Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Hai 2 o piu contatti uguali tutti con la g azzurra di google accanto?
-
Quote:
Martinpando1
Credo che risolveresti flashando il build.prop originale Dell's4 che trovi nell'ota della rom...andresti a perdere i Quick Settings e il task manager Dell's5 però.
Si, l'ho pensato pure io, è una rogna così però.
Grazie :D.
-
Quote:
gatsuu
Si, l'ho pensato pure io, è una rogna così però.
Grazie :D.
Eh si anche io ho rinunciato al build.prop dell s5 per dei brutti scherzi che mi faceva il kt... Prego :)
-
Quote:
Martinpando1
Hai 2 o piu contatti uguali tutti con la g azzurra di google accanto?
Negativo.
Cmq sto problema l'ho avuto dopo aver installato la 3.6, prima non c'era.
-
1 allegato(i)
Scusate se sono fuori tema magari, ma si tratta sempre di aggiornamento su S5 (ma non di Rom)
È normale che vado per vedere se c'è un nuovo aggiornamento e mi dice questo? Sotto copertura wi-fi.
Allego screenshot.
Allegato 111395
Se avete avuto lo stesso messaggio e potete consigliarmi. Grazie.
-
Quote:
sandrinomio
Negativo.
Cmq sto problema l'ho avuto dopo aver installato la 3.6, prima non c'era.
Hai provato ad eliminare l account google dai vari account in impostazioni ed a riaggiungerlo?
-
Quote:
Martinpando1
Hai provato ad eliminare l account google dai vari account in impostazioni ed a riaggiungerlo?
Si, l'ho fatto ma nisba... non mi viene in mente niente altro dove guardare.. :(
Edit: risolto mettendo, in rubrica, tra i contatti da visualizzare, solo quelli dell'account gmail
-
Quote:
sandrinomio
Si, l'ho fatto ma nisba... non mi viene in mente niente altro dove guardare.. :(
Edit: risolto mettendo, in rubrica, tra i contatti da visualizzare, solo quelli dell'account gmail
Ottimo meglio così! :)
-
martinpando come hai fatto a mettere le img con gli android nella rubbtica
-
Quote:
ale22888
Forse ti riferisci a sandrinomio?
-
-
Quote:
ale22888
Ho flashato un file zip che mi era rimasto dalla blumak, lo ha fatto paolone46..
-
-
Quote:
Slim80
Tra tutte le prove che hai fatto, non leggo la più semplice. Hai provato ad andare in gestione applicazione e a disistallare gmail? Fatto questo, vai in recovery e flashi la mod inverted.
Ho risposto un paio di pagine dietro. Reistalla l'ultima versione tramite il pacchetto dei bloatware.
Come ti ha risposto King, devi riflashare la ROM per avere il build.prop dell'S5.
Ma per aggiorare S Health, ti basta istallarlo dall'ultimo pacchetto dei bloatware. Li ho messo l'ultima versione.
Grazie 1000 in effetti avevo il pacchetto vecchio...
-
Quote:
maxsara78
Ragazzi qualche novità sull'aggiornamento?
Anteprima changelog 4.0 by Slim80
Quote:
MauriRoma
Ciao.
Io ho appena aggiornato dal cellulare in modalità wi-fi.
Dimensione aggiornamento 100,91 mb. Ciò messo 10 minuti nemmeno.
Allegato 111455
Attenzione che sei nella sezione sbagliata.
-
Ot cancellati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gkirkg
Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Credo che durante l'installazione in aroma tu abbia selezionato l'opzione "fast dormancy", per disattivarlo devi ripassare necessariamente per aroma ..
-
Faccio un backup e provo...
-
Quote:
rickyy22
[quote name="gkirkg" post=5656586]Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Credo che durante l'installazione in aroma tu abbia selezionato l'opzione "fast dormancy", per disattivarlo devi ripassare necessariamente per aroma ..[/QUOTE]
Provato rifatta l installazione facendo tutti i wipe ma il problema persiste. . Provo altri modem? Quale posso provare avendo la 3 e vivo a Napoli?
-
a quando la v4 della imperium?? giusto per capire se mi conviene aspettare un paio di giorni o flashare questa 3.6....
-
Quote:
cagno
a quando la v4 della imperium?? giusto per capire se mi conviene aspettare un paio di giorni o flashare questa 3.6....
Questione di ore oramai :)
Rimanete aggiornati.
-
Nuovo update con interessante changelist Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! (I9505XXUGNE5) :D
-
È già in download.
Per questo la v4.0 sarà rimandata per essere ribasata su questo nuovo firmware.....
Quote:
gkirkg
Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???[/URL]
Mica ho capito, sai?!?!?
Ma se va in stand by, come fai a chiamare? Mi descrivi le operazioni che fai?
