Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Salve ragazzi,
Ho installato trickstermod ma di dice di installare busybox...provengo da custom rom Blumak2000 4.1 kk
Prima di flahare il kernel ho usato lo script
Prova a flashare questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...gg_busybox.zip
Quote:
skynet
se è sfuggito vi segnalo l'uscita della versione 1.2 dell ael kernel
Aggiornata prima pagina ;)
EDIT:
* Changelog:
Quote:
- Enabled Voltage Control (HUGE THANKS: jamison904)
- Enabled cpu boost driver
- Added the following governors:
. pegasusq, intelliactive, conservativex, ondemandplus, wheatley
-
Quote:
bluflight13
Scusa Bluflight, per conferma, questo è specifico x cho ha la Blumak2000 4.1?
-
Quote:
stevtec86
Scusa Bluflight, per conferma, questo è specifico x cho ha la Blumak2000 4.1?
No può andare bene anche per un altra rom basta che sia tw based
-
Quote:
wexus
Io invece ho avuto una caduta di segnale mostruosa molto spesso mi si impalla sulla g e.non si smuove per dei minuti a con assenza di segnale cosa che con l'altro no.mahh mi sa che cambio versione. .
Prova con l'ultima versione 1.2, l'aggancio della linea è istantaneo appena si avvia il telefono, almeno per quanto mi riguarda
-
per flashare la versione 1.2 sempre prima script?
-
Quote:
skynet
per flashare la versione 1.2 sempre prima script?
Io per sicurezza lo flasho sempre prima lo script
-
Quote:
bluflight13
Prova a flashare questo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...gg_busybox.zip
Aggiornata prima pagina ;)
EDIT:
* Changelog:
Quote:
- Enabled Voltage Control (HUGE THANKS: jamison904)
- Enabled cpu boost driver
- Added the following governors:
. pegasusq, intelliactive, conservativex, ondemandplus, wheatley
ciao blu, hai idea di cosa sia "cpu boost driver?" e se è già attivo o va attivato in qualche modo?
-
Quote:
dangua83
ciao blu, hai idea di cosa sia "cpu boost driver?" e se è già attivo o va attivato in qualche modo?
Non saprei dirti, ho chiesto adesso su xda al dev, appena risponde ti faccio sapere
-
Scusa blu,
tu che li hai provati entrambi, per un miglior rapporto prestazioni/batteria, meglio questo AEL kernel oppure il Googy-Max3 Kernel???
Stai testando un governor particolare o sempre quelli consigliati dallo sviluppatore?
Thks.
-
Quote:
dangua83
Quote:
bluflight13
Non saprei dirti, ho chiesto adesso su xda al dev, appena risponde ti faccio sapere
Secondo me il cpu boost è un acceleratore che si attiva solo durante l'avvio del terminale...
-
Quote:
persecause
Scusa blu,
tu che li hai provati entrambi, per un miglior rapporto prestazioni/batteria, meglio questo AEL kernel oppure il Googy-Max3 Kernel???
Stai testando un governor particolare o sempre quelli consigliati dallo sviluppatore?
Thks.
Gli ultimi custom kernel usciti sono tutti davvero ottimi secondo me, buone prestazioni e ottima gestione dei consumi. Scendendo poi nei dettagli, secondo me l'AEL rappresenta il compromesso migliore, col governor lionheart raggiunge una "morbidezza" che non ho trovato negli altri
-
in prima pagina sulle impostazioni del kernel con Trickster MOD, in Controllo I/O, nella figura il Read Ahead Buffer Size è impostato a 128 mentre sul mio telefono era impostato a 2048. Qual'è la differenza ?
grazie
-
Quote:
pluviet
in prima pagina sulle impostazioni del kernel con Trickster MOD, in Controllo I/O, nella figura il Read Ahead Buffer Size è impostato a 128 mentre sul mio telefono era impostato a 2048. Qual'è la differenza ?
grazie
Di default ad alcuni è impostato come da foto, ad altri a 2048.fatte un pò di prove non si percepiscono grandissime differenze, io ti consiglio di tenerlo così come lo trovi
-
c'è qualcuno che usa questa nuova versione su Rom Imperium v3.6 a cui non si verifica più il problema del ritardato aggancio del segnale?
-
Quote:
kmd
c'è qualcuno che usa questa nuova versione su Rom Imperium v3.6 a cui non si verifica più il problema del ritardato aggancio del segnale?
Purtroppo anche questa nuova versione del kernel su Imperium ha il bug del ritardo aggancio segnale.
:(
-
Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il led si sia notevolmente affievolito!
-
Quote:
borntokill
Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il led si sia notevolmente affievolito!
In verita aio l'ho notato dalla prima release
-
Quote:
stevtec86
In verita aio l'ho notato dalla prima release
No, a me dà questo problema solo con questa ultima versione... Si vede a malapena la luce!
EDIT: su xda lo sviluppatore dice di aver sistemato la cosa e che forse oggi stesso farà uscire la release corretta del kernel. Ottimo
-
Segnalo l'uscita della versione 1.2.1
Changelog:
- Reverted back to stock LED brightness and fading for now
- Added wheatley governor for real this time (before it was only in theory)
Ps: aspettiamo a flashare... la nuova versione è da 7.2 MB... le precedenti da 11 MB... non si sa se èuna scelta voluta o un file corrotto... quindi attendiamo risposte su xda...
