Ciao dove posso trovare link per il download della nuova galleria? E su quale firmware funziona, solo kitkat e solo deodex? Grazie!
è utile che indicate sempre dove avete trovato i file e su quale rom vi funziona
Visualizzazione stampabile
Allora vediamo di fare un po' di chiarezza:
1. È necessario un firmware Kitkat con la touchwiz (ergo niente cyano)
2. Queste mod dovrebbero funzionare tutte anche su firmware odex (cancellando il file relativo) ma sono fatte principalmente per deodex.
3. Le mod che posto sono testate da me per S4 alcune dovrebbero andare anche su Note 3 altre (tipo il browser non funziona e il Launcher c'è ne vuole uno specifico per note).
4. Per chi chiedeva la modifica del build proprio no non dovrebbe alterare Knox ma non avendo il contatore non sono sicuro al 100%.
5. Se flashando i pacchetti notate che la nuova app non è installata spostate l'apk manualmente e installatelo manualmente.
6.Appena posso aggiornerò il tread alla pagina iniziale.
Albe95 il problema del build prop è che per modificarlo occorre avere il root e se non erro fare il root porta a invalidare la garanzia ;) io ho installato varie applicazioni sia presenti nel thread sia presenti in xda e non qui! Direi che il launcher lo trovo meno attraente del s4 poiché i widget non sono presenti nella parte delle applicazioni ! Poi le altre applicazioni vanno a modificare sopratutto in grafica ma anche in velocità quelle del S4 e direi che le ampliano. In impostazioni ho notato come altri utenti che non va la sezione relativa al suono o audio. A voi la lockscreen cambia quando passate dalla protezione con scatto allo scorrimento? Nella modifica del build. Prop?? ultima cosa , ho notato che su xda c'è da flashare tramite cwm per avere la galleria del s5, non c'è un altro modo per averla?
☆Poccy☆
♧Utente Semi_Esperto di Android ed altri Sistemi Operativi♧
♧Possessore di S4 con root attualmente♧
vorrei saperlo anche io...soprattutto come farla funzionare su rom stock odex...perchè ho notato che su xda è solo per rom deodex[/QUOTE]
Ma per il fatto del deodex penso che basti togliere il file odex della galleria ma se ci fosse l applicazione sarebbe comoda !;) comunque albe dovrebbe mettere tutte le applicazioni appena può nel primo post;)
☆Poccy☆
♢Androidiano Semi_Esperto♢
♧Galaxy S4 Stock Ita♧
♡BetaTester di varie app android♡
Ma per il fatto del deodex penso che basti togliere il file odex della galleria ma se ci fosse l applicazione sarebbe comoda !;) comunque albe dovrebbe mettere tutte le applicazioni appena può nel primo post;)
☆Poccy☆
♧Galaxy S4 Stock Ita♧
♡BetaTester di varie app android♡[/QUOTE]
su xda qualcuno lo ha fatto e pare non funzioni...boh
su xda qualcuno lo ha fatto e pare non funzioni...boh[/QUOTE]
Ma quali sono i file odex della galleria?[/QUOTE]
I file odex son tutti i file che accompagnano le applicazioni ed hanno un formato diverso chiamato appunto odex. Li trovi in system tra le applicazioni , hanno lo stesso nome ma al posto di .apk sono .odex! Quindi la galleria ha lo stesso nome dell' apk con .odex al posto di .apk;)
☆Poccy☆
♧Galaxy S4 Stock Ita♧
♡BetaTester di varie app android♡
Aggiornato il primo post con le nueve app e tutte le guide. Leggete bene tutto soprattutto la parte in rosso.
Allora se hai riscontrato problemi flasha lo zip poi: cancella la vecchia SecGallery2013 e il relativo odex.Riavvia apri lo zip con un file manager e installa Secgallery2014 come normale apk.
C'è anche qualche mod del s5 x Android 4.3?
