Visualizzazione stampabile
-
tutto perfetto grazie mille!
PS: per Bobcat theme o SirM theme basta scaricare la zip e installarla??
-
Okay, quindi la scarico, ed dopo la installo da recovery, quindi come reinstallare il firmware, ma non installo gli altri due pacchetti, perché ho letto dalle news della 4.0 che dovrebbero esserci cose nuove, il booster ecc, e vorrei averle per testarle e vedere come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
marietto1
tutto perfetto grazie mille!
PS: per Bobcat theme o SirM theme basta scaricare la zip e installarla??
si, li installi da recovery
-
Quote:
DannyDD
Okay, quindi la scarico, ed dopo la installo da recovery, quindi come reinstallare il firmware, ma non installo gli altri due pacchetti, perché ho letto dalle news della 4.0 che dovrebbero esserci cose nuove, il booster ecc, e vorrei averle per testarle e vedere come va
io non l'ho ancora flashata, è questione di minuti per me, ma da quello che so io quelle innovazioni sono comprese nella rom e le vedrai durante l'installazione da aroma; come già detto le app e gapps sono le stesse della v3.6.... ho controllato i MB dei due file.
-
Quote:
Gerardo87
Lo fa solo a me oppure da quando ho flashato quest'ultima Imperium il sistema sembra essere molto più veloce e fluido? È uno spettacolo, complimenti @Slim80
P.S. Ma è normale che nelle impostazioni non riesca a trovare le opzioni per il risparmio energetico???
È possibile che non ci sia con il settings S5. Moltissimi collegamenti sono mancanti di default nella griglia S5. Da quanto ci ho messo mano ne ho aggiunti 6/7 di collegamenti man mano che me ne accorgevo. Vedrò di mettere anche questo nella prossima release... :p
Quote:
giuse2509
grazie mille ma per usarlo devo tenere attivi wifi e dati? perchè non si attiva
Come ho scritto nel change log è in versione sperimentale. Ho abilitato la funzione nel settings. Ma credo che vanno aggiunte altre file e moddato il framework per farlo andare...
-
Ciao. Avevo la 3.6 e ieri ho aggiornato alla 4.0... Facendo solo wipe cache e dalvik. Ho lasciato tutta la notte a caricare e stamattina ho usato battery calibration per calibrarla. Ecco i risultati Della batteria stamattina. http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/6ene9ese.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/yjupyje5.jpg un'ora di giochi. E un'oretta e mezzo di connessione dati. Dico pure che nella mia scuola non prende bene quindi consuma di più. Ma dalle immagini come vi sembra il rendimento della mia batteria? Ho AEL Kernel 2.0
-
[quote name="fabix95" post=5666143]Ciao. Avevo la 3.6 e ieri ho aggiornato alla 4.0... Facendo solo wipe cache e dalvik. Ho lasciato tutta la notte a caricare e stamattina ho usato battery calibration per calibrarla. Ecco i risultati Della batteria stamattina. http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/6ene9ese.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/yjupyje5.jpg un'ora di giochi. E un'oretta e mezzo di connessione dati. Dico pure che nella mia scuola non prende bene quindi consuma di più. Ma dalle immagini come vi sembra il rendimento della mia batteria? Ho AEL Kernel 2.0[/QUOTE]
Ma a scuola segui o giochi a farmville ☺
I consumi mi sembrano eccessivi, però non so dirti se dipendano dai giochi perché non li uso ma da quel che so consumano con qualsiasi cell/rom/kernel..
Inviato dal mio GS4 with Imperium V4.0 usando Androidiani App
-
Poi posso chiedervi che kernel mettere e quale va meglio?
-
Quote:
Kenyon
[quote name="fabix95" post=5666143]Ciao. Avevo la 3.6 e ieri ho aggiornato alla 4.0... Facendo solo wipe cache e dalvik. Ho lasciato tutta la notte a caricare e stamattina ho usato battery calibration per calibrarla. Ecco i risultati Della batteria stamattina.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/6ene9ese.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/yjupyje5.jpg un'ora di giochi. E un'oretta e mezzo di connessione dati. Dico pure che nella mia scuola non prende bene quindi consuma di più. Ma dalle immagini come vi sembra il rendimento della mia batteria? Ho AEL Kernel 2.0
Ma a scuola segui o giochi a farmville ☺
I consumi mi sembrano eccessivi, però non so dirti se dipendano dai giochi perché non li uso ma da quel che so consumano con qualsiasi cell/rom/kernel..
