Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Sisi ovvio :(
-
Dopo due giorni di utilizzo intenso posso confermare ulteriormente la bontà di questa Rom, ad ogni upgrade aumentano e migliorano le già ottime prerogative, complimenti Slim!
-
Quote:
luigiv97
Sisi ovvio :(
Altra domanda banale😅 hai la lockscreen S5?
Se si, a questo punto prova ad installare di nuovo il widget!
Scaricalo da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54303186 e segui le istruzioni (io ho installato i due apk normalmente senza fare niente ed è andato tutto bene, dopo ho fatto wipe cache e dalvik ed ho perennemente il meteo nella lockscreen ;) )
-
Ciao slim. Ho istallato il tuo ultimo pacchetto modded statusbar for s5 ultra pack il tasto power ok. Ma ancora niente og batteryo_O
-
a voi funziona il comando "ok google"??? prima mi funzionava ora invece non va più e nelle impostazioni è attivato.. ed ho notato anche che la tastiera che c'è nell app "google now" è diversa da quella nelle altre app, non hà la dettatura vocale. C'è modo di sistemare?
-
Quote:
Slim80
@Per coloro che hanno l'S5 Ultra Pack: potete provarmi questo pacchetto:
Modded statusbar for S5 Ultra Pack
E' uno zip con aroma installer dove si può scegliere OG Battery e i tasti "Power" e "Home" nella statusbar.
Fate un nandroid backup preventivo prima di installare la mod. Magari qualcosa andasse storto....
Installato, tasti ok ma niente og 😉
-
Scusate,mi occorre un piccolo aiuto a ricordare. Ho finalmente flashato la v8,i bloatware e le gapps. Ho configurato tutto. Ho anche apoena fatto un backup per 'mettere il punto'. Nel flash della rom non ho scelto tutto S4,ho mixato un pò anxhe per applicare alcune mie mods. È un problema per la mod di tamirda? Deve essere tutto S5 o posso flashare,comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rickyy22
Altra domanda banale😅 hai la lockscreen S5?
Se si, a questo punto prova ad installare di nuovo il widget!
Scaricalo da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54303186 e segui le istruzioni (io ho installato i due apk normalmente senza fare niente ed è andato tutto bene, dopo ho fatto wipe cache e dalvik ed ho perennemente il meteo nella lockscreen ;) )
Ora provo ;)
Hai prima eliminato la vecchia versione?
-
Quote:
csabato
Scusate,mi occorre un piccolo aiuto a ricordare. Ho finalmente flashato la v8,i bloatware e le gapps. Ho configurato tutto. Ho anche apoena fatto un backup per 'mettere il punto'. Nel flash della rom non ho scelto tutto S4,ho mixato un pò anxhe per applicare alcune mie mods. È un problema per la mod di tamirda? Deve essere tutto S5 o posso flashare,comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi flashare comunque, basta che sei sicuro che le tue mod "esterne" che hai installato non vadano in confitto con il pacchetto di tamirda
-
Quote:
joseph1969
Ciao slim. Ho istallato il tuo ultimo pacchetto modded statusbar for s5 ultra pack il tasto power ok. Ma ancora niente og batteryo_O
Quote:
Kenyon
Installato, tasti ok ma niente og
Dovete tappare 3 volte sulla batteria per andare in OG Battery. Non ho messo ancora il collegamento nelle impostazioni....
-
Quote:
g420
a voi funziona il comando "ok google"??? prima mi funzionava ora invece non va più e nelle impostazioni è attivato.. ed ho notato anche che la tastiera che c'è nell app "google now" è diversa da quella nelle altre app, non hà la dettatura vocale. C'è modo di sistemare?
nessuno ha riscontrato questo problema? se provo a reinstallare le gapps??
-
Quote:
rickyy22
[quote name="csabato" post=5898471]Scusate,mi occorre un piccolo aiuto a ricordare. Ho finalmente flashato la v8,i bloatware e le gapps. Ho configurato tutto. Ho anche apoena fatto un backup per 'mettere il punto'. Nel flash della rom non ho scelto tutto S4,ho mixato un pò anxhe per applicare alcune mie mods. È un problema per la mod di tamirda? Deve essere tutto S5 o posso flashare,comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi flashare comunque, basta che sei sicuro che le tue mod "esterne" che hai installato non vadano in confitto con il pacchetto di tamirda[/QUOTE]
Infatti, il dubbio è quello: ho personalizzato la tendina, cambiato le icone dei toggles e del lock button, il launcher è quello S5 ma con griglie 5x5 e 5x6,i fonts sono moltiplicati e alcuni widgets sono di lunghezza 5. Spero non vengano toccati. Faccio assestare la batteria per qualche giorno e poi ci provo. Grazie
-
Quote:
csabato
Puoi flashare comunque, basta che sei sicuro che le tue mod "esterne" che hai installato non vadano in confitto con il pacchetto di tamirda
Infatti, il dubbio è quello: ho personalizzato la tendina, cambiato le icone dei toggles e del lock button, il launcher è quello S5 ma con griglie 5x5 e 5x6,i fonts sono moltiplicati e alcuni widgets sono di lunghezza 5. Spero non vengano toccati. Faccio assestare la batteria per qualche giorno e poi ci provo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non dovrebbero dare problemi queste modifiche..poi fai sapere se è andato tutto liscio ;)
-
Quote:
luigiv97
Ora provo ;)
Hai prima eliminato la vecchia versione?
