Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Per il problema che al riavvio vi sparisce l'ap dovete copiare l'apk in system (app o privapp a seconda dei casi) e sostituire quello precedente
Ma sei il mitico Albe di xda? :)
-
Una curiosità, qualcuno ha provato a usare il SecSettings del note 3 su s4?
-
Oggi ho riscaricato e installato nuovamente s-voice s5 e ora funziona correttamente! evidentemente era un mal funzionamento dell'applicazione!
-
Quote:
andreia
Ma sei il mitico Albe di xda? :)
Ahah sono così famoso?XD
Ragazzi per S voice i problemi sono legati ai server Samsung per cui ogni tanto potrebbe non funzionare.
-
ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile installare snote senza aggiornare ad android 4.4 visti i problemi che molti stanno avendo vorrei restare ad android 4.3 grazie
-
Quote:
biondolollo
a me funziona tutto! s finder, barra di notifica, le impostazioni e ho trovato anche su xda un treadh per modificare l'app di accuwheater e renderla uguale a quella di s5! solo le notifiche in lockscreen non vanno!
ah e se qualcuno vuole puo' anche modificare la touchwiz rendendola compatibile ncon l'istallazione di temi e quindi utilizzare le nuove icon del s5!
appena ho 2 minutini posto i link!
ciao, potresti darmi una dritta riguardo alle modifiche da apportare alla tw per inserire nuovi icon pack??
-
salve a tutti
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gioco-267.html
GARF08 , primo post della pagina, ha postato il link alla apk SecNoteMyFiles tradotta in italiano. Ho provato a flashare ma nella cartella system/priv-app adesso mi trovo, sia la vecchia che la nuova apk(evidentemente il flashing non cancella nè sovrappone alla vecchia applicazione), e quella usata è sempre la vecchia, ovvero quella in inglese.
devo "cancellare" la vecchia apk con rootxplorer?
-
Quote:
csabato
salve a tutti
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gioco-267.html
GARF08 , primo post della pagina, ha postato il link alla apk SecNoteMyFiles tradotta in italiano. Ho provato a flashare ma nella cartella system/priv-app adesso mi trovo, sia la vecchia che la nuova apk(evidentemente il flashing non cancella nè sovrappone alla vecchia applicazione), e quella usata è sempre la vecchia, ovvero quella in inglese.
devo "cancellare" la vecchia apk con rootxplorer?
Si probabilmente non hanno lo stesso nome e non la sovrascrive
-
Quote:
wuby
Si probabilmente non hanno lo stesso nome e non la sovrascrive
quindi dovrei cancellare "a mano libera" la vecchia app? potrebbe causare qualche malfunzionamento? farei comunque un backup, prima!
-
Quote:
csabato
quindi dovrei cancellare "a mano libera" la vecchia app? potrebbe causare qualche malfunzionamento? farei comunque un backup, prima!
Nessun problema.. Fai così rinomina la vecchia aggiungendo il suffisso .bkp alla fine del nome della vecchia app.. Così non la cancelli ma non esiste piu come app
-
Quote:
wuby
Nessun problema.. Fai così rinomina la vecchia aggiungendo il suffisso .bkp alla fine del nome della vecchia app.. Così non la cancelli ma non esiste piu come app
ok, è andata bene: rinominata vecchia apk, riavviato il telefono e a questo punto è partita l'app modificata in italiano...
grazie
-
Per chi, dopo aver modificato il build.prop per ottenere la barra di s5, avesse problemi con le notifiche in lockscreen e sulla barra di stato o con lo sblocco vocale della lockscreen ...ho trovato questi settaggi, dopo diversi tentativi, che permettono il perfetto funzionamento di tutto senza neanche perdere l'opzione lte nel menu impostazioni.
sempre in build.prop:
product.model= SM-G900F
product.name= kltexx
product.device= jfltexx
build.product=kltexx
-
Ma il lettore musicale vero che ha dei bug?
-
-
Quote:
dangua83
Per chi, dopo aver modificato il build.prop per ottenere la barra di s5, avesse problemi con le notifiche in lockscreen e sulla barra di stato o con lo sblocco vocale della lockscreen ...ho trovato questi settaggi, dopo diversi tentativi, che permettono il perfetto funzionamento di tutto senza neanche perdere l'opzione lte nel menu impostazioni.
sempre in build.prop:
product.model= SM-G900F
product.name= kltexx
product.device= jfltexx
build.product=kltexx
Quindi modificando in questo modo funziona tutto? In ogni caso io ho modificato le due stringhe product name e product device con il codice SM-N900S, cosa cambia?
-
Quote:
Federicadr
Quindi modificando in questo modo funziona tutto? In ogni caso io ho modificato le due stringhe product name e product device con il codice SM-N900S, cosa cambia?
si, dovrebbe funzionare tutto...eccetto i codici ussd...
cambia la tendina della barra a notifiche!