Inviato dal mio GS4 with Imperium V4.0 usando Androidiani App[/QUOTE]
Farmville consuma abbastanza, pure con la stock xD e ci ho giocato 1ora oggi xD
-
Quote:
DannyDD
Io dopo tanto Adam sto testando il googy max e devo dire che sinora mi sta convincendo.. Ora lo faccio assestare dopo il cambio rom di ieri ma già oggi al primo ciclo di carica completa non mi sta affatto deludendo
-
Quote:
Kenyon
Io dopo tanto Adam sto testando il googy max e devo dire che sinora mi sta convincendo.. Ora lo faccio assestare dopo il cambio rom di ieri ma già oggi al primo ciclo di carica completa non mi sta affatto deludendo
Inviato dal mio GS4 with Imperium V4.0 usando
Androidiani App
Con l'adam come ti andava la batteria? Quante ore facevi? Con quanto schermo e Internet? Invece il googy?
-
Quote:
DannyDD
per iniziare usa l'Adam 2.3 o il Googy Max 3... il primo forse un pelino più parsimonioso in batteria; naturalmente secondo il mio modo di usare l'S4!
-
Quote:
fabix95
Con l'adam come ti andava la batteria? Quante ore facevi? Con quanto schermo e Internet? Invece il googy?
È molto soggettiva la cosa. Io per esempio quando gioco tanto alle 13 il cell è spento. Invece quando non uso giochi solo internet e whatsapp con googy arrivo alle 18/19 circa
-
Ma funziona realmente il download booster?
-
Quote:
luigiv97
Al momento no, almeno a me. Però sarebbe fantastico. Solo con il wifi scarico a 1,5/1,7 mb/s
-
Quote:
luigiv97
A me non va, ma come diceva Slim è sperimentale perciò è probabile che servano altri passaggi per farlo andare..
-
Quote:
fabix95
Ciao. Avevo la 3.6 e ieri ho aggiornato alla 4.0... Facendo solo wipe cache e dalvik. Ho lasciato tutta la notte a caricare e stamattina ho usato battery calibration per calibrarla. Ecco i risultati Della batteria stamattina. ......... un'ora di giochi. E un'oretta e mezzo di connessione dati. Dico pure che nella mia scuola non prende bene quindi consuma di più. Ma dalle immagini come vi sembra il rendimento della mia batteria? Ho AEL Kernel 2.0
dipende da tanti fattori... se il segnale è debole consuma molto di più; il rendimento attuale è appena sufficiente; penso che un pò migliori dopo qualche ciclo di ricarica;
P.S.: inoltre a scuola si studia!! e non si gioca!! rotfl così la batteria dura sicuramente di più...rotfl
-
Quote:
kmd
dipende da tanti fattori... se il segnale è debole consuma molto di più; il rendimento attuale è appena sufficiente; penso che un pò migliori dopo qualche ciclo di ricarica;
P.S.: inoltre a scuola si studia!! e non si gioca!! rotfl così la batteria dura sicuramente di più...rotfl
Ahahahahahhahahahah forse hai ragione xD
-
Quote:
fabix95
[quote name="Kenyon" post=5666190]Io dopo tanto Adam sto testando il googy max e devo dire che sinora mi sta convincendo.. Ora lo faccio assestare dopo il cambio rom di ieri ma già oggi al primo ciclo di carica completa non mi sta affatto deludendo
Inviato dal mio GS4 with Imperium V4.0 usando
Androidiani App
Con l'adam come ti andava la batteria? Quante ore facevi? Con quanto schermo e Internet? Invece il googy?[/QUOTE]
Anch'io non uso giochi e non faccio tante misurazioni di ore schermo o internet etc etc.. Ti posso dire che lo stacco dall'alimentazione alle 6:15 del mattino e lo uso per chiamate, internet, whatsapp, un po' di social, email aziendale e Gmail, foto e tutto quello che si può fare con un S4 a parte i giochi e arrivo tranquillamente alle 22:30 circa senza patemi d'animo.. Come connettività uso wifi e 3g al 70 e 30% circa durante la giornata.. Io faccio il confronto con la stock che avevo prima di "moddare" e devo dire che sia con adam che con googy sono strasoddisfatto..
Ah come schermo circa 2,5 - 3 ore di media..
