Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda ma lo schermo intelligente della stock non c'é mido di poterlo attivare con questa rom?
-
No. È una feauture Samsung
-
In 3 ore la batteria è diminuita del 40%..ho usato il telefono ma non da diminuire cosi tanto il livello..ho kernel googy e la GE di danv..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
chiedo qua perchè non trovo altre soluzioni..a qualcuno di voi funziona sky go? ho installato varie versioni della 1.7 per dispositivi con root ma mi funziona solo il canale 100 mentre per tutti gli altri canali mi da errore 1023..help.. (ho già chiesto nel thread di sky go)..ho la GE di danv..
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
chiedo qua perchè non trovo altre soluzioni..a qualcuno di voi funziona sky go? ho installato varie versioni della 1.7 per dispositivi con root ma mi funziona solo il canale 100 mentre per tutti gli altri canali mi da errore 1023..help.. (ho già chiesto nel thread di sky go)..ho la GE di danv..
Prova questo https://www.dropbox.com/s/wmm624fccs...20mod.apk?dl=0
-
Quanto si fa di schermo attivo con solo 3g? :D
-
Quote:
peppe130
Errore 404..non c'è nulla..
-
Quote:
steblink
Errore 404..non c'è nulla..
Ho appena aperto il link, funziona. Riprova
-
La batteria dura poco ragazzi..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ManzoAndroid96
La batteria dura poco ragazzi..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
C'è ancora l'app STweaks giusto? Potreste provare a fare un pò di undervolt
-
Quote:
peppe130
Ho appena aperto il link, funziona. Riprova
ok, l'ho installata ma appena si apre c'è una schermata con scritto che c'è una nuova versione dell'app..posso o chiudere o fare "apri" e si arresta l'applicazione..
-
Quote:
steblink
ok, l'ho installata ma appena si apre c'è una schermata con scritto che c'è una nuova versione dell'app..posso o chiudere o fare "apri" e si arresta l'applicazione..
Prova quest'app e vedi se funziona
https://play.google.com/store/apps/d...ras.hidemyroot
-
ragazzi.. mi sono quasi convinto a perdere sei mesi di garanzia per passare alla gpe... non ne posso più della thacwiz!!!
a quanto leggo non ci sono bug o cose non funzionanti.... ma ora leggo di questa cosa che la batteria dura meno.... già non arrivo alle 19 di sera, vuoi che poi peggiori ancora?!? o_O
-
Quote:
acuplush
ragazzi.. mi sono quasi convinto a perdere sei mesi di garanzia per passare alla gpe... non ne posso più della thacwiz!!!
a quanto leggo non ci sono bug o cose non funzionanti.... ma ora leggo di questa cosa che la batteria dura meno.... già non arrivo alle 19 di sera, vuoi che poi peggiori ancora?!? o_O
Dura meno...
Un 15% 20% in meno.
Ho visto una video guida fatta molto bene su YouTube.
Ciò detto.... Vale comunque la pena passare alla gpe Edition
-
Mmmh... Quindi le uniche note negative sarebbero perdita garanzia e durata inferiore... In fluidità aumenta a vista? Altre info degne di nota? L'esperienza nexus la preferisco, ho avuto anche il galaxy nexus! :)
Grazie
-
Bene dai... Facciamo questo passo!! :D
Al momento io ho installata la gng8.. Praticamente sono all'ultimo aggiornamento italiano ufficiale (inizialmente era Brand Vodafone ma poi son passato alla ita).
Forse nel primo post si dà per scontato, ma il primo passo da fare qual'è? Cambio recovery o basta flashare questa rom con odin?
-
Quote:
peppe130
A cosa mi servirebbe quest'app? non basta supersu?
-
Scusate ma lollipop 🍭 quando viene rilasciato per s4 Ge?
-
Quote:
steblink
A cosa mi servirebbe quest'app? non basta supersu?
SuperSu gestisce il root.. Quell'app serve per nasconderlo temporaneamente e quindi utilizzare senza problemi app tipo Sky Go
-
Che differenza c'è tra le due rom in prima pagina? Meglio quella di Jamal o quella di Danvdh? grazie
-
Quote:
peppe130
[quote name="steblink" post=6247405]A cosa mi servirebbe quest'app? non basta supersu?
