Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Dici se vuoi disattivare ogbattery? Se non sbaglio in ota ci sta uno zip
Quote:
fabix95
Grazie mille :) E se volessi disattivarlo cosa devo fare?
Bisogna ripassare da aroma per disabilitare OG.
-
-
Ho notato una minore reattività del tasto home, si può fare qualcosa?
-
Quote:
onering67
Ho notato una minore reattività del tasto home, si può fare qualcosa?
Hai disattivato l'impostazione di s voice?
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenyon
Hai disattivato l'impostazione di s voice?
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando
Androidiani App
Non è installato.
-
Quote:
onering67
[quote name="Kenyon" post=5649750]Hai disattivato l'impostazione di s voice?
Androidiani App
Non è installato.[/QUOTE]
Allora non ti saprei dire, il mio sembra funzionare con i tempi giusti, o almeno non noto differenze con le altre versioni o con la rom stock
-
nella versione 3.6 hai incluso il save battery del s5, che si vede nella pubblicità?
tutto in bianco e nero....?
-
Quote:
latino87
nella versione 3.6 hai incluso il save battery del s5, che si vede nella pubblicità?
tutto in bianco e nero....?
No non c'é a parte il fatto che su xda ci sta una mod ma non funziona bene... la strada é ancora lunghetta 😊
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoTekno
No non c'é a parte il fatto che su xda ci sta una mod ma non funziona bene... la strada é ancora lunghetta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
aah grazie puoi linkarmi il thread o dirmi il nome della mod?
ps: ho visto nella tua firma che hai un s3, puoi consigliarmi una rom per s3 lte?
-
Quote:
cleto84
EDIT: ho risolto. Non aveva installato Google Play Service. Non capisco perché.
Volevo suggerire a Slim80 che alcuni moduli hanno bisogno della nuova versione di xposed installer, anche se è in versione beta.
Come hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema...
-
Quote:
sandrinomio
Come hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema...
Scaricati da Google il Google play service(cerca Google play services apk o download) e installalo come una normale app. A questo punto vai in impostazioni/account e riesegui l'accesso a Google. Riavvia e hai risolto. Almeno così ho fatto io.
Secondo me c'è qualche problema nell'installazione. Vabbe, misteri.
-
Quote:
cleto84
Scaricati da Google il Google play service(cerca Google play services apk o download) e installalo come una normale app. A questo punto vai in impostazioni/account e riesegui l'accesso a Google. Riavvia e hai risolto. Almeno così ho fatto io.
Secondo me c'è qualche problema nell'installazione. Vabbe, misteri.
Il problema é che non riesco ad entrare nel play store...
Edit: risolto! Grazie mille!
-
Quote:
sandrinomio
Il problema é che non riesco ad entrare nel play store...
Edit: risolto! Grazie mille!
Era logico che non dovevi cercare nel play Store. Scusami se non te l'ho precisato. Basta che hai risolto.
E stata pubblicata la nuova versione stabile di Xposed Installer.
-
Ciao a tutti ragazzi, sto usa do questa rom da circa 24 ore ed è la migliore su base TW che ho provato (senza nulla togliere alle altre favolose rom).
Volevo fare 2 domande e spero che possiate aiutarmi, uso il kernel kt e non mi trovo male ma secondo voi potrei migliorare la durata della batteria con l'adam stock? Le mie impostazione del kt attualmente sono 189min-1890max -25mv governor ktkonservative. Poi ho notato che con questa rom soffro molto di smearing mentre un mio amico con 4.4 stock non soffre di questo problema, potrebbe esserci un eventuale soluzione al problema? (In precedenza usavo un app che abbassando di poco il contrasto dello schermo faceva scomparire il problema ma vorrei trovare una soluzione magari con un modulo xposed o con qualcos'altro....scusatemi in anticipo per il poema ancora complimenti al creatore della rom e grazie a tutti voi :)
-
Scusate l'OT, ci sarà un progetto come questo anche per l'S5? Sapete com'è.....se ve lo regalano non lo potete certo rifiutare! ahahahahaha
-
non è possibile avere un porting per l's3 LTE?