-
slim80 hai fatto una rom straordinaria! !!
volevo chiedere se c'è qualche mod o altro per alzare il volume nelle cuffie...e poi, con greenify bisogna comprere la versione a pagamento per avere le notifiche delle app freezate?
-
Salve vorrei sapere se Shealth funziona... xke dopo avete installato l v 3.5 la funzione 'compagnio di passeggiata' (conta passi) non funzionava...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per vedere le app ibernate basta che apri greenify e le vedi, non hai bisogno dell'app a pagamento. Di notifiche non te ne da, quando le metti in elenco ibernazione fa tutto in automatico.
Altrimenti se intendi la funzione sperimentale, quella è gratis.
Se vuoi mettere le app di sistema allora ti serve la versione a pagamento.
-
Quote:
maxsara78
volevo chiedere se c'è qualche mod o altro per alzare il volume nelle cuffie...e poi, con greenify bisogna comprere la versione a pagamento per avere le notifiche delle app freezate?
Per la prima richiesta serve agire sul kernel. Chi monta la rom saprà aiutarti meglio.
Per quanto riguarda greenify, serve obbligatoriamente la versione a pagamento e serve attivare greenify donate dal modulo xposed.
-
Quote:
maxsara78
Quote:
skorpion83
Per la prima richiesta serve agire sul kernel. Chi monta la rom saprà aiutarti meglio.
Per quanto riguarda greenify, serve obbligatoriamente la versione a pagamento e serve attivare greenify donate dal modulo xposed.
Per il volume in cuffia utilizza la mod audio Viper... agisci sia sulla qualità che sul volume... se hai come kernel l'AEL o il Googy supportano Faux Sound (disponibile a pagamento sul play store) ed anche quello dovrebbe amplificare il volume in cuffia...
Non diventare sordo però eh!!!:D
-
Quote:
DannyDD
Quote:
kmd
io non l'ho ancora flashata, è questione di minuti per me, ma da quello che so io quelle innovazioni sono comprese nella rom e le vedrai durante l'installazione da aroma; come già detto le app e gapps sono le stesse della v3.6.... ho controllato i MB dei due file.
Dopo l’installazione della rom v4.0 fatta senza wipe data, ho dovuto flashare anche il file Bloatware v1.4 perché mi mancava l’app “my file (archivio)”… forse è successo solo a me; durante l’installazione però ho provveduto comunque a flaggare tutte le app che mi servivano, anche se già presenti, perché mi sono accorto che durante la precedente ottimizzazione di android mi apparivano 296 applicazioni invece di 308.
La rom gira perfettamente senza lag ne impuntamenti...
Grazie ancora al team di Slim80..
-
raga una cosa, se scelgo da aroma installer "battery saver" come setting del kernel, mi conviene poi andare a modificarlo con trickster mod o meglio lasciarlo cosi come lo imposta la rom?(ho messo l'ael kernel che prima sulla echoe rom avevo undervoltato di -35000).
EDIT: per prima cosa ancora complimenti slim x la nuova versione della rom. Poi volevo chiederti una cosa, come mai con la v3.6 e AEL kernel 1.2.1 si era risolto il problema dell'aggangio segnale(o almeno sul mio cell era tornato tutto apposto con la nuova versione 1.2.1), mentre ora con la 4.0 e AEL v2 si ripresenta il problema? Tra l'altro noto che ci mette anche piu di prima(prima che uscisse la 1.2.1 dell'ael) ad agganciare il segnale.
-
installata la v 4.0 , rom stupenda e fluida, molto meglio rispetto alla stock moddata che avevo prima... segnalo solo alcuni problemi
1. con ael kernel non aggancia il segnale subito...ma da quanto ho letto è risaputo e se non erro per ora non c'è soluzione
2. spesso mi chiede la password del samsung account...come se la perdesse
3. perde a ogni riavvio le credenziali di accesso di androidiani su tapatalk
4. a volte il menu impostazioni s5 crasha
avevo fatto anche un wipe data, cache e dalvik prima di flashare... comunque a parte questi problemi va alla grande
-
Ciao Slim80, ottima rom, non uso androidiani da molto ed è la prima volta da molto che lo uso di nuovo... Innanzitutto ti vorrei fare i complimenti per la rom che è stupenda, la sto usando da 2 giorni ed ho appena aggiornato alla 4.0. L'ho conosciuta su xda. Adesso vorrei sapere se hai intenzione di aggiornare la base della rom con la nuova rom tedesca che comprende il fix dei satelliti glonass. Grazie.
