Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenyon
È normale, anche a me risulta la 2.0 + l'update di Slim alla NG8 (quindi 2.3) 😉
Perfetto grazie mille
-
Quote:
tugaia56
e dirmelo prima no eh, :eek:
a parte gli scherzi grazie del consiglio, per fortuna è bastato impostare la TWS5 come predefinita, riavviare e tornare al launcher alternativo.
altra domanda, è normale che con il flash si azzerino tutte le personalizzazioni? suonerie, batteria Quick Setting e altro, oppure è sempre per il discorso TW?
C'era scritto in prima pagina :cool:
Si, è normale. Fa tutto lo script d'istallazione. Ed è obbligatorio per non avere fc di vario genere.
-
Quote:
skricciolo1981
ma " app preferite " di S5 non si puo far nulla per farlo funzia nella lock?? :'(
nada de nada?
-
-
altra domanda :-[ dopo il flash non riesco più a connettermi al pc con il cavo usb, fa il suono di collegamento ma non si vede l'icona sulla statusbar e non si collega, c'è qualche impostazione su cui mettere le mani?
-
Quote:
tugaia56
altra domanda :-[ dopo il flash non riesco più a connettermi al pc con il cavo usb, fa il suono di collegamento ma non si vede l'icona sulla statusbar e non si collega, c'è qualche impostazione su cui mettere le mani?
Devi cambiare porta usb.. anche a me capita su Ubuntu, funziona solo una porta USB
-
se metto la nuova upsm mi reimposta tutta la touchwiz come di default e quindi devo risistemarmi tutto o no?
-
Quote:
peppe130
Devi cambiare porta usb.. anche a me capita su Ubuntu, funziona solo una porta USB
avevo il cavetto collegato sempre alla stessa porta ed ha sempre funzionato... boh, non ci avevo pensato, grazie
@franiron: si, a me lo ha appena fatto e Slim ha risposto:
Quote:
Si, è normale. Fa tutto lo script d'istallazione. Ed è obbligatorio per non avere fc di vario genere.
-
Slim ma i dati della TouchWiz non si dovrebbero aggiornare durante l'installazione dell'apk? Devo provare.. Comunque ho modificato radicalmente lo script d'installazione: ho eliminato l'aroma perchè a volte non installava (alcune app non venivano installate), ho spostato tutto in /system.. Adesso tutte le migliori funzioni vengono flashate automaticamente :)
-
Quote:
persecause
Hai valutato che potrebbe essere un problema di batteria e non di rom? È per caso un po' gonfia?
Sì sì, ci ho pensato. Però fino alla v 8 non avevo trovato questi problemi... infatti ho due batterie, e con entrambe ho sempre fatto circa 3 ore di schermo con un bell'utilizzo...
Ho letto molte guide sul Fast dormancy, e molti dicono che l'applicazione sullo Store sembra disabilitarlo ma in realtà rimane attivo...altri processi fatti a mano, nemmeno portano a nulla.. per questo chiedevo se la scelta in aroma aggiunta da Slim, funziona oppure rimane attivo lo stesso?
-
Quote:
peppe130
Slim ma i dati della TouchWiz non si dovrebbero aggiornare durante l'installazione dell'apk? Devo provare.. Comunque ho modificato radicalmente lo script d'installazione: ho eliminato l'aroma perchè a volte non installava (alcune app non venivano installate), ho spostato tutto in /system.. Adesso tutte le migliori funzioni vengono flashate automaticamente :)
Ottimo lavoro amico mio... ;)
Quote:
bradipi15
Sì sì, ci ho pensato. Però fino alla v 8 non avevo trovato questi problemi... infatti ho due batterie, e con entrambe ho sempre fatto circa 3 ore di schermo con un bell'utilizzo...
Ho letto molte guide sul Fast dormancy, e molti dicono che l'applicazione sullo Store sembra disabilitarlo ma in realtà rimane attivo...altri processi fatti a mano, nemmeno portano a nulla.. per questo chiedevo se la scelta in aroma aggiunta da Slim, funziona oppure rimane attivo lo stesso?
