Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Grande Albe.. ma per chi ha recovery stock non c'è nessun modo di installarla? :(
-
Quote:
Albe95
6 un GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!! ;)
-
Quote:
Albe95
Ora funziona tutto?:) complimenti!!👍
-
Quote:
Liberty
Ora funziona tutto?:) complimenti!!
una domanda,se installo la camera s5 seguendo la guida su xda,dopo perdo la mia fotocamera dell's4? o si installa a parte senza toccare quella originale dell's4?
-
Quote:
elpkingbad
una domanda,se installo la camera s5 seguendo la guida su xda,dopo perdo la mia fotocamera dell's4? o si installa a parte senza toccare quella originale dell's4?
Se hai letto tutto c'è scritto chiaramente:
2. With a file manager rename in System/App the SamsungCamera2.apk in SamsungCamera2.bak.
Tip: if you want to restore old camera go to system/app rename SamsungCamera3.apk in .bak and rename the old SamsungCamera2.bak in .apk.
Mi pare abbastanza esplicita la cosa, puoi switchare tra le 2 fotocamere rinominando il relativo file, ma ovviamente non puoi averle entrambe attive.
-
Quote:
bobpia
Grande Albe.. ma per chi ha recovery stock non c'è nessun modo di installarla? :(
No va a cambiare troppi file e non funziona nemmeno a chi ha una ROM stock.
Quote:
Liberty
Ora funziona tutto?:) complimenti!!
Purtroppo ci sono ancora cose che non vanno come gli scatto multipli.
Quote:
elpkingbad
Si la perdi essendo la stessa app ma per ripristinarla basta rinominare 2 file. Poi se vuoi ritornare a quella di S5 li rinomini ancora e il gioco è fatto :)
-
Quote:
Albe95
No va a cambiare troppi file e non funziona nemmeno a chi ha una ROM stock.
Purtroppo ci sono ancora cose che non vanno come gli scatto multipli.
Si la perdi essendo la stessa app ma per ripristinarla basta rinominare 2 file. Poi se vuoi ritornare a quella di S5 li rinomini ancora e il gioco è fatto :)
Ok grazie per l info!:)
-
scusate ma a qualcuno funziona shealth? io ho fatto l'ultimo aggiornamento dell's4 2 giorni fà e prima di farlo avevo la versione dell' s5. dopo l'aggiornamento ho ritrovato quella dell's4 installata solo che ora quella dell's5 non ci si installa più :(
-
Quote:
xmax
scusate ma a qualcuno funziona shealth? io ho fatto l'ultimo aggiornamento dell's4 2 giorni fà e prima di farlo avevo la versione dell' s5. dopo l'aggiornamento ho ritrovato quella dell's4 installata solo che ora quella dell's5 non ci si installa più :(
Ovviamente crasha la fotocamera se si imposta UHD nei video :( magari si riesce a fare funzionare o e impossibile?
-
S health funziona perfettamente. Ovviamente no non funziona l'UHD: dovremmo avere uno snap800 per supportarla (quindi è proprio un problema hardware)
-
A me non ne vuole sapere di funzionare. Le ho provate tutte le guide che ho trovato e solo con l'ultima mi é partita l'app xke con le altre sempre che come
premevo sull'icona andava in crash. Con l'ultima guida che'ho trovato e' partita una volta . ho fatto tutta la configurazione....funzionava...ho riavviato il telefono e ora ho ritrovato la vecchia versione....inspiegabile.... Prima di aggiornare l's4 a ultimo fw invece funzionava perfettamente la versione dell's5
Dimenticavo...cosa é l'uhd?
