Visualizzazione stampabile
-
ok.... inizio a capire qualcosina.....
aiutino....
ho scaricato i wallpaper poi mi chiede di riavviare o riavviare e installare ma non si riavvia.
lo devo fare manualmente... dove sbaglio??
-
Salve a tutti, ma è un problema solo mio o il programma di photo retouching con la 3.5 va in crash quando lo si seleziona dalla galleria?
Per quanto riguarda il kernel Ael ho provato diverse rom e il problema del segnale all avvio lo da su tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
marietto1
ok.... inizio a capire qualcosina.....
aiutino....
ho scaricato i wallpaper poi mi chiede di riavviare o riavviare e installare ma non si riavvia.
lo devo fare manualmente... dove sbaglio??
Devi andare manualmente in recovery e flashare :)
Quote:
michhh
Salve a tutti, ma è un problema solo mio o il programma di photo retouching con la 3.5 va in crash quando lo si seleziona dalla galleria?
Per quanto riguarda il kernel Ael ho provato diverse rom e il problema del segnale all avvio lo da su tutte
Ho appena provato ed effettivamente quando clicco l'icona in alto a destra dalla galleria crasha.
Aspettiamo e vediamo :)
-
Altro grande lavoro complimenti Slim istallata ieri fila liscia come l'olio e veramente reattiva unica cosa ho temporaneamente abbandonato l'Ael kernel a favore del Kt fino a che non sistemano il problema del segnale perchè è fastidioso oltre tutto ieri ho notato che oltre al ritardo del segnale in accensione mi ha anche chiamato un amico e nonostante mi segnasse la rete la chiamata non mi è arrivata, al riavvio ho avuto il messaggio della chiamata stessa ora con il Kt tutto ok.
Complimenti ancora ottima release.;)
-
Quote:
gennarotre
Volevo segnalare, nel mio caso, con questa rom e kernel kt che non é possibile accendere il dispositivo quando é sotto carica.Riparte la schermata di carica e bisogna staccare il connettore e accenderlo.Non so da cosa possa dipendere. ..recovery di Philz
Confermo, stessa cosa anche per me
-
Ciao a tutti. Innanzitutto volevo fare i complimenti al grande Slim per la rom da felice possessore di s3 e s4 con rom Imperia su entrambi i terminali. Intanto volevo segnalare che se si utilizza la s-view Cover l'animazione della risposta evidentemente non é in scala appropriata, e in pratica si vedono solo i due anelli di risposta più grandi senza la visualizzazione del nome di chi sta chiamando. Confido in un bel Fix dal grande Slim che non delude mai.. ps: rom fluidissima e velocissima.
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoTekno
Ciao a tutti. Innanzitutto volevo fare i complimenti al grande Slim per la rom da felice possessore di s3 e s4 con rom Imperia su entrambi i terminali. Intanto volevo segnalare che se si utilizza la s-view Cover l'animazione della risposta evidentemente non é in scala appropriata, e in pratica si vedono solo i due anelli di risposta più grandi senza la visualizzazione del nome di chi sta chiamando. Confido in un bel Fix dal grande Slim che non delude mai.. ps: rom fluidissima e velocissima.
Inviato dal mio Samsung s4 usando
Androidiani App
Quote:
kingalessandro
Devi andare manualmente in recovery e flashare :)
Ho appena provato ed effettivamente quando clicco l'icona in alto a destra dalla galleria crasha.
Aspettiamo e vediamo :)
Quote:
michhh
Per favore, voi che avete questi piccoli problemi, fate sapere se avete fatto il wipe data con l'aggiornamento alla v3.5...
grazie
-
ciao a tutti, anche per me stesso bug di enzotekno, ovvero con la s-wiew non si vede chi chiama, ma solo i due loghi di risposta.. e poi vorrei segnalare che quando riavvio il cel mi compaiono le scritte gialla e rossa di kernel e recovery. aiuto per risolvere? grazie
ps, io ho installato la twrp recovery, dopodiche fatto il factory reset e installato la imperium 3.5
-
Quote:
dynamic
ciao a tutti, anche per me stesso bug di enzotekno, ovvero con la s-wiew non si vede chi chiama, ma solo i due loghi di risposta.. e poi vorrei segnalare che quando riavvio il cel mi compaiono le scritte gialla e rossa di kernel e recovery. aiuto per risolvere? grazie
ps, io ho installato la twrp recovery, dopodiche fatto il factory reset e installato la imperium 3.5
per quanto riguarda la scritta giallo/rossa minuscola è dovuta alla recovery modificata... al riavvio appare a chiunque...
