Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Oltre a fare quanto consigliato, dimmi anche quale calcolatrice hai scelto in aroma. Magari ci sono problemi. Io ho quella AOSP e funziona.
Quote:
tugaia56
a me funziona benissimo, faccio sempre full wipe e format sd prima di ogni istallazione di rom nuova, con titanium ripristino le app utente e in mezz'ora il cellulare è a posto, funzionante al 100%.
.......
Quote:
AntonioSuper98
Forse è attivo l'uso con una mano per la calcolatrice
RISOLTO.. era l'uso con una mano... ho disattivato la calcolatrice nelle opzioni e funziona... Grazie!
-
Quote:
peppe130
Si tutto stock.. cambiamo soltanto la partizione /system. Abbiamo già fatto una prova con il kernel stock, funzionava tutto tranne whatsapp 😂😂 adesso vediamo come risolvere.. Intanto ringrazio @dark14 per avermi fatto da tester.. Se qualcuno con Knox 0x0 si vuole offrire, mi mandi un pm :)
Whatsapp funzionava in parte, ma nella condivisione dei file mi dava problemi.. tipo non potevo ne inviare e ne ricevere media!
-
Ciao a tutti, ho la v10, flashata da stock, seguendo le indicazioni.
Tutto ok salvo che è lentissima la ricarica della batteria.
Ho un po' cercato indietro nel thread ma non ho trovato risposte soddisfacenti.
Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto?
-
Quote:
hemimeros
Ciao a tutti, ho la v10, flashata da stock, seguendo le indicazioni.
Tutto ok salvo che è lentissima la ricarica della batteria.
Ho un po' cercato indietro nel thread ma non ho trovato risposte soddisfacenti.
Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto?
Prova a cambiare kernel, io sto usando il Googy Kernel 1.1.5 e nessun problema.
;)
-
Io da ota non riesco a scaricare il googy 1.1.5. Qualcuno mi puo aiutare o darmi un link dove scaricarlo.
-
Quote:
elfodellamorte
Io da ota non riesco a scaricare il googy 1.1.5. Qualcuno mi puo aiutare o darmi un link dove scaricarlo.
Google>xda.. Appena scaricato 😉
-
Quote:
andreia
Come posso avere il toggle del flash? Ho la 9.0 con upsm . .
Grazie :)
Devi mettere li nuovo upsm il 2.2, che trovi in prima pagina.
-
Scusami il nuovo ups 2.2 quando è stato caricato? Come posso verificare se l'ho già installato?. Una info oggi ho provato ad entrare nel Samsung Store video e non riesce l'accesso...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusami il nuovo ups 2.2 quando è stato caricato? Come posso verificare se l'ho già installato?. Una info oggi ho provato ad entrare nel Samsung Store video e non riesce l'accesso...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni e info del telefono e sotto sotto c'è scritto quale versione hai
-
1 allegato(i)
Ho sempre questo messaggio quando provo a ad aprire il gear manager per collegare il gear 2 neo. ho provato di tutto ma nie te da fare. Qualcuno ha suggerimenti?
Allegato 118596
-
Quote:
elfodellamorte
Ho sempre questo messaggio quando provo a ad aprire il gear manager per collegare il gear 2 neo. ho provato di tutto ma nie te da fare. Qualcuno ha suggerimenti?
Allegato 118596
Scarica lo zip del bloatware e installa le due app del gear
-
Quote:
peppe130
Scarica lo zip del bloatware e installa le due app del gear
Ho perfino fatto un wipe factory reset e poi installato i 3 file della rom ma sempe lo stesso priblema.
-
Quote:
elfodellamorte
In OTA :-)
-
Scusate. Come si risolve il problema del sound alive?
-
Buongiorno. Mi sono perso qualcosa. Mi dici per piacere qual'è il problema?
-
Piccolo OT:
BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
;) ;) ;)
-
Quote:
persecause
Piccolo OT:
BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
;) ;) ;)
Buon ferragosto anche a te e tutto il forum! Fine ot..
-
Quote:
persecause
Piccolo OT:
BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
;) ;) ;)
Buon hardgosto a tutti ;) fine OT
-
Quote:
persecause
Piccolo OT:
BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
;) ;) ;)
Buon ferragosto a tutto il forum ;)
Fine OT
-
Buon ferragosto. Fine ot
-
Quote:
tugaia56
mi sembra che se vado di fast reboot viene fuori muto :'(...altra cosa..per l' animation in spengimento?
-
Buon ferragosto gente.
Ps: piccola soddisfazione personale , ieri avevo il telefono al 3% , sono riuscito a tenerlo al 3% per 6h in standby.
-
Quote:
kingalessandro
Buon ferragosto gente.
Ps: piccola soddisfazione personale , ieri avevo il telefono al 3% , sono riuscito a tenerlo al 3% per 6h in standby.
L'avrai messo in stato vegetativo come minimo rotfl
-
Quote:
wayofziobubu
L'avrai messo in stato vegetativo come minimo rotfl
Ho disattivato solo la connessione dati , praticamente potevo solo ricevere o effettuare telefonate , niente internet.