-
Solo x KK tutte queste mod vero??
-
Quote:
kaya80
Solo x KK tutte queste mod vero??
Si solo per kit kat
-
Credo sia scontata questa domanda ma la faccio ugualmente. Il port del launcher dell s5 potrebbe essere modificato per funzionare senza avere il root? Grazie.
-
Quote:
NightHawk2
Credo sia scontata questa domanda ma la faccio ugualmente. Il port del launcher dell s5 potrebbe essere modificato per funzionare senza avere il root? Grazie.
No per ora l' unico modo è sostituirlo come app di sistema.. ma arriveranno a breve un sacco di temiper app dal play di sicuro
-
Quote:
dangua83
sempre in build.prop:
product.model= SM-G900F
product.name= kltexx
product.device= jfltexx
build.product=kltexx
provato e funziona tutto, anche le notifiche nella lockscreen e la scelta della rete!
denghiu👍
qualche anima pia potrebbe postarmi un link per Sfinder funzionante?
-
-
Qualcuno mi sa dire perché il calendario,dopo averlo messo in priv'app al posto dell altro non funziona correttamente? ( ho impostato i corretti permessi ) ma non posso cambiare data perché fisso sul 1970...
-
Quote:
andreia
Qualcuno mi sa dire perché il calendario,dopo averlo messo in priv'app al posto dell altro non funziona correttamente? ( ho impostato i corretti permessi ) ma non posso cambiare data perché fisso sul 1970...
hai provato a fare un wipe dati e cache da gestione applicazioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
dangua83
hai provato a fare un wipe dati e cache da gestione applicazioni?
Si ma non è cambiato nulla..
Oltretutto nell app drawer non ho l'icona ma il robottino...
Allegato 107259
-
Quote:
andreia
Si ma non è cambiato nulla..
Oltretutto nell app drawer non ho l'icona ma il robottino...
Allegato 107259
Io l'ho proprio cancellata r sinceramente non ricordo se va in system o in system priv-app e se per farla funzionare io ci cliccai su e la installai proprio (dopo averla messa in system/priv-app)... in ogni caso controlla che i permessi siano su rw/r/r ....
-
Eh i permessi sono quelli li... boh! Non vorrei fosse un problema di apk..
-
Ragazzi ma c'è modo di attivare la modalità ultra power saving mode su s4? Dovrebbe essere una semplice implementazione software no?
Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
-
Quote:
gioblack
Ragazzi ma c'è modo di attivare la modalità ultra power saving mode su s4? Dovrebbe essere una semplice implementazione software no?
Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
ho letto su xda che è presente nel firware del telefono e stanno cercando di attivarlo.. ma ci vorrà ancora tempo
-
Quote:
andreia
Eh i permessi sono quelli li... boh! Non vorrei fosse un problema di apk..
scusa la domanda banale...ma hai cancellato tutti i file della vecchia app email? (odex compresi?)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/4yju2esu.jpg<br />
SBrowser del Galaxy S5, i file sono questi https://mega.co.nz/#!lMlSBJiB!XAIgly...B4qD66mWzNF7LQ i primi 2 da sostituire in system/app e gli altri 3 in system/lib settando a tutti e 5 i permessi RWRR!<br/>
-
Quote:
EnriDroide
Ho provato ora ad installarle ma non va.. intendo dire spostato tutto, settato i permessi, ma le app non si installano.. ho provato anche a wipare dalvik e cache ma nulla..
-
Quote:
dangua83
scusa la domanda banale...ma hai cancellato tutti i file della vecchia app email? (odex compresi?)
Si ho eliminato tutto.. a sto punto qualcuno mi può passare l'apk della loro versione italiana funzionante?
-
Quote:
wuby
Ho provato ora ad installarle ma non va.. intendo dire spostato tutto, settato i permessi, ma le app non si installano.. ho provato anche a wipare dalvik e cache ma nulla..
cancella i dati dell'applicazione e disattiva lo scorrimento intelligente!
-
Posso chiedere gentilmente quali applicazioni vale la pena sostituire?
-
Quote:
pigio92
Posso chiedere gentilmente quali applicazioni vale la pena sostituire?
Personalmente direi quella dei messaggi, il file manager e il calendario senza pensarci due volte.. le ritengo davvero fantastiche
-
Quote:
andreia
Personalmente direi quella dei messaggi, il file manager e il calendario senza pensarci due volte.. le ritengo davvero fantastiche
posti il link del calendario gentilmente?
-
Quote:
EnriDroide
posti il link del calendario gentilmente?
Purtroppo sfida vuole che a me il calendario non vada attualmente.. sto aspettando anche io un apk...
-
Quote:
EnriDroide
cancella i dati dell'applicazione e disattiva lo scorrimento intelligente!
Chiedo scusa.. era un bad download.. riscaricato e tutto ok..
-
su cyanogen non funziona l edit del build.prop per il menu a tendina?