-
Quote:
criptas
Scusate l'OT, ci sarà un progetto come questo anche per l'S5? Sapete com'è.....se ve lo regalano non lo potete certo rifiutare! ahahahahaha
Per il momento non credo , ma in futuro chi lo sa , mai dire mai :)
Quote:
latino87
non è possibile avere un porting per l's3 LTE?
Non c'é una versione per S3 LTE mi dispiace.
Quote:
Martinpando1
Ciao a tutti ragazzi, sto usa do questa rom da circa 24 ore ed è la migliore su base TW che ho provato (senza nulla togliere alle altre favolose rom).
Volevo fare 2 domande e spero che possiate aiutarmi, uso il kernel kt e non mi trovo male ma secondo voi potrei migliorare la durata della batteria con l'adam stock? Le mie impostazione del kt attualmente sono 189min-1890max -25mv governor ktkonservative. Poi ho notato che con questa rom soffro molto di smearing mentre un mio amico con 4.4 stock non soffre di questo problema, potrebbe esserci un eventuale soluzione al problema? (In precedenza usavo un app che abbassando di poco il contrasto dello schermo faceva scomparire il problema ma vorrei trovare una soluzione magari con un modulo xposed o con qualcos'altro....scusatemi in anticipo per il poema ancora complimenti al creatore della rom e grazie a tutti voi :)
Io mi sto trovando molto bene con il googy max , provalo.
-
A me xposed installer non me lo fa aggiornare. Dice che c e gia un pacchetto con lo stesso nome cosa devo fare?
-
Quote:
elfodellamorte
A me xposed installer non me lo fa aggiornare. Dice che c e gia un pacchetto con lo stesso nome cosa devo fare?
Anch'io stesso problema, ho provato anche a disinstallare la versione vecchia ed installare la nuova ma nulla.. Per ora rimango così..
-
Come detto anche sul thread per s3 dovete aspettare che slim uppa l'aggiornamento in ota.
-
Ciao, ho la rom da un paio di giorni e mi piace troppo :) ancora non posso parlare in termini di consumo, uso l'adam kernel... Se non dovessi essere soddisfatto di questo kernel, quale mi consigliate?
-
Quote:
elfodellamorte
Quote:
Kenyon
Anch'io stesso problema, ho provato anche a disinstallare la versione vecchia ed installare la nuova ma nulla.. Per ora rimango così..
Androidiani App
Per aggiornarlo dovete prima disinstallarlo e poi istallare il nuovo oppure aspettare lo zio di slim
-
Quote:
Kenyon
Androidiani App
Dovete sostituire l'apk di Xposed in system/app (se non ricordo male, o privati app) tramite un manager che abbia permessi al sistema.
Oppure tramite titanium backup disinstallare la vecchia versione e installare ma nuova, rendendola app di sistema dopo l'installazione.
-
Dopo aver installato la 3.6 ho questo piccolo problema quando condivido qualcosa:
I contatti che ho in rubrica mi escono doppi e prima non succedeva... da cosa può dipendere?
-
Ragazzi io ho un problema,
la roma è perfetta e vorrei tenerla, ma la fotocamera non mi mette a fuoco e tutte le foto vengono altamente sgranate ed opache....c'è un modo per poter risolvere?
-
Quote:
kingalessandro
Io mi sto trovando molto bene con il googy max , provalo.
È meglio dell'adam e del kt a tuo avviso? E in aroma mi consigli di selezionare lo script per il Powersave? Invece per quanto riguarda lo smearing come potrei risolvere?
-
Anche voi avete problemi a collegare l's4 via usb al pc?
Ho installato KIES 3 ma non lo rileva, o meglio lo segna come S5 e all'interno non c'è nulla.
