Visualizzazione stampabile
-
Piccolo sondaggio:
Quale modem state usando con la imperium 8 gng2???
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
ah ah ah ah ah... che simpa...
beh in genere si ringrazia il frontman intendendo come fosse a nome di tutto il team che ci lavora... mica si possono elencare tutti ogni volta no? cmq è giusto ricordarlo che ci sono altre persone che testano...
PS se i betatester provassero ad applicare un tema esterno alla rom e dirmi se a loro va... -.- XD
Quote:
Diego14
È ovvio che si fa un ringraziamento generale.. Ma direi che la metà delle persone sa dell'esistenza dei betatester.. Di solito ci sono i "scarico e metto senza wipe perchè non sanno cosa sono". Quindi non offendetevi perché chi vi conosce vi vuole bene :)
ovviamente scherzavo :D era solo un modo per dire che in questo caso i tester servono a ben poco... quando ce le fa provare sono già perfette... e stavolta è veramente una chicca... :D:D
-
Ecco a proposito di moden, sapete dirmi cosa significa :
No or Unknown Signal
Al 100%?grazie magari devo cambiare moden.. Sembra non prenda molto qui la Vodafone
-
Ragazzi sapete dirmi cos'è un kernel e qual'è il migliore da scegliere per questa rom?
-
raga qualcuno ha il problema della modalità vocale??? ho anche un altro problema non riesco ad impostare alcune app come predefinite...vedi impostazioni ho 2 impostazioni s4 e s5 ma non mi appare più la selezione imposta predefinita o usa solo questa volta....qualcuno sa e può aiutarmi?
-
Quote:
franiron
raga qualcuno ha il problema della modalità vocale??? ho anche un altro problema non riesco ad impostare alcune app come predefinite...vedi impostazioni ho 2 impostazioni s4 e s5 ma non mi appare più la selezione imposta predefinita o usa solo questa volta....qualcuno sa e può aiutarmi?
Quando sei in multitasking (per chiudere e Selezionare app recentemente utilizzate) va in basso a destra e li c'è la gestione predefiniti, e cammello dolo si dovrà seguire nuovamente (tipo se togli touchwiz home, nova o quello che hai impostato come predefinito premendo il tasto home (che appunto richiama la home) ti permetterà di scegliere nuovamente) Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuelGalaxyGio
Ragazzi sapete dirmi cos'è un kernel e qual'è il migliore da scegliere per questa rom?
per avere una risposta alla domanda "cos'è un kernel" basta google ;)
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Kernel
Con questa rom io ti consiglio il googy max 3, io personalmente me ne sono innamorato..
-
Quote:
rickyy22
per avere una risposta alla domanda "cos'è un kernel" basta google ;)
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Kernel
Con questa rom io ti consiglio il googy max 3, io personalmente me ne sono innamorato..
Concordo :D che settaggi usi?
-
Provate cpu -4 step e gpu -1step , governor nightmare I/O scheduler zen+zen , zram enabled e swappiness 80.
Fatemi sapere come va :)
-
Quote:
LeoFigo99
Quando sei in multitasking (per chiudere e Selezionare app recentemente utilizzate) va in basso a destra e li c'è la gestione predefiniti, e cammello dolo si dovrà seguire nuovamente (tipo se togli touchwiz home, nova o quello che hai impostato come predefinito premendo il tasto home (che appunto richiama la home) ti permetterà di scegliere nuovamente) Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^
In basso a sinistra ho sbagliato xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
in quel modo posso solo cancellare i predefiniti io invece voglio aggiungere le app come predefinite.....tipo l'app telefono quando uso il gear se faccio la chiamata mi da le opzioni skype e telefono...io voglio impostare telefono come predefinito in modo da non dover selezionare manualmente l'app
-
Quote:
kingalessandro
Provate cpu -4 step e gpu -1step , governor nightmare I/O scheduler zen+zen , zram enabled e swappiness 80.
Fatemi sapere come va :)
Ho tutto uguale tranne in gpu che ho messo -2 step invece che -1 e va alla grande 😀 @luigiv97
-
Quote:
rickyy22
Ho tutto uguale tranne in gpu che ho messo -2 step invece che -1 e va alla grande 😀 @luigiv97
Ottimo , io gpu -1 perché volevo vedere prima come si comportava , dopo provo -2 se regge bene :)
-
Quote:
kingalessandro
Ottimo , io gpu -1 perché volevo vedere prima come si comportava , dopo provo -2 se regge bene :)
Quote:
rickyy22
Avete tolto anche la spunta a GENTLE_FAIR_SLEEPERS e Enable_Android_Logger??
