Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
[quote name="nini6616" post=5630127]Ok grazie mile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
funziona https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1399909174
piccolo ot per chi vuole possiamo anche aggiungerci😆
ultimo tentativo è provare a disinstallare l'applicazione e cancellare la relativa cartella in memoria interna /Android /
oltre non so aiutarti se non consigliarti un format ☺[/QUOTE]
Non so che pensare se meto la c-rom basata su caynogen funziona, con le samy no. Nn rivo a capire il perche e come mai certi giochi vanno benissimo e certi no kmq grazie mile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, c'è un modo di flashare questa rom (ovviamente facendo root e recovery) senza far scattare il contatore?
-
Quote:
NekoMorbus
Ragazzi, c'è un modo di flashare questa rom (ovviamente facendo root e recovery) senza far scattare il contatore?
Dipende dal firmware che hai di base... Se è una 4.4.2 ahimè no perché hai il nuovo bootloader .. Che io sappia ancora nulla...
-
Quote:
NekoMorbus
Solo se hai il vecchio bootloader...ma qui siamo ot
-
Quote:
nini6616
funziona
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1399909174
piccolo ot per chi vuole possiamo anche aggiungerci😆
ultimo tentativo è provare a disinstallare l'applicazione e cancellare la relativa cartella in memoria interna /Android /
oltre non so aiutarti se non consigliarti un format ☺
Non so che pensare se meto la c-rom basata su caynogen funziona, con le samy no. Nn rivo a capire il perche e come mai certi giochi vanno benissimo e certi no kmq grazie mile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so che dirti onestamente...io per quei pochi giochi che utilizzo non ho mai riscontrato problemi 😃
-
Quote:
misterblonde
Androidiani App
non so che dirti onestamente...io per quei pochi giochi che utilizzo non ho mai riscontrato problemi con le tw rom 😃[/QUOTE]
Scusate il doppio post, ho sbagliato😆
-
Giusto per informazione, è uscito un nuovo aggiornamento (anche se ha la medesima changelist): http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9505
-
Senza stravolgere le impostazioni x S5 c'è possibilità di far funzionare la digitazione dei codici da tastierino tipo *#1234#? Con la v3.5 gli ho flashato il buil.prop stock ma mi ha cambiato anche il pannello notifiche...
-
Quote:
kmd
Senza stravolgere le impostazioni x S5 c'è possibilità di far funzionare la digitazione dei codici da tastierino tipo *#1234#? Con la v3.5 gli ho flashato il buil.prop stock ma mi ha cambiato anche il pannello notifiche...
da quel che so io purtroppo no
io ho le impostazioni dell's4 e mi funzionano ma non le ho mai toccate
ma esattamente a cosa ti serve utilizzare quei codici?
-
Quote:
misterblonde
da quel che so io purtroppo no
io ho le impostazioni dell's4 e mi funzionano ma non le ho mai toccate
ma esattamente a cosa ti serve utilizzare quei codici?
Per leggere per esempio il bootloader, il modem, codice imei, entrare nei vari menu... ma non è importante, con phone info riesco a sopperire in parte a questa mancanza
-
Quote:
Gerardo87
Quote:
kmd
Si potrà fare con la nuova Imperium v4.0 basata sul nuovo FW ND7 ;)
-
Quote:
Slim80
[quote name="kmd" post=5633664]Senza stravolgere le impostazioni x S5 c'è possibilità di far funzionare la digitazione dei codici da tastierino tipo *#1234#? Con la v3.5 gli ho flashato il buil.prop stock ma mi ha cambiato anche il pannello notifiche...[/QUOTE]
Si potrà fare con la nuova Imperium v4.0 basata sul nuovo FW ND7 ;)[/QUOTE]
Ma ho appena finito di configurare la 3.6...'fffaaaa...vabbè se trattasi di migliorie,allora.....grande slim
-
Imperium 3.6, googy 1.0.2 kernel, tutto il tempo in wifi, uso continuo tra varie app, sms, whatsapp ecc, luminosità auto.
Potevo arrivare tranquillamente alle 5h, rom perfetta :D.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/yje5eju9.jpg
-
che differenza c'è tra i due modem qual è il migliore secondo voi per chi,come me ha una rete h3g??
-
Quote:
oddon96
che differenza c'è tra i due modem qual è il migliore secondo voi per chi,come me ha una rete h3g??
Parli dei due presenti in prima pagina? Io consiglio fnc9 ma dovresti provare entrambi. Ti accorgerai quale ti va meglio
-
Slim avrei 2 domande su questa meravigliosa rom.... 1: ho problemi con lo scrollarsi della barra delle notifiche, cioè quando provo a tirarla giù devo fare 3 o 4 tentativi dopodiché scende... 2: come posso installare s once senza scaricare 50 di bloat?
