Visualizzazione stampabile
-
Sistemati i link dei modem e aggiunto l'ultimo medem tedesco NG2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Sistemati i link dei modem e aggiunto l'ultimo medem tedesco NG2.
volendo si può mettere anche su la v 7.0 o 7.1 Slim? :)
-
qualcuno ha temato con temi esterni la rom?
io ho provato ad installare tutto stockk s4 e bobcat theme che mi andava perfetto su imperium v.4 ma con la 7.1 dopo installazione, riavvio, installazione zip del tema, resta su schermo bootanimation fisso...
-.-
-
Ragazzi ho 2 domande da fare.. 1 come si mettono i collegamenti sulla schermata di blocco? 2 come cambio l'icona della batteria? Non trovo in impostazioni della rom ogbattery , forse non si è salvato durante l'istallazione di aroma... Se la rifaccio perdo tutti i dati, oppure rischio di trovare dei problemi sul telefono?
-
Quote:
sylar90
Ragazzi ho 2 domande da fare.. 1 come si mettono i collegamenti sulla schermata di blocco? 2 come cambio l'icona della batteria? Non trovo in impostazioni della rom ogbattery , forse non si è salvato durante l'istallazione di aroma... Se la rifaccio perdo tutti i dati, oppure rischio di trovare dei problemi sul telefono?
1) impostaziono / schermata di blocco / collegamenti /personalizzato / modifica collegamenti
2) hai installato lo zip UPSM?
Quote:
luke100
qualcuno ha temato con temi esterni la rom?
io ho provato ad installare tutto stockk s4 e bobcat theme che mi andava perfetto su imperium v.4 ma con la 7.1 dopo installazione, riavvio, installazione zip del tema, resta su schermo bootanimation fisso...
-.-
Devi cercare di rimanere quanto più stock secondo me ; evidentemente può essere che il tema non sia compatibile con questa base ma parlo da ignorante.
Hai fatto un wipe cache e dalvik prima del flash?
Quote:
Missia
volendo si può mettere anche su la v 7.0 o 7.1 Slim? :)
Volendo si :)
-
Ragazzi ho messo su questa fantastica rom e tutto ok. Flashando la UPSM pero mi si pianta sulla scritta SAMSUNG al boot... perche?? soluzioni??
-
Quote:
GhostNet
Ragazzi ho messo su questa fantastica rom e tutto ok. Flashando la UPSM pero mi si pianta sulla scritta SAMSUNG al boot... perche?? soluzioni??
Hai messo la v7. 1?
-
Quote:
kingalessandro
1) impostaziono / schermata di blocco / collegamenti /personalizzato / modifica collegamenti
2) hai installato lo zip UPSM?
1 a me purtroppo non compare quella schermata di impostazioni su schermata di blocco 😞😞
2 sì l'ho installato
-
Quote:
Andoridthebest96
Hai messo la v7. 1?
esatto la 7.1
-
Quote:
GhostNet
esatto la 7.1
A me funziona con l upsm..hai flashato la rom poi subito l upsm?
-
Quote:
sylar90
1 a me purtroppo non compare quella schermata di impostazioni su schermata di blocco 😞😞
2 sì l'ho installato
Allora é perché hai installato la upsm perciò.
OG deve ancora essere implementato con la upsm se non erro funziona solo sulla 7.1 senza upsm.
Per i collegamenti anche questo forse é dovuto alla upsm e al fatto che ora hai la lockscreen S5.
Non puoi fare una prova senza upsm? Sempre sa 7.1? Magari hai un backup.
-
Se a qualcuno interessasse ho modificato la SystemUI della Imperium 7.0 UPSM per aggiungere la OG Battery Mod che scompariva dopo la mod UPSM.
Dovrebbe essere ok anche per la 7.1.
OGBattery_UPSM.zip
-
Quote:
Andoridthebest96
A me funziona con l upsm..hai flashato la rom poi subito l upsm?
Si estatto non capisco perche non va ho provato piu volte ma nulla
-
Quote:
kingalessandro
Devi cercare di rimanere quanto più stock secondo me ; evidentemente può essere che il tema non sia compatibile con questa base ma parlo da ignorante.
Hai fatto un wipe cache e dalvik prima del flash?
Ho scelto tutte le opzioni S4, no dropdown, no temi, ecc...
