Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
ho istallato il menu impostazioni ma non mi da la possibilità di visualizzare come elenco come mai?
Penso che sia così proprio il porting. Lo fa anche a me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Penso che sia così proprio il porting. Lo fa anche a me
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Chiamarlo porting non è corretto.. si tratta sempre della stessa app che peró ha abilitato la visualizzazione grid in un xml.. se lo si fa con quella del note 3 sembra che sia funzionante anche il download booster (non ho lte quindi non so..) oltre che il menu ad elenco
-
Quindi posso flashare anche quella del note3 su s4?
-
raga scusate ho provato a flashare il browser del s5 ma non va proprio. io ho rom stok pensavo andasse. come faccio a mettere quello del s4 adesso? mica devo flashare la in firmw intero???
-
Quote:
Leleprince91
raga scusate ho provato a flashare il browser del s5 ma non va proprio. io ho rom stok pensavo andasse. come faccio a mettere quello del s4 adesso?
Hai la rom odex?? O hai fatto un backup o devi trovare qualcuno che te lo uploadi.. cmq hai cancellato il file odex?
Secsetting note 3 con download booster e visualizzazione ad elenco.. se da fc entrate sul setting non s5 e cancellate cache
https://db.tt/pNlJvS4y
(P.s sono leggermente personalizzati nelle info, appena riesco li rifaccio stock)
-
Va solo su rom deodex. Dovevi fare un backup. Se è solo da cambiare un'apk io ho fatto il backup della cartella system->priv-app. Però prima vediamo cosa serve
-
Quote:
kessa92
Va solo su rom deodex. Dovevi fare un backup. Se è solo da cambiare un'apk io ho fatto il backup della cartella system->priv-app. Però prima vediamo cosa serve
Androidiani App
pensavo andasse..dopo ho letto che andava solo su certe rom.
comunque ho sovrascritto le .apk e le .so vecchie con le nuove. mi servirebbe tutto quindi? qualcuno che le ha ancora???
-
Quote:
wuby
Hai la rom odex?? O hai fatto un backup o devi trovare qualcuno che te lo uploadi.. cmq hai cancellato il file odex?
Secsetting note 3 con download booster e visualizzazione ad elenco.. se da fc entrate sul setting non s5 e cancellate cache
(P.s sono leggermente personalizzati nelle info, appena riesco li rifaccio stock)
quale sarebbe il file odex?
-
Quote:
Leleprince91
comunque ho sovrascritto le .apk e le .so vecchie con le nuove. mi servirebbe tutto quindi? qualcuno che le ha ancora???
Quote:
Leleprince91
Quote:
Leleprince91
quale sarebbe il file odex?
(Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote. Grazie )
-
Quote:
Leleprince91
a dire il vero funziona benissimo anche su odex...dopo aver sovrascritto devi cancellare i relativi file .odex in system e fare un wipe dati del browser da gestione applicazioni
-
Ho un S4 i9505 con la blumak quindi dexoed,quando vado nel topic che avete linkato per primo non capisco se l'ultima versione è la 1.88 o la 2.23 che è spoilerata (quello per installare tutte queste modifiche in minor tempo tutte in una volta) poi music player e sensor che ho visto che stanno in solution/fixes una volta che installi lo zip devi per forza fare tu i fix manuali per averli funzionali?
-
Quote:
dangua83
[quote name="Leleprince91" post=5547952]pensavo andasse..dopo ho letto che andava solo su certe rom.
a dire il vero funziona benissimo anche su odex...dopo aver sovrascritto devi cancellare i relativi file .odex in system e fare un wipe dati del browser da gestione applicazioni[/QUOTE]
Vero! Appena fatto e va benissimo!!! Grazie!
-
ragazzi non c'e' un modo per avere solamente le icone del gs5 sul gs4 senza installare il touchwiz del 5 o altri alternativi?con quello originale del g4 mi ci trovo bene però vorrei poter avere le icone del g5.
-
Quote:
dashkappey
ragazzi non c'e' un modo per avere solamente le icone del gs5 sul gs4 senza installare il touchwiz del 5 o altri alternativi?con quello originale del g4 mi ci trovo bene però vorrei poter avere le icone del g5.
Solo icone non lo so. Ma per avere le icone (esempio galleria, misica ecc) basta installare quelle apk senza csmbiare launcher. Io ho mantenuto la touchwiz dell's4 eppure cambia quelle icone
-
@Albe95 ... questa tastiera non ti sembra identica a quella di s5? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2672511 ... visivamente è identica, non so se quella di s5 ha qualche funzione in più..in ogni caso questa gira bene anche su rom odex se può interessare
-
L app del calendario dove la trovo??
-
Quote:
pigio92
L app del calendario dove la trovo??
in prima pagina..si chiama s planner..
-
Quote:
dangua83
@Albe95 ... questa tastiera non ti sembra identica a quella di s5?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2672511 ... visivamente è identica, non so se quella di s5 ha qualche funzione in più..in ogni caso questa gira bene anche su rom odex se può interessare
Messa su..bella !
-
Quote:
wuby
mi auto quoto per chiedere a qualcuno con lte disponibile se puo verificare se effettivamente con questo secsetting il download booster funziona..
