Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Wheatley+zen
-25 undervolt
blocco frequenze attivo
162000
1890000
adesso proverò il nuovo governor nightmare e vediamo come si comporta
Io continuo ad avere problemi ad agganicare il segnale con l' Ael suppongo sia un problema di modem sto usando xxufnc9 mi diresti quale stai usando tu perchè ho caricato i tuoi settaggi per lAel e vorrei vedere se con il tuo modem risolvo anche il problema dell' aggancio segnale.
-
Quote:
drago122
Io continuo ad avere problemi ad agganicare il segnale con l' Ael suppongo sia un problema di modem sto usando xxufnc9 mi diresti quale stai usando tu perchè ho caricato i tuoi settaggi per lAel e vorrei vedere se con il tuo modem risolvo anche il problema dell' aggancio segnale.
Io come modem sto utilizzando l'nd7 e non ho alcun problema di segnale... aggancia subito senza problemi
non ho mai flashato il ril se ti può essere utile ☺
-
Quote:
misterblonde
Io come modem sto utilizzando l'nd7 e non ho alcun problema di segnale... aggancia subito senza problemi
non ho mai flashato il ril se ti può essere utile ☺
Ok adesso provo a flasharlo il ril neanche io l'ho mai messo tu hai il vecchio bootloader o il nuovo?
Edit: anche con nd7 stesso problems ho notato che appena avvio e non ho il segnale se vado nelle info dispositivo alla voce del modem di da sconosciuto poi dopo un minuto circa aggancia il segnale e mi da le info del modem normalmente e come se il kernel faticasse a riconoscere il modem al boot
-
Ciao, ho scaricato dei live wallpapers ma purtroppo non riesco ad impostarli come sfondo... Non so riesce con questa ROM?
-
Quote:
drago122
Ok adesso provo a flasharlo il ril neanche io l'ho mai messo tu hai il vecchio bootloader o il nuovo?
Edit: anche con nd7 stesso problems ho notato che appena avvio e non ho il segnale se vado nelle info dispositivo alla voce del modem di da sconosciuto poi dopo un minuto circa aggancia il segnale e mi da le info del modem normalmente e come se il kernel faticasse a riconoscere il modem al boot
se hai il vecchio bootloader il ril dei nuovi modem 4.4 non devi mai flasharli se non erro
in tutti i casi una volta avviato il telefono è normale che ci metta una 30ina di secondi per agganciare il segnale ma una volta fatto non si sgancia più
almeno a me
hai perdite di segnale anche con altri kernel?
-
Quote:
u2alberto
Ciao, ho scaricato dei live wallpapers ma purtroppo non riesco ad impostarli come sfondo... Non so riesce con questa ROM?
Hai scelto 'livewallpapers' tra i bloatwares?
-
Aggiunto in prima pagina il nuovo modem NE5.
Quote:
drago122
È così che funziona l'AEL kernel. Non puoi far altro che attendere per avere il segnale.
-
Quote:
Slim80
Gnale
È così che funziona l'AEL kernel. Non puoi far altro che attendere per avere il segnale.
Dark14 nel forum del kernel AEL ha detto di aver risolto il problema dell'aggancio segnale con l'ultima versione v2...
Domani proverò a flasharlo...
-
Quote:
drago122
Slim immagino tu sia al corrente che da questo nuovo fw sembra che Samsung abbia aggiornato il kernel e che nessun attuale custom kernel sia più compatibile col nuovo fw, sicuro di non volerla rilasciare come la avevi pensata senza ribasarla sul nuovo fw?
Quoto, effettivamente l'ho letto anch'io di questo problema... :( spero trovino una soluzione come sempre :D
-
Ciao, vorrei provare questa rom ma non mi sono chiare alcune cose:
Riguardo il modem, io al momento ho su un mk8...È da cambiare?
Se da cambiare, devo flasharlo prima della rom?
Poi vedo che nelle istruzioni è riportato di:
Flashare la rom
Flashare bloatware
Flashare le gapps
Seguire l installer aroma..
