Visualizzazione stampabile
-
:p:p
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
slim non potresti lasciare in aroma il browser note3 e aggiungere anche quello s5? Scrivendo nel changelog magari che ha quel bug, perchè almeno per chi non usa lo smartscroll(come me, ma penso che è pieno di gente che non lo usa) ha la possibilità di installarlo direttamente da aroma senza dover andare a flashare altri file dopo. grazie
EDIT: com'è l'alucard kernel rispetto al googy? non l'ho mai provato.
concordo, se il bug è solo quello potresti lasciarlo?
grazie 🙏 😉
-
Un mio amico a cui ho flashato la rom ha questo problema :
La tastiera non mantiene la preferenza,lui seleziona la swift ma dopo un po ripassa da sola a quella samsung. Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
-
Uscito nuovo firmware Germania:
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Germany
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505OXAGNF1
MODEM: I9505XXUGNF1
;)
-
Quote:
LEONx97
Un mio amico a cui ho flashato la rom ha questo problema :
La tastiera non mantiene la preferenza,lui seleziona la swift ma dopo un po ripassa da sola a quella samsung. Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
Io ho avuto questo problema, ma solo perché avevo senza rendermi conto bloccato con greenify, dopo risblocato non ho più avuto problemi
-
Con la 5.1 continuo ad averd rallentamenti... io telefono appena si avvia è in queste condizionihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TTZfH.jpg mentre con la 5.0
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8r5me.jpg stesse app e uso, può essere.la ram sempre piena a causare rallentamenti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
secondo me si. anch'io con la 5.0 avevo meno ram occupata ed avevo piú fluidità e piú durata batteria...
-
0
Quote:
LEONx97
Quote:
sandrinomio
secondo me si. anch'io con la 5.0 avevo meno ram occupata ed avevo piú fluidità e piú durata batteria...
Confermo anche io che la 5.0 era prestazionalmente superiore. Io ho sempre usato il googy max come kernel. Ho anche io rallentamenti e saturazione della ram.
-
Quote:
multipol
0
Confermo anche io che la 5.0 era prestazionalmente superiore. Io ho sempre usato il googy max come kernel. Ho anche io rallentamenti e saturazione della ram.
che questa versione 5.1 usi più ram è vero, ma che ci siano impuntamenti io non confermo... non vedo differenze di fluidità. .. e poi domani ci sarà la v6.0😊
-
Quote:
kmd
che questa versione 5.1 usi più ram è vero, ma che ci siano impuntamenti io non confermo... non vedo differenze di fluidità. .. e poi domani ci sarà la v6.0😊
Confermo pure io anzi a dire il vero con la 5.1 ed il KT kernel del 9/6 la ram ha si un consumo più alto però non noto differenze di fluidità e/o reattività (onestamente mi sembra addirittura andare meglio l'ultima versione a paragone).
P. S. Ci sarà la 6.0 sempre che @slim80 non abbia pensato di rimandarne l'uscita per basarla sul nuovo fw postato da @persecause :-D
-
Buongiorno a tutti... ho installato questa rom e mi dice che ce l aggiornamento alla 5.1 da fare... lo scarico da update me vado in recoveri ma nn me lo fa installare... mi spunta il robotino coricato cn il triangolo rosso... riscarico tutta la rom dal sito? Un altra cosa nn riesco con wanam a cambiare colore alle icone delle impostazioni veloci per indenderci posto la foto dal verde li vorrei bianchi http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/yzy6ubed.jpg qualcuno mi aiuta please?
-
Quote:
darlens4
Buongiorno a tutti... ho installato questa rom e mi dice che ce l aggiornamento alla 5.1 da fare... lo scarico da update me vado in recoveri ma nn me lo fa installare... mi spunta il robotino coricato cn il triangolo rosso... riscarico tutta la rom dal sito? Un altra cosa nn riesco con wanam a cambiare colore alle icone delle impostazioni veloci per indenderci posto la foto dal verde li vorrei bianchi qualcuno mi aiuta please?
Sta per uscire la imperium 6.0
Ti consiglio di aspettare.
