Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
@Slim80 Il metodo funziona alla perfezione però crasha il SystemUI. Ho provato con altre rom e questo non accade.. Forza Slim troviamo il problema! A quanto pare il vrtheme non funziona, quindi bisogna inserire le intere applicazioni già modificate. Devo ancora capire perchè crasha il SystemUi.. Ho messo il cancelletto ad ogni stringa che richiamava il vrtheme.. Adesso riprovo a flashare perchè a dire il vero, anche se ho disattivato le stringhe, seleziono sempre il SystemUi dell'S5; provo a mettere quello dell'S4 ;)
Credo sia colpa del 3Minit. È necessario utilizzare la SystemUI stock.
-
Quote:
Slim80
Come si fa a ritornare alla batteria stock?
-
La trovi nel 3Minit. Batteria n°15 della sezione users.
-
Quote:
Slim80
Ma flashando da recovery con le stesse opzioni va tutto.. Ho avuto un'idea.. Utilizzerò il SystemUI.apk dell'UPSM!
-
ma " app preferite " di S5 non si puo far nulla per farlo funzia nella lock?? :'(
-
Quote:
peppe130
Possibile che da me l'UPSM si mangia 2 ore di schermo? 😕😕
Purtroppo è certo che l'uso dell'upsm consumi molta batteria.
Anche io con il pacchetto upsm installato a malapena arrivavo alle 3 ore di schermo. :(
-
Quote:
persecause
Purtroppo è certo che l'uso dell'upsm consumi molta batteria.
Anche io con il pacchetto upsm installato a malapena arrivavo alle 3 ore di schermo. :(
Questa cosa mi interessa..io formalmente non sarei interessato al upsm ma quando ho messo la v10 non mi è comparso il meteo nella lock e ho dovuto mettere il upsm.
Mi confermate che mettendo solo la rom non si ha il meteo nella lock?
-
Quote:
tabs78
Questa cosa mi interessa..io formalmente non sarei interessato al upsm ma quando ho messo la v10 non mi è comparso il meteo nella lock e ho dovuto mettere il upsm.
Non mi sono posto il problema meteo perché uso un meteo di terze parti.
;)
-
Quote:
tabs78
No, non c'è la lockscreen S5 nella v10.0.
-
consigliate di eliminare upsm?? anche io ho problemi con la batteria anche con uso moderato ossia controllo mail, messaggi e un po di navigazione non mi arriva neanche a metà giornata!! mi sembra di avere un iphone e doverlo caricare ogni 5 ore!! :(
-
Se non ne puoi fare a meno, prova a settare il kernel con dei profili che ti fanno risparmiare batteria. Governor, scheduler, ...
Altrimenti si, senza UPSM sembra consumare meno batteria...
-
Mi capita spesso (con installazuone pulita ) di trovare il telefono con il messaggio : nessuna sim rilevata riavviare il dispositivo
-
Quote:
Slim80
Se non ne puoi fare a meno, prova a settare il kernel con dei profili che ti fanno risparmiare batteria. Governor, scheduler, ...
Altrimenti si, senza UPSM sembra consumare meno batteria...
io come profilo ho nightmare non va bene?
-
Quote:
xxxx
Mi capita spesso (con installazuone pulita ) di trovare il telefono con il messaggio : nessuna sim rilevata riavviare il dispositivo
A me capitava anche, Poi non ha piu letto le sim. Assistenza e lettore sim sostituito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho rimesso la rom pulita senza uspm per la questione batteria. Una sola domanda: per avere la torcia?xposed pur avendola abilitata con vol su non funziona. Nei toggle non c'è. Dove la trovo?
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ho rimesso la rom pulita senza uspm per la questione batteria. Una sola domanda: per avere la torcia?xposed pur avendola abilitata con vol su non funziona. Nei toggle non c'è. Dove la trovo?
Nei toggle c'è solo se installi USPM
-
Quote:
luigiv97
Nei toggle c'è solo se installi USPM
Ho frugato nello zip della rom e preso l'apk e aggiunto il widget. A voi con xposed wanam la funzione vol+ va?
