reinstallata la rom con il Googy 123c,la connessione dati funge ora si testa :):p
Visualizzazione stampabile
reinstallata la rom con il Googy 123c,la connessione dati funge ora si testa :):p
Da questa mattina tutto ok!! [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Chiedo due cose veloci :
Come disattivare il led quando è in carica e quando è scarico,
E cosè busybox
Grazie [emoji16]
PROBLEMA
con ancora la prima versione della 5.0 mentre telefonavo ha avuto un reboot e da allora in chiamata non si riesce a sentire niente se non con il vivavoce attaccato. ho provato con wipe cache e dalvik ma continuava a non funzionare. Dunque ho fatto una reinstallazione pulita (wipe system data cache e dalvik) della versione aggiornata ma stesso problema.
E' abbastanza urgente. Cosa faccio???
PS: non ho installato nessun kernel alternativo
Potete per piacere delucidarmi su questa modalità "silenziosa" che non c'è? Intendo che voglio ricevere le notifiche ma che che non vibri o suoni..solo il led praticamente..e la sveglia però che suoni..se metto priorità è come dico ma non mi segnala col led che mi è arrivato qualcosa..soluzioni?
Edit: comunque i giochi sono molto più laggosi..tornerei a KK solo per quello..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
oggi mi ha crashato di continuo a lavoro , una rabbia che non vi dico.... sono appena tornato a casa ed ho flashato il kernel Googy-Max 123c vediamo un pò come va....
Appena installata la 5....come faccio a togliere la stella che mi è uscita vicino al simbolo della Wi-Fi ?
Vuol dire che sei in modalitá silenziosa.
é uscita la nuova rom di Danvdh.....405 mb. notte.
Cé anche app ota updates
Vista! L'unica cosa mi ferma dal flasharla subito è il dover fare un full wype... Ci penserò stasera con calma 😊
Per fare l'aggiornamento a quella rom che wipe devo fare? Non wipe data giusto?
Devi fare i 4 wipe
Per il hernel dell'ultima rom basta il 123c ?
In teoria dovrebbe già essere compreso nella rom, prova a verificare nelle informazioni del telefono
Confermo che il googy é stato implementato nella nuova release.....
Io aspetto la versione con nova...sperando che Danvdh la rilasci..
Nella versione kitkat Google Play Edition é integrata..
Ora provo a installare l'ultima.... per superuser ce già? Basta installare la rom con full wipe ?
Fatto tutto veramente eccezzionale....
Io ho fleshato quello 123c
Lo ha gia il 123c
Hai fleshato solo la rom e basta?
funziona tutto alla perfezione. unico problemino che ho riscontrato è che certi files (specialmente apk) non vengono passati col bluetooth. non so se sia una limitazione di lollipop o un bug della rom...se qualcuno ha la possibilità, può provare ad inviare tramite bluetooth un apk a s4?grazie
Quel simbolo indica che hai dato differenti priorità alle notifiche delle app, è normale, tranquillo :)
Danvdh ha deciso di fare una sola ROM completamente ripulita, non più due diversificate, col Google Now Launcher predefinito, perché così ognuno decide da sé come e cosa installare, quindi ha già detto che Nova e tutti gli altri launcher devono essere installati dagli utenti, se lo vogliono ;)
E' per questo infatti che, siccome sono tra l'altro uno dei pochi fortunati a non avere problemi con lo stock kernel (mi si è riavviato solo una volta ieri mattina all'accensione) e dato che mi rompo a riflashare tutto in maniera pulita, aspetterò che esca Android 5.0.1 per fare un altro clean flash XD
La questione degli apk tramite Bluetooth c'è sempre stata sui GPE e sui Nexus, perché è la politica di Google: se vuoi un'app, scaricala dal Google Play Store XD
Per ovviare a questo problema, usa un file manager (il migliore a mio parere è X-Plore che, con permessi di root abilitati, diventa una bestia) e racchiudi l'apk o qualsiasi altro file non inviabile in uno zip, così potrai passarlo tramite Bluetooth senza problemi ;)
P.S. Peppe, un consiglio: potresti togliere "4.4.4", o al massimo, aggiungere "5.0" nel titolo del thread? Così la gente sa che c'è anche la nuova ROM di Danvdh, grazie :)
Non si potrebbe sistemare il primo post correggendo link e versioni?
Si anch'io un solo riavvio da quando l'ho installata..però volevo provare l'aggiornamento..magari migliorano le prestazioni dei giochi..solo a me laggano?
Cavoli ho dovuto rifare tutto ...ho installato il gear 1 ma non sono riuscito e mi ha imballinato tutto ....non usciva persino la tastiera...avete idea di come possa configurate il gear ?
Scusate, è normale che le prestazioni della fotocamera siano così scadenti rispetto alla rom stock samsung?
Ma voi che avete provato bene la rom originale Samsung (all'epoca, circa un anno e mezzo fa, dopo 2giorni piallai il sistema) le foto sono realmente superiori? Possibile che non esista una app fotocamera che ne aumenti le prestazioni sulle rom modificate?
Ma 'è la possibilità di mettere la fotocamera stock samsung o ci sarebbero incopatibilità software? Alla fine questa è una rom prodotta da samsung...
Non é compatibile la fotocamera della touchwiz con queste rom.....
Guarda io uso camera 360 che non e male, ma quelle fatte con la stock samsung sono nettamente superiori!!