiamate si bloccavano ! Succedeva solo a me?
Diciamo che se lo usassi su una rom deodex sarebbe 100 volte meglio :)
Mai avuto un singolo fc con deodex senza nessun particolare accorgimento da prendere..
-
Allora direi sia meglio mettere una rom ; ) stile s5! Così forse ho meno problemi!
-
Albe per curiosità che rom usi?
-
Ciao ragazzi. Ho installato l'ultimo aggiornamento no brand per s4 e adesso con la tendina dell's5 mi segna che non posso fare screenshot perché la memoria usb è utilizzata. Li salva comunque. Che problema ha? Non è che ci sia un'aggiornamento dell'appartamento che non è stato caricato?
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
-
Quote:
malebolge
Albe per curiosità che rom usi?
Le cambio spesso...prima ero su ROM stock deodexed con tutte le mod di s5 fatta da me (più L'Ultra power save). Ora son tornato alla Imperium v7 ( dove ho aggiunto solo un paio di cose) perché ho notato che con la mod dell'upsm c'è un battery drain elevato e anche con L'Ultra attiva il consumo resta comunque elevato. Nei prossimi giorni magari provo la nuova versione della Samy deluxe.
Quote:
Nex94
Ciao ragazzi. Ho installato l'ultimo aggiornamento no brand per s4 e adesso con la tendina dell's5 mi segna che non posso fare screenshot perché la memoria usb è utilizzata. Li salva comunque. Che problema ha? Non è che ci sia un'aggiornamento dell'appartamento che non è stato caricato?
Inviato dal mio nuovo S2+2
Si succede anche a me. Dovrebbero riadattare la systemui al nuovo Fw ma nessuno l'ha fatto
-
problema app "Messaggi" con KK 4.4.2 stock GNF1 con root
ho fatto esattamente come consigliato in prima pagina (pulendo anche i dati della app da gestione applicazione), e verificando i permessi delle due apk (rw-, r--, r-- in entrambe).
Quote:
Scaricate i due apk dal link sotto. Mettete il Sectelephonyprovider in system/app e il Secmms-Blue in System/priv-app cancellando il Secmms.apk.Riavviate a avrete l'applicazione dei messaggi di S5.
Download S5 Message App
però se entro nell'applicazione e poi esco con la freccia back mi compare il messaggio di errore che il programma è stato arrestato.
soluzioni?
eventualmente potreste passarmi gli apk originali per tornare alla situazione originaria (mi son dimenticato di farne una copia...)?
grazie
ciao!
-
Ragazzi ho la blumak2000.Ho installato la sistemui per avere la tendina e applicazioni recenti dell s5.Il problema è che quando ricevi chiamate se ho lo schermo spento è tutto ok, mentre se lo clschermo è acceso mi va in fc il systemui..Soluzioni?
-
Qualcuno ha l'apk del sistemUI di s5 senza i pulsanti di s Finder e Quick connect? Avevo letto tempo fa che ci stavano lavorando :)
Edit: trovato
-
Quote:
luigiv97
Qualcuno ha l'apk del sistemUI di s5 senza i pulsanti di s Finder e Quick connect? Avevo letto tempo fa che ci stavano lavorando :)
Edit: trovato
Potresti gentilmente postarlo?
-
-
Qualcuno sa se esiste il framework dell's5 per s4 con NF1?
-
Quote:
luigiv97
Mi dice pagina non disponibile
-
Quote:
Nex94
Qualcuno sa se esiste il framework dell's5 per s4 con NF1?
Quello per nb8 ;) sono compatibili se non erro!
-
Sì penso di si. Potrei fare la cavia se qualcuno mi indica dove trovarlo :D
-
Quote:
Nex94
Sì penso di si. Potrei fare la cavia se qualcuno mi indica dove trovarlo :D
Scusa ma non per cosa ti serve il framework se lockscreen e barra di stato ci sono già?
-
Quote:
ciccilluzzo83
Mi dice pagina non disponibile
Serve l'app di mega
-
Scusate come mai quando vado a sostituire i file per mettere l app dei messaggi dopo il riavvio funziona ma subito mi dice il programma messaggi è stato arrestato? Grazie in anticipo.
-
come bisogna fare per avere la mod dell'Ultra Power su Phoenix V8? e poi vorrei sapere anche se c'é uno zip flashabile per avere i Font di S5..
-
Ragazzi ora pongo una domanda forse banale...ho visto che sulla rom basata su kit kat importata dal note 2 su s3 l'ultra risparmio energetico funziona e le impostazioni di s5 funzionano alla perfezione e invece sul nostro s4 vanno spesso in crash...come mai? :)
-
ciao ragazzi una domanda. e possibile installare app dell s5 su rom cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drexcyisamo
ciao ragazzi una domanda. e possibile installare app dell s5 su rom cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Alcune no poiché vanno solo su rom con touchwiz ! Altre si
Quote:
EnriDroide
come bisogna fare per avere la mod dell'Ultra Power su Phoenix V8? e poi vorrei sapere anche se c'é uno zip flashabile per avere i Font di S5..