;)
-
Quote:
darlens4
Buongiorno a tutti... ho installato questa rom e mi dice che ce l aggiornamento alla 5.1 da fare... lo scarico da update me vado in recoveri ma nn me lo fa installare... mi spunta il robotino coricato cn il triangolo rosso... riscarico tutta la rom dal sito? Un altra cosa nn riesco con wanam a cambiare colore alle icone delle impostazioni veloci per indenderci posto la foto dal verde li vorrei bianchi
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/yzy6ubed.jpg qualcuno mi aiuta please?
Se hai scelto i quick settings s5 da aroma purtoppo non si possono modificare da wanam, se vuoi aktri colori ti conviene riflashare la rom senza wipe(non perdi ne dati ne app installate) scegliendo s4 quick settings cois poi li modifichi come ti paice a te da wanam. Però perdi lo stile s5
-
Slimmmmm, aspetto con ansia la v 6.0 ;)
-
Aspetto la V6.0 :)
Inviato dal mio GT-I9506Y usando Androidiani App
-
Quote:
Missia
Slimmmmm, aspetto con ansia la v 6.0 ;)
Quote:
IlNik97
lasciategli guardare l'Italia..😂 dopo vedrete che sarà pronta
:p:p:
-
Quote:
kmd
[quote name="Missia" post=5772630]Slimmmmm, aspetto con ansia la v 6.0 ;)
[quote name="IlNik97" post=5772891]Aspetto la V6.0 :)
Inviato dal mio GT-I9506Y usando Androidiani App[/QUOTE]
:p:p:[/QUOTE]
Beato lui..io vedo solo Costa Rica... :-(
L' Imperium colpiscem ancoram
-
:mad:
Quote:
kmd
:p:p:
Quote:
skricciolo1981
[quote name="IlNik97" post=5772891]Aspetto la V6.0 :)
Inviato dal mio GT-I9506Y usando
Androidiani App
:p:p:[/QUOTE]
Beato lui..io vedo solo Costa Rica... :-(
L' Imperium colpiscem ancoram[/QUOTE]
Senza dubbio meglio la v6😆
-
di se esce stasera la v6 cosi so se uscire ahah rotfl
-
Quote:
Diego14
di se esce stasera la v6 cosi so se uscire ahah rotfl
O.T. Ma con la figuraccia della nostra nazionale, Slim80 poteva anticipare la pubblicazione, tanto che la guardava a fare, la partita? IO, dopo 15 minuti del secondo tempo, sono andato a fare altro....
-
Ce gia il download forse : http://www.imperiumrom.com/S4/4.4.2/...erium_v6.0.zip pesa 1.61gb ma non so se é intera
-
Quote:
IlNik97
È intera. Già scaricata. Solo ieri sera sono riuscito a scaricare la 5.1...spero di averci il tempo di cambiare.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/ygamugy6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/unudeva2.jpg
-
1 allegato(i)
Si ragazzi. La ROM è online. Ma sono fuori casa. Per questo non l'ho ancora pubblicata.
Io comunque sono sempre uno step avanti.... 😜😜😜
Allegato 114324
-
Quote:
Slim80
Si ragazzi. La ROM è online. Ma sono fuori casa. Per questo non l'ho ancora pubblicata.
Allegato 114324
beh mi sembra giusto.. 😉
-
Quote:
Slim80
Io comunque sono sempre uno step avanti.... ������
Allegato 114324
Raccomandato :'( si può avere almeno md5 della v6.0 please! :*
-
Quote:
Slim80
Allegato 114324
Io sarei disposto a fare da cavia con la GNF1 :p...
-
Ciao
Quote:
Slim80
Allegato 114324
Ciao slim80,
miglioramenti significativi rispetto alla GNE8?
Io per ora ne sto testando il modem GNF1 e devo dire che nel mio caso si comporta egregiamente.
;)
-
Scaricata la v6 appena ho un attimo la provo.
-
Io l'ho già installata con le stesse impostazioni della 5.1... per ora nessun problema... tutto fila liscio senza lag o impuntamenti.
vedo che il csc è ancora gn5...