-
Quote:
peppuzzo84
Changelog:
Ps: aspettiamo a flashare... la nuova versione è da 7.2 MB... le precedenti da 11 MB... non si sa se èuna scelta voluta o un file corrotto... quindi attendiamo risposte su xda...
Aggiornato sul sito echoe con download fixato :)
-
Quote:
peppuzzo84
Changelog:
Quote:
wuby
Aggiornato sul sito echoe con download fixato :)
* Aggiornata prima pagina con download e changelog.
Flashato :)
-
scaricato nuovo kernel e nuovo script e flashato ;)
-
Quote:
bluflight13
* Aggiornata prima pagina con download e changelog.
Flashato :)
Flashatoma non ancora testato per via di un mal di denti improvviso arrivato alle 19! :eek:
Tutto ok...ora reimposterò tutti i parametri da testare... vedremo Come si comportano...
-
Quote:
peppuzzo84
Flashatoma non ancora testato per via di un mal di denti improvviso arrivato alle 19! :eek:
Tutto ok...ora reimposterò tutti i parametri da testare... vedremo Come si comportano...
Azz mi spiace amico.. Flasha flasha che ti passa rotfl rotfl si può provare anche l'uv adesso in queste ultime release
-
Quote:
bluflight13
Azz mi spiace amico.. Flasha flasha che ti passa rotfl rotfl si può provare anche l'uv adesso in queste ultime release
Quoto a -25 tutto ok.. Non mi azzardo ad andare oltre, ma -25 sembra perfetto
-
-
non è possibile !!... sulla Imperium v3.6 sto aspettando da oltre 5 min... non aggancia il segnale. Ho scaricato e flashato prima lo script di pulizia 5.1 blumak... mi cascano le ooooo.... mio malgrado l'ho dovuto togliere...:(
eppure con la precedente versione dopo 3-4 min funzionava...
-
Quote:
kmd
non è possibile !!... sulla Imperium v3.6 sto aspettando da oltre 5 min... non aggancia il segnale. Ho scaricato e flashato prima lo script di pulizia 5.1 blumak... mi cascano le ooooo.... mio malgrado l'ho dovuto togliere...:(
eppure con la precedente versione dopo 3-4 min funzionava...
Se riflashi la rom senza wipe e poi il kernel dovrebbe andare, credo, almeno per la echoe funziona.. Ma ti prego, non mi chiedere il perchè 😂😂😂😂😂😂
-
Io seguo sempre i vostri consigli con ottimi risultati.. ☺ ora ho installato il 1.2.1 con il nuovo script di pulizia e al momento è tutto perfetto! Mi dite solo perfavore come fare l'uv e quali sarebbero i benefici... Grazie a tutti!(rom blumak)!
-
Quote:
led zeppelin
Io seguo sempre i vostri consigli con ottimi risultati.. ☺ ora ho installato il 1.2.1 con il nuovo script di pulizia e al momento è tutto perfetto! Mi dite solo perfavore come fare l'uv e quali sarebbero i benefici... Grazie a tutti!(rom blumak)!
Da trickster mod qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/daje8umy.jpg
Comporta a parità di frequenza un minor consumo, occhio che abbassare troppo un voltaggio può portare diversi problemi e instabilità di Sistema
-
-
Quote:
led zeppelin
Yess tutto ok
-
Quote:
wuby
Yess tutto ok
Ancora un dubbio.. Quando lo porto a-25000 poi faccio imposta.. Poi vado in alto e flaggo per salvare! Mi dice "applicato con successo" però se vado di nuovo all'interno lo ritrovo a" 0 " è normale?
-
Quote:
led zeppelin
Ancora un dubbio.. Quando lo porto a-25000 poi faccio imposta.. Poi vado in alto e flaggo per salvare! Mi dice "applicato con successo" però se vado di nuovo all'interno lo ritrovo a" 0 " è normale?
Si perché è " calibrato " adesso suoi nuovi valori impostati precedentemente. Ricorda anche di attivare la memorizzazione delle impostazioni al riavvio del telefono. In prima pagina trovi le immagini
-
Si si grazie mille fatto anche quello :D
-
il kernel va alla grande...sia in termini di fluidità che di batteria.. volevo provare l'undervolt a -25000 ma il mio telefono non lo reggeva...si spegneva...a -12500 sembra stabile invece
-
Quote:
dangua83
il kernel va alla grande...sia in termini di fluidità che di batteria.. volevo provare l'undervolt a -25000 ma il mio telefono non lo reggeva...si spegneva...a -12500 sembra stabile invece
Ogni telefono è diverso, per questo ci possono essere conportamenti diversi a parità di impostazioni. I valori che ad alcuni possono andare bene, ad altri come in questo caso possono creare instabilità ;)
-
Ragazzi volevo chiedere.. Ma il riferimento "Power amp" che vedete nello screan è riferito a chi ha Power amp? http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/u4udyry3.jpg
-
Quote:
led zeppelin
No lo puoi settare anche con faux app
Edit: ... é lo stesso che puoi settare anche con faux app... 😅
-
Quote:
wuby
No lo puoi settare anche con faux app
Edit: ... é lo stesso che puoi settare anche con faux app... 😅
Grazie.. Ma Quindi non capisco la differenza tra" cuffia desta e sinistra "e cuffia destra sinistra Power amp"!