Metti la v9 probabilmente lo integra già !
-
quindi niente browser, file manager e snote
-
Quote:
drexcyisamo
quindi niente browser, file manager e snote
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nel primo post c è scritto tutto ! [COLOR="#FF0000"][B]Tre IMPORTANTI avvisi:
1.Le seguenti applicazioni funzionano solo con Kitkat compreso Touchwiz (niente Cyano)ecc....!
-
ok sorry...
-
Ho in problema con s health non mi va il contapassi mentre con runtastic si quindi il sensore funziona. Consigli?
Grazie
-
funziona anche per gnf1? mi sembra di aver capito che ci sono problemi per l'ultima versione...
EDIT:
Quote:
Albe95
Le cambio spesso...prima ero su ROM stock deodexed con tutte le mod di s5 fatta da me (più L'Ultra power save). Ora son tornato alla Imperium v7 ( dove ho aggiunto solo un paio di cose) perché ho notato che con la mod dell'upsm c'è un battery drain elevato e anche con L'Ultra attiva il consumo resta comunque elevato. Nei prossimi giorni magari provo la nuova versione della Samy deluxe.
Si succede anche a me. Dovrebbero riadattare la systemui al nuovo Fw ma nessuno l'ha fatto
sapete se ci sono novità per gnf1 e le notifiche di s5? sto leggendo che ci sono vari problemi...
-
Ciao scusa problemi alle notifiche? A cosa ti riferisci?
-
Quote:
Albe95
Ciao scusa problemi alle notifiche? A cosa ti riferisci?
mi sembra di aver capito che la modifica alla systemui per i toggle di s5 ha problemi di compatibilità con gnf1 perché non ancora adattato.. o sbaglio?
-
Quote:
coolpix90
mi sembra di aver capito che la modifica alla systemui per i toggle di s5 ha problemi di compatibilità con gnf1 perché non ancora adattato.. o sbaglio?
Nessun problema con le notifiche, il fatto stà negli screenshot che segna non eseguibili per memoria usb occupata. Alla fine li fa comunque.
-
Esatto come ha detto Nex il problema è solo con gli screenshoot
-
Raga ma per mettere l Ultra Power Save e le altre mod devo per forza flashare uno zip.. sono su 4.4 con permessi di Root e recovery stock e non vorrei perdere la garanzia.. c'è un modo per mettere queste mod?
-
Albe sei un grande! Ho visto su xda che è disponibile la fotocamera di s5 tutta funzionante :D quando ci passi il file anche a noi? :P
-
Quote:
luigiv97
Albe sei un grande! Ho visto su xda che è disponibile la fotocamera di s5 tutta funzionante :D quando ci passi il file anche a noi? :P
Per la nostra versione dell'S4 è ancora in fase di sviluppo, (da parte del grande @albe95 :P ) quando avrà finito penso che la pubblicherà anche qui ;)
-
E ci risiamo, sulla nuova GNG2 i soliti framework.jar e framework2.jar causano bootloop, quindi UPSM non funzionate e le mod vanno messe singolarmente escludendo ovviamente i 2 file citati, esattamente com'era per la FN1.
Secondo me la Samsung lo fa apposta per evitare il porting.
-
Quote:
garf02
E ci risiamo, sulla nuova GNG2 i soliti framework.jar e framework2.jar causano bootloop, quindi UPSM non funzionate e le mod vanno messe singolarmente escludendo ovviamente i 2 file citati, esattamente com'era per la FN1.
Secondo me la Samsung lo fa apposta per evitare il porting.
garf ma se metto queste mod sostituendo i file con rootexplorer (tipo il launcher S5) perdo la garanzia??
-
Quote:
Cochinho90
garf ma se metto queste mod sostituendo i file con rootexplorer (tipo il launcher S5) perdo la garanzia??
Se non hai la recovery non spostare nessun file della cartella framework a mano o vai in bootloop e ti tocca riflashare con odin.. tutto il resto lo puoi fare senza problemi..
-
Come ti ha detto wubi toccare la cartella framework è pericoloso. Puoi giusto mettere qualche mod ma scordati la galleria, il telefono e la rubrica incallui, la touchwiz e qualcos'altro che non ricordo.
-
Quote:
garf02
Come ti ha detto wubi toccare la cartella framework è pericoloso. Puoi giusto mettere qualche mod ma scordati la galleria, il telefono e la rubrica incallui, la touchwiz e qualcos'altro che non ricordo.
Giusto.. tante cose hanno bisogno del framework per non andare in FC.. sorry per la errata info che ho dato..
-
Su xda ho postato la guida per avere la camera di s5 con risoluzione e registrazione video fixata --> [MOD][PORT] S5 Camera Porting (13 Mpix and VideoRecording Fix 12/07/2014) - XDA Forum
-
Quote:
Albe95
Dajeee sei un grande