-
Ragazzi, io noto un consumo davvero eccessivo della rom, faccio 12 h di accensione con nemmeno 2 ore di schermo...e calcolate che 6 h non lo utilizzo affatto perché lavoro...ho cambiato kernel, ho fatto varie prove di settings, ho cambiato anche modem.. quello che vedo in BBS nei wakelocks del kernel è ciò che vedete un foto...il consumo del ril, ieri era a più di due ore!!!! Quale può essere il problema? Sono passato dalla v 9 alla 10 solo con Wipe cache e dalvik..http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d34737ae3a.jpg
-
Quote:
tabs78
Ho frugato nello zip della rom e preso l'apk e aggiunto il widget. A voi con xposed wanam la funzione vol+ va?
A me non ha mai funzionato ma non credo sia colpa della rom
-
@Slim80 Ho capito per quale motivo crasha il SystemUI dopo aver installato la tua rom con Mobile Odin.. Siccome tu hai scelto di installare 3Minit in /data, e siccome io effettuavo un wipe data a fine flash, l'apk di 3Minit veniva eliminato e di conseguenza crashava il SystemUi. Quindi io ti ho spostato 3Minit in /system/app anzichè in /data/app. E quindi vuol dire che i vrtheme funzionano ed io ho perso 3 ore per includerli direttamente nelle app :(
Edit: Ho ricontrollato ed i vrtheme non funzionano.. 3 ore spese bene :D
-
Ho messo il 3Minit in data perché mettendolo in system, non mi scaricava le batterie. Non mi chiedere il motivo, ma nei test fatti, avevo riscontrato questo problema. A te funziona bene il 3Minit in system/app?
-
Quote:
Slim80
Ho messo il 3Minit in data perché mettendolo in system, non mi scaricava le batterie. Non mi chiedere il motivo, ma nei test fatti, avevo riscontrato questo problema. A te funziona bene il 3Minit in system/app?
Io l'ho messo in system/app e non ho riscontrato problemi, ma sappiamo bene che i misteri di Android sono infiniti rotfl
-
Quote:
Slim80
Si da me funziona, perchè no.. Ho appena provato e funziona. Ho visto anche altre custom rom con 3Minit in system/app, tra cui la BluMak ;)
-
Pensa tu. Io l'avevo messa in system/app e non scaricava nulla. L'ho messa in data/app e per mistero dei misteri il problema si è risolto :bd:
Comunque, meglio così. Vuol dire che nelle prossime release metterò l'apk in system/app ;)
-
S5 Ultra Pack v2.3 (NG8) online.
-
Slim questo nuovo upsm consuma molta batteria? Perché vorrei metterlo ma ho paura di non fare più le fantastiche 4 ore di schermo :D
-
Appena installata ora l's view funziona. invece non mi permette ancora l'accesso al Samsung video, per intenderci mi dice accesso non riuscito su un film acquistato tempo fa come mai?
-
Domanda.
Ho messo la rom con googy 1.13 e profilo battery Saver.
Poi ho pulito il kernel e messo il 1.15.
Ho perso il profilo battery Saver?
-
Quote:
ture26488
A me capitava anche, Poi non ha piu letto le sim. Assistenza e lettore sim sostituito
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Speriamo non mi salti. Perché dovrei rimettere tutto originale...
-
Quote:
Vincent981
Appena installata ora l's view funziona. invece non mi permette ancora l'accesso al Samsung video, per intenderci mi dice accesso non riuscito su un film acquistato tempo fa come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho trovato una soluzione al problema nel forum dell's3.
Praticamente hanno riscontrato che il Samsung hub riconosce il counter del telefono e non permette l'accesso.
Bisognerebbe ripristinare recovery e rom azzerare il counter con triangle away e dopo l'ubicazione funziona... spero che si possa risolvere diversamente...
Grazie ai cuochi.
