Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
ciao a tutti. Non riesco in nessun modo a fare andare il pack completo. ho messo il firmware originale. faccio il root. flasho in recovery e mi escono sempre:
Il programma internet è stato arrestato
Il programma Galleria è stato arrestato
Perchè??? cosa devo fare in modo che vada???
Se non sbaglio su rom odex non funzionano.
-
Quote:
kessa92
ciao a tutti. Non riesco in nessun modo a fare andare il pack completo. ho messo il firmware originale. faccio il root. flasho in recovery e mi escono sempre:
Il programma internet è stato arrestato
Il programma Galleria è stato arrestato
Perchè??? cosa devo fare in modo che vada???
ciao il pack è per le rom deodex...potresti risolvere cancellando i relativi odex ma non ne sono sicuro.
-
Potete per caso darmi un link di una ROM che non abbia modifiche su cui partire per installare il pacchetto in modo che vada???
grazie
EDIT: sto applicando le modifiche 1 a 1 (quelle diverse per "colpa" della ROM modificata) quindi sto risolvendo così.
-
Quote:
kessa92
Potete per caso darmi un link di una ROM che non abbia modifiche su cui partire per installare il pacchetto in modo che vada???
grazie
EDIT: sto applicando le modifiche 1 a 1 (quelle diverse per "colpa" della ROM modificata) quindi sto risolvendo così.
Come stai facendo?
-
Quote:
kessa92
grazie
.
Straquoto..
-
Quote:
wexus
Straquoto..
prova il deodex blumak2000 ( non la rom "solita".. c'e un deodex stock)
-
-
Quote:
wexus
Hai il link?
tranne la systemUI qui dovrebbe essere tutto stock, credo... dai un occhio in primo post per sicurezza.. altrimenti fammi un fischio che ne uploddo una totalmente stock
edit: se magari metto il link :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...Xposed Edition
-
Qualcuno mi sa dire perché dopo aver installato il widget del meteo, ad ogni riavvio inizio ad essere bombardato da messaggi che l'app del meteo è stata interrotta? Si risolve solo installando ogni volta l'apk ...
-
Quote:
andreia
Qualcuno mi sa dire perché dopo aver installato il widget del meteo, ad ogni riavvio inizio ad essere bombardato da messaggi che l'app del meteo è stata interrotta? Si risolve solo installando ogni volta l'apk ...
vai su impostazioni/gestione app e cancella i dati app.. dovresti risolvere :)
-
Ho un'altra domanda: splanner mi funziona solo se lo installo ogni volta, perché se lo metto in priv-app al posto del calendario non va.. Se li metto entrambi in priv app?
-
Quote:
andreia
Ho un'altra domanda: splanner mi funziona solo se lo installo ogni volta, perché se lo metto in priv-app al posto del calendario non va.. Se li metto entrambi in priv app?
non possono stare due app uguali.. cancelli il vecchio e cancelli i dati app ( avendo cura di avere il backup del calendario online!!!!!!!!!! )
-
Quote:
wuby
Com'è come rom????Ne vale la pena di tenerla ?? ;)
-
Quote:
wuby
non so se riescono a portarla...
se hai la recovery flasha lo zip come sempre.. altrimenti apri lo zi e dalla cartella system tiri fuori l'apk e lo sposti a mano
ma non è il solito zip, è strana come cosa...all'iunterno dello zip ci sono i file presenti in ogni apk....in pratica è un apk con estensione zip
-
Quote:
wexus
Com'è come rom????Ne vale la pena di tenerla ?? ;)
é una stock deodex, quindi niente tweak credo.. ma ripeto dovresti fare riferimento al tread, primo perche qua siamo ot e poi perchè non lo so rotfl
Quote:
stevtec86
ma non è il solito zip, è strana come cosa...all'iunterno dello zip ci sono i file presenti in ogni apk....in pratica è un apk con estensione zip
se quando apri questo file zip trovi le varie cartelle res e android policy prova a rinominarlo togliendo l' estenzione .zip ( da tel per he da windows non te lo fa)
-
Quote:
wexus
Qualcuno può postare l'APK email s5?Grazie
https://www.dropbox.com/s/0dwwsr5uuk...SecEmail_K.apk
NON TESTATO fai un backup della apk originale per favore... ho qualche dubbio che funzioni cmq..
-
Quote:
danielebmw320
[quote name="kessa92" post=5528702]Potete per caso darmi un link di una ROM che non abbia modifiche su cui partire per installare il pacchetto in modo che vada???
grazie
Come stai facendo?[/QUOTE]
Ciao, in pratica dopo aver flashato la ROM blumak2000 ho flashato il pachetto del pprting s5. Poi ho installato una ad una le apk vhe ho trovato in prima pagina. Ti rittoverai 2 impostazioni alla fine. Io ho tolto quelle dell'S5 xk sono diverse e mi ci trovo male. Dopo la blumak e prima di flashare il pacchetto porting s5 ti conviene fare un backup dell'apk SecSettings.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
wuby
se quando apri questo file zip trovi le varie cartelle res e android policy prova a rinominarlo togliendo l' estenzione .zip ( da tel per he da windows non te lo fa)
gia provato, non cambia nulla... cmq hai centrato, il tipo di zip è come lo hai descritto tu
-
Dispongo di un Galaxy S4 con queste impostazioni : http://i61.tinypic.com/1zphe1v.jpg .