-
Potreste postare lo screen di tutte le vostre scelte? Grazie
-
5 allegato(i)
Quote:
persecause
Quote:
tempesta6
Ecco qui i miei settaggi :)
(purtroppo da tapatalk non posso caricare più di 5 immagini perciò in CPU basta che mettete il pallino di ogni voltaggio in corrispondenza di quello sopra)
Allegato 116920Allegato 116921Allegato 116922
Allegato 116913Allegato 116914
-
Perfetto grazie quanto ti dura a schermo acceso? Ultima domanda ma lo zram non è inutile? Che io sappia kitkat sa gestire bene la ram
-
Quote:
tempesta6
Perfetto grazie quanto ti dura a schermo acceso? Ultima domanda ma lo zram non è inutile? Che io sappia kitkat sa gestire bene la ram
Ho messo ieri la rom perciò ancora non potrei dare un giudizio su quanto dura la batteria, comunque io faccio un uso molto intenso del telefono, e di solito faccio al massimo dalle 2 ore e mezza/3 3 di schermo acceso..
-
Quote:
persecause
Levata la spunta ad android logger , gentle fair sleepers attivo.
Quote:
tempesta6
Posso passare il profilo come file nel pomeriggio se vuoi :)
Per le ore di schermo accesso sono arrivato anche a 5h , solitamente non meno di 4h.
-
Quote:
kingalessandro
Levata la spunta ad entrambe le voci.
Posso passare il profilo come file nel pomeriggio se vuoi :)
Per le ore di schermo accesso sono arrivato anche a 5h , solitamente non meno di 4h.
Ottimo va benissimo grazie! Perché l altra volta ho smanettato un po' nei settaggi ed ho ricavato un battery drain incredibile!
-
Quote:
franiron
In quel modo posso solo cancellare i predefiniti io invece voglio aggiungere le app come predefinite.....tipo l'app telefono quando uso il gear se faccio la chiamata mi da le opzioni skype e telefono...io voglio impostare telefono come predefinito in modo da non dover selezionare manualmente l'app
Devi didabilitare il modulo xposed Complete Action Plus.
Per la modalità vocale, non saprei dirti. Non l'ho mai usata.
-
1 allegato(i)
ho aggiornato alla 8.0 e devo rinnovare i miei complimenti a Slim!! perfetta sotto ogni punto di vista, per quanto mi riguarda.
Ho notato però un problema con la barra delle notifiche che mi rimane la riga in penombra a volte, non è del tutto trasparente.. non so come mai. Capita anche a voi?
Ed a volte non so come mai mi si disattiva l animazione di apertura delle app, ma mi succedeva anche con la vecchia rom...
vi allego uno screen della barra delle notifiche.
-
Quote:
g420
ho aggiornato alla 8.0 e devo rinnovare i miei complimenti a Slim!! perfetta sotto ogni punto di vista, per quanto mi riguarda.
Ho notato però un problema con la barra delle notifiche che mi rimane la riga in penombra a volte, non è del tutto trasparente.. non so come mai. Capita anche a voi?
Si è capitato anche a me, non so da cosa dipenda..per risolvere è bastato riavviare il telefono
-
raga sapete dirmi come mai dopo aver scaricato e flashato da OTA i walpaper s4/note 3 dalla home non mi fa piu settare gli sfondi? mi dice app non installata, per settare uno sfondo devo andare nelle impostazioni schermo/schermata di blocco.
Cioè facendo imposta sfondo dalla home non si apre niente e mi dice app non installata. Prima di installare questo pacchetto di sfondi funzionava bene(tranne per gli sfondi animati che non potevo settarli perchè non ho messo i bloat ma quelli animati non mi interessano)
Edit: ah sapete dirmi in quale cartella della rom si trovano gli sfondi?
-
Ok, me ne sono fregato dei temi esterni e ho installato la rom con tutte le mod
FAVOLOSA! velocissima e completa
installata sopra la vecchia Imperium 4.0 con solo 2 wipe
mi ha dato il problema del play service, ma ho risolto
ho installato anche il tuo tema 1.0 carino... nel 2.0 vedi di modificare anche la mail e le icone dati e wifi in status... se puoi ;)
ah... dimenticavo... è arrivata una birra x te... ovviamente media XD
ottimo lavoro a TE e al tuo TEAM
PS non mi cambia sfondo alla lock screen... -.-
-
Alla fine sono riuscito ad effettuare una donazione anch'io rotfl (pare fosse un problema da tapatalk). N° di conferma: 8GY5493721334974W :D
-
Quote:
luke100
ho installato anche il tuo tema 1.0 carino... nel 2.0 vedi di modificare anche la mail e le icone dati e wifi in status... se puoi ;)
dove si trovano sono i temi di slim?
nella rom, già "inglobati" o si scaricano da qualche altro link?