-
Quote:
sandrinomio
Dopo aver installato la 3.6 ho questo piccolo problema quando condivido qualcosa:
I contatti che ho in rubrica mi escono doppi e prima non succedeva... da cosa può dipendere?
Vancellali e poi ripristina il backup.
P.S.: non è bello che condividi in numeri della tua rubrica con tutto il web... ti consiglio di oscurarli ;)
Quote:
luca86s
Ragazzi io ho un problema,
la roma è perfetta e vorrei tenerla, ma la fotocamera non mi mette a fuoco e tutte le foto vengono altamente sgranate ed opache....c'è un modo per poter risolvere?
Io non ho nessun problema con la fotocamera.
-
Quote:
gatsuu
Anche voi avete problemi a collegare l's4 via usb al pc?
Ho installato KIES 3 ma non lo rileva, o meglio lo segna come S5 e all'interno non c'è nulla.
Credo che risolveresti flashando il build.prop originale Dell's4 che trovi nell'ota della rom...andresti a perdere i Quick Settings e il task manager Dell's5 però.
-
Quote:
Martinpando1
Credo che risolveresti flashando il build.prop originale Dell's4 che trovi nell'ota della rom...andresti a perdere i Quick Settings e il task manager Dell's5 però.
Flashato il build.prop dell'S4 ma il problema rimane.. :(
-
Quote:
sandrinomio
Flashato il build.prop dell'S4 ma il problema rimane.. :(
Ma tu il build.prop lo hai flashato per tentare di risolvere quale problema? Perché nel tuo post non sembrava tu avessi il problema simile a gatsuu.
-
Ciao Slim80 volevo chiederti se fosse possibile mettere i 3 script per la batteria in ota flashabili penso che sarebbe molto comodo...potresti anche spiegarmi a grandi linee in che modo agisce lo script per il battery Saving? Grazie in anticipo e ancora complimenti :)
-
Quote:
martinpando1
ciao slim80 volevo chiederti se fosse possibile mettere i 3 script per la batteria in ota flashabili penso che sarebbe molto comodo...potresti anche spiegarmi a grandi linee in che modo agisce lo script per il battery saving? Grazie in anticipo e ancora complimenti :)
quotone :)
-
Quote:
Martinpando1
Ma tu il build.prop lo hai flashato per tentare di risolvere quale problema? Perché nel tuo post non sembrava tu avessi il problema simile a gatsuu.
Ho fatto un po' di confusione con i post.. :)
Potevo evitare il flash in effetti...
-
Quote:
sandrinomio
Ho fatto un po' di confusione con i post.. :)
Potevo evitare il flash in effetti...
Hai risolto il problema?
-
Quote:
Martinpando1
Hai risolto il problema?
No, il problema rimane...
-
Quote:
sandrinomio
No, il problema rimane...
I contatti li hai raddoppiati anche in rubrica?
Edit: Non avevo letto bene il tuo post scusa...probabilmente la rubrica ha sincronizzato sia i contatti sulla Sim sia i contatti Dell account... vai su rubrica/impostazioni/contatti da visualizzare e prova a selezionare solo quelli della Sim o solo quelli Dell'account. Tenta e fammi sapere.
-
Quote:
Martinpando1
I contatti li hai raddoppiati anche in rubrica?
Edit: Non avevo letto bene il tuo post scusa...probabilmente la rubrica ha sincronizzato sia i contatti sulla Sim sia i contatti Dell account... vai su rubrica/impostazioni/contatti da visualizzare e prova a selezionare solo quelli della Sim o solo quelli Dell'account. Tenta e fammi sapere.
Ho fatto come dici tu ma ancora il problema rimane...
In rubrica, anche quella whatsapp, i contatti non sono doppi.
-
Mi mandi uno screen della rubrica (ovviamente oscura i contatti :) )
-
Quote:
Martinpando1
Mi mandi uno screen della rubrica (ovviamente oscura i contatti :) )
Eccola
http://img.tapatalk.com/d/14/05/19/evagaqa8.jpg