Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi aggiungere widget che non hai selezionato in aroma senza rifllashare, devi guardare nello zip. Non nel telefono.
Altrimenti, tutte le app e widget installati sono in system/app o system/priv-app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Sarò ritardato ma non trovo nemmeno la cartella bestboss... ho fatto anche la ricerca con root explorer..
la cartella BESTBOSS la trovi nallo zip della imperium. Devi scompattare sul pc il file e troverai tutte le cartelle che compongono lo zip. A quel punto puoi cercare la Bestboss, copiare l'apk che ti serve sul telefono (sd esterna, meglio) e poi, con root explorer copiarlo su system/app (nel caso dei widgets) o su system/priv-app (in caso di applicazioni)
-
Slim ma non si può mettere il tastino verde della chiamata in rubrica come avveniva nell'S3?
Grazie
-
Quote:
maratoneta68
Slim ma non si può mettere il tastino verde della chiamata in rubrica come avveniva nell'S3?
Grazie
Mi sembra sia possibile farlo da wanam exposed, prova a dare un'occhiata...
-
Hai ragione. Trovato. Anche se l'icona è piccolissima. Grazie mille
-
Metti il flag anche su "Fix Call Button Dpi".
-
Quote:
Slim80
Fatto ma l'icona rimane piccola.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho firmware stock 4.2.2 BMGA con solo root e recovery modificata, vedo che per montare questa rom è necessario il modem kitkat che non ho. Mi spiegate come fare per favore? Per quanto riguarda knox? Grazieeeee
-
Quote:
maratoneta68
Fatto ma l'icona rimane piccola.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a farlo più volte, deseleziona e riavvia, seleziona e riavvia.
-
Quote:
Slim80
confermo... ho flaggato questa voce ("Fix Call Button Dpi") ed anche "avvia tasto chiamate nel registro chiamate", ho messo e poi tolto la spunta un paio di volte e dopo il riavvio l'icona del telefono nella rubrica e nel registro chiamate è aumentata di dimensione!!
-
Raga ma ce un prpgramma per gestire il led di stato rispetto ai diversi programmi? Tipo led verde per i messaggi azzurro per whatsapp blu per facebook ecc..
-
Quote:
saby81
Raga ma ce un prpgramma per gestire il led di stato rispetto ai diversi programmi? Tipo led verde per i messaggi azzurro per whatsapp blu per facebook ecc..
Puoi scaricare dal play store light manager
-
Stamani ho messo sul mio s4 questa rom senza fare nessuno wipe però non ho nessuno problema/rallentamento...che dite, è meglio che faccia wipe data e poi riflashi la rom?
-
Quote:
Bebeto68
Stamani ho messo sul mio s4 questa rom senza fare nessuno wipe però non ho nessuno problema/rallentamento...che dite, è meglio che faccia wipe data e poi riflashi la rom?
ti farebbe piacere averne? Meglio così no? rotfl se avrai qualche altro motivo come ad esempio cambiare impostazioni o app/mod allora sei sempre in tempo a farli...
-
Ciao Slim80. Volevo chiederti se è possibile mostrare nell'app drawer l'icona di xposed installer? Così come è impostato è un po macchinoso gestire moduli che si installano successivamente All'installazione della rom.
Se puoi descrivere i passaggi che devo fare te ne sarei grato. Sempre se è possibile.
Grazie
-
Quote:
cleto84
Ciao Slim80. Volevo chiederti se è possibile mostrare nell'app drawer l'icona di xposed installer? Così come è impostato è un po macchinoso gestire moduli che si installano successivamente All'installazione della rom.
Se puoi descrivere i passaggi che devo fare te ne sarei grato. Sempre se è possibile.
Grazie
Dovresti cancellare xposed installer da system/app e installare l'apk di xposed installer come normale apk .. aspetta conferma da slim :)
-
Imperium v3.0 online.
Quote:
kingalessandro
Dovresti cancellare xposed installer da system/app e installare l'apk di xposed installer come normale apk .. aspetta conferma da slim :)
Proprio così ;)
-
Quote:
Slim80
Imperium v3.0 online.