No io non l'ho eliminata, ho semplicemente installato gli apk e mi ha aggiornato tutto automaticamente :)
-
Quote:
rickyy22
No io non l'ho eliminata, ho semplicemente installato gli apk e mi ha aggiornato tutto automaticamente :)
Niente non va :(
-
X csabato... Come sono le tue mods? Hai screen? Puoi condividerle o sei "geloso" XD
-
Quote:
luigiv97
Niente non va :(
Oddio, a questo punto non so veramente più che dirti mi dispiace :(
-
Quote:
rickyy22
Oddio, a questo punto non so veramente più che dirti mi dispiace :(
Grazie lo stesso 😊
-
Quote:
Slim80
Dovete tappare 3 volte sulla batteria per andare in OG Battery. Non ho messo ancora il collegamento nelle impostazioni....
Sì infatti io così ci sono entrato nel menu di og battery...più che altro per abitudine.. che fortuna xD comunque continua ad andare tutto bene,sia la rom,sia il pacchetto...
L'unica cosa, se posso chiedere,è di dare un'occhiata alla domanda che ho fatto in pagina 391... so che devono passare 24 ore per fare un up, ma mi da solo la data tapatalk, quindi chiedo scusa se non siano passate,e nel caso,attenderò domani.. grazie in anticipo
-
-
Quote:
joseph1969
Cosa significa tappare?
Cliccare, pigiare, premere, toccare xD tu in pratica devi cliccare 3 volte sull'icona della batteria,e in automatico si apre il menu di og battery mod...
Ps può capitare che non si apra a primo tentativo, quindi riprova.. :)
-
-
Macchè geloso, anzi. Sono piccole modifiche, come ho detto, che però mi porto dietro. Non sono fondamentali, più che altro grafiche, come i toggles e il lock button, che 'ho preso' qua e là. Mi piacerebbe modificare altre icone con altre che mi piacciono di più, ma sarebbe un lavorone.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vLJYS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_C8eWt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FEYld.jpg
-
Quote:
Slim80
Ok, andata, questo mi era sfuggito.. Tutto ok
-
Quote:
bradipi15
Buongiorno ragazzi, ho installato la versione 8 ieri sera...sembra funzionare tutto, ma ho notato che in s view Cover dell's5, mi risulta solo il cerchietto con i 3 puntini dentro...se lo sblocco, mi va nella prima delle 3 mini pagine disponibili, e posso solo modificare il colore di sfondo..non posso cambiare pagina, né fare altro...vorrei fare uno screen ma onestamente non so come farlo... qualcuno di voi sa dirmi se è normale, o è un problema?
Non ho la S View Cover. E non riesco neanche a capire il problema.
Detto ciò, hai provato a installare questo paccetto? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1294
Comunque, la mod S View S5, l'ha creata un utente su xda (robo3737). Se posti il problema nel mio thread su xda, lui ti aiuta sicuro ;)
-
Quote:
Slim80
Non ho la S View Cover. E non riesco neanche a capire il problema.
Detto ciò, hai provato a installare questo paccetto?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1294
Comunque, la mod S View S5, l'ha creata un utente su xda (robo3737). Se posti il problema nel mio thread su xda, lui ti aiuta sicuro ;)
Ok allora controllo li.. grazie :D:D
Ps no,intanto cerco soluzione, semmai dopo provo ad installare quel pacchetto...non l'ho fatto prima perché a me effettivamente non va in crash, ma funziona solo la scelta del colore...
-
Rom perfetta, ma sono ancora senza pacchetto UPSM.
Ora un bel nandroid backup e flasho il pacchetto UPSM.
Mica ci sono controindicazioni a flashare questo pacchetto in un secondo momento? devo far attenzione a qlc di particolare visto che uso il nova launcher?
Thks.
-
Quote:
persecause
Mica ci sono controindicazioni a flashare questo pacchetto in un secondo momento? devo far attenzione a qlc di particolare visto che uso il nova launcher?
Thks.
La cosa migliore sarebbe flashare il pacchetto upsm subito dopo la rom. Nel mio caso ho fatto un dirty flash dalla 7.1 e tutto va alla grande (ho il pacchetto upsm) però, se ne hai modo, un bel full wipe non dispiacerebbe ;)
-
Ma alla fine, questo pacchetto UPSM che vantaggi porta, vale veramente la pena flesharlo?
Thks.
-
Quote:
persecause
Thks.
ciao. ieri sera ho chiesto anch'io la stessa cosa, ma non uso un launcher "terzo",solo TW, ed avevo paura di perdere alcune piccole mods. rickyy22 mi ha risposto così
Quote:
rickyy22
tra poco , al termine del backup, flash della UPSM..e speriamo bene...
