Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Hai provato con governor, scheduler e undervolt?
Non ne sono capace, non me ne intendo. Se mi date i valori da inserire lo fsccio, ma da solo ho paura..
-
Scusate raga, ma se volessi rimuovere il pulsante power dalla status bar, come posso fare?
-
Quote:
tempesta6
Non ne sono capace, non me ne intendo. Se mi date i valori da inserire lo fsccio, ma da solo ho paura..
Utilizzando l'app Stweaks, imposta come governor intellidemand, come scheduler zen; per l'undervolt, se ti va di farlo, diminuisci ogni frequenza di 25000 e alla fine riavvia per applicare le modifiche.. intanto prova con governor e scheduler; se poi non sei abbastanza soddisfatto, vai con l'undervolt
Quote:
giuseppeme
Scusate raga, ma se volessi rimuovere il pulsante power dalla status bar, come posso fare?
Estrai il SystemUI.apk dallo zip della rom.. si trova in /system/priv-app
-
" Utilizzare una qualsiasi app di esplorazione cartelle, montare il file system in r/w e modificare il file build.prop (all'interno della cartella "system") come segue:
ro.product.model=SAMSUNG-SM-G900A
Cosi facendo avrete impostato il telefono come un Galaxy S5 AT&T, vi basterà riavviare il telefono per far "apparire magicamente" una trentina di nuove app all'interno del Gear Store."
Combino casini alla Rom o al tel cosi facendo??
-
@Slim80 per compilare il framework-res.apk hai impostato in apktool il framework dell'S5?
-
Quote:
tempesta6
Upppppppppppp
Servirebbero i dati di App come better battery stats, Probabilmente hai una o più app che non mandano il tuo telefono in deep sleep o che comunque creano forti drain
-
Quote:
Gerardo87
Servirebbero i dati di App come better battery stats, Probabilmente hai una o più app che non mandano il tuo telefono in deep sleep o che comunque creano forti drain
L ho comprata ora.. Cosa devo fare?
-
Quote:
tempesta6
L ho comprata ora.. Cosa devo fare?
Intendi l'app? Se si allora aprila e vedi se ti chiede di installarla in system (ed eventualmente clicchi si) dopodiché tienila un po' e posta i risultati sul 3d apposito (il 3d sulla batteria qui androidiani). Ci spostiamo là :D
Edit: il 3d dovrebbe essere questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
-
Quote:
peppe130
Utilizzando l'app Stweaks, imposta come governor intellidemand, come scheduler zen; per l'undervolt, se ti va di farlo, diminuisci ogni frequenza di 25000 e alla fine riavvia per applicare le modifiche.. intanto prova con governor e scheduler; se poi non sei abbastanza soddisfatto, vai con l'undervolt
Estrai il SystemUI.apk dallo zip della rom.. si trova in /system/priv-app
Scheduler dov'è? Non lo trovo
-
Quote:
luigiv97
Scheduler dov'è? Non lo trovo
In stweaks, I/O...
-
Scusate ragazzi ma ho un problema, avevo installato la rom qualche giorno fa è l'avevo settata perfettamente per le mie esigenze. Oggi per un mio errore ho dovuto reinstallarla ma mi si è attivata la voce che mi dice il chiamante, premetto che la modalità alla guida è disattivata e wanam espose non trovo più la voce per disabilitarla che prima c'era, ora o sono diventato cieco o è cambiato qualcosa. Aiutatemi vi prego non ne posso più di sentire quella voce metallica che pronuncia il nome
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Bugs guarda è molto semplice ma lo avevamo scritto 3 pagine fa quindi un altra volta fa attenzione ;-) detto questo va in inpostazioni>suono>chiamata>come rispondere alle chiamate (o simile)> e togli tutte le spunte
-
Quote:
bugs1
Scusate ragazzi ma ho un problema, avevo installato la rom qualche giorno fa è l'avevo settata perfettamente per le mie esigenze. Oggi per un mio errore ho dovuto reinstallarla ma mi si è attivata la voce che mi dice il chiamante, premetto che la modalità alla guida è disattivata e wanam espose non trovo più la voce per disabilitarla che prima c'era, ora o sono diventato cieco o è cambiato qualcosa. Aiutatemi vi prego non ne posso più di sentire quella voce metallica che pronuncia il nome
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai in Impostazioni> Chiamata>Come rispondere e terminare le chiamate>Disabilita il controllo vocale
-
Ragazzi un programma esterno che permette di scegliere una configurazione di risparmio energetico del kernel senza toccare strani parametri? Grazie
-
Quote:
peppe130
@Slim80 per compilare il framework-res.apk hai impostato in apktool il framework dell'S5?