Ragazzi, non se se realmente funziona quella stringa su kk 4.4.2. Io lo tengo attivo. Ma se volete essere sicuri di disabilitare il fast dormancy, andate in system/csc e modificate questa stringa "<FastDormancyEnableStatus>on</FastDormancyEnableStatus> in "<FastDormancyEnableStatus>off</FastDormancyEnableStatus>". Ce n'è una per ogni operatore. Modificate quella relativa al vostro.
-
@slim80 intanto GRAZIE. Due cosine : come mai sulla parte ota non vedo nulla tranne Bloatware e kernel? E poi... da cosa può dipendere che io riesco a fare max 1h e 45 di schermo, quando vedo che altri fanno anche 4h?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Ottimo lavoro amico mio... ;)
Ragazzi, non se se realmente funziona quella stringa su kk 4.4.2. Io lo tengo attivo. Ma se volete essere sicuri di disabilitare il fast dormancy, andate in system/csc e modificate questa stringa "<FastDormancyEnableStatus>on</FastDormancyEnableStatus> in "<FastDormancyEnableStatus>off</FastDormancyEnableStatus>". Ce n'è una per ogni operatore. Modificate quella relativa al vostro.
Slim ma consuma più batteria il fast dormancy su on o su off? Non lo ho mai capito xD
-
Ok ragazzi, ho finito!! Adesso la Imperium che non altera il Knox (almeno spero rotfl) è pronta o almeno per me è perfetta, senza errori. Adesso acchiappo l'UPSM 2.3 rotfl Stanotte carico tutto e mando al tester, tra 2 giorni sapremo se funzionerà o meno :D Ho dovuto lottare per mezz'ora con la efs.. l'avevo smarrita :bd::bd::bd:
-
Perdonatemi il doppio post rotfl
Slim ho modificato con successo l'S5 Ultra Pack.. Mancavano alcune stringhe per impostare i permessi.. Funziona tutto alla perfezione! Il mio tester è già pronto.. Domani sapremo la verità :D
-
Quando installo con bootloader 6 il gear manager alla fine non lo trovo mai installato.. capita anche a voi.... ulteriore domanda dato che la nuova release non altera il contatore dovremmo fare tutta la trafila per azzerare il contatore tramite il triangle away?? (Intendo installare rom stock, root, triangle away e poi questa rom o potremmo farlo direttamente con la nuova? Grazie per le risposte.
-
ragazzi ma ho sbagliato qualcosa io o il telefono dell's5 non c'è?
-
Quote:
Semix
ragazzi ma ho sbagliato qualcosa io o il telefono dell's5 non c'è?
In aroma ci sono S5 dialer e contacts.
-
e come faccio per cambiarli ora?
-
Ce l'ho fattaaaaaa :D :D Io ed il mio tester @alexx1006 siamo riusciti ad installare con successo una custom rom, precisamente la BluMak, senza alterare il Knox!!!!! Domani proviamo con la Imperium. Unico problema notato è che non funziona il Wi-Fi, non si accende. Adesso vediamo se si risolve con il NON-HLOS GNG8 altrimenti bisogna chiedere ai dev :) Ottimo traguardo con il timbro italiano. Grandi ragazzi!
@Slim80 @bluflight13
-
Quote:
peppe130
Ce l'ho fattaaaaaa :D :D Io ed il mio tester @alexx1006 siamo riusciti ad installare con successo una custom rom, precisamente la BluMak, senza alterare il Knox!!!!! Domani proviamo con la Imperium. Unico problema notato è che non funziona il Wi-Fi, non si accende. Adesso vediamo se si risolve con il NON-HLOS GNG8 altrimenti bisogna chiedere ai dev :) Ottimo traguardo con il timbro italiano. Grandi ragazzi!
@Slim80 @bluflight13
eccellente blavissimi... per azzerare il knox?