-
Scusa s voice
-
posso passare da cianogenmod 11 a questa rom o devo avere quella originale samsung??
-
Quote:
maikko
Slim avrei 2 domande su questa meravigliosa rom.... 1: ho problemi con lo scrollarsi della barra delle notifiche, cioè quando provo a tirarla giù devo fare 3 o 4 tentativi dopodiché scende... 2: come posso installare s once senza scaricare 50 di bloat?
Androidiani App
Quote:
maikko
Il pacchetto dei bloatware è comprensivo di aroma installer. Così puoi scegliere tutto ciò che vuoi e non vuoi installare ;)
-
Quote:
maikko
Androidiani App
Potrebbe essere una soluzione stupida, ma non è che tiri giù la tendina dalla parte della batteria con OGbatterymod attivo? In questo caso è normale che sia cosi..
-
posso passare da cianogenmod 11 a questa rom o devo avere quella originale samsung??
-
Quote:
oddon96
certo che puoi! 😉
segui la guida in prima pagina per una installazione corretta
ragazzi vi funziona shealt di s4?
o meglio l'applicazione funziona ma quando apro mi va in errore Service 😢
-
Alla fine ho lasciato perdere ho messo solo i giochi che funzionano e fine. Adesso vorei chiedere una cosa sulla rete l. Quando ho messo la c-rom sulla bara di rete mi slitava da h+ a cd. Non sapendo che sia ho cercato in rete ed ho leto che e la rete a 42 mega. Qualcuno ne sa qualcosa in merito e km mai kn le sami non ce questa cd?
-
Ciao. Ho un s4 con su montato un fw 4.4.2 completamente originale...Mai messo su questo device custom rom e mai fatto root, di conseguenza mai messa una recovery modificata... Ho comprato il device pensando di non fare mai modding,anche se con i miei precedenti device ne facevo ogni giorno, anzi mi creavo rom da me... E così è stato, mai avuto tentazione di fare modding al mio s4 fino a quando non ho visto questa rom xD Mi intriga molto... Vorrei sapere che tipo di benefici avrei nell'installarla... del counter knox che sale me ne frego, tanto ho già pagato 200 euro per lo schermo e i problemi software li risolvo da me... Ci sono particolari bug che rendono difficoltoso l'utilizzo giornaliero? Quale modem dovrei usare(come operatore ho wind)? Grazie in anticipo, e i miei più vivissimi complimenti allo sviluppatore *-*
P.s. dimenticavo.. Quando uscirà la v4.0? così magari installo direttamente quella :P
-
dopo aver provato l'ultimo kernel AEL ed essere ritornato al GoogyMax3 perchè il primo non aggancia per niente il segnale, mi si è installato solo ora l'app STweaks Googy-Max;
le impostazioni è meglio lasciarle di default o ce n'è qualcuna particolare da settare?
-
Ciao e complimenti per questa rom.
Volevo chiedere se era possibile modificare la visualizzazione in arrivo di una chiamata inserendo anche il campo società della rubrica.
In modo da vedere il nome e il cognome, ma anche dove lavora.
-
Ciao a tutti e complimenti per la rom. Prima montavo la foxhound e mi sono convertito a questa e la trovo migliore. Uno problema che ho trovato e che con la cover sview quando mi arriva una chiamata non mi fa rispondere a cover chiusa.
-
Quote:
elfodellamorte
Ciao a tutti e complimenti per la rom. Prima montavo la foxhound e mi sono convertito a questa e la trovo migliore. Uno problema che ho trovato e che con la cover sview quando mi arriva una chiamata non mi fa rispondere a cover chiusa.
È un problema conosciuto, dovresti fare il restore del build.prop originale .. non è nei meandri delle 107 pagine, guarda al secondo posto di Slim ;-)
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.5 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Si potrà fare con la nuova Imperium v4.0 basata sul nuovo FW ND7 ;)
posso fare una richiesta?
E' possibile inserire anche altre app "inverted"? Qualche tempo fa ne avevo diverse. Oltre al PlayStore c'erano Gmail, E-mail,forse anche il browser ed altre che non ricordo(certamente non tantissime).
grazie
-
Quote:
csabato
posso fare una richiesta?
E' possibile inserire anche altre app "inverted"? Qualche tempo fa ne avevo diverse. Oltre al PlayStore c'erano Gmail, E-mail,forse anche il browser ed altre che non ricordo(certamente non tantissime).
grazie
Posso pure io?
Posso? Posso? Posso?