Mi sembra di no. Perché?
-
Quote:
LeoFigo99
Bugs guarda è molto semplice ma lo avevamo scritto 3 pagine fa quindi un altra volta fa attenzione ;-) detto questo va in inpostazioni>suono>chiamata>come rispondere alle chiamate (o simile)> e togli tutte le spunte
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Bene ci sono cascato anche io, e dire che sto seguendo questo forum da tempo e pensavo di non essermi perso una pagina, mi sbagliavo, scusate. Però in wanam xposed prima c'era la possibilità di eliminarlo da li, adesso non più. Bo! Ogni giorno ne scopro una nuova.
-
Quote:
Slim80
Mi sembra di no. Perché?
Non riesco a decompilarlo.. Più tardi farò altre prove.. Grazie per la risposta :)
-
Adesso che ci penso, il framework-res non l'ho mica toccato...
-
giorno a tutti slim ma quando uscira la v 8
-
Quote:
aler32
giorno a tutti slim ma quando uscira la v 8
ciao, in post precedenti ha detto che forse non riuscirà a farla uscire oggi...ma comunque aspettiamo e lasciamolo lavorare in pace :D...lo fa come passatempo, è una sua passione, quindi quando ha tempo libero ci lavora :)
-
-
Quote:
peppe130
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TQrXb.jpg
Confermo ragazzi anche per il pacchetto che comprende anche le funzioni avanzate se venisse inserito ad esempio per le finestre come nel mio screenshot sarebbe somigliante al s5 ancora più di quanto sia già!
-
Ciao, scusate una domanda: con l'aggiornamento alla 7.1 non mi va più la funzione viva voce in chiamata, cioè quando lo attivo non mi sentono più.
-
Premetto che non ho mai avuto problemi escluso questo. Ottima rom e ottimo lavoro ☺
-
Quote:
angelevil1984
Ciao, scusate una domanda: con l'aggiornamento alla 7.1 non mi va più la funzione viva voce in chiamata, cioè quando lo attivo non mi sentono più.
A me funziona , proprio stamattina parlavo in vivavoce.
Prima di flashare la rom hai fatto fullwipe o nessuno?
-
Ho fatto tutti i full wipe come sempre ad ogni aggiornamento
-
Quote:
angelevil1984
Ho fatto tutti i full wipe come sempre ad ogni aggiornamento
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery , se non funziona puoi provare a riflashare facendo solo il format system e wipe cache più dalvik , così non perdi dati.
-
Ciao Peppe potresti linkare il framework così lo provo? Grazie! 💻📲
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ho trovato un framework compatibile con questa rom e rende la UI uguale a quella dell'S5.. Se vi interessa ve lo posso linkare
A me interessa..grazie
-
Datemi 2 minuti per scrivere lo script
-
Quote:
tempesta6
Upppppppppppppp
Allora....è già la seconda volta....
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non prima!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
E direi di leggere il regolamento.
-
Flashate lo zip tramite recovery.. io ho provato il framework senza la mod dell'UPSM.. Ecco il link Framework-res S5 Stock
-
Quote:
tempesta6
Upppppppppppppp
Up dopo 24h grazie.
Comunque conviene andare ad agire sul kernel , fai prima ed eviti rotture :)
-
Grazie mille Peppe provo subito! 👍
-
Sono davvero così blu gli sfondi nelle impostazioni di s5?
-
Quote:
luigiv97
Sono davvero così blu gli sfondi nelle impostazioni di s5?
Sisi uguali
-
Tutto perfetto grazie ancora! Funziona benissimo
-
Quote:
peppe130
Sisi uguali
Allora è perfetto ;)
-
Scusate mod per l up, agendo direttamente in recovery flesshato la rom ed impostando il powersafe del kernel, mi so Frezza il telefono per questo volevo provare un programma che gestisce. Scusate ancora
-
Quote:
tempesta6
Ragazzi un programma esterno che permette di scegliere una configurazione di risparmio energetico del kernel senza toccare strani parametri? Grazie
Cosa intendi programma esterno? Esistono già le app per modificare i kernel; solitamente insieme al kernel viene flashata un'app per modificarlo. Se poi intendi un profilo da ripristinare per avere il lavoro bello e pronto allora è un altro discorso