-
Quote:
peppect91
raga sapete dirmi come mai dopo aver scaricato e flashato da OTA i walpaper s4/note 3 dalla home non mi fa piu settare gli sfondi? mi dice app non installata, per settare uno sfondo devo andare nelle impostazioni schermo/schermata di blocco.
Cioè facendo imposta sfondo dalla home non si apre niente e mi dice app non installata. Prima di installare questo pacchetto di sfondi funzionava bene(tranne per gli sfondi animati che non potevo settarli perchè non ho messo i bloat ma quelli animati non mi interessano)
Edit: ah sapete dirmi in quale cartella della rom si trovano gli sfondi?
Se hai la TW S5, devi scaricare ed installare da recovery la mod per il launcher S5. Hai sbagliato files :p
Quote:
luke100
Grazie 1000. Gentilissimo :)
Per lo sfondo della lock screen, ho appena provato e a me funziona. Sono con la v8.0 (senza l'S5 Ultra Pack) e TW S5.
Grazie anche a te amico mio :)
-
mi è sparito il meteo nella lock...:'( come lo rimetto?
@slim xblast non va nemmeno ora :'( anzi peggiorato..adesso se l attivo mi fa briccare proprio..:'(
-
Quote:
skricciolo1981
@slim xblast non va nemmeno ora :'( anzi peggiorato..adesso se l attivo mi fa briccare proprio..:'(
Stesso problema :(
-
Quote:
skricciolo1981
Quote:
luigiv97
Stesso problema :(
Per il meteo controllate se c'è la spunta su "meteo" in impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive..se non c'è mettetela
Se gia c'è la spunta provate a fare un wipe cache e dalvik da recovery, io ho installato l'aggiornamente del'accuweather S5 postato da albe e ho avuto lo stesso problema vostro, facendo cosi ho risolto :)
-
Quote:
rickyy22
Per il meteo controllate se c'è la spunta su "meteo" in impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive..se non c'è mettetela
Se gia c'è la spunta provate a fare un wipe cache e dalvik da recovery, io ho installato l'aggiornamente del'accuweather S5 postato da albe e ho avuto lo stesso problema vostro, facendo cosi ho risolto :)
Ciao,scusa io in schermata di blocco non ho la voce informazioni aggiuntive..come mai?ho la 8
-
@Per coloro che hanno l'S5 Ultra Pack: potete provarmi questo pacchetto: Modded statusbar for S5 Ultra Pack
E' uno zip con aroma installer dove si può scegliere OG Battery e i tasti "Power" e "Home" nella statusbar.
Fate un nandroid backup preventivo prima di installare la mod. Magari qualcosa andasse storto....
Quote:
tyson1976
Ciao,scusa io in schermata di blocco non ho la voce informazioni aggiuntive..come mai?ho la 8
E' necessario installarel'S5 Ultra Pack per avere la lockscreen S5 ed usufruire di questa feature.
-
Scusa ho un altra domanda:p è la seconda volta che provo ad installare dalla sezioni temi: wallpaper chooser per la tw s5.
Me la installa ma non succede nulla,non mi ritrovo nessuna app installata ne altro nelle impostazioni!
In cosa sbaglio? Grazie
-
Quote:
tyson1976
Perché è compresa nell'ultra pack di Tamirda
-
Riesco a settare sfondo look screen solo scegliendo dalla galleria, se seleziono la cartella sfondi mi dice processo impostazioni arrestato ed esce...
-
Quote:
rickyy22
Fatto ma non è cambiato niente :/
-
Quote:
Slim80
[B][U]
E' uno zip con aroma installer dove si può scegliere OG Battery e i tasti "Power" e "Home" nella statusbar.
Fate un nandroid backup preventivo prima di installare la mod. Magari qualcosa andasse storto....
E' necessario installarel'S5 Ultra Pack per avere la lockscreen S5 ed usufruire di questa feature.
Slim ho provato il pacchetto, e al momento funziona perfettamente senza problemi...ho installato tutto,lucchetto,home e og battery.
-
Quote:
luigiv97
Fatto ma non è cambiato niente :/
Può essere una domanda banale ma.. hai messo il widget meteo sulla home vero?!
E hai provato ad aggiornare il widget?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/y2a5azeh.jpg
-
Quote:
rickyy22
Può essere una domanda banale ma.. hai messo il widget meteo sulla home vero?!
E hai provato ad aggiornare il widget?
Ti consiglio di modificare l'immagine.
Si vede il numero di telefono!
-
Quote:
royy7
Ti consiglio di modificare l'immagine.
Si vede il numero di telefono!
Grazie, eppure avevo controllato anche che non ci fosse, che rinco****nito che sono 😅