Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenyon
installata stanotte, ora ho quasi finito di ottimizzare tutte le mie impostazioni.. in due parole: uno spettacolo 😉
oltre al tanto desiderato upsm (non da me) hai implementato praticamente tutto l'S5, bel lavoro...
Non dimentichiamo che il porting l'ha fatto tamirda. Io ho solo sistemato qualcosina e aggiornato il framework al fw NF1 ;)
-
Quote:
Andreitos97
La perfezione non esiste... Ma qua ci siamo quasi arrivati!
Uniche cose da migliorare ancora:
Lagga in risparmio energetico
Browser e fotocamera ancora non di S5
Efficienza energetica un pelo da migliorare
Quote:
Andreitos97
Però con la stock non lo faceva.
Stiamo parlando del risparmio energetico dell'S5. Che a differenza dell'S4 può contare su un processore e un hw in generale più potente. Oltre ad avere un software più ottimizzato a supportare tale feature...
-
Quote:
Slim80
Stiamo parlando del risparmio energetico dell'S5. Che a differenza dell'S4 può contare su un processore e un hw in generale più potente. Oltre ad avere un software più ottimizzato a supportare tale feature...
Capisco. Complimenti per l'ottimo lavoro!
Se riuscissi a ottimizzare la ROM anche sul piano dell'efficienza energetica, sarebbe una delle migliori.
-
Quote:
Slim80
sempre novità, nel fine settimana :D, non si fain tempo a far "decantare" un flash che se ne deve preparare un'altro rotfl!!
e sarà sicuramente un altro centro!:cool:
Per quanto mi riguarda non sento la necessità di flashare la mod del risparmio energetico, quindi posso farne a meno.
la base è sempre XXUGNF1 o è stata usata la ITV, uscita la scorsa settimana?
grazie...
-
I fw sono sempre identici se hanno la stessa numerazione. Quindi non ho cambiato la base.
Cambia solo il CSC. E questo si, l'ho aggioranto prendendolo dal fw ITV.
-
@Slim80 non sarebbe possibile aggiornare i Driver della gpu Adreno? Visto che attualmente monte le v45 come le stock uscite a gennaio 2014 e magari aggiornarle alle ultime uscite V66 del 24 giugno 2014..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho la imperium v 7.0, e sto scaricando la 7.1 via OTA. Per flasharla è necessario fare anche il wipe data? Grazie :)
-
Qualcuno ha problemi con le notifiche dopo l'installazione di upsm? Non funzionano e nemmeno la barra va? Qualche soluzione?
-
Quote:
oxigen10
Ciao, io ho la imperium v 7.0, e sto scaricando la 7.1 via OTA. Per flasharla è necessario fare anche il wipe data? Grazie :)
no, puoi flashare senza wipe. Io faccio così dalla prima versione e non ho mai avuto problemi. dopo il flah di tutto(rom, bloatware,gapps e upsm, se ti serve) devi solo riattivare i moduli xposed.
-
Quote:
oxigen10
Se non hai problemi puoi installare la rom senza wipe. Quando partirà l'installazione farà da sola quelli necessari.
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con og betteri? A me non funziona.
-
non mi funziona l'app google maps... ho prima cancellato i dati, poi disinstallata del tutto perchè non funzionava... dopo ho riflashato tramite gapps e mi dava di nuovo l'errore del google play service che ho ripristinato ma maps non mi funziona;
Mi dice che il processo è stato arrestato. Consigli?
edit: Risolto.... appena adesso si è aggiornata l'applicazione e tutto ritorna a funzionare!!
-
Quote:
elfodellamorte
Ragazzi qualcuno ha problemi con og betteri? A me non funziona.
Nessun problema.. funziona!