Grazie
-
credete sia possibile riuscire ad avere l'ultra power saving mode dell's5 sul nostro s4?
-
Quote:
wuby
mi auto quoto per chiedere a qualcuno con lte disponibile se puo verificare se effettivamente con questo secsetting il download booster funziona..
Grazie
A me va in crash...non ho nemmeno provato booster. ..
-
Quote:
tyson1976
A me va in crash...non ho nemmeno provato booster. ..
Prova come dicevo sopra a cancellare la cache.. se hai rom odex cancella il file odex e setta i permessi corretti
-
Ho flashato la tastiera...gira bene ma non so se ho settato i permessi corretti...sono sempre rw-r-r???
-
Quote:
Leleprince91
Ho flashato la tastiera...gira bene ma non so se ho settato i permessi corretti...sono sempre rw-r-r???
Androidiani App
È certo...se no non gira...!
P.s. come flashiata? Andava istallata cancellando quella vecchia in sistem/app
Hai questa?http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/6yjuzujy.jpg
-
Quote:
wuby
Prova come dicevo sopra a cancellare la cache.. se hai rom odex cancella il file odex e setta i permessi corretti
Ho deodex ed ho sostituito il file in priv/app e settato i permessi... Riavviato .....ma si blocca ...
-
Quote:
danielebmw320
[quote name="Leleprince91" post=5552324]Ho flashato la tastiera...gira bene ma non so se ho settato i permessi corretti...sono sempre rw-r-r???
Androidiani App
È certo...se no non gira...!
P.s. come flashiata? Andava istallata cancellando quella vecchia in sistem/app
Hai questa?http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/6yjuzujy.jpg[/QUOTE]
Ho in primis salvato i file vecchi su sdext dopodiche ho sostituito il file .apk e settato i permessi corretti - riavviato.
Non va cancellato il file .odex altrimenti nn va....almeno a me. Permessi rw.r.r
-
Quote:
Leleprince91
Ho in primis salvato i file vecchi su sdext dopodiche ho sostituito il file .apk e settato i permessi corretti - riavviato.
Non va cancellato il file .odex altrimenti nn va....almeno a me. Permessi rw.r.r
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
No no io ho sostituito completamente il samsungIME. Apk con questa settato in rw-r-r e riavviato
-
Qualcuno ha apk del telefono del s5? Phone
-
Ciao a tutti, dopo aver flashato vari porting ancora non sono riuscito a capire se c'è quello del video e sound animation iniziale e spegnimento. ?
-
Sì che ci sono . Ma quali porting hai flashato. ?
-
[quote name="wexus" post=5554419]Sì che ci sono . Ma quali porting hai flashato. ?[/QUOTE]
Ho flashato:
Splanner
Browser
Luncher
Tastiera
Secsettings
Tendina
S finder
S note
S baro
Premetto che ho rom stok odex. Ovviamente root.
Se ci sono mi metteresti il link e le istruzioni? Grazie!
-
Ma scaricati l'intero pacchetto c'è tutto ed è formidabile. .
-
Quote:
wexus
Ma quello non è per rom deodex?
Ps. Ho messo su anche l'archivio.
-
Ciao, io ho cambiato le impostazioni e adesso sono come quelle dell S5 ma ho visto che ho ancora installato le impostazioni vecchie e nel menù delle applicazioni ho 2 icone delle impostazioni nonostante ho cancellato "secsetting.apk" in priv-app! Come mai?
Qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
-
Quote:
Annina368
Ciao, io ho cambiato le impostazioni e adesso sono come quelle dell S5 ma ho visto che ho ancora installato le impostazioni vecchie e nel menù delle applicazioni ho 2 icone delle impostazioni nonostante ho cancellato "secsetting.apk" in priv-app! Come mai?
Qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
Non c' e modo di toglierle (funzionano proprio così) al massimo puoi nascondere l' app dal drawer.. a seconda del launcher che usi alcuni non hanno questa funzione..
-
Quote:
wexus
Tanto per capirci, io ho solo il root, basta che flaschi con lo zip e poi ho tutto giusto?
-
Quote:
gladiatore69
[quote name="wexus" post=5554441]Ma scaricati l'intero pacchetto c'è tutto ed è formidabile. .
Tanto per capirci, io ho solo il root, basta che flaschi con lo zip e poi ho tutto giusto?[/QUOTE]
Se hai rom stock con root non flashare il pack perché è per rom deodex quindi non va bene per te
-
E cosa dovrei mettere come rom? Oppure posso installare le applicazioni che mi interessano a una una giusto?
-
Quote:
gladiatore69
E cosa dovrei mettere come rom? Oppure posso installare le applicazioni che mi interessano a una una giusto?
una qualsiasi rom deodex. esempio blumak2000.
le app che vanno anche odex sembra siano queste (le ha scritte poco sopra @Leleprince91)
Splanner
Browser
Luncher
Tastiera
Secsettings
Tendina
S finder
S note
S baro
-
Ho un problema con l app dei messaggi, riesco a inserirla e funziona ma dopo poco inizia dare l errore: Messaggi ha smesso di funzionare. Sbaglio qualcosa? Grazie