-
Buonasera ragazzi. Ho un amico che vorrebbe montare una ROM che abbia il risparmio energetico avanzato (Ultra Power Saving Mode) dell'S5. C'è in questa ROM? Se sì, funziona?
-
Quote:
NexKo
Buonasera ragazzi. Ho un amico che vorrebbe montare una ROM che abbia il risparmio energetico avanzato (Ultra Power Saving Mode) dell'S5. C'è in questa ROM? Se sì, funziona?
durante l'installazione di questa rom da aroma, c'è la possibilità di scegliere la modalità " Battery saver"... inoltre se si installa il kernel googy max tramite l'apposita app si può anche li scegliere l'opzione di risparmio energetico.
Naturalmente non ha niente a che vedere con quello dell's5
-
Quote:
NexKo
Non c'è...ancora non è stato rilasciato da Tamirda su xda
-
Quote:
speedyranger
Non c'è...ancora non è stato rilasciato da Tamirda su xda
C'è c'è, guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2789666.
😉
-
Quote:
kmd
durante l'installazione di questa rom da aroma, c'è la possibilità di scegliere la modalità " Battery saver"... inoltre se si installa il kernel googy max tramite l'apposita app si può anche li scegliere l'opzione di risparmio energetico.
Naturalmente non ha niente a che vedere con quello dell's5
E si guadagna in termini di batteria facendo così? Gliela posso proporre come soluzione alternativa. Si prevede l'implementazione di tale funzione in futuro?
-
:):)
Quote:
NexKo
E si guadagna in termini di batteria facendo così? Gliela posso proporre come soluzione alternativa. Si prevede l'implementazione di tale funzione in futuro?
un po di risparmio c'è ma non ha niente a che vedere con la funzione presente nell's5. se verrà implementata in futuro lo può dire solo il grande Slim80:):)
N.b.
Hai letto il precedente post di cleto84?
-
Quote:
kmd
:):)
un po di risparmio c'è ma non ha niente a che vedere con la funzione presente nell's5. se verrà implementata in futuro lo può dire solo il grande Slim80:):)
N.b.
Hai letto il precedente post di cleto84?
Sì sì ho letto grazie 👍
Quote:
cleto84
Ho dato uno sguardo veloce ed è una mod da flash are da recovery giusto?
Lui ha il 9505 con kit kat 4.4.2. Può anche rimanere su ROM stock se vuole allora? E se vuole mettere l'Imperium, può comunque usare il suggerimento di kmd per ulteriore risparmio energetico giusto? Scusate le troppe domande ma voglio dirgli cose certe
-
Quote:
NexKo
Sì sì ho letto grazie 👍
Ho dato uno sguardo veloce ed è una mod da flash are da recovery giusto?
Lui ha il 9505 con kit kat 4.4.2. Può anche rimanere su ROM stock se vuole allora? E se vuole mettere l'Imperium, può comunque usare il suggerimento di kmd per ulteriore risparmio energetico giusto? Scusate le troppe domande ma voglio dirgli cose certe
cosa intendi se può rimanere su rom stock? se vuole flashare la mod ha bisogno del root e recovery modificata. Con questo tipo di risparmio energetico se nell'uso normale la batteria ti dura 24 ore, in questo modo ti durerà max 4-5 ore in più...
-
Quote:
IlNik97
Ok, nottata di flash incoming... rotflrotflrotfl
-
Se può interessare il changelog della versione 6.0 é il seguente :
-
Quote:
kmd
cosa intendi se può rimanere su rom stock? se vuole flashare la mod ha bisogno del root e recovery modificata. Con questo tipo di risparmio energetico se nell'uso normale la batteria ti dura 24 ore, in questo modo ti durerà max 4-5 ore in più...
Nel senso che lui è su ROM stock con root e recovery attualmente. Allo stato attuale deve solo flash are la mod per avere la funzione. Giusto?
Poi scelta sua se mettere anche la Custom ROM
-
Quote:
NexKo
Nel senso che lui è su ROM stock con root e recovery attualmente. Allo stato attuale deve solo flash are la mod per avere la funzione. Giusto?
Poi scelta sua se mettere anche la Custom ROM
si. giusto
Io però la mod non l'ho provata quindi non so dire se funziona..