SuperSu gestisce il root.. Quell'app serve per nasconderlo temporaneamente e quindi utilizzare senza problemi app tipo Sky Go[/QUOTE]
Ok..funziona bene? All'inizio dice che posso perdere i permessi di root o danneggiare il telefono
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Beh c'è una recensione di un utente con l'S4 che dà 5 stelle.. in casi estremi flashi lo zip del root
-
Quote:
peppe130
Beh c'è una recensione di un utente con l'S4 che dà 5 stelle.. in casi estremi flashi lo zip del root
il root l'ho ottenuto con towelroot, niente zip..ok, comunque proverò grazie..
-
Quote:
steblink
il root l'ho ottenuto con towelroot, niente zip..ok, comunque proverò grazie..
Adesso che hai una recovery custom, in caso di perdita del root, basta flashare lo zip.. Intendevo questo
-
Quote:
peppe130
Adesso che hai una recovery custom, in caso di perdita del root, basta flashare lo zip.. Intendevo questo
Allora non ho capito io cosa intendi per "lo" zip..
-
Quote:
marcoluzzo
Scusate ma lollipop 🍭 quando viene rilasciato per s4 Ge?
Lunedì uscirà per i Nexus solo Wifi, quindi Nexus 7 versioni 2012 e 2013 e Nexus 10, dopodiché, durante novembre arriveranno gli updates per tutti gli altri Nexus e, dopo di essi, per i 10 dispositivi GPE.
Ora il punto sta nel capire se queste ROM siano dei porting dai Nexus (una delle due ROM di Danvdh lo è, ma su Jamal non ne ho idea) o se si tratta del firmware GPE originale dell'S4. Nel thread di Jamal su XDA mi è stato detto che si tratta di un porting dai Nexus, ma ho chiesto come sia possibile, dato che se era un porting, il nome del nostro dispositivo sarebbe rimasto GT-I9505, come capita con tutti gli altri dispositivi su cui vengono flashati dei porting, e non GT-I9505G, ovvero il nome ufficiale dell'S4 GPE.
Non ho ricevuto alcuna risposta, quindi staremo a vedere =/
-
Quote:
MariuxReloaded
Lunedì uscirà per i Nexus solo Wifi, quindi Nexus 7 versioni 2012 e 2013 e Nexus 10, dopodiché, durante novembre arriveranno gli updates per tutti gli altri Nexus e, dopo di essi, per i 10 dispositivi GPE.
Ora il punto sta nel capire se queste ROM siano dei porting dai Nexus (una delle due ROM di Danvdh lo è, ma su Jamal non ne ho idea) o se si tratta del firmware GPE originale dell'S4. Nel thread di Jamal su XDA mi è stato detto che si tratta di un porting dai Nexus, ma ho chiesto come sia possibile, dato che se era un porting, il nome del nostro dispositivo sarebbe rimasto GT-I9505, come capita con tutti gli altri dispositivi su cui vengono flashati dei porting, e non GT-I9505G, ovvero il nome ufficiale dell'S4 GPE.
Non ho ricevuto alcuna risposta, quindi staremo a vedere =/
Io ho avuto mesi fa un porting da s4 gpe con multiboot rom stock ed il nome era 9505G. Ora ho la jamal e compare lo stesso 9605G.
Secondo me è un porting da s4 e non da Nexus.
Ciò implica una maggiore attesa vero?
-
Anch'io con la rom di Danv ho I9505G..Credo si porting da S4..secondo me non avrebbe senso fare il porting dal nexus quando google/samsung ti sviluppano un sistema dedicato per l'S4..usciranno rom con lollipop sicuramente presto, ma per quelle di danv e jamal dovremmo aspettare che esca per l's4 GPE..
-
Quote:
steblink
Anch'io con la rom di Danv ho I9505G..Credo si porting da S4..secondo me non avrebbe senso fare il porting dal nexus quando google/samsung ti sviluppano un sistema dedicato per l'S4..usciranno rom con lollipop sicuramente presto, ma per quelle di danv e jamal dovremmo aspettare che esca per l's4 GPE..
Quote:
marcoluzzo
Io ho avuto mesi fa un porting da s4 gpe con multiboot rom stock ed il nome era 9505G. Ora ho la jamal e compare lo stesso 9605G.
Secondo me è un porting da s4 e non da Nexus.
Ciò implica una maggiore attesa vero?