Ma l installer di aroma non parte quando flasho la rom?
Grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
Ciao, vorrei provare questa rom ma non mi sono chiare alcune cose:
Riguardo il modem, io al momento ho su un mk8...È da cambiare?
Se da cambiare, devo flasharlo prima della rom?
Poi vedo che nelle istruzioni è riportato di:
Flashare la rom
Flashare bloatware
Flashare le gapps
Seguire l installer aroma..
Ma l installer di aroma non parte quando flasho la rom?
Grazie ciao.
Per il modem ti consiglierei l'fnc9. Seguire l'installer aroma invece vale per tutti e 3 I pacchetti (sono tutti configurabili in aroma)
-
Quote:
Gerardo87
Per il modem ti consiglierei l'fnc9. Seguire l'installer aroma invece vale per tutti e 3 I pacchetti (sono tutti configurabili in aroma)
Quindi flasho prima il modem?
Poi?
Flasho la rom e seguo aroma..
Flasho il bloatware con aroma
Idem le gapps?
-
Quote:
alenyc
Quindi flasho prima il modem?
Poi?
Flasho la rom e seguo aroma..
Flasho il bloatware con aroma
Idem le gapps?
Normalmente si, si flasha prima il modem (assicurandosi che sia stato ben flashato) e poi rom, bloatware e gapps (opzionale ma tra uno zip ed un altro farei anche wipe dalvik + cache) ;)
-
Ragazzi una domanda, secondo i vostri pareri personali Ael kernel o adam? Grazie mille!
-
Ciao a tutti, dopo aver installato la rom tutto ok tranne la batteria che sembra andare via troppo velocemente. Non so il motivo. Ho provato wakelock detector tutta la notte, posto le immagini, così vedo se qualcuno che ne capisce sa che tipo ti problemi posso avere. http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/ze6ydudy.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/da5ysy8a.jpg
-
Quote:
Martinpando1
Ragazzi una domanda, secondo i vostri pareri personali Ael kernel o adam? Grazie mille!
Dovresti porre la tua domanda qua (sicuramente troverai molti più pareri che ti potranno aiutare): https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-136.html
Quote:
fabix95
Ciao a tutti, dopo aver installato la rom tutto ok tranne la batteria che sembra andare via troppo velocemente. Non so il motivo. Ho provato wakelock detector tutta la notte, posto le immagini, così vedo se qualcuno che ne capisce sa che tipo ti problemi posso avere.
Vieni da un full wipe? Potresti usare app come greenify e calibrare la batteria per vedere se risolvi
-
sto cambiando modem con l nc9 prima di flashare la rom...il ril lo devo mettere?
-
Quote:
alenyc
sto cambiando modem con l nc9 prima di flashare la rom...il ril lo devo mettere?
No. Conviene usare quello della rom
-
-
[QUOTE=Gerardo87;5660934]Dovresti porre la tua domanda qua (sicuramente troverai molti più pareri che ti potranno aiutare): https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-136.html
Era una domanda relativa a questa ROM :)
-
ragazzi,ho flashato tutto come da istruzioni ma non va il segnale radio....in pratica non ho linea e mi esce il segnale di assenza radio...che faccio?
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ho flashato tutto come da istruzioni ma non va il segnale radio....in pratica non ho linea e mi esce il segnale di assenza radio...che faccio?
Sono andato a leggere indietro i tuoi post... Hai detto di avere modem MK8 . Dovresti aver flashato la rom , quindi posta la tua situazione digitando *#1234# se te lo fa fare altrimenti scarica phone info e posta le voci in firmware info ...
-
Quote:
alenyc
ovviamente il kernel non è l'AEL, vero?
-
Quote:
misterblonde
se hai il vecchio bootloader il ril dei nuovi modem 4.4 non devi mai flasharli se non erro
in tutti i casi una volta avviato il telefono è normale che ci metta una 30ina di secondi per agganciare il segnale ma una volta fatto non si sgancia più
almeno a me
hai perdite di segnale anche con altri kernel?
