Visualizzazione stampabile
-
raga ho aggiornato alla v1.0.6 e ho notato che nel tab "charge" di default l'AC charge è settata su 1450. Per caso ricordate nella v1.0.5 quale era quella di default? era 1000mA o uguale a questa versione 1450mA? Cioè in parole povere io voglio settare l'ac charge ai valori di default che usa il telefono quando è stock, non vorrei che valori piu alti nel tempo danneggino la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
raga ho aggiornato alla v1.0.6 e ho notato che nel tab "charge" di default l'AC charge è settata su 1450. Per caso ricordate nella v1.0.5 quale era quella di default? era 1000mA o uguale a questa versione 1450mA? Cioè in parole povere io voglio settare l'ac charge ai valori di default che usa il telefono quando è stock, non vorrei che valori piu alti nel tempo danneggino la batteria.
Non ricordo cosa aveva la v1.0.5 ma di default è 1000 mA, me ne sono accorto anch'io e l'ho ripristinato
-
ok grazie settato a 1000mA
-
Si era a 1000mA, ma dalle impostazioni di led zeppelin veniva impostato a 1600 mA che qua non c'è, ma qua parte da 1000 poi 1450 che è di default 1900 mA.
-
Il caricabatteria originale è 2000ma, quindi metterlo a 1000 significa raddoppiare i tempi di ricarica.
Io avevo a 1600 la versione 1.05 ed ora ho messo a 1450 la versione 1.06
;)
-
Le impostazioni qualunque esse siano con gli aggiornamenti e fisiologico che cambiano e che non sono l'ideale per tutti! Io consiglio gli undervolt a - 25000 le varie impostazioni come le ho messe io (ma anche a vostra scelta)... Non tutti facciamo lo stesso uso del telefono.. Quindi quelle sono una prima guida, poi le impostazioni 🔧 ideali per il nostro telefono solo noi le possiamo trovare provandole sul campo! 😆😉
-
Quote:
led zeppelin
Le impostazioni qualunque esse siano con gli aggiornamenti e fisiologico che cambiano e che non sono l'ideale per tutti! Io consiglio gli undervolt a - 25000 le varie impostazioni come le ho messe io (ma anche a vostra scelta)... Non tutti facciamo lo stesso uso del telefono.. Quindi quelle sono una prima guida, poi le impostazioni 🔧 ideali per il nostro telefono solo noi le possiamo trovare provandole sul campo! 😆😉
Ma essendo 2000ma il caricabatterie perchè non settarlo 1900 non è la scelta più giusta? O pensate possa generare problemi?
-
Quote:
drago122
Ma essendo 2000ma il caricabatterie perchè non settarlo 1900 non è la scelta più giusta? O pensate possa generare problemi?
Io così ho fatto.. Ma non mi creo problemi per la batteria! Sono convinto che se e se influisce sulla vita della batteria sarà difficile notarlo nel breve... Io sarà 2 mesi che uso con questo Kernel e altri il massimo! Con altri kernel il "sistema di carica veloce" presente in trickster mod (che su questo kernel non si usa)... E non ho mai notato peggioramenti sulla batteria! Ma io parlo solo e per la mia esperienza personale!
-
Quote:
drago122
Infatti... Cambia solo la velocità della carica... Non credo che una minore velocità dia una migliore qualità di carica... Quello è il parametro che ad ogni flash vado subito ad aumentare al massimo, sia come carica da rete che tramite usb...
-
Bene allora vada per il 1900.
Grazie raga.
-
Quote:
persecause
Il caricabatteria originale è 2000ma, quindi metterlo a 1000 significa raddoppiare i tempi di ricarica.
Io avevo a 1600 la versione 1.05 ed ora ho messo a 1450 la versione 1.06
;)
ah è vero ho controllato sul carica batteria e c'è scritto 2A che sarebbero 2000mA, quindi a sto punto non crea nessun problema settarlo a 1900mA. Pensavo fosse 1000mA quello stock(senza aver controllato il caricabatteria) e per questo che avevo chiesto. grazie
-
Quote:
peppect91
ah è vero ho controllato sul carica batteria e c'è scritto 2A che sarebbero 2000mA, quindi a sto punto non crea nessun problema settarlo a 1900mA. Pensavo fosse 1000mA quello stock(senza aver controllato il caricabatteria) e per questo che avevo chiesto. grazie
Ho provato anche a caricare l'S2 (500 mA) con il caricabatterie dell'S4 che è da 2A ... Non mi pare abbia preso fuoco... Solo più veloce! :D
-
Quote:
peppuzzo84
Ho provato anche a caricare l'S2 (500 mA) con il caricabatterie dell'S4 che è da 2A ... Non mi pare abbia preso fuoco... Solo più veloce! :D
si ma è risaputo che non fa bene alla batteria usare impostazioni di carica con amperaggio più alto di quello di default... a lungo andare non fa bene alla batteria!
l'S4 ha di default 1000 mA per la ricarica della batteria con alimentatore esterno, anche se quest'ultimo permette fino a 2000 mA.
-
Volevo chiedere se si puo mettere il kernel su una ROM stock :D
-
Quote:
Andoridthebest96
Volevo chiedere se si puo mettere il kernel su una ROM stock :D
Si io l'ho avuto sull'ultimo 4.4.2 ita NOBRAND e ora ho il googy su FNE5 , ultimo firmware tedesco.. una bomba :)
-
Quote:
dark14
Si io l'ho avuto sull'ultimo 4.4.2 ita NOBRAND e ora ho il googy su FNE5 , ultimo firmware tedesco.. una bomba :)
OK grazie :D quanto fai di schermo?
