Visualizzazione stampabile
-
volevo chiedervi una cosa la rom e fantastica ma inperium setting non ce piu dal menu come mai o installato la v8
-
Vi funzionano le air gesture come ad esempio air-accept?
-
Salve a tutti,e complimenti per chi ha sviluppato la rom è spettacolare :D ma una piccola info,per aggiornare necessità di wipe? Io sono passato alla v.8 senza fare wipe, e noto qualche inceppamento ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
franiron
Vi funzionano le air gesture come ad esempio air-accept?
A me funziona tutto perfettamente
Quote:
mik8821
Salve a tutti,e complimenti per chi ha sviluppato la rom è spettacolare :D ma una piccola info,per aggiornare necessità di wipe? Io sono passato alla v.8 senza fare wipe, e noto qualche inceppamento ...
Se hai qualche problema un full wipe non fa mai male! 😅😅
-
Quote:
rickyy22
A me funziona tutto perfettamente
Se hai qualche problema un full wipe non fa mai male!
io ho provato l'air-accept e non va....le altre si e non va neanche il pullup che a sto punto ho disattivato......ascolta hai provato la modalità vocale?
-
Qualcuno mi sa dire la dimensione esatta del pacchetto della Imperium 8.0?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LeoFigo99
Qualcuno mi sa dire la dimensione esatta del pacchetto della Imperium 8.0?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La rom è 1,7 GB, il Bloatware intorno ai 460 MB, l'ultra mode 300 MB e qualcosa
-
Era per non perdere i dati...che usate voi per il backup come in questo caso? Il blotware va rinstallato? Ultra mode? ?cosa è?
-
Quote:
franiron
Qualcuno ha l'ape di s voice?
Forse ..allora ...non mi sono spiegato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5891558
Infrazione per te.
-
Slim sei un grande con la 7.1 googy kernel ho fatto 25 ore circa con una sola carica.. rom stabilissima e performante.. :D Ora volevo provare la 8.0 ma è il 3 tentativo di download, non va mai a buon fine.. ho provato da OTA e da pc ma nulla... come mai??? :'( il download circa al 40% se ne va a FICHI usando il gergo delle mie parti.
-
Complimenti Slim un altra ottima rom..ho solo un problema :non mi funziona il pullup from fakejap.
-
Quote:
aler32
volevo chiedervi una cosa la rom e fantastica ma inperium setting non ce piu dal menu come mai o installato la v8
Io ce l'ho.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/unyhupur.jpg
Quote:
GhostNet
Slim sei un grande con la 7.1 googy kernel ho fatto 25 ore circa con una sola carica.. rom stabilissima e performante.. :D Ora volevo provare la 8.0 ma è il 3 tentativo di download, non va mai a buon fine.. ho provato da OTA e da pc ma nulla... come mai??? :'( il download circa al 40% se ne va a FICHI usando il gergo delle mie parti.
Mi dispiace per l'inconveniente. Ma a volte lo fa.
Provvederò a caricarla altrove stanotte.
Quote:
silad2680
Complimenti Slim un altra ottima rom..ho solo un problema :non mi funziona il pullup from fakejap.
A me funziona.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/u5ubutuv.jpg
Hai installato il pacchetto S5? Se si, li la TW l'ha messa direttamente tamirda.
-
E' normale che non ci sia più OG Battery per cambiare l'icona della batteria?
-
Quote:
mik8821
Era per non perdere i dati...che usate voi per il backup come in questo caso? Il blotware va rinstallato? Ultra mode? ?cosa è?
per le foto uso il caricamento automatico su dropbox, in modo da non perdere nulla, musica non ne tengo sul telefono, la metto tutta su google play music.
Nel bloatware ci sono le applicazioni che tu troveresti sull's5 out of the box, volendo potresti anche fare senza, ma ti darebbe dei problemi ad esempio alla configurazione del telefono quando ti chiede i dati di Dropbox (ti dà errore, perchè non trova dropbox installato sul telefono, basta installarlo e si risolve tutto). L'ultra mode è un porting di varie chicche che ha l's5 come l'Ultra Power Saving Mode, il Download Booster eccetera eccetera. Non è obbligatorio metterlo, la rom funziona anche senza, ma con quello, il tuo s4 diventa praticamente un s5 autentico, tranne il cerotto dietro :D
-
Quote:
Slim80
slim anche a me pullup si apre e seleziono l'app che vorrei far partire scorrendo dal basso in alto....ma quando torno sulla home e scorro non va!!! e credo sia lo stesso problema che ha silad2680..... per il resto sembra funzionare tutto tranne nel mio caso la modalità vocale e l'air call-accept.....per il resto anche uspm finalmente va e non da problemi almeno x ora....ho avuto un arresto soundalive ma cambiato l'apk con quella che sta nel file zip della rom si risolve.....