Edit:
Vorrei sapere come posso fare per togliere l'immagine dell'androide-pinguino nella tendina notifiche se possibile
-
Mi linkate il build.prop di s4? Perché da imperium setting mi dice errore di download
-
Quote:
Aldo97
Ciao Slim80, ottima rom, non uso androidiani da molto ed è la prima volta da molto che lo uso di nuovo... Innanzitutto ti vorrei fare i complimenti per la rom che è stupenda, la sto usando da 2 giorni ed ho appena aggiornato alla 4.0. L'ho conosciuta su xda. Adesso vorrei sapere se hai intenzione di aggiornare la base della rom con la nuova rom tedesca che comprende il fix dei satelliti glonass. Grazie.
Edit:
Vorrei sapere come posso fare per togliere l'immagine dell'androide-pinguino nella tendina notifiche se possibile
Per togliere l'immagine del pinguino, devi riflashare facendo attenzione a non selezionare "Imperium notification panel".
Per la prima domanda, intendi se ci sarà una v5.0 su base NE5?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/mu2aqe8y.jpg
😎
Quote:
luigiv97
Mi linkate il build.prop di s4? Perché da imperium setting mi dice errore di download
L'ho rimosso dall'OTA update in quanto dalla v4.0 non è piu necessario ;)
-
non ho il tempo di far assestare il kernel, ho appena visto che è uscito il googy 1.0.3, appena installato ☺
-
Quote:
Slim80
Per togliere l'immagine del pinguino, devi riflashare facendo attenzione a non selezionare "Imperium notification panel".
��
a beh... allora se è già pronta aspetteremo poco.... farò questo sforzo!!!!!!!! rotfl anche se rosico :bd:
x la seconda risposta:
mi sono accorto infatti che ora funzionano i codici come *#1234#, *#06# ecc. ecc......
-
Quote:
kmd
Dopo l’installazione della rom v4.0 fatta senza wipe data, ho dovuto flashare anche il file Bloatware v1.4 perché mi mancava l’app “my file (archivio)”… forse è successo solo a me; durante l’installazione però ho provveduto comunque a flaggare tutte le app che mi servivano, anche se già presenti, perché mi sono accorto che durante la precedente ottimizzazione di android mi apparivano 296 applicazioni invece di 308.
La rom gira perfettamente senza lag ne impuntamenti...
Grazie ancora al team di Slim80..
è successo anche a me....ho risolto flashando uno zip del solo “my file (archivio)” in italiano ,scaricato quando ancora il myfile di S5 era solo in inglese.
-
Quote:
Slim80
😎
Non ci credo la v5 è gia in fase di test?? Ma sei riuscito a sistemare il problema dell'incompatibilità dei kernel attuali??
-
Quote:
drago122
Non ci credo la v5 è gia in fase di test?? Ma sei riuscito a sistemare il problema dell'incompatibilità dei kernel attuali??
magari erano solo voci non proprio confermate...
-
Buonasera a tutti mi sono accorto che non ho più l'archivio qualcuno sa come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2509
Buonasera a tutti mi sono accorto che non ho più l'archivio qualcuno sa come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
installa da recovery il file bloatware 1.4 presente in impostazioni. imperium ota
-
ciao a tutti, ho installato la rom ma non riesco ad aprire il play store. non si sincronizza con il mio account.
vi e' capitato?
qualche soluzione?
grazie!
-
Quote:
tegolina
ciao a tutti, ho installato la rom ma non riesco ad aprire il play store. non si sincronizza con il mio account.
vi e' capitato?
qualche soluzione?
grazie!
La risposta è nel quote.
Quote:
cleto84
Anche io ho avuto problemi con il play service dopo una reinstallazione della 3.6. A me non faceva accedere a nessun servizio Google. Ho risolto scaricando da GOOGLE (ricerca Google) l'apk e l'ho installato manualmente.
Dopo l'installazione riavvia.
Così penso che risolvi anche tu. Prova.
Credo che ci sarà qualcun altro che avrà lo stesso problema....
-
ci ho gia' provato
cancellato e reinstalalto. si apre il play ma rimane lo schermo bianco e si blocca tutto..
ora provo a reinstallare tutto.
nulla,sempre lo stesso errore...
e' capitato solo a me?