Visualizzazione stampabile
-
Devi riavviare ed installare manualmente.
-
salve possiedo una sd card da 64 giga classe 10....mi chiedevo da questa rom è possibile accorpare questa memoria a quella interna e farne un unico drive? lessi su xda qualcosa si simile ma non mi convinse del tutto
complimenti per l'ottimo lavoro con la rom
-
Un grazie a Slim per questa splendida rom. Volevo avere un informazione, stava cercando di impostare dei collegamenti sulla schermata di blocco con wanam ma mi dice che la modalità swipe lock deve essere attivata, ma dove la devo attivare ? Grazie per la risposta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Devi riavviare ed installare manualmente.
Certe volte io spengo, premo i pulsanti per la recovery ma non entra. Che problemi possono esserci?
-
Quote:
Anbo
Certe volte io spengo, premo i pulsanti per la recovery ma non entra. Che problemi possono esserci?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dovresti chiedere nel 3d della recovery che monti comunque giusto per info la procedura corretta per entrare in recovery è:
1-da telefono spento, tenere premuti i tasti power e volume su.
2-quando si sente la vibrazione togliere il dito dal tasto power (mantenendo premuto volume su).
3-quando sullo schermo (in alto a sinistra) appare una scritta blu, lasciare anche il tasto volume su.
4-a questo punto entrerà in recovery in automatico ;)
-
-
Quote:
Gerardo87
Dovresti chiedere nel 3d della recovery che monti comunque giusto per info la procedura corretta per entrare in recovery è:
1-da telefono spento, tenere premuti i tasti power e volume su.
2-quando si sente la vibrazione togliere il dito dal tasto power (mantenendo premuto volume su).
3-quando sullo schermo (in alto a sinistra) appare una scritta blu, lasciare anche il tasto volume su.
4-a questo punto entrerà in recovery in automatico ;)
Non dimentichi il tasto home ?
Quote:
JacOcaJ
Testing. .... :cool:
Flashing .. :)
-
Quote:
kingalessandro
Non dimentichi il tasto home ?
No no il tasto home su S4 non serve ;)
-
Quote:
Gerardo87
No no il tasto home su S4 non serve ;)
Hai ragione , abituato ad S3 premevo anche il tasto home , anche se in recovery oramai ci vado sempre col menù 4way to reboot :)
Non si smette mai di imparare :thumbup:
-
Quote:
JacOcaJ
Testing. .... :cool:
Quote:
kingalessandro
E bravi. .. avete l'anteprima ehhh... la v3.6?
-
Quote:
kmd
E bravi. .. avete l'anteprima ehhh... la v3.6?
Segreto di stato , dopo dovrei ucciderti se te lo dico rotfl
-
Aggiornati i Bloatware v1.4.
Change log:
- Updated S5 Scrapbook
- Updated S5 S-Note
- Updated S5 S-Health
- Updated S5 Group Play
Aggiornato inoltre l'AEL kernel v1.1 e aggiunto il nuovo Googy Max 3 kernel v1.0.2.
Per quanto riguarda la v3.6 della Imperium, se ci sarà il benestare dei tester, sarà online stasera ;)
-
1 allegato(i)
ciao a tutti, vorrei presentare 2 problemi che mi sta dando la rom e non so se ho solo io o meno..
1- galleria: la galleria mentre vedo le foto si blocca, o meglio le foto si vedono sgranate, quando zoommo non si definiscono e se scorro con le foto restano tutte sgranate.. premo freccia indietro e tutte le foto diventano grigie, le foto di tutta la galleria e di tutte le cartelle.. come numerico è esatto ma resta tutto grigio.. dopo un bel po si sblocca e tutto funziona regolarmente però al primo tentativo si blocca quasi sempre..
2- app youtube: quando vedo qualche video su youtube si vede tutto grigio come se ci fossero problemi di codec!? se invece apro il video, lo stesso, sul browser, si vede benissimo
ecco uno screenshot Allegato 110690
-
Quote:
dynamic
ciao a tutti, vorrei presentare 2 problemi che mi sta dando la rom e non so se ho solo io o meno..