No aspetta forse non mi sono spiegato bene io non ho perdite di segnale ho solo un ritardo ad agganciare all'avvio di circa un minuto poi una volta partito non lo perde più se mi dici che anche ho questo ritardo allora ok.
-
Quote:
Slim80
A ok non lo sapevo allora tutto ok per il resto funziona bene, Slim hai letto il mio post che ti ho mandato riguardo al nuovo fw?
-
Quote:
drago122
No aspetta forse non mi sono spiegato bene io non ho perdite di segnale ho solo un ritardo ad agganciare all'avvio di circa un minuto poi una volta partito non lo perde più se mi dici che anche ho questo ritardo allora ok.
Se hai kernel AEL è normale
-
Quote:
kmd
Se hai kernel AEL è normale
Post indietro avevo letto che con la 2.0 si sìrisolveva il problema del ritardo ma posso assicurarvi che non è cosi comunque a parte il ritardo al boot per il resto funziona egregiamente quindi è un problema relativo e più che sopportabile, ora aspetto di sentire il parere di Misterblonde sul nuovo governor nightmare visto che lo sta testando.:p
-
Quote:
drago122
Post indietro avevo letto che con la 2.0 si sìrisolveva il problema del ritardo ma posso assicurarvi che non è cosi comunque a parte il ritardo al boot per il resto funziona egregiamente quindi è un problema relativo e più che sopportabile, ora aspetto di sentire il parere di Misterblonde sul nuovo governor nightmare visto che lo sta testando.:p
Si... L'avevo letto e riportato ma come sappiamo non tutti i telefoni reagiscono allo stesso modo...
-
risolto...ho rifatto tutto e lasciato il kernel selezionato di dafault in aroma...prima avevo flashato proprio l AEL kernel.
-
Io con l'ael ho avuto delle rogne, nessun problema di segnale pero su trickster mod con frequenza bloccata su 1890mhz mi dava comunque che la CPU arrivava a 2106mhz...l ho tolto e sono ripassato all'adam. Spero di non aver fatto un errore terribile :D
-
-
Quote:
JacOcaJ
titolo aggiornato
la Rom ora è basata su NDG?
-
-
Quote:
dark14
la Rom ora è basata su NDG?
Si :)
Quote:
fabix95
Ma è uscita la 4.0?
Andrà in upload inizio pomeriggio se tutto va bene :)
-
Allora aspetto con ansia :3
-
Quote:
kingalessandro
Ottimo sarò il primo a mettere in download :)
-
Quote:
kingalessandro
per una versione basata I9505XXUGNE5 si dovrà aspettare parecchio , oppure i "cuochi" sono già al lavoro per aggirare le modifiche apportate al kernel da Samsung?
giusto per regolarsi: magari ci mettono una settimana, o 1 mese, o 2 giorni..chissà
-
Anche a voi il telefono scalda tantissimo quando usate app pesanti come giochi o altro? Ho AEL kernel ma l ho appena sostituito con googymax perché avevo bisogno di fulminea connessione alla rete poiché lo accendo e spengo in continuazione. Anche con googy sembra scaldare tanto
-
Quote:
dark14
Anche a voi il telefono scalda tantissimo quando usate app pesanti come giochi o altro? Ho AEL kernel ma l ho appena sostituito con googymax perché avevo bisogno di fulminea connessione alla rete poiché lo accendo e spengo in continuazione. Anche con googy sembra scaldare tanto
Non uso giochi ma qualche App pesante si e non ho notato particolari temperature.. Anch'io attualmente ho il googy
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenyon
Non uso giochi ma qualche App pesante si e non ho notato particolari temperature.. Anch'io attualmente ho il googy
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando
Androidiani App
Con i giochi tutti gli smartphones scaldano di sicuro, chi più e chi meno. Oltretutto hai da poco messo un nuovo kernel, lascialo stabilizzare qualche giorno.