Visualizzazione stampabile
-
Complimenti Slim per questa bellissima rom. La sto usando dalla versione 7.0 e la trovo ottima per il mio s4. Volevo chiedere solo se esiste un modo per implementare leggermente il volume di ascolto in cuffie e per il voip che ho trovato basso rispetto alla rom originale samsung e la custom da cui provenivo. Ti ringrazio:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
89manu
Complimenti Slim per questa bellissima rom. La sto usando dalla versione 7.0 e la trovo ottima per il mio s4. Volevo chiedere solo se esiste un modo per implementare leggermente il volume di ascolto in cuffie e per il voip che ho trovato basso rispetto alla rom originale samsung e la custom da cui provenivo. Ti ringrazio:)
Io ho notato la stessa cosa... Puoi risolvere, nel caso tu scelga il kernel Googy, accedendo all'applicazione "Googy-Max STweaks" (dove puoi modificare tutte le impostazioni del kernel) e andando nel tab "sound". Per altri kernel non saprei se è la stessa cosa perché non li ho provati. Ah, occhio a quanto alzi perché potresti diventare sordo! :bd:
Una domanda: proveniendo da Imperium 7.1 è consigliabile sempre fare i wipe? O posso installare tutto sopra? Grazie.
-
Quote:
Jul1us
Io ho notato la stessa cosa... Puoi risolvere, nel caso tu scelga il kernel Googy, accedendo all'applicazione "Googy-Max STweaks" (dove puoi modificare tutte le impostazioni del kernel) e andando nel tab "sound". Per altri kernel non saprei se è la stessa cosa perché non li ho provati. Ah, occhio a quanto alzi perché potresti diventare sordo! :bd:
Una domanda: proveniendo da Imperium 7.1 è consigliabile sempre fare i wipe? O posso installare tutto sopra? Grazie.
io ho sempre flashato no-wipe senza problemi. a meno che, come ha detto Slim80, non hai voglia di partire"pulito" per provare meglio la supermod...
per quanto mi riguarda non la userò, quindi no-wipe...
-
Vorrei provare questa rom, ho letto il primo post con le informazioni per il flash, ma Scusate la mia ignoranza, ma cos'è la supermod?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
scusate ma dalle schermate di anteprima nella prima pagina, noto delle differenze con la rom simil s5 che ho trovato su xda, sapete dirmi come mai?
in particolare quando si abbassa la tendina delle notifiche, c'è una voce in più sopra la barra della luminosità
-
Quote:
Slim80
Ho bisogno di informazioni. Dimmi cosa hai installato almeno...
Slim, che ti devo dire, ho installato bene o male la stessa configurazione che avevo prima, ovvero quasi tutto stock, o lasciando le impostazioni così come erano di default. Mi sono concesso solo di installare il nuovo OGBattery e qualche personalizazione S5, My Files, Calendario, Keyboard e tastierino telefonico, nulla di più. Questa mattina ho provato a scaricarmi anche lo zip da PC, per vedere se in OTA ci fosse stata qualche corruzione, ma niente da fare, continua a lampegiarmi la scritta "il processo com.phone.android è stato arrestato".....
-
Quote:
wlafoca
scusate ma dalle schermate di anteprima nella prima pagina, noto delle differenze con la rom simil s5 che ho trovato su xda, sapete dirmi come mai?
in particolare quando si abbassa la tendina delle notifiche, c'è una voce in più sopra la barra della luminosità
Se parli della Imperium, ho appena controllato e le immagini al primo post sono le stesse, persino nelle date sul display (21/04/2014) nella città per il meteo (Tolentino), le immagini della finestra facebook, ecc.
se invece parli di altre rom, ma non credo, allora è normale, perchè ognuno ci mette quello che gli pare...
-
Quote:
onering67
Slim, che ti devo dire, ho installato bene o male la stessa configurazione che avevo prima, ovvero quasi tutto stock, o lasciando le impostazioni così come erano di default. Mi sono concesso solo di installare il nuovo OGBattery e qualche personalizazione S5, My Files, Calendario, Keyboard e tastierino telefonico, nulla di più. Questa mattina ho provato a scaricarmi anche lo zip da PC, per vedere se in OTA ci fosse stata qualche corruzione, ma niente da fare, continua a lampegiarmi la scritta "il processo com.phone.android è stato arrestato".....
Fatto un full wipe?
-
ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi a scaricare la 8.0? a metà mi si blocca il download e me lo segna come scaricato completamente ma come lo apro dice che l'archivio è corrotto...
-
Quote:
Promez
Fatto un full wipe?
No, mai fatto, anche con i precedenti aggiornamenti.
-
Io ho provato a installare la v8 ma aperta la tendina non vanno i tasti impostazioni e quello per vedere tutti i "tasti" (i 2 tasti in alto a destra per intenderci) e non funziona più il tasto home.
Però penso sia colpa mia perché da tanto non faccio i wipe.