-
Quote:
kmd
si ma è risaputo che non fa bene alla batteria usare impostazioni di carica con amperaggio più alto di quello di default... a lungo andare non fa bene alla batteria!
l'S4 ha di default 1000 mA per la ricarica della batteria con alimentatore esterno, anche se quest'ultimo permette fino a 2000 mA.
Questa non la sapevo.
Mi sembra strano che il caricabatterie eroghi 2000ma ma l'S4 carichi @1000ma.
Ma allora per quale motivo fornire di serie un caricabatterie più potente?
Inoltre prova a caricare l'S4 con caricabatterie da 1000ma, ci mette il doppio del tempo.
Non mi trovi d'accordo.
;)
-
Quote:
persecause
Questa non la sapevo.
Mi sembra strano che il caricabatterie eroghi 2000ma ma l'S4 carichi @1000ma.
Ma allora per quale motivo fornire di serie un caricabatterie più potente?
Inoltre prova a caricare l'S4 con caricabatterie da 1000ma, ci mette il doppio del tempo.
Non mi trovi d'accordo.
;)
nelle impostazioni di sistema del cellulare, che nel caso di app come googy max si possono cambiare, la carica da alimentatore esterno di default è 1000 mA a prescindere dalla potenza che ti permette il caricabatterie... il mio S4 impostato a 1000 mA per avere una carica completa partendo dal 15% ci impiega 1h e 50 min / 2h... a 1900 mA sono sicuro che ci impiega di meno... purtroppo fino ad oggi non l'ho provato ma dalla prossima vi farò sapere..
inoltre queste notizie l'ho lette su questo forum, non me le sto inventando. Purtroppo non ricordo dove...
edit: ecco la fonte
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
al post nr. 2:
Posso usare un caricabatterie differente?
È la cosa sulla quale si hanno meno certezze. Diciamo che l'ideale resta sempre usare quello originale o uno con uguale voltaggio e amperaggio. Amperaggi più alti caricano prima la batteria ma c'è il rischio di far danni, infatti non vanno usati quelli dei tablet per ricaricare gli smartphone, inoltre la batteria scalda di più. Più bassi invece non dovrebbero comportare danni, solo una ricarica più lunga, come infatti caricare da pc (usb2.0 ha un output di 500mAh) però diciamo che vale la regola "mai troppo e mai troppo poco"
troverò anche dove si parla dei 1000mA di default dell'S4...
-
Ciao, monto la cm11. Posso mettere il googy su questa rom?
-
Quote:
fabix95
Ciao, monto la cm11. Posso mettere il googy su questa rom?
No il googy è solo per rom tw based o google edition, non aosp come la cm
-
Quote:
bluflight13
No il googy è solo per rom tw based o google edition, non aosp come la cm
Peccato...
-
Uscito aggiornamento odierno a 1.0.7!😉
-
Quote:
led zeppelin
Uscito aggiornamento odierno a 1.0.7!
ecco il link per chi volesse scaricarlo: (17/06) Googy-Max3 Kernel 1.0.7 [TW/GE] (Linux 3.4.93 / Linaro GCC 4.9.1 A15) - xda-developers DevDB
-
* Aggiornata la prima pagina
-
Quote:
bluflight13
* Aggiornata la prima pagina
Bisogna sempre scaricarlo col pc?
-
Quote:
DFcharlie
Bisogna sempre scaricarlo col pc?
Io ho scaricato da cellulare... Ma sempre così ho fatto!
-
Quote:
led zeppelin
Io ho scaricato da cellulare... Ma sempre così ho fatto!
Io non riesco, mi dice che la pagina non è disponibile su tapatalk..
-
Quote:
DFcharlie
Io non riesco, mi dice che la pagina non è disponibile su tapatalk..
Normalmente da tapatalk non va
Edit: è strano ma c'ho appena provato e me lo permette anche da tapatalk...
-
Quote:
bluflight13
Ah no da tapa non riuscite a scaricare. Devi fare da pc. Per rispettare il volere del dev che non vuole mirror fai da pc, non generate mirror ;)
Questa era la risposta di blue
-
Quote:
DFcharlie
Questa era la risposta di blue
confermo ciò che ha scritto bluflight13. . fino a poco tempo fa non lo permetteva
-
Quote:
kmd
confermo ciò che ha scritto bluflight13. . fino a poco tempo fa non lo permetteva
A me continua a non farlo aprire... Boh
-
Quote:
DFcharlie
A me continua a non farlo aprire... Boh
Prova con un browser, non da tapa
-
Quote:
bluflight13
Prova con un browser, non da tapa
Provato ma nulla, ho anche provato da torrent dal telefono ma niente di nuovo
-
Quote:
DFcharlie
Aspetta allora di avere un PC sottomano ;)
-
Quote:
bluflight13
Aspetta allora di avere un PC sottomano ;)
Appena scaricato....
-
Quote:
DFcharlie
Scaricati "Firefox beta" io con quello scarico praticamente tutto da cellulare! 😉
https://play.google.com/store/apps/d...ta+google+play
-
Con l ultima versione mi è sparito il programma per settare i valori che fine ha fatto?????
-
Quote:
simotro
Con l ultima versione mi è sparito il programma per settare i valori che fine ha fatto?????
io ho prima flashato lo script di pulizia e poi il kernel... L'app GoogyMax Stweaks è presente.
-
Messo ieri in prova, la versione 1.0.7, senza modificare nessun parametro ma mi si è riavviato il tel 2 volte...
-
Quote:
electricman
Messo ieri in prova, la versione 1.0.7, senza modificare nessun parametro ma mi si è riavviato il tel 2 volte...
Hai usato lo script di pulizia prima di flashare il kernel?