Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
Si ho eliminato tutto.. a sto punto qualcuno mi può passare l'apk della loro versione italiana funzionante?
questa è l'app s planner che uso io..
https://mega.co.nz/#!AE8XXbiI!yzCMBm...0pM11pMzswEkQI
-
Quote:
dangua83
Serve la password per aprire il link di mega.. intanto grazie!
-
Quote:
andreia
Serve la password per aprire il link di mega.. intanto grazie!
devo registrarti a mega e usare l'app mega per scaricarlo ...
purtroppo non sono in wifi e non riesco a uploadare su un altro host con la wind...quindi ho preso il link originale su xda
-
Quote:
dangua83
devo registrarti a mega e usare l'app mega per scaricarlo ...
purtroppo non sono in wifi e non riesco a uploadare su un altro host con la wind...quindi ho preso il link originale su xda
io sono registrato ma non me lo fa scaricare comunque....
-
Io ne ho scaricato un'altro da xda ma nulla. Stesso problema.
Ora ho reinstallato quello vecchio e ho provato a sovrascriverlo con l'apk di splanner, ma non riesco. Prima del root invece si.
Molto strano
-
Per chi volesse S Browser dell'S5 funzionante e installabile da recovery scaricate qua ---> https://mega.co.nz/#!X9hHRRbB!WmUJUX...j7gfwfUCuSe4no
e flashate da recovery
-
Quote:
Albe95
Va che è na meraviglia! !
-
Lettore Musicale S5 ITA
Bug conosciuti: se aprite il tab cartelle e quello album o il tasto cerca il lettore va in crash (soluzione temporanea disabilitate le tab dalle impostazioni del lettore). Per il resto funziona.
Download ---> PORT S5 Music Player - xda-developers
Modalità a una mano
Non ancora testato da me ma dovrebbe funzionare.
Download ---> [Port][KITKAT][GTI9505] One Hand Operation on rooted S4 - xda-developers
-
Quote:
Albe95
Se riesci posta anche il porting del calendar..caxxo non riesco a trovarlo!😠
-
C'è li ho nel mio account di mediafire aspetta un attimo.
Allora ne ho 2:
1. http://www.mediafire.com/?i1qubcfg8o33p8o
2. http://www.mediafire.com/?g3foq68yfbyhs0z
Una è la versione solo china e inglese l'altra con tutte le altre lingue testa tu qual'è quella corretta ora non ho tempo (dovrebbe essere la seconda comunque)
-
Quote:
Albe95
Non ho mica capito come istallare il lettore musicale. ..bisogna flashare da recovery la zip?
-
-
Quote:
danielebmw320
Non ho mica capito come istallare il lettore musicale. ..bisogna flashare da recovery la zip?
Flashato mo non trovo niente...bho
-
Quote:
Albe95
esattamente.
Flashato ma non trovo l'app
-
Controllate che abbia flashato correttamente il file SamsungMusic (O SamsunMusic20) in system/app. Se vedete che c'è ancora quello vecchio sostituitelo con quello dello zip e riavviate.
-
Salve..se faccio questo col root con knox a 0x0 rimane cosi o si altera?
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve..se faccio questo col root con knox a 0x0 rimane cosi o si altera?
Per flaschare qualunque cosa occorre una recovery modificata!
Per installare una recovery modificata flagghi knox.. Quindi si! Flagghi knox!
(a meno che non trovi qualcosa da installare come normale app)
-
Solo se flasho..se metto solo apk nel system app e modifico il build prop non incrementa giusto?
-
Quote:
Andoridthebest96
Solo se flasho..se metto solo apk nel system app e modifico il build prop non incrementa giusto?
Se metti un app in system/app non flagghi... Mentre se modifichi il build prop... Davvero non lo so! (anche perché io ho già flaggato e sto su rom custom).. Posso dirti che credo che non flagghi.. Perché come già detto si flagga con recovery mod, rom custum e flasch... Ma non avendo mai modificato il build con knox a 0x0 non ti posso assicurare!
-
Quote:
andreia
Io ne ho scaricato un'altro da xda ma nulla. Stesso problema.
