Visualizzazione stampabile
-
Installata appena uscita con ultimo kernel 123d.....tutto perfetto in tutto devo ancora provare il gear 1 per il resto funziona e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Thread aggiornato.
Nuova Customized Edition (17/12/2014) rilasciata da Danvdh.
Aggiornati i link in prima pagina.
;)
-
Infatti ho questa
Però anche con lollipop non si riesce a far funzionare il tomtom su scheda sd esterna !!!!
-
Ma per chiudere tutte la app aperte con il tasto home non si può? Devo per forza trascinarle una a una ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan210
Vi dico la mia esperienza...ho installato anche la versione del 17/12 della rom di danvdh (ha qualche features in più) ma mi sono trovato ad avere un continuo eco durante le telefonate. Ho provato a cambiare sim e gestore, ma idem. Per quanto riguarda i consumi, ho avuto l'impressione fossero maggiori della 4.4.4
Sono tornato a kitkat, aspetterò il 5.0.1
anche io durante alcune chiamate riscontro "eco", qualcuno ha risolto?
-
Quote:
mrluca954
Ragazzi la 5.0 di danvh ho letto ha nova come launcher predefinito, è vero? Io preferisco quello stock di lollipop altrimenti tanto vale mettersi un tema su cm11
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non è vero, come predefinito ha quello di google now ( che è quello stock di lollipop). In ogni caso è un launcher e puoi benissimo cambiarlo scaricando quello che preferisci dal market...
-
Quote:
perrellino
[quote name="ethan210" post=6420807]Vi dico la mia esperienza...ho installato anche la versione del 17/12 della rom di danvdh (ha qualche features in più) ma mi sono trovato ad avere un continuo eco durante le telefonate. Ho provato a cambiare sim e gestore, ma idem. Per quanto riguarda i consumi, ho avuto l'impressione fossero maggiori della 4.4.4
Sono tornato a kitkat, aspetterò il 5.0.1
anche io durante alcune chiamate riscontro "eco", qualcuno ha risolto?[/QUOTE]
Mai avuto problemi.....neanche in chiamata.....uso la cassa bluethoot in macchina per il vivavoce e anche la tutto ok....fino ad ora na meraviglia
-
Anch'io mai avuto problemi..per ora ROM perfetta..Con la nuova versione mi è tornata anche la fluidità dei giochi di KK..solo una cosa riguarda a LP, ma le foto che scatto si salvano nella SD esterna giusto? inoltre quando appare la notifica heads up non ci si può tappare sopra e aprirla?? posso solo slidarla via? bruttissimo XD
-
Fai doppio tap e si apre la notifica
-
Quote:
criba46
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Ok..mi sembrava di aver provato anche quello! riproverò ;)
-
Quote:
calimerocz
Ma per chiudere tutte la app aperte con il tasto home non si può? Devo per forza trascinarle una a una ?
Androidiani App
Scusate ma non ce un modo ?
-
Scusate ragazzi, chiedo una conferma... L'ultima release é quella del 17/12 vero?
-
anche a voi risulta che il passaggio da 2g a 3g è molto più lento rispetto a kk??
-
Quote:
criba46
Androidiani App
Neanche con il doppio tap sulla notifica si apre! Devo aspettare che vada via e tirare giù la tendina per aprirla :( parlo della notifica heads up non della notifiche nella schermata di sblocco..li si che si fa il doppio tap
-
Salve ragazzi, situazione bug come stiamo messi? I sensori ora funzionano? :)
-
Quote:
peppe130
Thread aggiornato.
Nuova Customized Edition (17/12/2014) rilasciata da Danvdh.
Aggiornati i link in prima pagina.
