Visualizzazione stampabile
-
Io sono ancora con la 32 un bel full wipe e posso andare con la 33.2? Ho sia bl che modem gnh8 vanno bene?
Il kernel ael 6.3 con il pc come va, devo usare software particolari?
Il tethering funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Io sono ancora con la 32 un bel full wipe e posso andare con la 33.2? Ho sia bl che modem gnh8 vanno bene?
Il kernel ael 6.3 con il pc come va, devo usare software particolari?
Il tethering funziona?
si , full wipe e modem e bl vanno bene ... si il kernel ti pernmette di collegarti ... per il tethering devi attivarlo da wanam ... x-tether
-
Quote:
carotix
si , full wipe e modem e bl vanno bene ... si il kernel ti pernmette di collegarti ... per il tethering devi attivarlo da wanam ... x-tether
Fra mi dici il percorso x attivare il tethering ho spulciato wanam ma non l'ho trovato😞
Edit
Trovato😆
-
Quote:
antartide
Anta su dropbox metti degli screen dei temi altrimenti uno non sa cosa mette.......se puoi ovviamente
-
Salve dove è il link Dropbox per scaricare i temi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
Salve dove è il link Dropbox per scaricare i temi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In prima pagina.......dopo le rom di Carotix trovi il link
-
Scusate ma il cf autoroot inserito per la 4.4.2 va bene anche per la 4.4.4 giusto?
-
Quote:
ethan1965
Anta su dropbox metti degli screen dei temi altrimenti uno non sa cosa mette.......se puoi ovviamente[/QUOTE]
Volentieri ma non so' come fare ahaha se qualcuno me lo dice li metto volentieri
-
È possibile far diventare trasparente la barra superiore?
-
Quote:
marioioio
È possibile far diventare trasparente la barra superiore?
Androidiani App
si , utilizzando l'app Gradient Statusbar che trovi in Carhdrom Control ...... hai visto ieri che ti ho inviato l'accuweather stock?
-
Sì ho inserito e funziona grazie
-
Ho provato mi cambia solo il colore ma trasparente non lo fa
-
Quote:
marioioio
Ho provato mi cambia solo il colore ma trasparente non lo fa
Androidiani App
devi spostare tutto a destra la barra sotto
-
Lo fa ma non cambia
-
Quote:
marioioio
una volta che hai spostato tutto a destra devi tappare sul rettangolo a destra
deve essere cosi
http://i61.tinypic.com/j9am9f.png
-
Aggiunto in box anta in prima pagina 3 post le immagini dei temi
-
tw launcher s5 migliorato, aggiustata la cartella in hotseat dock (con rotazione) ... è flashabile su tutti i temi ... non modifica nulla
http://i60.tinypic.com/j6248w.png
DOWNLOAD
-
Volevo flashare anche io, leggevo da qualche parte che posso cambiare modem anche tramite un App? O mi serve per forza odin?
-
Quote:
gulp
Volevo flashare anche io, leggevo da qualche parte che posso cambiare modem anche tramite un App? O mi serve per forza odin?
con l'app non saprei , anzi se lo ritrovi postalo qui :) grazie .... io per il momento conosco il metodo solo tramite odin
-
Quote:
carotix
con l'app non saprei , anzi se lo ritrovi postalo qui :) grazie .... io per il momento conosco il metodo solo tramite odin
si può usare odin mobile pro ma non è sicuro come da pc
-
Quote:
paoloc67
si può usare odin mobile pro ma non è sicuro come da pc
Io non mi sono mai fidato poi fa tu
-
Ho capito, il modem dovrei flasharlo prima di mettere la rom giusto?
-
ok rom scaricata le app vanno bene quelle che avevo prima le 31?
visto che direi di non usare il launcher s5 cosa altro devo scaricare, qualche fix?
come modem e bl posso tenere gnh8 o consigliate di cambiare?
-
Quote:
carotix
Flashato e perfettamente funzionante ;)
-
il download sopra contiene anche il fix precedente delle cartelle e dei widget o devo flasharli entrambi?
-
Quote:
skynet
il download sopra contiene anche il fix precedente delle cartelle e dei widget o devo flasharli entrambi?
è completo però ho sistemato ulteriormente, proprio ora le cartelle nel drawer .. erano un po troppo in alto :) ... comunque già quello sopra è buono direi
ecco come è ora
http://i61.tinypic.com/2ngfxq9.png
-
messa la v33.2 molto bella ora finisco di configurare il tutto, però vorrei cambiare i toggle perchè quelli scelti non mi convincono molto basta che uso il pulldown theme?