-
Si ho installato il pacchetto s5,pullup from fakejap si apre e dopo aver selezionato l'applicazione ,faccio lo swipe in su ma non mi apre nulla.Grazie per la risposta immediata
-
Quote:
lollorsm
per le foto uso il caricamento automatico su dropbox, in modo da non perdere nulla, musica non ne tengo sul telefono, la metto tutta su google play music.
Nel bloatware ci sono le applicazioni che tu troveresti sull's5 out of the box, volendo potresti anche fare senza, ma ti darebbe dei problemi ad esempio alla configurazione del telefono quando ti chiede i dati di Dropbox (ti dà errore, perchè non trova dropbox installato sul telefono, basta installarlo e si risolve tutto). L'ultra mode è un porting di varie chicche che ha l's5 come l'Ultra Power Saving Mode, il Download Booster eccetera eccetera. Non è obbligatorio metterlo, la rom funziona anche senza, ma con quello, il tuo s4 diventa praticamente un s5 autentico, tranne il cerotto dietro :D
No intendo,io adesso ho la rom installata con tutte le mie impostazioni e personalizzazioni, se faccio i wipe la Rom torna a 0 e questo vogliono evitarlo, per le app uso titanium backup, io vorrei fare i wipe installare tutto però tornando come è adesso...
-
solo a me dopo aver flashato il USPM il cell lagga di brutto anche nel drawer? Vengo da 7.1 e full wipe
-
Quote:
mik8821
No intendo,io adesso ho la rom installata con tutte le mie impostazioni e personalizzazioni, se faccio i wipe la Rom torna a 0 e questo vogliono evitarlo, per le app uso titanium backup, io vorrei fare i wipe installare tutto però tornando come è adesso...
per impostazioni presumo che tu intenda le impostazioni di kernel, schermo, suonerie e quant'altro, non credo ci sia verso recuperarle (è una mia supposizione, magari i santoni che popolano il forum sapranno dirti qualcosa in più). Per le personalizzazioni, se ti ricordi le opzioni che hai selezionato quando l'hai installata la prima volta, non c'è nessun problema perchè la rom la troverai identica a prima :)
-
ciao Slim, è la prima volta che scrivo qui nel tuo 3D, L'Imperium è veramente un'ottima rom, a me va tutto bene tranne che per una cosa, l'S view cover dell'S5 non va, l'app va in crash, me lo faceva anche anche prima con la 7.1, però avendo in aroma l'opzione S view dell'S4, non avevo problemi, adesso con la 8.0 hai tolto l'opzione... peccato, aggiungo che vengo da un'installazione super pulita, sabato ho avuto un soft-brick (che sono riuscito a risolvere questa mattina) e la conseguenza è stata full format e full wipe. Complimenti per il tuo lavoro e se per caso hai uno zip per poter sostituire l'S view, ti ringrazio in anticipo.
ps adesso ho il modem gng1, consigli il passaggio a gng2 o lascio stare?
ciao a tutti e grazie
-
Complimenti x Slim80,questa rom mi ricorda un po la Purelook HD che avevo su S3.
Stabile, aggiornata, affidabile, personalizzabile..x me e il massimo!la seguo dalla 7.0
Ho due domande da farvi:
1- oggi ho aggiornato alla 8.0 e ho deciso di mettere anche l ultra pack s5 (nettamente migliore rispetto alla v1.0) ma ho un problema..pulsante nella tendina che estendi i toggle non va..ce un modo senza wipe?visto che quando installai la 7.1 feci 3 wipe data 3 wipe cache 3 wipe dalvik cache e clean to install rom..ditemi voi!
2 - quando accendo il tel kernel not enforcing,quando vado in recovery recovery not enforcing..non mi da fastidio ma ce un modo x far sparire quel messaggio?
Vi ringranzio anticipatamente
riccardors
-
Salve ragazzi ho questa rom da quando era ancora V.3.5 ma non ci capisco ancora molto. Ieri ho messo la V.8.0 , S5 Ultra Pack , Bloatware v4.0 e le GAPPS v1.6.