Ora ho reinstallato quello vecchio e ho provato a sovrascriverlo con l'apk di splanner, ma non riesco. Prima del root invece si.
Molto strano
Potreste mettere il link per scaricare splanner che non riesco da qui. Grazie
-
[quote name="Andoridthebest96" post=5499613]Solo se flasho..se metto solo apk nel system app e modifico il build prop non incrementa giusto?[/QUOTE]
Ok quindi metto solo le app..vediamo se qualcuno sa se modificando il build . prop se si flagga.
-
Quote:
gladiatore69
Potreste mettere il link per scaricare splanner che non riesco da qui. Grazie
Leggi qui:
Quote:
Albe95
C'è li ho nel mio account di mediafire aspetta un attimo.
Allora ne ho 2:
1.
SPlanner
2.
SPlanner-1
Una è la versione solo china e inglese l'altra con tutte le altre lingue testa tu qual'è quella corretta ora non ho tempo (dovrebbe essere la seconda comunque)
-
x il porting del download booster dell S5?
-
Quote:
stevtec86
x il porting del download booster dell S5?
Con i setting s5 del note 3 sembra funzioni
-
Ho messo il launcher cancellato quello del s4 ora mi dice che e stato arrestato? Che faccio?
-
Quote:
wuby
non mi pare che funzioni, appare solo nel menu impostazioni..si può attivare..ma poi all'atto pratico non parte (almeno per quanto mi riguarda)
Quote:
Andoridthebest96
Ho messo il launcher cancellato quello del s4 ora mi dice che e stato arrestato? Che faccio?
hai impostato i giusti permessi (rw-r-r)?
avevi un launcher alternativo installato?
-
No solo quello stock Tw ho la 4.3 fatto tutto giustoM
-
Ciao a tutti non so se sono ot ma chiedevo si potra avere il porting della camera del Note 3 che ha lo scatto panoramico mentre su S4 ha solo la foto panoramica? l'ho vista sul note3 di un amico ed è molto carina quella funzione
-
Quote:
wuby
ma il download booster, è inclso nel setting o va installato a parte? e dove lo trovo?
-
Stev te che versione hai di Android? Ti funziona launcher?
-
Qualcuno ha installato la nuova galleria? È più veloce di quell"obrobrio che abbiamo?
-
Yess piu veloce,poi raggruppe in ordine di data o ancher come la vecchia ma scorre molto piu veloce poi è piu bella esteticamente,finalmente cambiano le cose,come il browser anche la galleria ha fatto il salto di qualità
-
Quote:
imax95
Yess piu veloce,poi raggruppe in ordine di data o ancher come la vecchia ma scorre molto piu veloce poi è piu bella esteticamente,finalmente cambiano le cose,come il browser anche la galleria ha fatto il salto di qualità
Ciao..come hai fatto a mettere tutte le mod? A me dice sempre che è stato arrestato! !
-
E il browser? Ps che cwm avete messo?
-
Quote:
Albe95
Ciao dopo aver flashato mi si è impallato internet. Continua a darmi applicazione terminata! Come posso risolvere?
-
devi cercare di inserire i file .odex e settare i giusti permessi
-
Vale anche per me x il launcher? Il file odex devo cancellarlo perché è del vecchio launcher?
-
Quote:
Andoridthebest96
Vale anche per me x il launcher? Il file odex devo cancellarlo perché è del vecchio launcher?
nel tuo caso non so se dipende da quello, perchè non so se il launcher è compatibile anche con la 4.3 ...che io sappia dovrebbe andare solo con kitkat 4.4...ma qui occorre aspettare qualcuno più esperto di me come @albe95
-
Ok ok grazie..ma nemmeno le impostazioni non vanno..e con la tendina non provo perché non so se modificando il Build.prop se Knox si altera :)
-
Ma perchè non riorganizzate il thread inserendo i vari porting, se funzionanti, in prima pagina.
Così è il caos più totale, anche perchè alcuni non si scaricano..se postate, almeno, fatelo con cognizione di causa, o almeno mettete i files in un link dropbox , meglio raggiungibile...grazie..