Direi meglio della upsm xd
-
Ok ragazzi ho appena finito di modificare lo zip della Imperium eliminando tutte le tracce e stringhe riguardanti i kernel. Il metodo "dd" tramite terminale non ha funzionato. Però ne ho trovato uno migliore.. Settimana prossima, se tutto va bene, avremo finalmente la Imperium che non altera il Knox! E con la Imperium allo stesso modo avremo la possibilità di installare tutte le custom rom mantenendo lo 0x0!! Incrociamo le dita :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/ybusyteh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/15/vebujudy.jpg
Come sembra questo uso dopo 2 giorni che monto il kernel?googy 1.1.5
E buon ferragosto a tutti ;)
-
Quote:
skricciolo1981
mi sembra che se vado di fast reboot viene fuori muto :'(...altra cosa..per l' animation in spengimento?
è normale, il file viene caricato solamente con l'avvio, per lo spegnimento sto provando una cosa, perché se devo essere sincero, non mi piace proprio lavorare con i qmg
-
qualche buon settaggio che concilia prestazioni/consumi con googy 1.15?
-
Sarà che si deve ancora assestare l'1.1.5 ma sinora quello che mi ha convinto di più è il googy 1.1.0 ..ne l'1.1.4 ne l'1.1.5 mi stanno convincendo per l'autonomia.. La rom in salsa 10 con l'upsm 2.2 va divinamente..
-
Io sono con la v10.0 e l'UPSM v2.3 e va divinamente anche a me. Ho solo un problema con S View. Spero di risolverlo presto e caricare la versione aggiornata dell'UPSM entro fine settimana...
-
Quote:
tugaia56
[quote name="skricciolo1981" post=5979250]mi sembra che se vado di fast reboot viene fuori muto :'(...altra cosa..per l' animation in spengimento?
è normale, il file viene caricato solamente con l'avvio, per lo spegnimento sto provando una cosa, perché se devo essere sincero, non mi piace proprio lavorare con i qmg[/QUOTE]
Qmg=?? ......
-
Qmg sarebbe il formato che utilizza la Samsung per creare delle bootanimation. Le bootanimation non sono altro che una sequenza di immagini riprodotte velocemente. Inizialmente questa sequenza di immagini è in un archivio zip; poi vengono convertite in qmg che è un formato non reversibile ossia, da un file qmg non puoi tornare ad uno zip e quindi non puoi estrarre le immagini che compongono la bootanination.. Se ad esempio io creo una bootanimation e voglio che nessuno rubi le immagini che io ho creato, trasformo il file zip in qmg ed i ladri si attaccano al tram ;)
-
Quote:
peppe130
Ok ragazzi ho appena finito di modificare lo zip della Imperium eliminando tutte le tracce e stringhe riguardanti i kernel. Il metodo "dd" tramite terminale non ha funzionato. Però ne ho trovato uno migliore.. Settimana prossima, se tutto va bene, avremo finalmente la Imperium che non altera il Knox! E con la Imperium allo stesso modo avremo la possibilità di installare tutte le custom rom mantenendo lo 0x0!! Incrociamo le dita :)
non ho letto molto , ma questa notizia sarebbe una vera svolta. vuol dire che , se io aggiornassi stock alla ultima versione ITV, e poi volessi flashare una rom (Imperium, guarda caso!) potrei farlo senza invalidare la garanzia?
Naturalmente dopo aver applicato il solo root con il metodo Towel, senza flashare la recovery custom..
ma se poi dovessi apllicare delle modifiche che necessitano di recovery, ad esempio un kernel, una mod grafica ecc?
grazie
-
Quote:
csabato
non ho letto molto , ma questa notizia sarebbe una vera svolta. vuol dire che , se io aggiornassi stock alla ultima versione ITV, e poi volessi flashare una rom (Imperium, guarda caso!) potrei farlo senza invalidare la garanzia?
Naturalmente dopo aver applicato il solo root con il metodo Towel, senza flashare la recovery custom..
ma se poi dovessi apllicare delle modifiche che necessitano di recovery, ad esempio un kernel, una mod grafica ecc?
grazie
Potrai fare tutto tramite il mio metodo.. Faremo tutto tramite la recovery temporanea di Mobile Odin
-
Scusate, alcune pagine indietro ho letto che qualcuno aveva installato l'apk della camera dell's5.. Mi passate il link gentilmente?
-
Dovendo installare nei prossimi giorni la 10, posso sapere di preciso cosa è presente nell UPSM e se vale la pena installarlo? Grazie.
-
Quote:
AcerAspire
Scusate, alcune pagine indietro ho letto che qualcuno aveva installato l'apk della camera dell's5.. Mi passate il link gentilmente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La trovi su xda.
Quote:
onering67
Dovendo installare nei prossimi giorni la 10, posso sapere di preciso cosa è presente nell UPSM e se vale la pena installarlo? Grazie.
S5 UPSM, Download booster, toolbox, lockscreen. Queste le principali features.
-
@Slim80 Il metodo funziona alla perfezione però crasha il SystemUI. Ho provato con altre rom e questo non accade.. Forza Slim troviamo il problema! A quanto pare il vrtheme non funziona, quindi bisogna inserire le intere applicazioni già modificate. Devo ancora capire perchè crasha il SystemUi.. Ho messo il cancelletto ad ogni stringa che richiamava il vrtheme.. Adesso riprovo a flashare perchè a dire il vero, anche se ho disattivato le stringhe, seleziono sempre il SystemUi dell'S5; provo a mettere quello dell'S4 ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/8agedu3a.jpg
Imperium 10 senza upsm e Kernel Googy 1.1.5 tutto @default
-
Quote:
persecause
Possibile che da me l'UPSM si mangia 2 ore di schermo? 😕😕