Ora son tornato al nandroid della v7.1 ma appena riesco full wipe ;)
P.S. la mod del risparmio energetico funzionava correttamente. :D
-
Quote:
onering67
No, mai fatto, anche con i precedenti aggiornamenti.
Probabilmente è giunto il momento di farlo rotfl
-
Quote:
Promez
[quote name="onering67" post=5890599]No, mai fatto, anche con i precedenti aggiornamenti.
Probabilmente è giunto il momento di farlo rotfl[/QUOTE]
Anche a me lo faceva ma con un riavvio si risolve tutto. A me succedeva se facevo un full wipe ed effettuavo l'accesso su whatsapp iniziava, e da li ho rimesso stock samsung, flashato imperium e compagnia senza full wipe e andava normale senza problemi.
Spero di esserti stato di aiuto ^_^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga qualcuno ha un link per scaricare il google play service??? ho appena messo su la 8.0 e mi da l'errore del playservice ho provato a pulire cache e dati ma niente devo rinstallare ma non ho più l'apk e dal link di slim chrome://mega/content/secure.html#!R4IRCLRS!zk3agw7T2QGQYjRMAE_LVEu3pTGF SToP4pTz0lST1Jw non riesco a scaricarlo!!
-
Quote:
franiron
raga qualcuno ha un link per scaricare il google play service??? ho appena messo su la 8.0 e mi da l'errore del playservice ho provato a pulire cache e dati ma niente devo rinstallare ma non ho più l'apk e dal link di slim chrome://mega/content/secure.html#!R4IRCLRS!zk3agw7T2QGQYjRMAE_LVEu3pTGF SToP4pTz0lST1Jw non riesco a scaricarlo!!
eccolo https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
-
slim ma non si puo far nnt per la distorsione del colore durante lo scroll verticale?(il violaceo che viene fuori quando si scrolla su e giu)Senza installare app apposta tipo screen adjuster o altri simili?
Perchè ho notato che in alcune rom questo effetto si vede di più, mentre il altre quasi non si vede
-
buongiorno! io sono uno di quelli che cambia spesso rom...dopo una parentesi cm11 ho flashato la 6 e la 7 duratemi 4 5 settimane e poi sono ritornato alle AOSP ieri ho flashato la 8 che aspettavo da tempo..ma noto che (dovrebbe essere il contrario) la frequenza cpu è sempre molto alta e quindi un batterydrain maggiore facendo le stesse operazioni della cm11... secondo voi qual è il kernel con un setting meno dipensdioso?
-
Quote:
biondolollo
buongiorno! io sono uno di quelli che cambia spesso rom...dopo una parentesi cm11 ho flashato la 6 e la 7 duratemi 4 5 settimane e poi sono ritornato alle AOSP ieri ho flashato la 8 che aspettavo da tempo..ma noto che (dovrebbe essere il contrario) la frequenza cpu è sempre molto alta e quindi un batterydrain maggiore facendo le stesse operazioni della cm11... secondo voi qual è il kernel con un setting meno dipensdioso?
Fai fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica della batteria... io uso il googy max 1.1.0 con un uv di -37500 su cpu e -25000 su gpu, ma anche l'adam va bene
-
ragazzi monto imperium 8.0 modem GNG2 (prima v7.1 con GNF1) con modem ma ho un grosso problema: non si sente l'audio durante le chiamate, cioè se metto il vivavoce e uso l'auricolare si sente altrimenti no.
ho vecchio bootloader, quindi installato modem telativo a tale BL... già riflashato e facendo tutte le pulizie di routine.
aiutatemiiii
grazie
-
Ieri notte full wipe, ripristino dati di fabbrica, format Micro Sd e installazione pulitissima della 8.0..
Ho perso qualche ora di sonno ma ne è valsa la pena.. Ho installato tutto il porting S5 e va come una bomba.. Come aspetto dell'UI non potrei chiedere di meglio, rom fluida e reattiva. La differenza con l'S5 è che non ho il cerotto posteriore 😊
Grande Slim, stavolta siamo vicini alla perfezione..
-
Quote:
kmd
Fai fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica della batteria... io uso il googy max 1.1.0 con un uv di -37500 su cpu e -25000 su gpu, ma anche l'adam va bene
ù
io con cpu spy stanotte ho notato che non è mai andato in deep sleep ma è rimasto tutta la notte (attaccato all'una di notte, staccato stamani alle 7.30 dalla carica) sulla frequenza a 384 MHz...dici che devo aspettare a fare i cicli di carica/scarica o devo iniziare a preoccuparmi??
come kernel uso il googy max 1.1.1, i valori di undervolt li posso applicare lo stesso su tutti i valori delle frequenze??
