Visualizzazione stampabile
-
Mmm non è che hai disinstallato il Samsung account? Se vuoi qua c'è l'apk installalo e poi vai nelle impostazioni e configura il Samsung account. Download Samsungservice2_K
-
Ma scusate ma sono l'unico ad avere la rivista personale che non funziona???Le schede si muovono non scorre e non apre i link?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma scusate ma sono l'unico ad avere la rivista personale che non funziona???Le schede si muovono non scorre e non apre i link?!?!?!?
Anche a me e la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
È normale... probabilmente manca solo il porting corretto.. perche quell' app è estratta così com' è dal deodex dell' s5.. non è stata compilata sul framework dell' s4.. stessa cosa per flipboard
-
Quote:
wuby
È normale... probabilmente manca solo il porting corretto.. perche quell' app è estratta così com' è dal deodex dell' s5.. non è stata compilata sul framework dell' s4.. stessa cosa per flipboard
Immaginavo fosse così ma dato che non veniva menzionato pensavo di averlo solo io questo problema...
PS:io ho il modem quello flashato dalla stessa rom,che dite va bene oppure bisogna cambiarlo??SE si quale mi consigliate??Grazie
-
Ragazzi io direi che si potrebbe aggiungere anche la tastiera dell'S5 in prima pagina.. (grazie @Albe95)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1444
-
Quote:
Albe95
Mmm non è che hai disinstallato il Samsung account? Se vuoi qua c'è l'apk installalo e poi vai nelle impostazioni e configura il Samsung account. Download
Samsungservice2_K
Purtoppo se vado in impostaziono lo vedo. Ma anche se metto la password e mi autentica non mi sincronizza nulla. Più tardi riprovo a flashare tutto e cambio l'apk. Grazie
EDIT: ho provato, l'apk già ce l'avevo. tuttavia è come fosse bloccata. sicuro che a te va? in rubrica tuttavia mi ha salvato tutti i numeri mettendoli come memoria dispositivo e non come account samsung anche se io li ho tutti li. s memo non c'è più. quindi tutte le note sono sparite. mi servivano ma se tutto va bene potrei farne a meno. ritornando all'account samsung se vado in impostazioni, account, vedo i vari account: selezione samsung account->mi dice sincronizzazione disattivata, ci clicco sopra->nella pagina dopo non ho i 4 quadrati con le spunte da mettere (contatti, calendario, promemoria, (la quarta non la ricordo)).
anche a te fa così o è un problema mio? ho flashato 3 volte e mi fa sempre così con la ROM deodex su cui hai messo il link qualche pagina fa.
EDIT,EDIT: accantono tutti i porting. mi dura pochissimo la batteria. non ne vale la pena. non so voi come fate. probabilmente sbaglierò io, non so. pazienza.
-
Salve io ho un samsung s4 con root -di tutte queste app le uniche due che mi hanno dato problemi sono la app dei messaggi.che quando apro i messaggio mi dice che l'applicazione messaggi e stata arrestata. E la app delle impostazioni dove nelle reti mobili e' scomparsa la modalita lte .
Potete darmi una mano .grazie in anticipo,potete spiegarmi bene come isntallarle forse sbaglio io .per tutte altre va tutto bene
-
Ho scaricato tutti i porting all in one, flashata sopra la imperium v3 e niente, le app sono okay ma il launcher, menù a tendina e impostazioni dell's5 non c'è traccia.
Per caso non sono comprese?
-
Quote:
gatsuu
Ho scaricato tutti i porting all in one, flashata sopra la imperium v3 e niente, le app sono okay ma il launcher, menù a tendina e impostazioni dell's5 non c'è traccia.
Per caso non sono comprese?
si sono comprese
-
Quote:
kessa92
si sono comprese
Come mai non si sono applicate? :0
-
Quote:
anto84av
Salve io ho un samsung s4 con root -di tutte queste app le uniche due che mi hanno dato problemi sono la app dei messaggi.che quando apro i messaggio mi dice che l'applicazione messaggi e stata arrestata. E la app delle impostazioni dove nelle reti mobili e' scomparsa la modalita lte .