-
Per Kmd.... io ho fatto tutti i Wipe necessari e anche un format completo per evitare di avere spiacevoli inconvenienti. 😆
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ok per il recovery, tanto mal che va ne metto un firmware originale e via nel caso in cui devo vendermelo.. ma x quanto riguarda la s-view?
-
Quote:
kmd
per quanto riguarda la scritta giallo/rossa minuscola è dovuta alla recovery modificata... al riavvio appare a chiunque...
io i wipe li ho fatti,perchè a te funziona l'applicazione di photo retouching?hai provato?
-
Ragazzi, ho già fixato il problema del photo ritocco.
Ho lasciato per strada un file....
Comunque ho effuttato anche il porting della Galleria e della tastiera. Appena posso carico tutto
-
scusami slim, ma per la s-view ancora niente? ho provato anche a scaricare qualche software dal market ma vanno in conflitto con l's-view originale, nel senso che si apre quello del market insieme a quello stock della imperium..
-
Ciao raga ho messo la seguente rom sul mio s4 e funziona benissimo!!adesso volevo provare a mettere il Menù Impostazioni stile s5 sostituendo il file SecSettingsk dentro la cartella System/Priv-app ma non riesco a farlo sapete dirmi come mai?ho provato utilizzando es file explorer ma mi da questo errore (read-only file system)
-
Quote:
EnzoTekno
Inviato dal mio Samsung s4 usando
Androidiani App
Quote:
dynamic
Io non ho la cover. Non posso provare. Ma sinceramente, così su due piedi, non mi viene in mente nulla su come risolvere il problema.
Vedo se riesco a rimediarne una per fare dei test...
-
Quote:
Slim80
Io non ho la cover. Non posso provare. Ma sinceramente, così su due piedi, non mi viene in mente nulla su come risolvere il problema.
purtroppo questo bug è dovuto alla modifica del build
in pratica se si modifica per avere i toggle Dell s5
la sview cover non funziona più a dovere... attualmente l'unico modo è lasciare il build.prop stock ed avere l'interfaccia dell's4
sono in download 👍✌
-
Ok. Immaginavo. Infatti ho appena caricato sul server il build.prop originale (in OTA non lo vedete perché devo mettere il collegamento).
Vedrò se sarà possibile far qualcosa....
-
Quote:
Slim80
grazie per la disponibilità :)
volevo farti anche un paio di domande a riguardo della imperium che ho trovato un po scomode:
- il firmware originale, quando chiudevi la cover e andava nella visuale s-view bloccava il cel, quando apri la cover il cel è in posizione di "blocco schermo".. la imperium quando apri la cover è gia sbloccato e nell'ultima pagina che hai aperto.. si può fare almeno qualcosa per far portare il cel quantomeno nella home page? o magari in blocco schermo..
- il firmware originale, quando parte una chiamata e chiudevi la cover s-view, apparivano le info nello schermetto: id utente in chiamata, tempo di comunicazione, tasto slide rosso per chiudere la chiamata. con la imperium quando parte una chiamata e chiudi la cover lo schermo resta nero, e per chiudere la telefonata devi riaprire la cover e fare lo slide rosso per interrompere.. (per esempio se telefoni, chiudi la cover e parte la segreteria, devi riaprire e chiudere la telefonata).. non si può fare qualcosa anche in merito a questo?
grazie ;)
-
Quote:
misterblonde
purtroppo questo bug è dovuto alla modifica del build
in pratica se si modifica per avere i toggle Dell s5
la sview cover non funziona più a dovere... attualmente l'unico modo è lasciare il build.prop stock ed avere l'interfaccia dell's4
sono in download ✌
ciao volevo precisare che almeno io ho messo tutto stock s4, fatta eccezione per viper.. ora non so se comunque son stati modificati i build e quindi comunque si ha questo bug o meno..
-
Ho su la 3.0 e volevo passare alla 3.5
Spengo il cellulare e lo riaccendo in Recovery ma non mi parte la recovery ma si riaccende il cellulare. E' come se non avessi più la recovery. Devo reinstallarla con Odin?
Grazie
-
Quote:
maratoneta68
Ho su la 3.0 e volevo passare alla 3.5
Spengo il cellulare e lo riaccendo in Recovery ma non mi parte la recovery ma si riaccende il cellulare. E' come se non avessi più la recovery. Devo reinstallarla con Odin?
Grazie
Sicuro di premere bene i tasti ? Vol SU + home + power da telefono spento?