P.S. non ho mai usato Googy-Max Stweaks, ma vorrei fare anche quello. nei giorni scorsi ho letto che qualcuno consiglia -50000 per cpu e -25000 per gpu..è corretto o è tutto il contrario. se lo avete "in canna" potete passarmi il link al post dove c'erano anche delle immagini per capire meglio?
grazie
-
Quote:
persecause
Ma alla fine, questo pacchetto UPSM che vantaggi porta, vale veramente la pena flesharlo?
Thks.
Io flashandolo in un secondo momento ho avuto problemi... tasto home non funzionante, tasto impostazioni status bar non funzionante..ecc..
Per quanto riguarda i vantaggi,beh, onestamente qualche chicca in più l'avresti, ma a parer mio, nulla di così indispensabile...anche se io tutt'ora ce l'ho e funziona perfettamente tutto..
-
Quote:
bradipi15
Io flashandolo in un secondo momento ho avuto problemi... tasto home non funzionante, tasto impostazioni status bar non funzionante..ecc..
Per quanto riguarda i vantaggi,beh, onestamente qualche chicca in più l'avresti, ma a parer mio, nulla di così indispensabile...anche se io tutt'ora ce l'ho e funziona perfettamente tutto..
e come hai risolto per quei problemi che hai avuto? tasto home impostazioni status bar, ecc?
-
Salve a tutti, una informazione.... stamattina facendo partire l'app spotify e in serendo le cuffie mi è saltato furoi un avviso.
"arresto di sound alive"... come posso sistemare la cosa dato che il suono risulta disturbato....
-
Quote:
bradipi15
Ok allora controllo li.. grazie :D:D
Ps no,intanto cerco soluzione, semmai dopo provo ad installare quel pacchetto...non l'ho fatto prima perché a me effettivamente non va in crash, ma funziona solo la scelta del colore...
Ho messo direttamente in OTA la versione completa con il collegamento a OGBattery nelle Impostazioni.
Quote:
Vincent981
Salve a tutti, una informazione.... stamattina facendo partire l'app spotify e in serendo le cuffie mi è saltato furoi un avviso.
"arresto di sound alive"... come posso sistemare la cosa dato che il suono risulta disturbato....
Te lo fa sempre?
-
Quote:
Slim80
Ho messo direttamente in OTA la versione completa con il collegamento a OGBattery nelle Impostazioni.
Si slim ma non funge..io l ho scaricato dal link postato da te ieri sera e confermo che funzia tutto (og,lock e home) e confermo anche che pulljake con upms non va :'( peccato.. e non va nemmeno Xblast quindi non era problema della sistemUI imperium.. :'(
Quote:
luigiv97
Grazie lo stesso
Io ho risolto..se non ci sei ancora fa un fischio..;):*
-
Quote:
Slim80
Te lo fa sempre?
si ora ho cambiato gli effetti musicali mettendo music FX ma dove trovo il pannello di controllo degli effetti?
-
Quote:
csabato
e come hai risolto per quei problemi che hai avuto? tasto home impostazioni status bar, ecc?
Avevo fatto un nandroid backup prima, quindi ho solo ripristinato... in alternativa credo ci sia solo l'installazione da capo e nell'ordine consigliato in prima pagina..
-
Quote:
bradipi15
Avevo fatto un nandroid backup prima, quindi ho solo ripristinato... in alternativa credo ci sia solo l'installazione da capo e nell'ordine consigliato in prima pagina..
quindi quando dici che ora funziona tutto vuoi dire che sei tornato indietro e nn hai più UPSM?
-
Quote:
csabato
quindi quando dici che ora funziona tutto vuoi dire che sei tornato indietro e nn hai più UPSM?
No no, provai con la versione 7.1 a mettere upsm ma ebbi quel problema...così ho aspettato la nuova versione della rom,quindi la 8, per fare un'installazione pulita,e provare questa mod, che tra l'altro, nel frattempo, è stata aggiornata alla versione 2, se non sbaglio. Difatti ora sono con la v8 e ho installato tutto seguendo l'ordine :
-rom
-upsm
-bloatware
-gapps.
In prima pagina c'è scritto tutto il procedimento ovviamente...
Ah, infine, ieri, ho installato il pacchetto che ha postato Slim sul OG battery mod,e fin'ora tutto liscio.. :)
-
Quote:
csabato
ciao. ieri sera ho chiesto anch'io la stessa cosa, ma non uso un launcher "terzo",solo TW, ed avevo paura di perdere alcune piccole mods. rickyy22 mi ha risposto così
tra poco , al termine del backup, flash della UPSM..e speriamo bene...
P.S. non ho mai usato Googy-Max Stweaks, ma vorrei fare anche quello. nei giorni scorsi ho letto che qualcuno consiglia -50000 per cpu e -25000 per gpu..è corretto o è tutto il contrario. se lo avete "in canna" potete passarmi il link al post dove c'erano anche delle immagini per capire meglio?
grazie
Per i settaggi ecco il link al post :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5896390
Per il fatto dell'UPSM, io ho installato dopo il primo avvio della rom e non ho avuto nessun problema.