Avrei delle domande da porvi:
OG Battery mod è scomparso dove lo trovo?
A cosa servono tali applicazioni? PullUpFromFakeJap e UPSM Manager
-
Quote:
ManuelGalaxyGio
Salve ragazzi ho questa rom da quando era ancora V.3.5 ma non ci capisco ancora molto. Ieri ho messo la V.8.0 , S5 Ultra Pack , Bloatware v4.0 e le GAPPS v1.6.
Avrei delle domande da porvi:
OG Battery mod è scomparso dove lo trovo?
A cosa servono tali applicazioni? PullUpFromFakeJap e UPSM Manager
Per OgBattery Mod può essere che tu non abbia messo la spunta in aroma per la sua installazione, casomai riflasha la rom senza wipe e fai questa prova.
PullUp è una funzione che ti permette di aprire un'applicazione a tua scelta dalla home facendo uno swipe verso l'alto.
UPSM Manager è l'applicazione per scegliere quali app vuoi utilizzare mentre hai attiva la funzione di ultra risparmio energetico.
-
Quote:
franiron
slim anche a me pullup si apre e seleziono l'app che vorrei far partire scorrendo dal basso in alto....ma quando torno sulla home e scorro non va!!! e credo sia lo stesso problema che ha silad2680..... per il resto sembra funzionare tutto tranne nel mio caso la modalità vocale e l'air call-accept.....per il resto anche uspm finalmente va e non da problemi almeno x ora....ho avuto un arresto soundalive ma cambiato l'apk con quella che sta nel file zip della rom si risolve.....
Quote:
silad2680
Si ho installato il pacchetto s5,pullup from fakejap si apre e dopo aver selezionato l'applicazione ,faccio lo swipe in su ma non mi apre nulla.Grazie per la risposta immediata
Ho appena provato settando YouTube e a me funziona.
Però sono con la v8.0 senza l'S5 Ultra Pack.
Quote:
tugaia56
ciao Slim, è la prima volta che scrivo qui nel tuo 3D, L'Imperium è veramente un'ottima rom, a me va tutto bene tranne che per una cosa, l'S view cover dell'S5 non va, l'app va in crash, me lo faceva anche anche prima con la 7.1, però avendo in aroma l'opzione S view dell'S4, non avevo problemi, adesso con la 8.0 hai tolto l'opzione... peccato, aggiungo che vengo da un'installazione super pulita, sabato ho avuto un soft-brick (che sono riuscito a risolvere questa mattina) e la conseguenza è stata full format e full wipe. Complimenti per il tuo lavoro e se per caso hai uno zip per poter sostituire l'S view, ti ringrazio in anticipo.
ps adesso ho il modem gng1, consigli il passaggio a gng2 o lascio stare?
ciao a tutti e grazie
Quando ti va in FC?
Quote:
rickyy22
Per OgBattery Mod può essere che tu non abbia messo la spunta in aroma per la sua installazione, casomai riflasha la rom senza wipe e fai questa prova.
PullUp è una funzione che ti permette di aprire un'applicazione a tua scelta dalla home facendo uno swipe verso l'alto.
UPSM Manager è l'applicazione per scegliere quali app vuoi utilizzare mentre hai attiva la funzione di ultra risparmio energetico.
La mod OGBattery per il pacchetto S5 non l'ho creata ancora. È normale che non la trovi.
-
Quote:
Slim80
Ho appena provato settando YouTube e a me funziona.
Però sono con la v8.0 senza l'S5 Ultra Pack.
Quando ti va in FC?
La mod OGBattery per il pacchetto S5 non l'ho creata ancora. È normale che non la trovi.
