Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Flashare no wipe vuol dire,anche,rifare,comunque,le scelte con aroma,vero? Però non dovrei perdere le mie mod grafiche. O si? Scusate,ma di solito ho flashato le nuove versioni di rom già in uso,eseguendo sempre full wipes.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si devi rifare le scelte in aroma é consigliato , tutto il resto rimane uguale , ad esempio per quanto riguarda xposed installer basta reinstallare il framework e riattivare i moduli , vedi ad esempio le modifiche apportate da wanam exposed :)
-
Quote:
csabato
Flashare no wipe vuol dire,anche,rifare,comunque,le scelte con aroma,vero? Però non dovrei perdere le mie mod grafiche. O si? Scusate,ma di solito ho flashato le nuove versioni di rom già in uso,eseguendo sempre full wipes.
Androidiani App
Quote:
kingalessandro
Si devi rifare le scelte in aroma é consigliato , tutto il resto rimane uguale , ad esempio per quanto riguarda xposed installer basta reinstallare il framework e riattivare i moduli , vedi ad esempio le modifiche apportate da wanam exposed :)
per quanto riguarda xposed infatti appena finito di flashare ho visto che le precedenti modifiche non me le dava più e ho perso un po di tempo finchè ho capito che bisognava riattivare i moduli e riavviare!!
-
Quote:
csabato
Androidiani App
Quote:
kingalessandro
edit: non capisco perchè mi continua a dare problemi con il quote!!
ho editato per evitare il doppio post!!
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="csabato" post=5491003]Flashare no wipe vuol dire,anche,rifare,comunque,le scelte con aroma,vero? Però non dovrei perdere le mie mod grafiche. O si? Scusate,ma di solito ho flashato le nuove versioni di rom già in uso,eseguendo sempre full wipes.
Androidiani App
Si devi rifare le scelte in aroma é consigliato , tutto il resto rimane uguale , ad esempio per quanto riguarda xposed installer basta reinstallare il framework e riattivare i moduli , vedi ad esempio le modifiche apportate da wanam exposed :)[/QUOTE]
Quindi,af esempio,la mia mod della TW con 5x5 in home e 6x5 in draw,oppure un tema diverso da quello stock,restano o li devo riflashare? La parte xposed mi era gia nota.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Quindi,af esempio,la mia mod della TW con 5x5 in home e 6x5 in draw,oppure un tema diverso da quello stock,restano o li devo riflashare? La parte xposed mi era gia nota.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
devi reimpostare tutto... io me li sono scritti e mi sa che conviene un po a tutti...
edit: scusami... intendo dire che se fanno parte delle scelte di aroma allora le devi rifare, ma le altre applicazioni che avevi ti restano perchè è nowipe... come ha anche detto kingalessandro...
-
ragazzi scusate ma io non riesco a scaricarla(non vedo il link). Ne da qui ne dal telefono.
-
Quote:
Salvy93
ragazzi scusate ma io non riesco a scaricarla(non vedo il link). Ne da qui ne dal telefono.
slim80 ha detto qualche post fa che ha avuto prblemi con il server. deve rifare l'upload del .zip
ha detto che se parla per domattina...speriamo prima...
-
Quote:
csabato
slim80 ha detto qualche post fa che ha avuto prblemi con il server. deve rifare l'upload del .zip
ha detto che se parla per domattina...speriamo prima...
ah ok scusa non avevo letto.
-
ROM di nuovo online. Scusate ancora ragazzi... :p
-
Quote:
Slim80
ROM di nuovo online. Scusate ancora ragazzi... :p
Messa in download.. :D
-
Slim ma l.md5 in prima pagina è corretto? Il mio è completamente diverso
-
Quote:
boomby78
Slim ma l.md5 in prima pagina è corretto? Il mio è completamente diverso
diverso anche il mio....
-
Dovrebbe essere questo quello corretto:
1e1a64f01bace7c080d15a76ba22cef9
Scusate ma stamattina ci si è messo anche il mouse (batterie finite)....