-
ultra hd...disintalla prima la versione s4 di s health
-
ho provato sia a lasciare solo quella di fabbrica senza aggiornamenti sia a rimuoverla completamente ..... :(
-
Leggi qua ho fatto una mini-guida per un altro utente su xda [APP] S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - Post #3123 - XDA Forum
Aggiornato primo post con tutte le ultime mod e fix e aggiornamenti
-
Grazie mille x il link , ora ho fatto un passo avanti
Unica cosa l'app parte...Lho configurata ed é andata in crash ''solo'' solo 2 volte. Per non mi ha chiesto nessun up date di health service. Io ho installato l'app e ho riavviato...ho avviato l'app e non mi ha chiesto nulla. Se cerco aggiornamenti mi dice che é aggiornata
-
Magari avevi già Health service aggiornato boh :/
-
grazie alla tua guida ora funziona. unico errore che rilevo è che quando premo il tasto in basso, quello per vedere le statistiche di ogni giorno.. crasha. ora provo con la fotocamera dell's5... devo fare la stessa cosa e disinstallare con titanium? :)
.. come non detto.. la fotocamera non va sulla stock, ho letto dopo
-
Quote:
Albe95
Scusatemi raga, può sembrare banale. Ma flashare queste mod come galleria e bloccaschermo non è possibile con recovery stock, solo Phil TWRP e altre? (Vi prego non spezzate i miei sogni di gloria)rotfl
-
Certo necessitano di custom recovery tutte le mod che hanno file nella cartella framework. Le altre volendo puoi metterle manualmente.
-
Ragazzi queste mod le posso mettere anche sulla rom blumak2000???
-
Quote:
borgia
Ragazzi queste mod le posso mettere anche sulla rom blumak2000???
certo!!@
io ho la blumak2000 5.0 e ho la fotocamera dell'S5, la galleria, gli sms, lettore ottico e l'archivio del S5.
-
Quote:
stevtec86
certo!!@
io ho la blumak2000 5.0 e ho la fotocamera dell'S5, la galleria, gli sms, lettore ottico e l'archivio del S5.
ah benissimo grazie mille per l'informazione perchè siccome adesso ho la cyanogen sono tentato di passare alla blumak2000 :) ma la S5 Ultra Power Save funziona??? mi piace molto questa funzionalità :)
-
Quote:
borgia
ah benissimo grazie mille per l'informazione perchè siccome adesso ho la cyanogen sono tentato di passare alla blumak2000 :) ma la S5 Ultra Power Save funziona??? mi piace molto questa funzionalità :)
funziona. non funziona la modalità booster download a meno che non hai una rete lte
-
Ho visto in giro già 2 rom basate sulla nuova NG2 che hanno sia la mod tamirda che tutte il resto delle mod postate qui e su xda, bene al loro interno hanno fatto la furbata di sostituire l'INTERA cartella framework con quella della NF1 o della GNE5.
Io mi chiedo, ma a questo punto che senso ha pubblicare una rom del genere dove di solito i bugfix vengono risolti sul framework più che sulle app? Tanto vale allora modificare il build.prop e spacciarla per NG2 si farebbe meno fatica.
-
Ciao a tutti ho messo l'ultimo fix di albe95 della fotocamera S5 funziona tutto ma ho notato una cosa che dalla fotocamera non mi fa accedere alla galleria.Come mai? ho sbagliato qualcosa o c'è qualche accorgimento che mi è sfuggito? Grazie a tutti x l'aiuto
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti ho messo l'ultimo fix di albe95 della fotocamera S5 funziona tutto ma ho notato una cosa che dalla fotocamera non mi fa accedere alla galleria.Come mai? ho sbagliato qualcosa o c'è qualche accorgimento che mi è sfuggito? Grazie a tutti x l'aiuto
dovresti mettere la galleria S5
-
Ciao eccomi dinuovo hola rom blumak5.0 ho messo la foto camera del s5 tutto ok ho seguito anche il consiglio di rikky ma nulla dalla fotocamera non mi fa accesso diretto alla galleria,come posso risolvere? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lostraniero67
Ciao eccomi dinuovo hola rom blumak5.0 ho messo la foto camera del s5 tutto ok ho seguito anche il consiglio di rikky ma nulla dalla fotocamera non mi fa accesso diretto alla galleria,come posso risolvere? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
neanche a me.. forse serve la galleria s5.. a te funziona la messa a fuoco selettiva? perché a ne blocca la fotocamera e devo riavviare
-
Quote:
cristian90
neanche a me.. forse serve la galleria s5.. a te funziona la messa a fuoco selettiva? perché a ne blocca la fotocamera e devo riavviare
Ciao ho messo la galleria ma nulla da fare e pure a me la messa a fuoco selettiva impalla il cell.Aspettiamo rispote da chi ne sa di piu';)
-
Quote:
lostraniero67
Ciao ho messo la galleria ma nulla da fare e pure a me la messa a fuoco selettiva impalla il cell.Aspettiamo rispote da chi ne sa di piu';)
la messa a fuoco selettiva ancora non è stata fixata, per questo non funziona..