-
raga l'ho appena messa su, ma l'ultra risparmio dell' s5 non c'è?
-
Quote:
skynet
messa la v33.2 molto bella ora finisco di configurare il tutto, però vorrei cambiare i toggle perchè quelli scelti non mi convincono molto basta che uso il pulldown theme?
si
Quote:
trikylino
raga l'ho appena messa su, ma l'ultra risparmio dell' s5 non c'è?
no , c'è solo nella 32s ... però volendo ho una mod con la quale occorre attivare un'app da xposed framework per farla funzionare
-
Ho provato a installarla tramite recovery,ma mi dice che non c'è spazio...non sono tanto bravo su questi modding....ho su una cyanogenmod...l'ultima...ma ha fatto tutto in automatico con le app automatiche.....mi piacerebbe installare questa...mi date un aiuto per favore?vi ringrazio......Globe
-
Quote:
globetrotter430
Ho provato a installarla tramite recovery,ma mi dice che non c'è spazio...non sono tanto bravo su questi modding....ho su una cyanogenmod...l'ultima...ma ha fatto tutto in automatico con le app automatiche.....mi piacerebbe installare questa...mi date un aiuto per favore?vi ringrazio......Globe
Prima cosa se serve aggiorna la recovery poi prima di fare l'installazione fai un full wipe
-
Quote:
paoloc67
Prima cosa se serve aggiorna la recovery poi prima di fare l'installazione fai un full wipe
Non sono molto esperto ma penso che la recovery sia aggiornata....ho fatto il full wipe....ho cancellato tutto ma mi da sempre che non c'è spazio....ieri sera fatto 2 volte,ma niente....messo lo zip sia nella memoria interna(infatti me l'ha cancellato)e anche nella memoria esterna
-
Quote:
globetrotter430
Non sono molto esperto ma penso che la recovery sia aggiornata....ho fatto il full wipe....ho cancellato tutto ma mi da sempre che non c'è spazio....ieri sera fatto 2 volte,ma niente....messo lo zip sia nella memoria interna(infatti me l'ha cancellato)e anche nella memoria esterna
se non lo hai fatto , devi fare anche prima un "clean to install a new rom" che trovi in aroma aprendo wipe data factory reset
-
Grazie carotix.....a ecco...non ho aroma recovery..ora la cerco....si installa dall'altra recovery come uno zip?(Ragazzi scusate ma sono un pò duro...vista l'età)
-
Quote:
globetrotter430
Grazie carotix.....a ecco...non ho aroma recovery..ora la cerco....si installa dall'altra recovery come uno zip?(Ragazzi scusate ma sono un pò duro...vista l'età)
cioè .... aroma è un sistema di installazione che trovi nella mia rom che ti da la possibilità di scegliere molte cose tipo phone s5 o s4 ad esempio ... la recovery è un'altra cosa , tu quale hai ora ?
-
samsung
raga , allora samsung ha deciso per android 5 lollipop che uscirà in dicembre (almeno si spera) ... però qui vengono le dolenti note , perchè le app sono completamente diverse oltre essere tutte con sfondo bianco , non hanno più le icone classiche .png , ma utilizzano altri formati che non sono ancora riuscito ad aprire ... tipo .qmg e .webp
-
Quote:
carotix
cioè .... aroma è un sistema di installazione che trovi nella mia rom che ti da la possibilità di scegliere molte cose tipo phone s5 o s4 ad esempio ... la recovery è un'altra cosa , tu quale hai ora ?
Ho quella installata automaticamente con la cyanogenmod 11
-
Quote:
globetrotter430
Ho quella installata automaticamente con la cyanogenmod 11
no , la recovery non la installa una rom , va installata a parte ... di solito tutti qui usano la philz touch
-
Ho installato la versione 33.2 ma il wifi tethering non va neanche con wanam o devo usare x-tether che scarico da xposed?
Per il resto tutto bene ero super affezionato alla 32 ma tranne l'uso con una mano che ogni tanto usavo non rimpiango nulla. Molto più reattiva anche se la ram occupata è quasi uguale.
Come mai tra le applicazioni trovo router wifi? Il toggle non va?
-
Quote:
skynet
Ho installato la versione 33.2 ma il wifi tethering non va neanche con wanam o devo usare x-tether che scarico da xposed?
Per il resto tutto bene ero super affezionato alla 32 ma tranne l'uso con una mano che ogni tanto usavo non rimpiango nulla. Molto più reattiva anche se la ram occupata è quasi uguale.
Come mai tra le applicazioni trovo router wifi? Il toggle non va?
si devi usare x tether ... l'app router wifi funziona solo in america con TMO