-
A voi funziona il download booster? :)
Ne approfitto per fare i complimenti a Slim, rom fantastica :D
-
Quote:
IlNik97
@Slim80 non sarebbe possibile aggiornare i Driver della gpu Adreno? Visto che attualmente monte le v45 come le stock uscite a gennaio 2014 e magari aggiornarle alle ultime uscite V66 del 24 giugno 2014..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Andrebbe chiesto a chi sviluppa kernel. È li che vanno i drivers delle periferiche. O almeno credo... :p
Quote:
woodykr
Qualcuno ha problemi con le notifiche dopo l'installazione di upsm? Non funzionano e nemmeno la barra va? Qualche soluzione?
Installa la TW S5 e togli/disabilita altri launcher. Poi, una volta stabilizzato, rimetti il launcher che vuoi.
Quote:
luigiv97
A voi funziona il download booster? :)
Ne approfitto per fare i complimenti a Slim, rom fantastica :D
Funziona solo sotto rete LTE.
-
Installata senza wipe dalla 7.0.. Avevo Fc con svoice e l'ho reinstallato come suggerito da Slim e ora è tutto a posto.
Per chi ha installato UPSM di tamirda, vi dà problemi con nova launcher? Perché in altre rom dava problemi e lo mandava in crash.
Altra domanda.. In aroma le opzioni ext4, gpu rendering e l' altra subito dopo le disattivo perché non so cosa sono.. Servono a qualcosa? Migliorano prestazioni o batteria? Perché già così la rom è la più fluida tw che ho provato..
-
@Slim80 stanotte ho scaricato l'aggiornamento via ota, appena ha finito di scaricare ho cliccato su installa e riavvia ma non succede nulla. Ora se cerco di aggiornare mi fa scaricare di nuovo la rom. Soluzioni? Una volta che scarica la rom via ota dove la salva? Perché la memoria del cellulare si è riempita e quindi ho pensato che la rom è salvata sul cellulare. Grazie in anticipo....
-
Quote:
AcerAspire
@Slim80 stanotte ho scaricato l'aggiornamento via ota, appena ha finito di scaricare ho cliccato su installa e riavvia ma non succede nulla. Ora se cerco di aggiornare mi fa scaricare di nuovo la rom. Soluzioni? Una volta che scarica la rom via ota dove la salva? Perché la memoria del cellulare si è riempita e quindi ho pensato che la rom è salvata sul cellulare. Grazie in anticipo....
I file scaricati li trovi in archivio.memoria dispositivo.download... la rom scaricata va flashata da recovery
-
Ho rifleshayo tutto da capo ma ancora og battery non mi fa cambiare l icona della batteria.
-
Non la trovo. Comunque quando ho scaricato via ota mi compariva diciamo un pop-up dove c'era un tasto con scritto installa e riavvia. Ho selezionato quel tasto ma non è successo nulla......
Quote:
kmd
I file scaricati li trovi in archivio.memoria dispositivo.download... la rom scaricata va flashata da recovery
-
1 allegato(i)
Quote:
AcerAspire
Non la trovo. Comunque quando ho scaricato via ota mi compariva diciamo un pop-up dove c'era un tasto con scritto installa e riavvia. Ho selezionato quel tasto ma non è successo nulla......
I download da OTA sono su sdcard/updateme, la rom dovrebbe stare li
Allegato 115696
-
Quote:
elfodellamorte
Ho rifleshayo tutto da capo ma ancora og battery non mi fa cambiare l icona della batteria.
Non è che hai qualche modulo attivato che interferisce con la batteria?
-
Salve a tutti vorrei chiedere qualcuno mi puo aiutare passo passo per installare questa rom, ovvero dirmi cosa scaricare e come installarlo.Vorrei informarvi che ho un S4 GT-I9505 no brand 4.4.2 e ho i permessi di root. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà :)
-
Allora la versione 7.1 Com e'? ;) bug ...esperienza d uso?