-
Quote:
Slim80
Dovrebbe essere questo quello corretto:
1e1a64f01bace7c080d15a76ba22cef9
Scusate ma stamattina ci si è messo anche il mouse (batterie finite)....
Ora ci siamo!
Quando hai tempo sostituiscilo nel primo post altrimenti qualcuno si spaventa... :-D
-
Sono rientrato ora da lavoro. MD5 sistemato ;)
-
Quote:
Slim80
Sono rientrato ora da lavoro. MD5 sistemato ;)
solo per curiosità: il firmware "base" XXEUGNC4 da dove arriva? Che nazionalità ha?
Perchè su sammobile non lo trovo...
edit: chiedo agli amministratori del forum se si stanno attrezzando per le anomalie che da qualche tempo si verificano al momento di postare dei messaggi, che spessono vengono pubblicati doppi. Grazie...
-
mi sono accorto che questa versione permette di nuovo l'uso delle applicazioni predefinite... con la precedente chiedeva sempre ma non salvava le scelte...
-
Quote:
csabato
solo per curiosità: il firmware "base" XXEUGNC4 da dove arriva? Che nazionalità ha?
Perchè su sammobile non lo trovo...
edit: chiedo agli amministratori del forum se si stanno attrezzando per le anomalie che da qualche tempo si verificano al momento di postare dei messaggi, che spessono vengono pubblicati doppi. Grazie...
Olanda. Comunque sono già a lavoro sul nuovo fw NC9 russo ;)
-
Quote:
Slim80
Olanda. Comunque sono già a lavoro sul nuovo fw NC9 russo ;)
'ummaronn'''...sei una fucina sempre in movimento, un altoforno del modding, una catena di montaggio a ciclo continuo, ...
ma, mi chiedo,tra la versione che montiamo adesso,1.0, e la 2.0 quali sono le differenze sostanziali? Se samsung "pubblica" la versione 4.4.2 in ogni nazione, cosa cambia tra, ad esempio, la germania e la russia o lìolanda, appunto? Scusa la domanda che potrebbe sembrare impertinente, ma vorrei solo capire...grazie...
-
installata.. telefono piantato... :'(
con i messaggi com.android.phone è stato arrestato e il processo messaggi arrestato.....
-
Quote:
sandrinomio
installata.. telefono piantato... :'(
con i messaggi com.android.phone è stato arrestato e il processo messaggi arrestato.....
da aroma, come prima volta io se non conosco le applicazioni scelgo sempre le impostazioni stock s4, tranne qualche eccezione... tu come ti sei comportato? hai fatto un wipe data prima del flash?
-
Quote:
kmd
da aroma, come prima volta io se non conosco le applicazioni scelgo sempre le impostazioni stock s4, tranne qualche eccezione... tu come ti sei comportato? hai fatto un wipe data prima del flash?
nono ho fatto nessun wipe perche nel primo post c'è scritto che fa tutto in automatico con il flash dello zip... qualche impostazione non dell'S4 l'ho messa, anche perchè non credevo avrebbero dato questo problema...
-
Quote:
sandrinomio
nono ho fatto nessun wipe perche nel primo post c'è scritto che fa tutto in automatico con il flash dello zip... qualche impostazione non dell'S4 l'ho messa, anche perchè non credevo avrebbero dato questo problema...
i wipe che ti fa da aroma sono solo cache e dalvik... il wipe data non te lo fa... quindi consiglio di fare un wipe data (perdi tutto quindi salvati quello che ti serve) e poi riflasha la v2.0 magari cercando il più possibile di stare su stock s4... io ce l'ho da ieri e nessun problema... fluida, veloce, ottima rom!!
-
Quote:
sandrinomio
hai controllato l md5 della rom non vorrei che fosse corrotto
-
Quote:
sandrinomio
-
Quote:
kmd
i wipe che ti fa da aroma sono solo cache e dalvik... il wipe data non te lo fa... quindi consiglio di fare un wipe data (perdi tutto quindi salvati quello che ti serve) e poi riflasha la v2.0 magari cercando il più possibile di stare su stock s4... io ce l'ho da ieri e nessun problema... fluida, veloce, ottima rom!!
ok, ricevuto. probabilmente l'inghippo è nato da lì.. per ora ho fatto il nandroid della blumak, domattina riprovo...