Cosi, per caso, ho provato a scrivere su google (che resta pure vostro amico...) "app inverted".
Il risultato potrà lasciarti a bocca aperta...
[25th Apr]Inverted Holo GApps[PStore][Chro][YTube][GMail][DBox][Games][GNow][Cal] - xda-developers
C'è pure qui da noi : https://www.androidiani.com/forum/mo...ansparent.html
E questo qui è quello più aggiornato (il mio preferito) : UltimaROM » Browse
Scarichi, flashi e riavvii, it's easy :D
-
Quote:
skorpion83
ti ringrazio ma...
il primo link porta a XDA e sono apps "inverted" di colore blu, e non è che mi piacciano proprio...
il secondo porta ad un thread qui su androidiani che si è "fermato" esattamente 1 anno fa..
il terzo...riporta direttamente al download di XDA...
ne ho trovato un altro, se posso linkarlo fatemelo sapere, ha quello che vorrei ma non riesco a scaricare nulla, nonostante abbia eseguito la registrazione...
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa dirmi che cos' è quel processo sopra a chrome che mi consuma cosi? mi scuso subito se ho sbagliato a porre la domanda qui, ma visto che monto l'imperium rom mi sembrava giusto farla qui..grazie in anticipo :) Allegato 111014
-
Ciao a tutti e complimenti per la ROM.
Volevo chiede se ci sono problemi di compatibilità ad associare un Gear 2.
Grazie
-
Quote:
csabato
ti ringrazio ma...
il primo link porta a XDA e sono apps "inverted" di colore blu, e non è che mi piacciano proprio...
il secondo porta ad un thread qui su androidiani che si è "fermato" esattamente 1 anno fa..
il terzo...riporta direttamente al download di XDA...
ne ho trovato un altro, se posso linkarlo fatemelo sapere, ha quello che vorrei ma non riesco a scaricare nulla, nonostante abbia eseguito la registrazione...
Ti ho postato il link della ultima ROM (cioè il terzo link) perché krysten (e slim può confermare) è il migliore al mondo nel rilasciare,puntualmente, le app inverted. Io le ho sempre usate su ROM Samsung e non ho mai avuto problemi.
Le fa Blu perché,oltre a piacergli, sono anche quelle che risultano più definite rispetto al nero.
Tra il nero e il blu non cambia tanto,a livello di consumi, per gli schermi amoled.
Altrimenti, puoi provare a guardare meglio su xda. Ma quasi tutti i dev si appoggiano sul lavoro di krysten...
-
Aggiungo che il Play Store inverted presente nella Imperium è il suo ;)
-
Quote:
skorpion83
Ti ho postato il link della ultima ROM (cioè il terzo link) perché krysten (e slim può confermare) è il migliore al mondo nel rilasciare,puntualmente, le app inverted. Io le ho sempre usate su ROM Samsung e non ho mai avuto problemi.
Le fa Blu perché,oltre a piacergli, sono anche quelle che risultano più definite rispetto al nero.
Tra il nero e il blu non cambia tanto,a livello di consumi, per gli schermi amoled.
Altrimenti, puoi provare a guardare meglio su xda. Ma quasi tutti i dev si appoggiano sul lavoro di krysten...
Quote:
Slim80
Aggiungo che il Play Store inverted presente nella Imperium è il suo ;)
Allora: ubi maior, minor cessat. :cool::cool:
ovvero: se lo dite voi, ci credo rotflrotflrotfl
succede qualcosa se uso le inverted della Ultima ROM dopo aver scelto molte features di S5 nel flashing da Aroma?
EDIT: forse qualcosa succede, perchè, per provare,ho flashato solo l'app GMAIL. Ebbene, appena la apro l'app va in crash. Ho svuotato la cache, ho cancellato i dati, ho fatto il reboot del telefono ma non è cambiato nulla. Sempre crash.. Prima del flash ho fatto un nandroid backup e posso tornare indietro....
ripeto che ho il build.prop dell'S5, può essere qusta la causa del crash dell'app?
grazie...
-
Quote:
csabato
Allora: ubi maior, minor cessat. :cool::cool:
ovvero: se lo dite voi, ci credo rotflrotflrotfl
Beh, se scrivono qualcosa sia Skorpion che Slim (anche se riguarda semplicemente quello che mangeranno a pranzo), c'è da credergli SEMPRE!
-
Ragazzi in aroma esiste per caso il domination?
-
Quote:
ventu87
No... io non l'ho visto...
-
Quote:
ventu87
Se intendi il tema allora no , perdonatemi ma purtroppo ho poco tempo per aggiornare il terzo post sull'aroma installer , appena posso provvedo :)