Proprio così ;)
dalla versione v2 richiede wipe? quali?
-
Quote:
Slim80
Imperium v3.0 online.
Proprio così ;)
-
Da ieri,al riavvio del telefono,parte anche youtube e devo killare l'app. Qualcuno saptebbe soigarmi perchè
-
Quote:
michhh
Non richiede wipe particolari , quelli necessari li fa già la rom :)
Quote:
csabato
Da ieri,al riavvio del telefono,parte anche youtube e devo killare l'app. Qualcuno saptebbe soigarmi perchè
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai installato qualche app ultimamente che potrebbe risvegliare YouTube?
-
Quote:
kingalessandro
Hai installato qualche app ultimamente che potrebbe risvegliare YouTube?
ieri ho provato a installare la mod di carotix per il PhoneFullCallerId ma, avendo su un'altra mod per la tastiera, e no la stock come richiesto, mi è andata male in quanto all'apertura della chiamata andava in crash l'app del telefono.
Però avevo fatto un backup, prima, e quindi ho restorato. Prima del restore ho fatto anche tutti i wipe e i format system e sd, per evitare di trovare residui dell'installazione precedente..poi, al riavvio, questa anomalia. Ho rifatto i full wipes e rieseguito il restore, ma nulla. Provo a disinstallare e reinstallare l'app di youtube...
edit: ho notato una piccola anomalia. rubrica>contatti da visualizzare sia che io scelga sim, sia che scelga dispositivo, vedo sempre lo stesso elenco e ciò non è possibile, visto che sulla sim non posso avere l'icona di google o di whatsapp...a qualcuno capita?
-
Qualche giorno fa avevo provato una rom su base firmware FNC9 con il suo modem FNC9.
Anzicchè comparirmi il 3g era sempre in 4g (che non ho), da vari controlli era solo un bug però mi dava fastidio e l'ho eliminata.
Si verifica anche con questa imperium 3.0???
Thks.
-
Quote:
csabato
ieri ho provato a installare la mod di carotix per il PhoneFullCallerId ma, avendo su un'altra mod per la tastiera, e no la stock come richiesto, mi è andata male in quanto all'apertura della chiamata andava in crash l'app del telefono.
Però avevo fatto un backup, prima, e quindi ho restorato. Prima del restore ho fatto anche tutti i wipe e i format system e sd, per evitare di trovare residui dell'installazione precedente..poi, al riavvio, questa anomalia. Ho rifatto i full wipes e rieseguito il restore, ma nulla. Provo a disinstallare e reinstallare l'app di youtube...
edit: ho notato una piccola anomalia. rubrica>contatti da visualizzare sia che io scelga sim, sia che scelga dispositivo, vedo sempre lo stesso elenco e ciò non è possibile, visto che sulla sim non posso avere l'icona di google o di whatsapp...a qualcuno capita?
no, a me non si verifica
vedo solo quelli della sim
Quote:
persecause
Qualche giorno fa avevo provato una rom su base firmware FNC9 con il suo modem FNC9.
Anzicchè comparirmi il 3g era sempre in 4g (che non ho), da vari controlli era solo un bug però mi dava fastidio e l'ho eliminata.
Si verifica anche con questa imperium 3.0???
Thks.
ora sono in zona 4g quindi lo visualizzo, però se metto in wcdma-gsm mi prende h+
-
Con l'account samsung non riesco a fare il backup del registro chiamate e dei messaggi... niente di grave, ma volevo sapere se succede anche a voi...
-
Quote:
sandrinomio
Con l'account samsung non riesco a fare il backup del registro chiamate e dei messaggi... niente di grave, ma volevo sapere se succede anche a voi...
no, a me lo fa... prova ad eliminare l'account ed a riconfigurarlo, visto che comunque non ti sta funzionando. sappi però che ti parte dall'ultimo backup salvato...
-
Quote:
sandrinomio
scusami... sono andato a guardare e mi fa sincronizzare solo calendario, contatti e promemoria, non ci sono altre voci se è quello che intendi...