Il dispositivo non è mai stato modificato, rootato ecc.
Per fleshare il ''Mega Pack comprendente tutte le applicazioni e le mod porting da S5'' Ho letto che ci vuole una rom deodexed come posso metterla? E visto che ci sono vorrei mettere anche una recovery buona... Siete così gentili da aiutarmi perfavore? Sono inesperto in tutto preferirei una guida con pochi termini specifici. Grazie mille in anticipo
-
Quote:
poccy
Non so se a qualcuno possa interessare quest' applicazione che permette di scaricare a molti anche chi non ha il root di avere delle app del S5 ! (È presente nel market ed è gratis!)
https://play.google.com/store/apps/d...galaxys5forall i meriti vanno al creatore ;)
○☆○PoCCy●☆●
♡☆♡S4♡☆♡
♧♢A.Se.♢♧
molte applicazioni a me non funzionano, forse perchè ho ancora fw 4.3, confermate che con kitkat vanno?
-
ragazzi ma c'è un modo per mettere la il widged della fotocamera nella schermata di blocco con pin?io ho visto se non sbaglio un video del galaxy s5 che ha la schermata di blocco con il segno ed in basso ha il tasto rapido della fotocamera!!
-
Mi servirebbe una guida dettagliata ho un s4 mai modificato e mai toccato. Come metto la rom deodexed? Come metto la cwm?
-
Ragazzi un consiglio a chi mi chiede che ROM usare per applicare il megapack:
Scaricatevi questa ROM ---> I9505XXUFNC9-PRE-ROOTED-Adam_Kernel-DeOdex-KNOXFree-SuperSlim-CWM.zip | I9505XXUFNC9-PRE-ROOTED-Adam_Kernel-DeOdex-KNOXFree-SuperSlim-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
È quella di djembey (qui il tread) che è praticamente stock solo deodexata e senza alcune applicazioni predefinite (chaton,...)
È quella che uso anch'io.
-
Quote:
gladiatore69
molte applicazioni a me non funzionano, forse perchè ho ancora fw 4.3, confermate che con kitkat vanno?
So anchio avevo 4.3 e ora con kitkat vanno :) pero su alcune serve root
-
Qualcuno può passarmi per favore l'apk delle impostazioni stock?
-
Quote:
Andoridthebest96
So anchio avevo 4.3 e ora con kitkat vanno :) pero su alcune serve root
Il root ce l'ho ma con la 4.3. Mi consigli di passare alla 4.4?
-
Quote:
Albe95
Con questa rom quanto spazio ti resta nella memoria interna? Sempre i soliti 9,25
-
Sarebbe bene specificare che per il meteo s5 di rinominare i vecchi file in system/app e poi installare come i normali apk.
PS: anche a voi la rivista non funziona?Nel senso che nel farla scorrere in basso si muovono le schede eci clicchi x vedere le news non fa nulla.
-
salve ragazzi ho visto tt i porting ma non trovo l effeto sblocco del s5 qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi se cè grazie
-
Quote:
zikappa
salve ragazzi ho visto tt i porting ma non trovo l effeto sblocco del s5 qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi se cè grazie
anche a me interesserebbe.....in piu anche l'apk della fotocamera avrei bisogno
-
Che porting sarebbe galaxy finger?
-
Quote:
anto84av
No e quello intendo lo sblocco della lockscreen
-
Quote:
anto84av
È una funzione di ricerca all'interno del telefono e/o su internet
EDIT:
Ho effettuato il porting con ROM blumak 2000 e kernel adam 2.3.. prima avevo la stessa cosa senza porting s5 e la batteria mi durava mormalmente. Ora in mezz'ora d schermo acceso sono a 80% O.o anche voi riscontrate questi consumi? oppure chi ha la ROM descritta la pagina prima che consumi ha? A questo punto passo a quella se ha consumi normali
-
La ROM ha consumi normali però per dirvi nella ROM che avevo prima (la samy deluxe) i consumi erano veramente eccessivi.
Per l'effetto nella lockscreen guardate qua:
[HOW TO] Acitvate Particle Effect and view pointer bleu - xda-developers
-
Ma la rom deodex se installata su quella odex ufficiale cancella tutto?
-
Quote:
andreia
Ma la rom deodex se installata su quella odex ufficiale cancella tutto?
Quando flashi una rom la cartella systemviene cancellata e riscritta.. perdi eventuali modifiche fatte inquella cartella, non i data, a meno che tu non faccia il wipe data.. qui pero stiamo andando ot :)
-
Qualcuno sa come installare i temi ???Ho installato il pacchetto intero ma non li installa...?!?!
-
ho installato la rom suggerito ma ho un po di problemi.
a parte che adesso se flasho il firmware originale mi resta il launcher s5 ecc.......poi ho fatto il root, messo una recovery modificata, messa la ROM del link postato e poi il megapack. ora se scarico un'app dal playstore la scarica lentissima O.o ho sbagliato qualcosa???
-
-
Quote:
Albe95
Fatto il wipe?
ok ora è andato tutto a posto. mah. vabbe meglio così
EDIT:
con questa ROM mi sparisce nella rubrica l'account samsung. io ho tutti i contatti li O.O