1- galleria: la galleria mentre vedo le foto si blocca, o meglio le foto si vedono sgranate, quando zoommo non si definiscono e se scorro con le foto restano tutte sgranate.. premo freccia indietro e tutte le foto diventano grigie, le foto di tutta la galleria e di tutte le cartelle.. come numerico è esatto ma resta tutto grigio.. dopo un bel po si sblocca e tutto funziona regolarmente però al primo tentativo si blocca quasi sempre..
2- app youtube: quando vedo qualche video su youtube si vede tutto grigio come se ci fossero problemi di codec!? se invece apro il video, lo stesso, sul browser, si vede benissimo
ecco uno screenshot
Allegato 110690
Per il primo problema mi capita qualche volta che le immagini nella galleria diventano tutte grigie cioè scompare l'anteprima, per il secondo problema invece a me youtube funziona benissimo.
Prova a reinstallare l'app e vedi altrimenti wipe cache e dalvik :)
-
quali novità dovrebbe apportare la 3.6 ?
-
Quote:
LEONx97
quali novità dovrebbe apportare la 3.6 ?
Anteprima changelog by Slim80
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Slim80
Imperium v3.6 online.
Amate quest'uomo!
Allegato 110724
-
P.S.: nella v3.6 c'è la versione iniziale del Googy Max 3 kernel. Se volete provarlo, vi ricordo che in OTA trovate la versione aggiornata (v1.0.2).
Quote:
Pierdebeer
:favorite: :*
-
download al 43% :)
ma se ho già la 3.5 non è il caso di fare il full wipe vero?? non ne ho voglia :-P
sto scaricando direttamente dalle Imperium settings ...
-
Io ho installato tutte le versioni beta una sopra l'altra senza mai effettuare alcun wipe e mai nessun problema ;)
P.P.S.: se installate il Settings S5, può capitare che al primo boot dopo l'istallazione, questo dia qualche problemino strano. Riavviate e tutto funzionerà alla grande :p
-
Quote:
kingalessandro
Per il primo problema mi capita qualche volta che le immagini nella galleria diventano tutte grigie cioè scompare l'anteprima, per il secondo problema invece a me youtube funziona benissimo.
Prova a reinstallare l'app e vedi altrimenti wipe cache e dalvik :)
se faccio wipe cache e dalvik dopo devo reinstallare qualcosa?? o il telefono si presenterà nelle stesse condizioni pre wipe cache e dalvik? grazie
ps reinstallata l'app youtube pare funzioni ;)
-
Grazie grazie grazie.
In download. Appena sarà possibile flasherò l'ultima nata.
Solo una domanda, abbastanza nubbia. Se io salvo la rom e bloatware su sd esterna, in modo da piallare tutto, posso procedere All'installazione da esterna, oppure avrò problemi? Ho la recovery Philz.
-
Nessum problema. Io installo sempre da sd esterna ;)
-
che dire... sto stressando da 3 ore questa nuova v3.6 e non riesco a trovare problemi :D... bravo slim80 ed il tuo team! complimenti!
-
Son d'accordo, anch'io sto cercando qualche bug ma non ne trovo 😊
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.5 usando Androidiani App
-
Io dieci minuti ed installo :D
consigli sulle scelte da fare in aroma?
-
Quote:
misterblonde
Io dieci minuti ed installo :D
consigli sulle scelte da fare in aroma?
Personalmente ho scelto il possibile per avvicinarlo all'S5... kernel Googy Max3, settings performance, 3GTweaks : Quick,....
-
Ho selezionato impostazioni stile s5 ma non me le ha installate. Cosa ho sbagliato? Installazione pulita.
-
Grazie per l'ottima rom, mi dispiace solo che in aroma non posso scegliere il programma di email del nexus 5.. O dell's 5.. Nella 3.5 era possibile, come mai?