-
Quote:
skricciolo1981
eccellente blavissimi... per azzerare il knox?
Un passo alla volta rotfl
-
Quote:
peppe130
Un passo alla volta rotfl
rotflrotflrotflrotfl bel passo sarebbe...
-
Quote:
kingalessandro
In aroma ci sono S5 dialer e contacts.
come faccio a cambiare delle cose da aroma?
-
Devi reinstallare la ROM.
-
Quote:
Slim80
Devi reinstallare la ROM.
ok la lascio così
-
Ragazzi ma soltanto io ho problemi di funzionamento con update me? Sia con la imperium v8 che con 9 e anche con questa v10, anche se selezionato il reboot su cwm, l'installazione di qualunque pacchetto non funziona! Esce il messaggio del riavvio in recovery ma poi non succede niente. Qualche consiglio?
-
Quote:
teofrl85
Ragazzi ma soltanto io ho problemi di funzionamento con update me? Sia con la imperium v8 che con 9 e anche con questa v10, anche se selezionato il reboot su cwm, l'installazione di qualunque pacchetto non funziona! Esce il messaggio del riavvio in recovery ma poi non succede niente. Qualche consiglio?
No, è un problema comune. Devi riavviare manualmente in recovery e l'installazione parte in automatico.
-
Quote:
teofrl85
Controlla il file md5 con md5 checker sul play store, se è lo stesso della prima pagina va bene ;-)
Ragazzi io invece sto scaricando ora perché non ne ho avuto la possibilità prima, ma ho notato che non ci sono più le Google apps potete spiegare?
-
@Slim80 Hai qualche consiglio per risolvere il problema della Wi-Fi?
-
Quote:
LeoFigo99
Controlla il file md5 con md5 checker sul play store, se è lo stesso della prima pagina va bene ;-)
Ragazzi io invece sto scaricando ora perché non ne ho avuto la possibilità prima, ma ho notato che non ci sono più le Google apps potete spiegare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le Google apps sono state rimosse perché davano alcuni problemi. Devi scaricarle manualmente dal play Store
-
però mi sembra di aver capito che se si fa un flash no-wipe, le GAPPS che sono installate non vanno perdute.
O mi sbaglio? datemi una risposta perchè anch'io, tornato dalle ferie, sto per flashare la v.10....finalmente!!
-
Quote:
csabato
però mi sembra di aver capito che se si fa un flash no-wipe, le GAPPS che sono installate non vanno perdute.
O mi sbaglio? datemi una risposta perchè anch'io, tornato dalle ferie, sto per flashare la v.10....finalmente!!
Sì, se non fai un Wipe data rimangono.
-
Quote:
peppe130
@Slim80 Hai qualche consiglio per risolvere il problema della Wi-Fi?
Non vorrei dire baggianate ma sembra lo stesso problema che riscontra chi flasha una ROM cucinata su base 4.4.2 con ancora il modem della 4.3... quale bootloader e quale modem ha il tuo tester?
-
Quote:
bree1
Non vorrei dire baggianate ma sembra lo stesso problema che riscontra chi flasha una ROM cucinata su base 4.4.2 con ancora il modem della 4.3... quale bootloader e quale modem ha il tuo tester?
Tutto 4.4.2.. Gli ho pure fatto flashare il NON-HLOS GNG8
-
Prova a cambiare questa stringa "ro.securestorage.support=false" in "ro.securestorage.support=true".
-
Quote:
Slim80
Prova a cambiare questa stringa "ro.securestorage.support=false" in "ro.securestorage.support=true".
Togliere il fix quindi?
-
Visto che mettiamo il kernel stock, può essere un'idea...
-
Quote:
peppe130
Togliere il fix quindi?
Quote:
Slim80
Visto che mettiamo il kernel stock, può essere un'idea...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5bc677fd48.jpg
ragazzi, ho già ordinato due blocchi di marmo da 2 metri cubi...
vi faccio un monumento a testa
-
Invidio i tester......siamo tutti in trepida attesa complimenti ragazzi