-
Quote:
kingalessandro
Sicuro di premere bene i tasti ? Vol SU + home + power da telefono spento?
Si, si, certo. L'ho fatto tante volte!
La cosa strana è che oltre alle righe gialla e rossa esce anche la riga blu di quando carica il recovery. Poi però riavvia il cellulare.
-
Io sto avendo diversi problemi con le app samsung nel senso che ad esempio non mi appare il cloud (backup e restore) di Samsung oppure su Samsung Hub mi ritrovo solo 3 app (video, musica e studio) e se vado ad installarle mi da errore. Infine anche installando lo zip bloatware non mi ritrovo app come ad esempio wachton. Vengo da un full wipe e ho riscaricato gli zip più volte... Come potrei risolvere???
-
Quote:
maratoneta68
La cosa strana è che oltre alle righe gialla e rossa esce anche la riga blu di quando carica il recovery. Poi però riavvia il cellulare.
Guarda non saprei a sto punto ripassa da odin e riflasha la recovery.
Edit : segui prima il consiglio di kmd e come ultima sponda il mio :)
-
Quote:
maratoneta68
Togli per 30 secondi la batteria e riprova .. non andare in recovery col cavo usb collegato alla ricarica...
-
Niente da fare. Il sistema di kmd non funziona. Stasera vado di Odin!
-
Quote:
dynamic
grazie per la disponibilità :)
volevo farti anche un paio di domande a riguardo della imperium che ho trovato un po scomode:
- il firmware originale, quando chiudevi la cover e andava nella visuale s-view bloccava il cel, quando apri la cover il cel è in posizione di "blocco schermo".. la imperium quando apri la cover è gia sbloccato e nell'ultima pagina che hai aperto.. si può fare almeno qualcosa per far portare il cel quantomeno nella home page? o magari in blocco schermo..
- il firmware originale, quando parte una chiamata e chiudevi la cover s-view, apparivano le info nello schermetto: id utente in chiamata, tempo di comunicazione, tasto slide rosso per chiudere la chiamata. con la imperium quando parte una chiamata e chiudi la cover lo schermo resta nero, e per chiudere la telefonata devi riaprire la cover e fare lo slide rosso per interrompere.. (per esempio se telefoni, chiudi la cover e parte la segreteria, devi riaprire e chiudere la telefonata).. non si può fare qualcosa anche in merito a questo?
grazie ;)
Quote:
dynamic
ciao volevo precisare che almeno io ho messo tutto stock s4, fatta eccezione per viper.. ora non so se comunque son stati modificati i build e quindi comunque si ha questo bug o meno..
Ragazzi. Credo che dipende sempre dallo stesso problema. Stasera prima di cena metto online il restore del build.prop stock S4. Provate con quello e ditemi se risolvete.
Quote:
Gerardo87
Io sto avendo diversi problemi con le app samsung nel senso che ad esempio non mi appare il cloud (backup e restore) di Samsung oppure su Samsung Hub mi ritrovo solo 3 app (video, musica e studio) e se vado ad installarle mi da errore. Infine anche installando lo zip bloatware non mi ritrovo app come ad esempio wachton. Vengo da un full wipe e ho riscaricato gli zip più volte... Come potrei risolvere???
I cloud li hai selezionati in aroma? Se no, il problema sta li.
Per quanto riguarda samsung hub, che io non ho mai installato, mi dici per piacere quali applicazioni devono esserci? Così so cosa andare a prendere.
WatchON non ce l'hai nemmeno se selezionato in aroma nel pacchetto bloatware? Vado a controllare.
Comunque cercalo nello store Samsung. Ti fa scaricare direttamente quello dell'S5.
Quote:
maratoneta68
Niente da fare. Il sistema di kmd non funziona. Stasera vado di Odin!
Si. A questo punto credo sia l'unica. Anche se è davvero strano...
-
Quote:
Slim80
Ragazzi. Credo che dipende sempre dallo stesso problema. Stasera prima di cena metto online il restore del build.prop stock S4. Provate con quello e ditemi se risolvete.
I cloud li hai selezionati in aroma? Se no, il problema sta li.
Per quanto riguarda samsung hub, che io non ho mai installato, mi dici per piacere quali applicazioni devono esserci? Così so cosa andare a prendere.
WatchON non ce l'hai nemmeno se selezionato in aroma nel pacchetto bloatware? Vado a controllare.
Comunque cercalo nello store Samsung. Ti fa scaricare direttamente quello dell'S5.
Si. A questo punto credo sia l'unica. Anche se è davvero strano...