Quote:
pakozzo
Salve a tutti vorrei chiedere qualcuno mi puo aiutare passo passo per installare questa rom, ovvero dirmi cosa scaricare e come installarlo.Vorrei informarvi che ho un S4 GT-I9505 no brand 4.4.2 e ho i permessi di root. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà :)
Nel primo post grande come una casa c è scritto guida installazione ;)
-
Quote:
AcerAspire
L'installa e riavvia non funziona, bisogna riavviare in recovery e flashare.
Quote:
rickyy22
I download da OTA sono su sdcard/updateme, la rom dovrebbe stare li
Allegato 115696
Con root explorer i file scaricati li trovi in storage/emulated/0/download
-
Quote:
kmd
L'installa e riavvia non funziona, bisogna riavviare in recovery e flashare.
Con root explorer i file scaricati li trovi in storage/emulated/0/download
In che senso installa e riavvia non funziona? Ma non va se si flasha da recovery con l installazione aroma?
-
Quote:
cleto84
Non è che hai qualche modulo attivato che interferisce con la batteria?
No. Tutto uguale alla 7. E li mi andava. Da quando ho messo la 7.1 non va piu.
-
Quote:
poccy
In che senso installa e riavvia non funziona? Ma non va se si flasha da recovery con l installazione aroma?
Si... se vai in recovery ti fa flashare... ma se usi il pop up ''riavvia ed installa'' dopo aver scaricato da imperium updateme quello non va
-
Salve installato l aggiornamento,ma ho dei problemi con nova.
Ad ogni widget che inserisco mi da l errore nelle impostazioni e si riavvia il luncher o ritorna la tw iniziale..non riesco ad inserire i widget.
Grazie e complimenti ancora a Slim
p.s ho fatto full wipe
-
raga qualcuno ha il link di og battery mod(con piu scelte rispetto a quello che viene flashato da aroma) flashabile su quest'ultima imperium v7.1? ho visto che nella rom echoe e anche nella blumak ci sta un'iconcina carina per la batteria e vorrei metterla su questa rom.
Magari se sapete la cartella dove viene messo lo zip di og battery mod lo estraggo da un altra rom e lo flasho qui(se è possibile) grazie
-
Basta che prendi OGBatteryMod.apk da una delle due rom che hai elencato e lo vai a sostituire a quello della Imperium in system/app
-
-
Quote:
tempesta6
Salve installato l aggiornamento,ma ho dei problemi con nova.
Ad ogni widget che inserisco mi da l errore nelle impostazioni e si riavvia il luncher o ritorna la tw iniziale..non riesco ad inserire i widget.
Grazie e complimenti ancora a Slim
p.s ho fatto full wipe
Uppeteeee non posso mettere widget
-
come chiudo una chiamata mi compare il messaggio "com.androidsystemui bloccato".. che può essere?
-
Buonasera ragazzi, oggi ho aggiornato la rom alla 7.1, ma dopo il riavvio mi è successa una cosa strana, non funziona più il tasto home, a qualcuno è successo?
-
Quote:
bugs1
Buonasera ragazzi, oggi ho aggiornato la rom alla 7.1, ma dopo il riavvio mi è successa una cosa strana, non funziona più il tasto home, a qualcuno è successo?
se usi un launcher alternativo imposta la tw e riavvia e poi reimposti il tuo.. a me ha funzionato
-
Credo hai ragione, ho rimesso la TW e poi la nova che uso di solito, credo che funzioni
-
Quote:
Slim80
Basta che prendi OGBatteryMod.apk da una delle due rom che hai elencato e lo vai a sostituire a quello della Imperium in system/app
Si potrebbe mettere qui il file della ogbattery? Magari provo anche io e vedo se risolvo.
-
Quote:
tempesta6
Uppeteeee non posso mettere widget
Confermo. Accade lo stesso anche a me.
-
Altra domanda, ma il play store vi funziona? a me continua ad aprire la pagina, mi chiede l'account che voglio usare, cosa mai successa, e continua ad andare in loop infinito mi da sempre errore di comunicazione ai server google