-
Quote:
kmd
no, a me lo fa... prova ad eliminare l'account ed a riconfigurarlo, visto che comunque non ti sta funzionando. sappi però che ti parte dall'ultimo backup salvato...
ora sto installando la v3.0, nel caso ho ancora problemi provo a fare così...
-
Quote:
kmd
scusami... sono andato a guardare e mi fa sincronizzare solo calendario, contatti e promemoria, non ci sono altre voci se è quello che intendi...
Esatto, non da le opzioni di backup e ripristino.. anche con la v3.0, magari ho sbagliato qualcosa installando...
-
Una domanda ma voi la funzione fast dormancy la utilizzate perchèho provato ad abilitarla ma va in errore dicendo che sqlite non riesce ad aprire il database poi chiede se siu vuole continuare e se rispondo si torna alla schermata iniziale. Lo chiedo perchè vedo che nella v3 è stata eliminata ed inserita direttamente in aroma quindi prima di flashare la v3 vorrei sapere se conviene flaggarla o no.
-
Quote:
csabato
ieri ho provato a installare la mod di carotix ....................................
a me funziona correttamente!
-
Ho provato ad installare launcher di Google Now riflshando la rom, ma non lo trovo... vedo solo nova e la touchwiz semplice... come mai? Se installo il launcher di z2 cambia anche il menu del centro notifiche?
-
Raga e normale che quando tiro giu la barra di stato oppure sposto le pagine del drawer il telefono fa dei microscatti?
-
Quote:
saby81
Raga e normale che quando tiro giu la barra di stato oppure sposto le pagine del drawer il telefono fa dei microscatti?
non riscontro questi problemi... il telefono è fuido, senza impuntamenti... grande lavoro del team di Slim80!!
-
ciao, sto provando questa rom che per ora trovo eccellente...
è possibile avere l'immagine dello sfondo home originale (la strada per intenderci) o dirmi dove la trovo...
non la riesco a recuperare -.-
tnx
-
Quote:
luke100
ciao, sto provando questa rom che per ora trovo eccellente...
è possibile avere l'immagine dello sfondo home originale (la strada per intenderci) o dirmi dove la trovo...
non la riesco a recuperare -.-
tnx
devi estrarre/dezippare il file della rom imperium, se non erro lo trovi nella cartella bestboss, wallpaper... altrimenti basta dare un'occhiata...
-
Quote:
loorenz
Ho provato ad installare launcher di Google Now riflshando la rom, ma non lo trovo... vedo solo nova e la touchwiz semplice... come mai? Se installo il launcher di z2 cambia anche il menu del centro notifiche?
Hai attivato Google Now? Se no, provaci.
Per il centro notifiche, non cambia selezionando il launcher dell'Xperia Z2.
-
Quote:
kmd
devi estrarre/dezippare il file della rom imperium, se non erro lo trovi nella cartella bestboss, wallpaper... altrimenti basta dare un'occhiata...
scusa, mi sono perso in un bicchierino d'acqua... ehm... ;)
slim80, la sto configurando... se andrà tutto ok come prevedo, una birra te la offrirò volentieri ;)
PS sia dai moduli wanam e gravity si possono configurare i tasti menu o back x killare un'app con lunga pressione del tasto, ma non è un vero e proprio kill
non esiste una mod per fare un VERO kill long press menu come nelle varie rom 4.3?
-
Quote:
drago122
Una domanda ma voi la funzione fast dormancy la utilizzate perchèho provato ad abilitarla ma va in errore dicendo che sqlite non riesce ad aprire il database poi chiede se siu vuole continuare e se rispondo si torna alla schermata iniziale. Lo chiedo perchè vedo che nella v3 è stata eliminata ed inserita direttamente in aroma quindi prima di flashare la v3 vorrei sapere se conviene flaggarla o no.
Slim o King sapete darmi una spiegazione in merito?
-
scusate, ancora non capisco perchè, ad ogni riavvio del telefono, mi parte youtube...parte e sta fermo lì, non consuma cpu , ma sta lì...ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...ho fatto wipe cache, niente..