-
Quote:
bradipi15
Ragazzi, io noto un consumo davvero eccessivo della rom, faccio 12 h di accensione con nemmeno 2 ore di schermo...e calcolate che 6 h non lo utilizzo affatto perché lavoro...ho cambiato kernel, ho fatto varie prove di settings, ho cambiato anche modem.. quello che vedo in BBS nei wakelocks del kernel è ciò che vedete un foto...il consumo del ril, ieri era a più di due ore!!!! Quale può essere il problema? Sono passato dalla v 9 alla 10 solo con Wipe cache e dalvik..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d34737ae3a.jpg
Ho fatto qualche ricerca, e sembra essere un problema di Fast Dormancy. Io uso tim, e in genere l'ho sempre tenuto disattivato, quindi volevo chiedere se, la scelta del FD nell'aroma, funziona davvero, oppure segnala di averlo disattivato, ma in realtà non modifica nulla? Perchè dicono che anche l'app sul google play per la disattivazione del FD in realtà lo segnala soltanto, ma rimane attivo lo stesso..a parte che a me quando lo apro da un errore, quindi non potrei utilizzarlo comunque.
In parole povere, fino a prima di cena, avevo il FD disabilitato dal menu aroma, e avevo quei consumi... ora ho fatto wipe cache, dalvik e system, reistallato la rom lasciando abilitato il FD, ma comunque i parametri su BBS restano quelli più o meno...
-
Quote:
bradipi15
Ho fatto qualche ricerca, e sembra essere un problema di Fast Dormancy. Io uso tim, e in genere l'ho sempre tenuto disattivato, quindi volevo chiedere se, la scelta del FD nell'aroma, funziona davvero, oppure segnala di averlo disattivato, ma in realtà non modifica nulla? Perchè dicono che anche l'app sul google play per la disattivazione del FD in realtà lo segnala soltanto, ma rimane attivo lo stesso..a parte che a me quando lo apro da un errore, quindi non potrei utilizzarlo comunque.
In parole povere, fino a prima di cena, avevo il FD disabilitato dal menu aroma, e avevo quei consumi... ora ho fatto wipe cache, dalvik e system, reistallato la rom lasciando abilitato il FD, ma comunque i parametri su BBS restano quelli più o meno...
Hai valutato che potrebbe essere un problema di batteria e non di rom? È per caso un po' gonfia?
-
Quote:
bradipi15
In effetti anche a me risulta attivo nonostante su Aroma imposti sempre la disabilitazione.
-
grazie a suggerimento di kingalessandro finalmente xblast va..basta non attivare altri moduli di xposed...ed è molto carino lo straconsiglio (batteria stock e velocita tendina,fra le tante altre cose..)... grazie king..:*
-
ho flashato l'ultra pack 2.3, non mi funzionano più i tasti della statusbar, quello per l'espansione del Quick setting e quello delle impostazioni, prima di fare un full wipe, è successo solo a me o è un bug? tenchiú ;)
-
Devi usare la TW S5 quando flashi l'S5 Ultra Pack. Poi, puoi installare un launcher alternativo.
-
siccome volevo mettere gng8 e imperium 10 e upms 2.3...quale è sequenza? prima modem poi rom, o contrario?
Philz 6.57.2 online
-
Slim80 innanzi tutto grazie per lo splendido lavoro! Vorri chiede se anche ad altri, installando l'UPSM 2.3 e andando nelle info del telefono, risulta installato correttamente oppuro figura un'altra versione? A me per esempio risulta installata la v2.1 anche se ho flashato due volte il pacchetto corretto
-
Quote:
Slim80
Devi usare la TW S5 quando flashi l'S5 Ultra Pack. Poi, puoi installare un launcher alternativo.
e dirmelo prima no eh, :eek:
a parte gli scherzi grazie del consiglio, per fortuna è bastato impostare la TWS5 come predefinita, riavviare e tornare al launcher alternativo.
altra domanda, è normale che con il flash si azzerino tutte le personalizzazioni? suonerie, batteria Quick Setting e altro, oppure è sempre per il discorso TW?
-
Quote:
teofrl85
Slim80 innanzi tutto grazie per lo splendido lavoro! Vorri chiede se anche ad altri, installando l'UPSM 2.3 e andando nelle info del telefono, risulta installato correttamente oppuro figura un'altra versione? A me per esempio risulta installata la v2.1 anche se ho flashato due volte il pacchetto corretto
È normale, anche a me risulta la 2.0 + l'update di Slim alla NG8 (quindi 2.3) 😉