-
altra cosa..nel upms oltre al powersaver c'è anche l'effetto particella del s5 con tanto di suoni e effetti non c'è modo di flashare solo quello? o chiedo su xda di fare un Aroma installer xD
-
Quote:
lollorsm
ù
io con cpu spy stanotte ho notato che non è mai andato in deep sleep ma è rimasto tutta la notte (attaccato all'una di notte, staccato stamani alle 7.30 dalla carica) sulla frequenza a 384 MHz...dici che devo aspettare a fare i cicli di carica/scarica o devo iniziare a preoccuparmi??
come kernel uso il googy max 1.1.1, i valori di undervolt li posso applicare lo stesso su tutti i valori delle frequenze??
teoricamente quando il telefono è in carica non va in deep sleep, rimane sulla frequenza più bassa :) prova a vedere se adesso ci va..
-
avrei bisogno dell'apk di svoice ogni volta che provo ad aprirlo mi da il programma s voice è stato arrestato....provo a cancellare dati e cache si avvia ma poi quando provo a riaprirlo mi da di nuovo l'arresto! o meglio se attivo la modalità vocale mi da l'arresto di s voice e disattivo la modalità vocale e apro s voice funziona normalmente!!! help me!!!
-
sto scaricando la 8.0 e volevo chiedere 2 cose:
c'è qualcuno di aversa? mi serve sapere quale modem ha flahsato per la miglior coperutra tim possibile xD
Il kernel: Tra googy e adam? con adam la batteria dura di più e l'audio in cuffia è migliore (cosa per me fondamentale) ma penso che posso agire anche sul googy per sta cosa,non riesco però a capire se ci siano effettive differenze di fluidità. Chi ha provato l'ultima relaese cosa ne pensa a livello di consumi? al limite potreste dirmi come configurarlo per migliorare i consumi :)
-
Quote:
Missia
teoricamente quando il telefono è in carica non va in deep sleep, rimane sulla frequenza più bassa :) prova a vedere se adesso ci va..
adesso è in carica e il timer del deep sleep aumenta...
-
Quote:
lollorsm
adesso è in carica e il timer del deep sleep aumenta...
allora forse doveva solo stabilizzarsi
-
Quote:
Missia
allora forse doveva solo stabilizzarsi
in caso stasera lo carico prima di andare a letto, lo spengo e vedo domattina quali sono i risultati, comunque, ridendo e scherzando, ho fatto quasi 4 ore di schermo su 6 di utilizzo...questa rom fa sempre più paura, complimenti a Slim :D
-
io ieri ho sbloccato il telefono e stasera installerò questa rom...
ma scusate la mia poca esperienza ho visto il menu Aroma nella prima pagina.... alcune cose non so cosa siano... cosa consigliate?
oppure è un vecchio menu oramai superato?
-
Quote:
franiron
qualcuno mi aiuta?
1) I post vanno quotati altrimenti non si capisce a cosa si da riferimento.
2) l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non dopo neanche mezz'ora!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento....
Grazie
-
È sempre raccomandabile fare un bel full wipe quando si installa la rom e se si smanetta tanto un sano e buono Deep Clean ci sta alla grande. Cmq sia gente più o meno il kernel e la rom (sto parlando di consumi) si stabilizza più o meno in 3/5 giorni? Grazie bella Slim
-
Ciao a tutti
ho un piccolo problemino, mi è sparito l'input vocale sia dalla tastiera, e su "lingua e inserimento" non trovo niente
-
Quote:
lollorsm
ù
Quote:
Missia
per il deep sleep dovrebbe essere come dice Missia...
per il GoogyMax v1.1.1 puoi usare le stesse frequenze di uV...
-
Ho installato la 8.0 ma ho problemi con il play store che non mi fa accedere con il mio account. qualche consiglio?
(installata su 7.1 solo con wipe cache)
-
Quote:
xxxx
Ho installato la 8.0 ma ho problemi con il play store che non mi fa accedere con il mio account. qualche consiglio?
(installata su 7.1 solo con wipe cache)
Prova a reinstallare il Google play services, trovi il link per l'apk qualche post più indietro...
-
Flashata la imperium 8.0 senza (per ora) il pacchetto UPSM.
Prima di flashare il pacchetto UPSM aspetto conferma da Voi che non sia buggato e che funzioni perfettamente.
Thks.
-
Quote:
persecause
Prima di flashare il pacchetto UPSM aspetto conferma da Voi che non sia buggato.
Thks.
Per ora ho passato una mattinata senza problemi..
Upsm installato però senza tasti home e power sulla barra di stato...
-
Quote:
persecause
Prima di flashare il pacchetto UPSM aspetto conferma da Voi che non sia buggato.
Thks.
io ce l'ho da ieri, stamani ho provato ad usarlo quando ero intorno al 5/6% e non mi dava la durata residua della batteria...
-
Salve ho provato a scaricare da update me il file "lock button s5 upsm" solo che quando provo a scaricarlo mi da un errore. Potreste linkarmi il file? Mi servirebbero anche i parametri di undervolt per il googy max. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ma il pullup from fakejap non funziona?