Quote:
boomby78
si, l'md5 era apposto
-
Quote:
sandrinomio
ok, ricevuto. probabilmente l'inghippo è nato da lì.. per ora ho fatto il nandroid della blumak, domattina riprovo...
si, l'md5 era apposto
allora visto che hai ripristinato il nandroid vai di wpe data e flash della rom
-
Quote:
sandrinomio
si, l'md5 era apposto
allora visto che hai ripristinato il nandroid vai di wpe data e flash della rom
-
-
Ragazzi scusate ma la distanza tra la dock e il fondo dello schermo è un problema mio oppure è proprio il laucher che e fatto cosi? Perche fino a ieri avevo la 1.0 e la dock era normalissima.
-
Quote:
Salvy93
Ragazzi scusate ma la distanza tra la dock e il fondo dello schermo è un problema mio oppure è proprio il laucher che e fatto cosi? Perche fino a ieri avevo la 1.0 e la dock era normalissima.
che launcher hai scelto?
-
Quote:
csabato
che launcher hai scelto?
Quello dell' xperia Z1
-
Qualcuno riesce a fare funzionare i widget illimitati sulla schermata di blocco attraverso xposed?
-
Quote:
MrBilly
Qualcuno riesce a fare funzionare i widget illimitati sulla schermata di blocco attraverso xposed?
Chiedi nella sezione adatta e non fare crossposting.
Ps : presentati in sezione benvenuto.
-
A me la v.1 funziona perfettamente ma la v.2 mi da problemi con l'attivazione del wi-fi. Anche riflashando la rom e facendo il full wipe.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Versione v2 flashata. Come immaginavo,anche senza wipe,della precedente configurazione conserva solo ciò che è 'stock' della imperium. Come detto in precedenza,avevo flashato alcune mods personali( launcher 5x5,font sony sketch,toggles diversi,tendina personalizzata...) che sono andate perse ed ho dovuto reinstallare. Poco male,ma ora i widgets impostati, al riavvio scompaiono..a qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Versione v2 flashata. Come immaginavo,anche senza wipe,della precedente configurazione conserva solo ciò che è 'stock' della imperium. Come detto in precedenza,avevo flashato alcune mods personali( launcher 5x5,font sony sketch,toggles diversi,tendina personalizzata...) che sono andate perse ed ho dovuto reinstallare. Poco male,ma ora i widgets impostati, al riavvio scompaiono..a qualcuno succede?
Androidiani App
Io mi sono accorto e l'ho già scritto ad un altro utente, che le app di aroma devo sceglierle da capo... quelle che avevo installato extra mi sono rimaste. Non mi s scompaiono i widget al riavvio
-
Quote:
giancav
A me la v.1 funziona perfettamente ma la v.2 mi da problemi con l'attivazione del wi-fi. Anche riflashando la rom e facendo il full wipe.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Prova usando diversi custom kernel.
Quote:
csabato
Androidiani App
Quote:
kmd
Io mi sono accorto e l'ho già scritto ad un altro utente, che le app di aroma devo sceglierle da capo... quelle che avevo installato extra mi sono rimaste. Non mi s scompaiono i widget al riavvio
Le mod esterne dovrebbero rimanere sempre se non vi sono mod che possano sovrascrivere in aroma , ad esempio se avete la touchwiz moddata questa non rimarrà dato che in aroma non puoi scegliere di non flashare la touchwiz , dunque verrà sovrascritta da un altro launcher :)
-
Ciao Slim piccola richiesta ma la casetta del tasto home si potrebbe avere senza la canna fumaria?
-
Quote:
boomby78
Ciao Slim piccola richiesta ma la casetta del tasto home si potrebbe avere senza la canna fumaria?
È tanto bella cosi, e poi se togli la canna fumaria da dove esce il fumo? :D