Ho ovviamente fatto i 2 wipe (non è la prima volta che uso temi)
La imperium 4 era temata perfettamente e il tema è compatibile con altre 4.4.2
per quello chiedevo se qualcun altro ha usato temi per questo rom
-
Ragazzi ho risolto il problema dei Freeze del telefono cambiando kernel mettendo l Adam kernel. Ma rispetto a quello di default il cell mi dura 2 ore di schermo accesso piuttosto le quattro del precedente ckme mai?
-
-
-
Luminosità quasi al minimo
-
Quote:
kingalessandro
Allora é perché hai installato la upsm perciò.
OG deve ancora essere implementato con la upsm se non erro funziona solo sulla 7.1 senza upsm.
Per i collegamenti anche questo forse é dovuto alla upsm e al fatto che ora hai la lockscreen S5.
Non puoi fare una prova senza upsm? Sempre sa 7.1? Magari hai un backup.
Vabè dai sopravviverò anche senza, magari nelle prossime versioni, funzioneranno entrambi quindi è solo questione di aspettare ����
Un'altra cosa che non va invece è in sicurezza... I controlli remoti e il blocco di riattivazione... Sarebbe comodo poter ritrovare il telefono in caso di smarrimento
-
Quote:
tempesta6
Ragazzi ho risolto il problema dei Freeze del telefono cambiando kernel mettendo l Adam kernel. Ma rispetto a quello di default il cell mi dura 2 ore di schermo accesso piuttosto le quattro del precedente ckme mai?
Devi fare almeno 4/5 cicli di carica scarica completa della batteria e vedrai che migliora
-
Poiché ho visto un pacchetto OG Battery Mod più ricco, posso installarlo nella ROM o creo conflitto con quello che già ho?
-
Quote:
onering67
Poiché ho visto un pacchetto OG Battery Mod più ricco, posso installarlo nella ROM o creo conflitto con quello che già ho?
Sarebbe? Illumina pure noi.. :-D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ieri, girando su internet, ho trovato dei pacchetti molto più ricchi, con, ad esempio, numeri grandi che cambiano colore a seconda della quantità di carica. Mi chiedevo se poteva essere sostituito a quello che ho già messo in fase di Aroma, semplicemente installando il relativo zip.
-
Certo. Basta sostituire l'apk OGBattery che hai in system/app con la nuova. Setti i permessi a 644 e riavvii.
-
Quote:
onering67
Ieri, girando su internet, ho trovato dei pacchetti molto più ricchi, con, ad esempio, numeri grandi che cambiano colore a seconda della quantità di carica. Mi chiedevo se poteva essere sostituito a quello che ho già messo in fase di Aroma, semplicemente installando il relativo zip.
eeh capito..intendevo intanto che aspettiamo la risposta, sharra il link con gli amichetti cooromiani no?? ;)
Non mi apre l' applicazione "gear manager", provato a disistallare e reinstallare,cancellare dati dell' app,, wipe cache e dalvik, ma nada..:'(:'( , anche se il gear è connesso regolarmente, ma l' applicazione si chiude all' istante, boooooh:'( e sto notando ora che ogni volta che reinstallo ne vedo due di app nel gestore applicazioni..
-
Quote:
skricciolo1981
allora erro io..pensavo che d' aroma installasse anche la lock s5...sorrymi..:'(
scusami, voglio di na baggianata..ma a sto punto tentar non nuoce...prova a non installare xposed e tutti i vari moduli..disattiva tutto o non installare...giusto per prova...
provato già e faceva lo stesso cmq ora senza upsm sembra andare oggi o domani provo a rimettere upsm e vediamo!!!
-
Quote:
Slim80
Certo. Basta sostituire l'apk OGBattery che hai in system/app con la nuova. Setti i permessi a 644 e riavvii.
Veramente dovrebbe essere uno zip...come lo trasformo in apk? L' ha messo Carotix nel post della sua ROM
http:// https://mega.co.nz/#!GxxEhAQD!QlSaTpJ3AFq5v1P1UcKtpuV7SO-EOWCgexcxlBXzPB4
-
:'( ora non si connette piu..gear inutilizzabile :'(:'(
-
Non so chi mi aveva chiesto dei collegamenti e di OG battery , comunque confermo la upsm va a sovrascrivere og dunque non funge con upsm.
Idem i collegamenti , vanno solo senza upsm :)
-
Raga la rom con l Adam kernel consuma un botto, è perché non ho settato il kernel tramite aroma?