-
Quote:
Giorgio81
Grazie per l'ottima rom, mi dispiace solo che in aroma non posso scegliere il programma di email del nexus 5.. O dell's 5.. Nella 3.5 era possibile, come mai?
Hanno eliminato sia il client email che il browser dell'S5 per vari bug .. in effetti il browser stock dell'S4 va come una scheggia ..mi ero abituato a quello dell'S5 che era "meno reattivo"
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.5 usando Androidiani App
-
Quote:
kingalessandro
Hai ragione , abituato ad S3 premevo anche il tasto home , anche se in recovery oramai ci vado sempre col menù 4way to reboot :)
Non si smette mai di imparare :thumbup:
Anch'io c'ho messo un po' ad abituarmici :D
-
Con la nuova versione ho installato e settato su battery sever la recovery Googy Max3 . C'è qualche altra impostazione per salvaguardare l'utilizzo della batteria? Quale kernel mi consigliate di settare? Comunque davvero complimenti a Slim80!!! Ottimo lavoro!!!
-
Quote:
Giangi4q
Con la nuova versione ho installato e settato su battery sever la recovery Googy Max3 . C'è qualche altra impostazione per salvaguardare l'utilizzo della batteria? Quale kernel mi consigliate di settare? Comunque davvero complimenti a Slim80!!! Ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sto provando il nuovo googy e non é niente male , usa greenify se vuoi evitare fastidiosi wakelocks ne guadagni in autonomia :)
-
Quote:
cleto84
Ho selezionato impostazioni stile s5 ma non me le ha installate. Cosa ho sbagliato? Installazione pulita.
Si, è molto strano. Ci sono 2 versioni del settings S5. Uno con OGBattery, e uno senza. A me, come agli altri tester, è stato installato.
Riprova a flashare magari...
Quote:
Giorgio81
Il programma email dell'S5 c'è (ce l'ho installato tutt'ora:D).
Quello dell'S5, come ti è stato risposto, è stato tolto. Perché non compatibile al 100% con il fw dell'S4. Come per il browser.
L'avevo scritto in precedenza... ;)
-
Anche io ho messo su la 3.6 e va benissimo, l'unico probl(forse è solo mio sto problema) è che come nella 3.5 non mi fa settare i live walpaper, quando vado a selezionare dagli sfondi uno sfondo animato mi dice app non installata. Non capisco perchè.
-
Quote:
Slim80
Si, è molto strano. Ci sono 2 versioni del settings S5. Uno con OGBattery, e uno senza. A me, come agli altri tester, è stato installato.
Riprova a flashare magari...
Ho installato tutto quella che era di s5. Ho installato anche ogbattery.
Quindi provo a reinstallare.
Ma non c'è un modo per installare solo le impostazioni.
Grazie per la pazienza
-
Quote:
peppect91
Anche io ho messo su la 3.6 e va benissimo, l'unico probl(forse è solo mio sto problema) è che come nella 3.5 non mi fa settare i live walpaper, quando vado a selezionare dagli sfondi uno sfondo animato mi dice app non installata. Non capisco perchè.
Hai installato i live wallpeper tramite lo zip dei bloatware?
Quote:
cleto84
Ho installato tutto quella che era di s5. Ho installato anche ogbattery.
Quindi provo a reinstallare.
Ma non c'è un modo per installare solo le impostazioni.
Grazie per la pazienza
No. Ma reinstallando la ROM senza alcun wipe, rifai tutte le scelte che vuoi e non perdi nulla.... ;)
-
Quote:
Slim80
Hai installato i live wallpeper tramite lo zip dei bloatware?
No. Ma reinstallando la ROM senza alcun wipe, rifai tutte le scelte che vuoi e non perdi nulla.... ;)
Ho risolto. Tutto funzionante, compreso le impostazioni.
Per curiosità, che modem usi. So bene il discorso che c'è sui modem, ma mi interessa sapere
-
Io sono con il modem NFBE e Kernel Googy.