subito, appena messa nella cover, l'app neanche si apre, e dopo un paio di volte si blocca del tutto, ho reinstallato la rom con i 2 wipe ed ha rifatto lo stesso errore
edit: lo faceva uguale con la 7.1
-
Quote:
tugaia56
subito, appena messa nella cover, l'app neanche si apre, e dopo un paio di volte si blocca del tutto, ho reinstallato la rom con i 2 wipe ed ha rifatto lo stesso errore
A me funziona correttamente..va in crash soltanto se si scorre verso destra per attivare la fotocamera
-
Quote:
rickyy22
A me funziona correttamente..va in crash soltanto se si scorre verso destra per attivare la fotocamera
mi sa che hai confuso l'app, Sviewcover serve quando hai il cell nella custodia, quelle con la finestrella, senza estrarre il cell, in quest'ultima vedi se ti arrivano notifiche ed altro
-
Quote:
tugaia56
mi sa che hai confuso l'app, Sviewcover serve quando hai il cell nella custodia, quelle con la finestrella, senza estrarre il cell, in quest'ultima vedi se ti arrivano notifiche ed altro
Appena provato, mi arrivano le notifiche..nessun FC
-
:'( però la V8 non è come l S5......E' megliooo azzzzz..!!!.rotflrotfl Slim come accipicchia hai fatto???:p sei un drago...:* altro che birra...qui per le 600€ risparmiate dobbiamo offri una settimana October Fest...:*
-
Quote:
rickyy22
Appena provato, mi arrivano le notifiche..nessun FC
e allora boh? sarà il mio cell che non "sopporta" l'app dell's5, l'unica per fortuna, rickyy, una domanda, quando inserisci il cell nella cover a schermo acceso, si spegne e ti fa vedere l'ora? a me neanche questa, va subito in fc
-
Quote:
tugaia56
Quote:
rickyy22
Provate questa nuova mod: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1294
P.S. robo3737 mi ha detto che sta lavorando anche ad una nuovo versione ;)
-
3 allegato(i)
Quote:
tugaia56
e allora boh? sarà il mio cell che non "sopporta" l'app dell's5, l'unica per fortuna, rickyy, una domanda, quando inserisci il cell nella cover a schermo acceso, si spegne e ti fa vedere l'ora? a me neanche questa, va subito in fc
Si, ora posto un po di screen, il terzo come vedi è relativo all'unico crash che ho, ovvero quando provo ad attivare la fotocamera.
@Slim80 l'unico "problema" che ho riscontrato con l'SView è che ogni tanto quando mi trovo nella schermata del 2° screen, facendo uno swipe verso destra non mi torna sulla schermata con l'ora..
EDIT: slim quale mod dovremmo provare? Misa che ti sei scordato il link 😅 Allegato 116855Allegato 116856Allegato 116857
-
Sta rom é una bomba. Stop.
-
Quote:
rickyy22
Si, ora posto un po di screen, il terzo come vedi è relativo all'unico crash che ho, ovvero quando provo ad attivare la fotocamera.
@Slim80 l'unico "problema" che ho riscontrato con l'SView è che ogni tanto quando mi trovo nella schermata del 2° screen, facendo uno swipe verso destra non mi torna sulla schermata con l'ora..
EDIT: slim quale mod dovremmo provare? Misa che ti sei scordato il link 😅
Allegato 116855Allegato 116856Allegato 116857
stavo per scriverlo io :);)
Quote:
kingalessandro
confermo. stop.
-
Quote:
kingalessandro
Condivido!
La uso dalla prima versione ed è stata sempre perfetta 😀
-
buonasera, non mi funziona il tasto home (quello fisico) E' possibile risolvere in qualche modo?
-
Quote:
kaynn
buonasera, non mi funziona il tasto home (quello fisico) E' possibile risolvere in qualche modo?
Credo servano più informazioni per aiutarti.. 😅
che versione della rom hai? Hai fatto wipe prima di installarla? E hai installato il pacchetto di tamirda?
-
Quote:
kaynn
A me capitò che non funzionava sulla 7.1 , avevo flashato la upsm senza aver inizializzato la rom con la tw S5.
-
Buona sera a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho installato l'imperium mod ma quando attivo il controllo vocale con la fotocamera, musica e sveglia funziona tutto correttamente ma quando spunto la chiamata ecco qui che mi da problemi e non funziona mentre mi chiamano dico rispondi o rifiuta ma niente non va. Inoltre sempre con la spunta quando mi chiamano mi dice il nome di chi mi sta chiamando nonostante che la modalità vocale o modalità alla guida sia disattivata. Cosa posso fare per far rifunzionare tutto correttamente? Il controllo vocale nelle chiamate mi viene molto utile quando guido e soprattutto è odiosa quella vocina che ti dice chi mi sta chiamando.
Per installare la rom 8.0 ho fatto un wipe reset dalla recovery.
-
Quote:
rickyy22
EDIT: slim quale mod dovremmo provare? Misa che ti sei scordato il link 😅
Allegato 116855Allegato 116856Allegato 116857
questo è lo screen dell'sview che si blocca
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/7ure7y2y.jpg
guardando il tuo è la fotocamera che va in crash, non sview