-
Quote:
cleto84
XBlast funziona tranquillamente con tutto ciò che è installabile di s5. Io lo tengo e lo uso tranquillamente. Di sicuro c'è qualcos'altro che non va
non hai idea cosa?? vorrei installarlo..riprovato ora ma niente da fa..mi manda in loop il telefono..:'(
-
Quote:
skricciolo1981
non hai idea cosa?? vorrei installarlo..riprovato ora ma niente da fa..mi manda in loop il telefono..:'(
Non ho idea cosa ti provoca il problema. Io lo tengo installato e funziona tranquillamente. Ti dico che lo uso su questa rom con bloatware e gapps penultima versione. Senza altri pacchetti. Se non ti costa molto fai un backup e successivamente un wipe data. Installa la rom e prova. Se non funziona comunque ripristini il backup.
-
Salve, vorrei sapere se è possibile come aumentare il volume massimo delle cuffie siccome è un po basso.Grazie
-
Quote:
checcus79
Salve, vorrei sapere se è possibile come aumentare il volume massimo delle cuffie siccome è un po basso.Grazie
Io uso il kernel googy e posso aumentare questo volume. Se non sbaglio lo permette anche l'alucard e il kt kernel.
Comunque per riuscire a fare questo occorre un kernel che lo permette. Come quelli che ti ho elencato
-
Quote:
cleto84
Io uso il kernel googy e posso aumentare questo volume. Se non sbaglio lo permette anche l'alucard e il kt kernel.
Comunque per riuscire a fare questo occorre un kernel che lo permette. Come quelli che ti ho elencato
Perdona l'ignoranza ma come si fa?
-
Quote:
luigiv97
Perdona l'ignoranza ma come si fa?
Se hai ad esempio il googy max puoi modificare il suono dall'apposita app stweaks :)
-
raga niente da fare mi sono davvero stancato..... tempo mezza giornata (ieri sera ultimo flash) e di nuovo problemi ora appena cerco di riprodurre un video con l'app samsung video ho questa simpatica scritta: il programma lettore video è stato arrestato...ho provato a cancellare dati e cache ecc ecc e niente....
stavo cercando di provare il procedimento che mi ha detto cleto ma quando vado in recovery ho poco spazio sulla sd interna e provo a fare un backup su quella esterna... risultato errore impossibile creare la cartella twrp su external sd quindi fare un backup senza cancellare le app è impossibile...per essere precisi mi esce questo su twrp 2.6.3.1 unable to create folder: /external_sd/twrp/...
qualcuno ha idee xchè dopo 1 settimana di rotture sono disperato!
-
Quote:
franiron
raga niente da fare mi sono davvero stancato..... tempo mezza giornata (ieri sera ultimo flash) e di nuovo problemi ora appena cerco di riprodurre un video con l'app samsung video ho questa simpatica scritta: il programma lettore video è stato arrestato...ho provato a cancellare dati e cache ecc ecc e niente....
stavo cercando di provare il procedimento che mi ha detto cleto ma quando vado in recovery ho poco spazio sulla sd interna e provo a fare un backup su quella esterna... risultato errore impossibile creare la cartella twrp su external sd quindi fare un backup senza cancellare le app è impossibile...per essere precisi mi esce questo su twrp 2.6.3.1 unable to create folder: /external_sd/twrp/...
qualcuno ha idee xchè dopo 1 settimana di rotture sono disperato!
Ciao.
Secondo me non hai capito bene il mio procedimento. Hai salvato i file? Hai formattato la memoria interna? Hai installato la rom bloatware e gapps da memoria sd? Hai fatto il backup dopo? Così non avrai problemi.
Prova però ad usare la recovery di philz.
Dimmi cosa hai fatto fino ad ora. Anche con messaggio privato.
-
Quote:
kingalessandro
Se hai ad esempio il googy max puoi modificare il suono dall'apposita app stweaks :)
Ho impostato tutto a 60 ma non noto cambiamenti: /
Edit: bastava un riavvio
-
Quote:
cleto84
Non ho idea cosa ti provoca il problema. Io lo tengo installato e funziona tranquillamente. Ti dico che lo uso su questa rom con bloatware e gapps penultima versione. Senza altri pacchetti. Se non ti costa molto fai un backup e successivamente un wipe data. Installa la rom e prova. Se non funziona comunque ripristini il backup.
hai busybox installato?