Anch'io infatti credo che si debba trattare per forza di un porting dell'S4 GPE, proprio per via del cambio del nome del dispositivo, quindi sì, ci vorrà più tempo, dato che la politica di Google sui dispositivi Google Play Edition prevede che, dopo l'arrivo di un update sui dispositivi Nexus, bisogna attendere massimo 7-10 giorni prima dell'arrivo di un aggiornamento firmware anche su questa seconda fascia di devices.
Una cosa buona/cattiva è che l'evoluzione della gamma GPE, ovvero Android Silver, è finita in naftalina, a causa dell'insuccesso della stessa gamma GPE (e qui va biasimata Google, vista la sua scelta di vendere questi dispositivi solo negli USA), infatti arriverà presto l'S5 Google Play Edition.
Non dico che per il nostro S4 ci saranno molti altri aggiornamenti, ma credo e spero che possa essere coperto ancora per un bel po', almeno fino ad Android M
-
Quote:
steblink
Allora non ho capito io cosa intendi per "lo" zip..
Il root, oltre che con Towelroot, lo puoi ottenere anche flashando lo zip del SuperSu tramite recovery custom. Dai un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053 Non c'è nulla di strano
-
domanda flash, sto partizionando la microsd per poter utilizzare link2sd e avere più memoria per l'installazione delle app..in che formato devo partizionarla la seconda parte? ext 2, 3 o 4?
-
Quote:
steblink
domanda flash, sto partizionando la microsd per poter utilizzare link2sd e avere più memoria per l'installazione delle app..in che formato devo partizionarla la seconda parte? ext 2, 3 o 4?
Utilizza il file system ext4 che è più recente
-
Mi par di capire che per risolvere il problema dei riavii bisogna cambiare kernel.. Quale mi consigliate?
-
Quote:
peppe130
Utilizza il file system ext4 che è più recente
ho partizionato la microsd metà fat32 e metà (15GB) in ext4..installato link2sd che mi ha riconosciuto la seconda partizione in ext 4..ho dovuto riavviare il telefono ma non riesco a spostare le app..mi dice: App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria sd.
come risolvo?
ho letto in giro che non posso farci nulla..solo installare una custom ROM..ma nessuno che ha la rom GE usa link2SD? come fate con il problema della memoria?
-
Ciao ragazzi, dopo aver letto queste 108 di pagine di discussione, mi sono autoconvinto a moddare il mio s4.
Allora, tutto è andato per il meglio, il telefono va che è una meraviglia.
Tutto a posto.
L'unico mio dubbio riguarda praticamente l'avvio.
Ovvero, quando accendo il telefono, in alto a sinistra scritto molto piccolo mi compaiono 2 scrittine, una rossa e una gialla : "kernel is not seandroid enforcing" e "set warranty bit kernel s4".
Ora, ho capito che segnalano il fatto che il kernel sia stato modificato, ma non è possibile rimuoverle? Grazie a tutti.
-
Quote:
andrixx
Ciao ragazzi, dopo aver letto queste 108 di pagine di discussione, mi sono autoconvinto a moddare il mio s4.
Allora, tutto è andato per il meglio, il telefono va che è una meraviglia.
Tutto a posto.
L'unico mio dubbio riguarda praticamente l'avvio.
Ovvero, quando accendo il telefono, in alto a sinistra scritto molto piccolo mi compaiono 2 scrittine, una rossa e una gialla : "kernel is not seandroid enforcing" e "set warranty bit kernel s4".
Ora, ho capito che segnalano il fatto che il kernel sia stato modificato, ma non è possibile rimuoverle? Grazie a tutti.
Ciao, non è possibile rimuovere quelle scritte che appaiono al boot.. mi dispiace :) ma ci farai l'abitudine! Ah , benvenuto nel mondo del modding!
-
Quote:
dark14
Ciao, non è possibile rimuovere quelle scritte che appaiono al boot.. mi dispiace :) ma ci farai l'abitudine! Ah , benvenuto nel mondo del modding!
Perfetto, pensavo si potesse eliminare, pazienza. Grazie!:)
-
C'è un modo per mettere un suono quando si mette in carica è si scollega il Cel? Come nella rom stock x capirci..
-
Quote:
acuplush
C'è un modo per mettere un suono quando si mette in carica è si scollega il Cel? Come nella rom stock x capirci..
Mi sembra da GravityBox ma non vorrei sbagliare
-
Però così dovrei disattivare art.. Vedrò se riesco a trovare un altro metodo..