Prova con le app che si installano come normali apk. Comunque ti consiglio di aggiornare a Kitkat ;)
@andreia esatto
Io ero interessato al launcher e alle impostazioni e alla tendina :( cmq non posso la 4.4 non è ancora uscita per me..Brand 3
Si si ho provato... ma ho come l'impressione che usando lo zip di xda non vengano proprio fleshati tutti i file necessari.. stasera dopo cena ci riprovo inserendo a mano ogni singolo file invece che flashare da recovery
io sono su JB 4.4.2. finb ora alcune app portibng che ho installato ( quelle di mio interesse) funzionano. Il launcher è un'app che non mi interessa, in quanto utilizzo apexlauncher
x il discorso S5 Download Booster, cercando in internet, ho scoperto che c'è un file zip da flashare, e va a sostituire oltre al setting. apk anche il framework-res
EDIT: chi mi dice o passa l'APK della Galleria2013 e Galleria 2014 che le provo su JB 4.2.2 ?
ecco il link x lo zip del download booster dal mio dropbox.
Da flashare in recovery o copiare i rispettivi file apk nelle rispettive cartelle in system tramite un root Explorer o simile. installarlo come apk normale non lo so se funzia, e adire il ero non l'ho ancora testato se funziona, appena ho 15/20 min testo
prima di flashare farsi un nandroid backup https://www.dropbox.com/s/cwy11c46y1...oster%20S5.zip
la galleria 2014 la trovi in questo zip https://mega.co.nz/#!r0BlQDbA!1Zdh0J...aLgxXKGhgp0zbU che ho preso direttamente da xda...
comunque ho fatto altre prove, copiato a mano ogni file, dato i permessi, cancellati gli odex...ma niente, non c'è verso di far andare sta galleria su rom stock odex
ok grazie.
mi daresti anche il link di XDA ?
però se l'apk è specifico per rom deodexd, la vedo dura che funzioni su rom odexed...mio parere
edit: provato a installare manualemnte il file secgallery2014, su JB 4.2.2 da errore analisi pacchetto...evidente che qui va solo su 4.4 in su
Io per la tendina trovo solo product name. Ma non product d3vice :( 4.3
Solo kitkat.
Ok ho messo apk del video e quwllo funziona..mquindi solo kitkat invalidando la garanzia
ciao a tutti, scusate la domanda: tutto questo va con firmware originale samsung 4.4 kk e permessi di root? o devo mettere qualche mod?
Qualche modifica andrebbe flashata da recovery! Però basterebbe permessi di root per la maggior parte!
Qualcuno sa come si estraggono i singoli apk dal firware dell's5? Perché è uscito su sammobile.. ps si è mai provato l'app dell'orologio?
Ok allora installo anche cwm.
Mi spiego. Ora ho una rom (blumak2000) e volevo provare queste modifiche. Parto con la numero 1 e mi trovo 2 impostazioni. Tra cui quella installata che quando la sposto au e giù si vede la barra che non è fluida per nulla ma fa "effetto pixel". Provo il punto 2 e nel build.prop non ho i valori scritti nella guida. Allora mi sono fermato. Per questo chiedo se allora, probabilmente ci vuole l'originale. Tu mi confermi. Grazie per la risposta. :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca :D
Per avere queste cose senza root mi sa che per ora è possibile solo comprando un s5 :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Signori, possiamo restare in tema?
Non siete semplicemente Ot, state praticamente stravolgendo il thread
Per i più anziani del forum, cortesemente evitate di alimentare gli Ot
Lo so, si cerca di aiutare, ma farlo nei thread sbagliati fa solo più danno
Grazie
Ciao per l app messaggi s5 dice di scaricare i due file, il primo trovo il link ma il secondo mms.apk non trovo il link per scaricarlo. Da dove lo scarico? Grazie
Ho eseguito la modifica della build.prop
ro.product.model=SM-G900F
ro.product.name=kltexx
ro.product.device=jfltexx
Ora però mi sono accorta che dal menu a tendina m'è scomparsa la barra della luminosità. Per tornare indietro non ricordo nemmeno i codici da cambiare, vorrei vedere di riavere la barra...
Grazie in anticipo
È possibile secondo voi avere la modalità privato presente sul s5 anche nel s4?
è strano.... sulla stock il build.prop è questo:
product.model= GT-I9505
product.name= jfltexx
product.device= jflte
build.product=jfltexx
ma a questo punto non so se la echoe in partenza aveva altre sigle...comunque si, riflashandola senza wipe risolvi
Scusate funziona sul mio galaxy s4 rom blumak la galleria dell's5? Devo fare qualche operazione preliminare o basta installare l'apk in prima pagina? Grazie