per il fatto dell'accesso diretto alla galleria dalla fotocamera a me funziona tutto bene, prova a mettere la galleria dell'S5 e poi riflashare la fotocamera S5
-
Quote:
rickyy22
per il fatto dell'accesso diretto alla galleria dalla fotocamera a me funziona tutto bene, prova a mettere la galleria dell'S5 e poi riflashare la fotocamera S5
basta metterla da recovery oppure bisogna sempre fare i passaggi di modifica .bak e i 6mpx?
non riesco a istallare la galleria di s5..ho disinstallato da titanium app galleria s4 ma dopo che lo messa da recovery non c'è.. come mai
-
Quote:
rickyy22
Ciao rickyy ma prima d'istallare la galery S5 si deve togliere la precedente?
-
Quote:
cristian90
basta metterla da recovery oppure bisogna sempre fare i passaggi di modifica .bak e i 6mpx?
non riesco a istallare la galleria di s5..ho disinstallato da titanium app galleria s4 ma dopo che lo messa da recovery non c'è.. come mai
disinstalla la galleria S4 e poi flasha lo zip della galleria dell'S5.
fatto questo segui le istruzioni passo passo per l'installazione della fotocamera S5 e dovrebbe funzionare tutto bene :)
-
Quote:
rickyy22
disinstalla la galleria S4 e poi flasha lo zip della galleria dell'S5.
fatto questo segui le istruzioni passo passo per l'installazione della fotocamera S5 e dovrebbe funzionare tutto bene :)
ho fatto così ma la galleria non compare nelle app.. non c'è nemmeno quella di prima..
-
Quote:
cristian90
ho fatto così ma la galleria non compare nelle app.. non c'è nemmeno quella di prima..
flasha questo zip da recovery che fa tutto da solo, elimina la vecchia galleria e installa quella S5
https://docs.google.com/file/d/0B4Wd...p=docslist_api
-
Quote:
rickyy22
funziona... grazie..
la mod delle impostazioni e risparmio energetico funzionano su BluMak2000 5.0 ?
-
Quote:
cristian90
funziona... grazie..
la mod delle impostazioni e risparmio energetico funzionano su BluMak2000 5.0 ?
la blumak è su base NE5 se non sbaglio giusto?
se si, la v.1 è compatibile ma ora sta uscendo la v.2 che è su base NF1
-
Quote:
rickyy22
la blumak è su base NE5 se non sbaglio giusto?
se si, la v.1 è compatibile ma ora sta uscendo la v.2 che è su base NF1
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/ahapuzut.jpg
ma siccome io uso i moduli e varie cose modificate con gravitybox succede qualcosa?
siccome anche la tendina e personalizzata
-
Quote:
cristian90
le modifiche alla tendina con gravity box le perdi quando installi la mod di tamirda perche viene flashato anche il systemUI dell's5, comunque io ti direi di disabilitare ogni modulo di xposed che hai, e soprattutto riflashare la rom il più stock possibile..perche molte mod della blumak 2000 potrebbero andare in conflitto con la mod di tamirda
-
Quote:
rickyy22
le modifiche alla tendina con gravity box le perdi quando installi la mod di tamirda perche viene flashato anche il systemUI dell's5, comunque io ti direi di disabilitare ogni modulo di xposed che hai, e soprattutto riflashare la rom il più stock possibile..perche molte mod della blumak 2000 potrebbero andare in conflitto con la mod di tamirda
allora rimango così per non creare problemi. quando la rom lo implementa lo installo..