Potete darmi una mano .grazie in anticipo,potete spiegarmi bene come isntallarle forse sbaglio io .per tutte altre va tutto bene
Io per l'applicazione dei messaggi ho risolto togliendo i file .odex delle 2 applicazioni originali. Magari potresti provare!
-
Quote:
gatsuu
Come mai non si sono applicate? :0
se non ho capito male: hai flashato il megapack?
se si c'è:
impostazioni
launcher
archivio
calendario
calcolatrice
browser
musica
bootanimation iniziale, audio iniziale e boot finale
immagini per gli sfondi
il resto lo devi aggiungere passo passo.
tuttavia, io non so per quale motivo consumo un sacco la batteria. non so se c'entra o meno il megapack. in ogni caso per non saper ne leggere ne scrivere non lo flasherò e installerò una cosa per volta.
-
Quote:
kessa92
se non ho capito male: hai flashato il megapack?
se si c'è:
impostazioni
launcher
archivio
calendario
calcolatrice
browser
musica
bootanimation iniziale, audio iniziale e boot finale
immagini per gli sfondi
il resto lo devi aggiungere passo passo.
tuttavia, io non so per quale motivo consumo un sacco la batteria. non so se c'entra o meno il megapack. in ogni caso per non saper ne leggere ne scrivere non lo flasherò e installerò una cosa per volta.
Si ho flashato questo megapack, e a quanto pare non funziona tutto.
Galleria, impostazioni, launcher, tendina ecc non vengono applicate!
-
Quote:
gatsuu
Si ho flashato questo megapack, e a quanto pare non funziona tutto.
Galleria, impostazioni, launcher, tendina ecc non vengono applicate!
Controlla di non avere delle app doppie.. tipo il launcher e altre.. a volte hanno nomi diversi e non sovrascrive quindi ne restano due e ti usa il vecchio..
La tendina ti dovrebbe flashare le build.prop e non sono sicuro che le abbiano inserite.. snaturerebbero ogni rom.. ti conviene applicare la mod direttamente sulle build.prop della tua rom
-
Quote:
wuby
Controlla di non avere delle app doppie.. tipo il launcher e altre.. a volte hanno nomi diversi e non sovrascrive quindi ne restano due e ti usa il vecchio..
La tendina ti dovrebbe flashare le build.prop e non sono sicuro che le abbiano inserite.. snaturerebbero ogni rom.. ti conviene applicare la mod direttamente sulle build.prop della tua rom
Grazie, già ho controllato nessuna app doppia, nemmeno nel drawer.
E comunqur da come ho capito lo zip provvede prima ad eliminare le app esistenti con aroma, vabbè lascio così.
-
Quote:
gatsuu
E comunqur da come ho capito lo zip provvede prima ad eliminare le app esistenti con aroma, vabbè lascio così.
se tu le metti una ad una (quelle che ti mancano) vedrai che vanno. alcune modifiche non le faceva nemmeno a me. però launcher e impostazioni le cambiava. i ogni caso installavo le cose mancanti e poi andava
-
Quote:
gatsuu
Sai cosa come ti è già stato detto alcune app potrebbero avere doppioni. Mi spiego il pack flasha tutti i file solo che può essere che qualcuno nella tua ROM abbia nomi diversi. Con un file manager vai in system/priv-app e controlla se c'è SecLauncher3.apk.
-
Esiste una rom completa temata e con le applicazioni del s5?
-
Quote:
gladiatore69
Esiste una rom completa temata e con le applicazioni del s5?
Meglio chiedere nel thread dei consigli che trovi in rilievo
-
Quote:
Albe95
Sai cosa come ti è già stato detto alcune app potrebbero avere doppioni. Mi spiego il pack flasha tutti i file solo che può essere che qualcuno nella tua ROM abbia nomi diversi. Con un file manager vai in system/priv-app e controlla se c'è SecLauncher3.apk.
C'è SecLauncher4.apk
-
Quote:
gatsuu
C'è SecLauncher4.apk
E TouchWizHome,apk? Questa è quella s5 in teoria
-
Quote:
wuby
E TouchWizHome,apk? Questa è quella s5 in teoria
No, non c'è.