Si da Aroma ho selezionato tutto e controllando anche all'interno dello zip del bloatware vedo che le app ci sono tutte però poi è come se non le installasse.
P.S. Le app su Samsung Hub dovrebbero essere: Musica, Video, Libri, Giochi e Studio
-
Ok. Stasera non so se riesco a controllare. Ho gli allenamenti e torno tardi. Ma domani mattina sicuro che ci so un'occhiata.
Per gli scloud mi sai dire se ti sei dimenticato o meno di selezionarli in aroma (della ROM)?
-
Quote:
Slim80
Ok. Stasera non so se riesco a controllare. Ho gli allenamenti e torno tardi. Ma domani mattina sicuro che ci so un'occhiata.
Per gli scloud mi sai dire se ti sei dimenticato o meno di selezionarli in aroma (della ROM)?
Ho riflashato giusto ora e sono sicuro di aver selezionato tutti gli scloud. Grazie in anticipo :D
-
In OTA > Restore/Update il build.prop stock che ripristina il quick panel e il recent apps in stile S4, e che dovrebbe risolvere il problema di S View. Fatemi sapere se funziona....
Quote:
Gerardo87
Ho riflashato giusto ora e sono sicuro di aver selezionato tutti gli scloud. Grazie in anticipo :D
Ok. Quindi confermi che non vanno? Per toglierci ogni dubbio. Come detto due righe sopra, ho messo in OTA il restore del build.prop stock S4. Puoi verificare se con questo funziona?
-
Aiuto, pure reinstallando il recovery con Odin non mi parte in recovery. Non mi dire che devo rifare tutto daccapo il root. :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
In OTA > Restore/Update il build.prop stock che ripristina il quick panel e il recent apps in stile S4, e che dovrebbe risolvere il problema di S View. Fatemi sapere se funziona....
Ok. Quindi confermi che non vanno? Per toglierci ogni dubbio. Come detto due righe sopra, ho messo in OTA il restore del build.prop stock S4. Puoi verificare se con questo funziona?
Purtroppo ho appena fatto il restore perchè oggi non ce la faccio a stargli ancora dietro però in questi giorni guardo di riflashare il tutto e provo come mi dicevi, appena posso ti faccio sapere :D
-
Quote:
Slim80
Successo anche a me. non mi hwy installato Watch on e non mi ha fatto il restore dei messaggi. Ma non ho fatto wipe data. Ho pulito l'app dei messaggi perché ho messo quella dell's5 ed era richiesto farlo. C'è soluzione? Vorrei ripristinare i miei messaggi.
-
flashata... che dire... sono molto contento, ancora una volta complimenti a slim e tutta la banda di cuochi rotfl!!
visti i problemi di alcuni mi preparavo al peggio ma devo dire che non ho problemi, è fluida, veloce, comincia a piacermi la nuova impostazione tipo S5...
non sono riuscito ad installare smemo, o meglio ho impostato "memo" ma non lo vedo da nessuna parte!!
qualcuno gli è capitato o sa dove si trova?
-
Confermo che il Fix funziona ... s view funzionante... Slim si nu mostr :)
Inviato dal mio zungzung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
maratoneta68
Aiuto, pure reinstallando il recovery con Odin non mi parte in recovery. Non mi dire che devo rifare tutto daccapo il root. :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Risolto, per far partire la recovery non devo spingere il tasto home ma solo volume su e tasto power
-
Quote:
kmd
flashata... che dire... sono molto contento, ancora una volta complimenti a slim e tutta la banda di cuochi rotfl!!
visti i problemi di alcuni mi preparavo al peggio ma devo dire che non ho problemi, è fluida, veloce, comincia a piacermi la nuova impostazione tipo S5...
non sono riuscito ad installare smemo, o meglio ho impostato "memo" ma non lo vedo da nessuna parte!!
qualcuno gli è capitato o sa dove si trova?
Pacchetto bloatware v1.1 in upload. Change log:
- Fixed WatchON is not installed
- Fixed S5 memo is not installed
- Updated Samsung Music Hub
- Updated DropBox v2.4.1
-
Quote:
maratoneta68
Risolto, per far partire la recovery non devo spingere il tasto home ma solo volume su e tasto power
Non so cosa stia succedendo. Ho reinstallato la recovery con Odin e non mi parte con i 3 tasti. Però riesco a farla partire con i 2 (senza tasto home). Installo la Imperium 3.5 e mi risparisce la recovery e stavolta neanche con i due tasti riparte.
:'(