;)
Grazie mille Peppe! :D Appena puoi, senza fretta, aggiorna il titolo del thread, così tutti sanno che qui c'è Lollipop per l'S4, grazie ;)
-
Quote:
MariuxReloaded
Grazie mille Peppe! :D Appena puoi, senza fretta, aggiorna il titolo del thread, così tutti sanno che qui c'è Lollipop per l'S4, grazie ;)
Si me l'ero dimenticato rotfl Come vi sembra il nuovo layout del thread?
-
Quote:
peppe130
Si me l'ero dimenticato rotfl Come vi sembra il nuovo layout del thread?
No problem, fai con calma! :D
Comunque per me va benissimo così, grazie mille ancora! ;)
-
Ciao
2 giorni fa, ho installato la Danvdh-GPE-5.0-12142014
non è la stessa che hai appena linkato?
chiedo perche' l'ho dovuta togliere in quanto facebook non mi andava, titanium non mi si installava..
va da bomba cmq, na scheggia il 5 :cool:
-
Ho un problema con le notifiche.. Quando me ne arriva una mentre sto usando il tel e mi compare in alto se ci tappo sopra non succede nulla..posso solo aspettare che vada via..invece dovrebbe aprirsi la notifica se ci tappo su..cosa posso fare?
-
Qualcuno ha installato qualche altra app per fotocamera oltre a quella stock google?
-
Si io uso camerazoom
-
Quote:
drumex
Qualcuno ha installato qualche altra app per fotocamera oltre a quella stock google?
Quote:
calimerocz
Usiamo la sezione applicazioni per queste richieste?
Cortesemente.......
Grazie
-
Non c’é alcun modo di cambiare il simbolo della batteria secondo Voi? Ho provato ad installare 3minit battery (acquistato versione pro) ma non va...
-
Quote:
drumex
Non c’é alcun modo di cambiare il simbolo della batteria secondo Voi? Ho provato ad installare 3minit battery (acquistato versione pro) ma non va...
Prova con GravityBox
-
Quote:
peppe130
Prova con GravityBox
GravityBox? Se ti riferisci a lollipop non è compatibile xposed!
-
Quote:
ErosiveNoise
GravityBox? Se ti riferisci a lollipop non è compatibile xposed!
rotfl rotfl me l'ero dimenticato rotfl Allora devo creare una versione modificata del SystemUI.apk e vi dó la possibilità di utilizzare 3Minit
-
Quote:
peppe130
rotfl rotfl me l'ero dimenticato rotfl Allora devo creare una versione modificata del SystemUI.apk e vi dó la possibilità di utilizzare 3Minit
Ecco...io sto diventando pazzo per capire come farlo funzionare.....'sto benedetto 3Minit battery.. :-)
-
Quote:
drumex
Ecco...io sto diventando pazzo per capire come farlo funzionare.....'sto benedetto 3Minit battery.. :-)
Bisogna modificare il codice del SystemUI.apk
-
Ehm...in parole povere il systemUI cos'è?
-
Quote:
drumex
Ehm...in parole povere il systemUI cos'è?
Diciamo che è l'app di sistema che gestisce la barra di stato ed il centro notifiche
-
Quindi da li....sarebbe possibile mettere anche la data nella barra.....
-
Come si può salvare le foto che scatto direttamente nella sd esterna? con LP..
-
Ho installato l'ultima versione ora... Ancora eco nelle chiamate 😤😤😥
-
Perrellino, che kernel hai montato?
-
Mille test fatti....a me nessun eco...
-
v1.2.3c , l'eco in realtà lo sente il ricevente. Ho provato cn diversi interlocutori :/
-
Uscito android 5.0.2.... Almeno leggevo su xda..
-
Quote:
perrellino
v1.2.3c , l'eco in realtà lo sente il ricevente. Ho provato cn diversi interlocutori :/
Io ho la 123d ....tutto regolare anche prima..... Non saprei dirti il perché..... potresti fare un deep clean e rifare il tutto ....non so dico io....magari dico una cavolata
-
Aspetterò la prox release, alla fine il vecchio KitKat consuma meno batteria, è personalizzabile con xposed...