-
Io ho installato solo S Note perchè è l'unica app che mi serve. Unico problema è che la sincronizzazione del Samsung account, su S4, non prevede Snote, così non riesco a sincronizzare con il galaxy Note Pro.
posso utilizzare l'account Evernote per risolvere, ma vorrei appoggiarmi a samsung account e non a terze parti.
Qualcuno ha soluzione?
-
Scusate ma e possibile avere solo la email del s5?
-
Quote:
darlens4
Sì basta che lo installi come un semplice apk.
-
Quote:
darlens4
occhio, non so se è un problema comune ma io quando vado nell'email, se vado nelle impostazioni di un qualsiasi account dell'email e cerco di modificare le impostazioni sincronizzazione l'app segnala errore e si chiude.
-
Ciao ragazzi! Sentite, ma il download booster c'è ed è funzionante? Mentre l'Ultra power saving mode c'è o è solo per S5?
-
Quote:
wexus
Sì basta che lo installi come un semplice apk.
Si dico dove lotrovo? Qualcuno puo postare il file ?grazie
-
salve a tutti.
stavo pensando di applicare queste modifiche al mio S4, ma ovviamente andrò anche ad intaccare knox attivando i permessi root.
ne vale davvero la pena? secondo voi con i futuri aggiornamenti (tipo si sta gia parlando di 4.4.3) porteranno queste modifiche anche sugli S4?
non vorrei trovarmi tra qualche settimana con il lancio di un aggiornamento che introduce queste feature avendo perso anche la garanzia! perchè comuque non è necessario, ma solo un mio sfizio! credo come lo è per tutti noi! XD
grazie!
-
Quote:
Leleprince91
salve a tutti.
stavo pensando di applicare queste modifiche al mio S4, ma ovviamente andrò anche ad intaccare knox attivando i permessi root.
ne vale davvero la pena? secondo voi con i futuri aggiornamenti (tipo si sta gia parlando di 4.4.3) porteranno queste modifiche anche sugli S4?
non vorrei trovarmi tra qualche settimana con il lancio di un aggiornamento che introduce queste feature avendo perso anche la garanzia! perchè comuque non è necessario, ma solo un mio sfizio! credo come lo è per tutti noi! XD
grazie!
Non so cosa porterà la 4.4.3. Io li metterei subito. Della garanzia me ne faccio poco.
Ps. Ho installato manualmente ogni modifica senza utilizzare il megapack. E la batteria mi dura normale. Cosa che con il megapack non mi succedeva. Non so perché. Tuttavia non c'e uno zip per cambiare il colore delle finestre che compaiono quando ad esempio si cancella un elemento. Come posso fare senza flashare il megapack che mi dava problemi di batteria??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per md sarebbe molto interessante che venisse implementata la modalità privata
-
Quote:
gladiatore69
Per md sarebbe molto interessante che venisse implementata la modalità privata
La modalita privata purtroppo con knox ce la si puo scordare... anche su s5 :( si tratta di una modalità comandata da knox.. una volta che lo flaggi per fare in modo che i tuoi dati restino sicuri, non potrai piu accedere a quella partizione (virtuale che però lavora con file salvati su sd)
-
scusate sapreste dirmi perche non riesco a rinominare i file della cartella priv-app? uso es-file explorer...
-
Quote:
Leleprince91
scusate sapreste dirmi perche non riesco a rinominare i file della cartella priv-app? uso es-file explorer...
Controlla il root o altrimenti riflasha la rom o il kernel... o ancora se vieni da rom aosp potresti avere un mancato symlink..
-
Quote:
wuby
Controlla il root o altrimenti riflasha la rom o il kernel... o ancora se vieni da rom aosp potresti avere un mancato symlink..
ho effettuato il root con CFautoroot. e ho rom stock. mi dice che i file sono di sola lettura.
-
Quote:
Leleprince91
ho effettuato il root con CFautoroot. e ho rom stock. mi dice che i file sono di sola lettura.
Hai abilitato il root in file explorer? O monta da es il system come RW (read and write)
-
si ho abilitato il root, ma non mi permette lo stesso di rinominare i file.
-
Io ho il root ma knox è ancora 0x0 però ho 4.3 come fw
-
ho istallato il menu impostazioni ma non mi da la possibilità di visualizzare come elenco come mai?