E' un vero peccato perchè la fotocamera è l'unica cosa che mi costringe a rimanere stock.
Visualizzazione stampabile
ho la jamal 4.4.4 da una mesata e vari problemi di rete... comparsi soprattutto dopo una settimana.
da ieri mi è arrivato l'aggiornamento via ota alla 5 ma la recovery me lo blocca con errore 7.
Volevo provare a cambiare kernel per questi problemi di rete (tacchette piene ma rete assente) che mi impediscono di usare il telefono correttamente (li avevo prima anche con la touchwiz e si risolvono con un reboot)
grazie per i consigli
Ma solo io mi diverto un mondo con la Google Camera??? Faccio certe foto in Panoramica e con l'HDR fenomenali, come quelle che ho fatto a Londra ad agosto!!! XD
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Lollipop, non lo puoi fare da telefono perché il firmware GPE originale non è compatibile con la nostra versione dell'S4, quindi se vuoi Lollipop, devi passare alla nuova ROM di Danvdh :)
Per la questione della rete, se dici che era un problema già presente con la Touchwiz, ti consiglierei a questo punto di portare il telefono in assistenza, perché sembra che sia un problema di antenna, e non di ROM =/
Sono convinto sia un baco sw visto quante persone lamentano la problematica con l s4 stock (ne conosco un paio di persona e online ne trovi a bizeffe). Infatti volevo provare a cambiare kernel. Fondamentalmente dà rete ma in realtà sei disconnesso dalla rete, fosse l'antenna avrei un bel 'zero tacche'. Cmq ora che mi arriva sempre la notifica dell'ota come faccio a ignorarla??
hai provato ad aggiornare il modem? il kernel non credo influisca sulla rete
Flashato la nuova versione e reinstallato tutte le app.... Apex (per me numero 1) e modificato DPI da 440 a 390.... Cosí mi piace! Ora vediamo come si comporta questa nuova rom....
io da quando ho installato il nuovo kernel non ho avuto alcun minimo problema, ora aspetto la 5.0.1 prima di flashare ( solamente per gli ota)
Ma voi che galleria avete installato? SnapCamera avrebbe anche una sua gallery.... Qualcuno lo ha provato?
Ho installato questa (consigliata su xda)
https://play.google.com/store/apps/d...allerylollipop
Come faccio a disattivare il led rosso quando la batteria è scarica e quella giallognola mentre è in carica? È colpa della rom o del kernel?
Nuovo Googy 1.2.3d rilasciato...
Mi dite per favore come mettere velocemente in silenzioso il cell? No vibrazione...
Ma come faccio ad eliminare le pagine vuote della home? Ho appena montato la 5.0 di danvdh
Differenza dal precedente Googy 123c?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Qualcuno lo sta provando? A me sembra che il telefono scalda di piú...
Tra l'altro su xda non c'è più la versione c. E c'è il changelog vecchio del 13/12.
Non puoi, perché il LED è parte integrante delle funzioni dell'S4 GPE, così come dell'S4 normale ovviamente :)
Ma stai usando il Google Launcher oppure Avvio Applicazioni Now? Perché sei stai usando il Google Launcher, cioè il launcher dei Nexus e dei GPE fino a Jelly Bean, allora non puoi eliminarle
Esatto....io l'ho flashato....ma, ripeto, mi sembra che il telefono, con l'uso della connessione dati, sia piú caldo....Quote:
Tra l'altro su xda non c'è più la versione c. E c'è il changelog vecchio del 13/12
Io ora mi flasho l'ultima versione della ROM (con l'app per l'OTA) così poi non devo più formattare..poi prima e dopo l'installazione di un kernel devo fare dei wipe?
Devi usare lo script di pulizia prima di flashare un nuovo kernel.. Lo trovi sul forum.
Ma dopo lo script bisogna fare dei wipe o no?
Mi sapete dire che modem usate con questa rom?? io ho il GNG8 e ho numerosi problemi di rete con vodafone
Tutte le notifiche le faccio gestire a lightflow, ma i lampeggi per la batteria mi sovrastano! Non so da chi son comandati... Se dalla rom o dal kernel! Con la 444gpe ero riuscito a disattivarlo, qui non so dove guardare... [emoji17]
Mah, mi sembra strano =/ Non è che per caso hai impostato l'attivazione automatica del Battery Saver di Project Volta dal 15% in giù? Perché in quel caso, il telefono viene limitato in tutto e per tutto, sia per notifiche che per vibrazioni, infatti io ho impostato l'attivazione automatica al 5%.
Ti dico questo perché appunto a me, quando la batteria sta per scaricarsi, dal 15% in giù, ciò che hai detto non avviene.
Può darsi che sia anche una questione di versione della ROM, io sto usando quella del 14 dicembre
Ma sbaglio o questa rom ciuccia tanta batteria?
Questa è una cosa discussa e stra-discussa tante volte e, praticamente, il battery drain dipende da tanti fattori: potenza del segnale di ricezione dell'antenna (se sei in 2G/Edge e il cellulare ha impostato come rete preferenziale il 3G o il 4G, la batteria si scaricherà velocemente, dato che l'S4 sarà alla continua ricerca di una di queste due linee), regolarità nei cicli di batteria, ecc.
Tolto questo, la questione è semplice: la versione Touchwiz dell'S4 consuma tantissimo a schermo spento e meno a schermo acceso, mentre il GPE è l'esatto contrario ;)
Ragazzi la 5.0 di danvh ho letto ha nova come launcher predefinito, è vero? Io preferisco quello stock di lollipop altrimenti tanto vale mettersi un tema su cm11
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, il mio S4 mi ha notificato l'aggiornamento a Lollipop con questa ROM, che faccio scarico e installo?Allegato 130512
Vi dico la mia esperienza...ho installato anche la versione del 17/12 della rom di danvdh (ha qualche features in più) ma mi sono trovato ad avere un continuo eco durante le telefonate. Ho provato a cambiare sim e gestore, ma idem. Per quanto riguarda i consumi, ho avuto l'impressione fossero maggiori della 4.4.4
Sono tornato a kitkat, aspetterò il 5.0.1
Lo notato anche io che i consumi sono maggiori rispetto alla 4.4.4
io ho la philZ touch 6.2.39 devo per forza cambiare recovery per flashare la rom?
Si,a me con la philz non si installava la rom.
Ah ho capito...e la recovery esiste solo in .tar? non c'è uno zip reperibile in modo da non dover usare odin?
Si può installare con l'attuale recovery