-
Quote:
Slim80
È già in download.
Per questo la v4.0 sarà rimandata per essere ribasata su questo nuovo firmware.....
Intanto faccio un bel full wipe e rimetto la 3.6 rotfl quando poi sarà pronta la 4.0 la metterò con un dirty flash :D
P.S. Come faccio a mettere l'ultimo aggiornamento xposed in /system? Nel senso che l'ho già installato togliendo l'apk precedente dalla cartella system però ora mi si apre solo dall'icona nell'app drawer e non da imperium settings o_O
-
Lo so. Infatti ho dovuto modificare anche l'Imperium Setting per aprire il framework xposed....
Devi attendere la nuova versione ;)
-
cosa c'è di interessante nel changelog? io nn riesco a vederlo
-
Quote:
Slim80
È già in download.
[quote name="gkirkg" post=5656586]Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???[/URL]
Mica ho capito, sai?!?!?
Ma se va in stand by, come fai a chiamare? Mi descrivi le operazioni che fai?[/QUOTE]
Tolgo il telefono dallo stand by e devo aspettare qualche secondo per chiamare a volte capita anche che devo fare la ricerca manuale della rete...
-
Con quale kernel avete il miglior rapporto stabilità/perfomance/durata batteria su questa rom?
-
Quote:
gkirkg
Mica ho capito, sai?!?!?
Tolgo il telefono dallo stand by e devo aspettare qualche secondo per chiamare a volte capita anche che devo fare la ricerca manuale della rete...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
vai in impostazioni...altro...info dispositivo e dicci che modem utilizzi
Quote:
dark14
Con quale kernel avete il miglior rapporto stabilità/perfomance/durata batteria su questa rom?
mi sto trovando molto ma molto bene con l'AEL kernel 👍
-
Quote:
misterblonde
mi sto trovando molto ma molto bene con l'AEL kernel 👍
Con quali settaggi? ;)
-
Non riesco ad aprire Fast Dormancy per vedere se disattivato. Lo trovo tra i programmi installati, ma non trovo il programma tra le applicazioni.
-
Quote:
onering67
Non riesco ad aprire Fast Dormancy per vedere se disattivato. Lo trovo tra i programmi installati, ma non trovo il programma tra le applicazioni.
Per disabilitarlo credo che debba passare per forza da aroma in fase di installazione della rom
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenyon
Per disabilitarlo credo che debba passare per forza da aroma in fase di installazione della rom
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando
Androidiani App
No, che palle! Ma la nuova versione 4 si dovrà reinstallare o basterà un aggiornamento per chi ha la 3.6?
-
Quote:
onering67
[quote name="Kenyon" post=5659205]Per disabilitarlo credo che debba passare per forza da aroma in fase di installazione della rom
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando
Androidiani App
No, che palle! Ma la nuova versione 4 si dovrà reinstallare o basterà un aggiornamento per chi ha la 3.6?[/QUOTE]
La puoi installare "sopra" senza dover fare per forza il wipe data quindi è abbastanza semplice.. La disattivazione del fast dormancy l'ho fatta anch'io proprio qualche giorno fa perché con h3g mi stava dando problemi di navigazione in 3G
-
io ho avuto problemi di questo genere, e ho risolto cambiando il kernel, prova Adam Kernel
-
Quote:
Giorgio81
io ho avuto problemi di questo genere, e ho risolto cambiando il kernel, prova Adam Kernel
Se dici a me, ho già risolto, era proprio il fast dormancy.. Per quanto riguarda il kernel sino a ieri stavo utilizzando sempre adam ma ieri notte ho installato il googy max3 e devo dire che per essere alla prima carica si sta comportando molto bene sia come autonomia che come prestazioni...
-
[QUOTE=Slim80;5657878]È già in download.
Slim immagino tu sia al corrente che da questo nuovo fw sembra che Samsung abbia aggiornato il kernel e che nessun attuale custom kernel sia più compatibile col nuovo fw, sicuro di non volerla rilasciare come la avevi pensata senza ribasarla sul nuovo fw?
-
Quote:
dark14
Con quali settaggi? ;)
Wheatley+zen
-25 undervolt
blocco frequenze attivo
162000
1890000
👍
adesso proverò il nuovo governor nightmare e vediamo come si comporta 😆
-
Quote:
misterblonde
[quote name="gkirkg" post=5658106]Mica ho capito, sai?!?!?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
vai in impostazioni...altro...info dispositivo e dicci che modem utilizzi
[quote name="dark14" post=5658674]Con quale kernel avete il miglior rapporto stabilità/perfomance/durata batteria su questa rom?[/QUOTE]
mi sto trovando molto ma molto bene con l'AEL kernel 👍[/QUOTE]
Il modem in uso é i9505xxuamdc...