Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Quelle online le vedi subito invece le altre devi essere connesso a internet....a me vanno tutte......per le icone in galleria le vedevo anch'io ...scaricati quickpic e le nascondi......in pratica gli crea un file .nomedia nella cartella e non le vedi piu
Quickpic gia ce lo, pro e una gran cavolata, xche non fanno in modo che vadano in una cartella apparte senza imbrattare la galleria, comunque grazie ethan
-
Quote:
Q.dino
Quickpic gia ce lo, pro e una gran cavolata, xche non fanno in modo che vadano in una cartella apparte senza imbrattare la galleria, comunque grazie ethan
Eh lo so ma almeno cosi non le vedi nella galleria
-
in user sono state aggiunte 6 delle batterie che erano in ogbattery
-
Quote:
carotix
Si fra infatti la sto usando,
-
Ne ho presa una ma cavolo gurda cosa mi a scaricato x una batteria
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/azusanet.jpg
EDIT fra se non e un macello riesci a sistema ogbattery
-
-
Quote:
carotix
Anche i numeretti fatti in casa......ottimo
-
Quote:
ethan1965
Quelle offline le vedi subito invece le altre devi essere connesso a internet....a me vanno tutte......per le icone in galleria le vedevo anch'io ...scaricati quickpic e le nascondi......in pratica gli crea un file .nomedia nella cartella e non le vedi piu
grande cercavo anche io una soluzione a questo
HDrom by Fra
-
giorno !! in questa rom la cosa che non mi convince è:
quando scendo dall'auto , dopo esser stato collegato in bluetooth , se non chiudo l'applicazione musica , comincia a consumarmi la batteria notevolmente ... e il processo in questione sono i servizi google ...
-
Quote:
carotix
quando scendo dall'auto , dopo esser stato collegato in bluetooth , se non chiudo l'applicazione musica , comincia a consumarmi la batteria notevolmente ... e il processo in questione sono i servizi google ...
Giorno....Per il momento non ho questo problema.........come diceva Ezio Greggio .....la mia è targata cartaggine
-
Quote:
ethan1965
Giorno....Per il momento non ho questo problema.........come diceva Ezio Greggio .....la mia è targata cartaggine
quindi , ethan , come ti sembra la rom in tutte le sue parti?
-
Quote:
carotix
Giorno, a me invece x fare il primo collegamento con bt devo sta in un posto dove ce solo il mio :eek:senno mi collega il primo che trova, xcio ancora non sono riuscito a collegarlo:p dovrei sta su un cucuzzolo de na montagna forse ci sarenbe solo il mio
-
Quote:
carotix
quindi , ethan , come ti sembra la rom in tutte le sue parti?
Mah a me va benissimo....per come uso io il cell di meglio non posso chiedere.......non ho fc ......non ho blocchi di app .....adesso ho anche la mia batteria........che dire. ..se decidi di non fare piu rom questa basta e avanza
-
Quote:
ethan1965
Mah a me va benissimo....per come uso io il cell di meglio non posso chiedere.......non ho fc ......non ho blocchi di app .....adesso ho anche la mia batteria........che dire. ..se decidi di non fare piu rom questa basta e avanza
non credo di fermarmi .. appena ho ispirazioni , faccio , intanto metto un po a posto
ho messo i toggle in un'unica schermata , non guardare il toggle della modalità privata perchè era una prova , ma non va
http://i60.tinypic.com/2cagds.png
edit: dino in ota/mods/s5 rom trovi ogbattery
-
Quote:
carotix
non credo di fermarmi .. appena ho ispirazioni , faccio , intanto metto un po a posto
ho messo i toggle in un'unica schermata , non guardare il toggle della modalità privata perchè era una prova , ma non va
Era per dirti che la rom non ha problemi.......so che non ti fermi .......hahaha
-
Quote:
carotix
Fra visto che mo non aggiorni piu ma migiorerai questa, non è che puoi fa uno zip con gli ultimi sbochi del cell x rira? Sta sempre a sblocca il mio cell me lo cambia in continuazione:eek:;)
-
Fra ecco cosa mi ritovo dopo il flask, niente true
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/myjy8y3u.jpg
edit mica devo mette la super mod x farlo funzionare?
RIEDIT
dopo il secondo flask a funzionatooooooo
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/netehume.jpg
-
Quote:
Q.dino
[quote name="carotix" post=5981512]giorno !! in questa rom la cosa che non mi convince è:
Giorno, a me invece x fare il primo collegamento con bt devo sta in un posto dove ce solo il mio :eek:senno mi collega il primo che trova, xcio ancora non sono riuscito a collegarlo:p dovrei sta su un cucuzzolo de na montagna forse ci sarenbe solo il mio[/QUOTE]
Quote:
Q.dino
anche a me due insieme non li collega. o si collega al Tom Tom o alpine
HDrom by Fra
-
Nella prossima versione non riesci a mettere dei tweaks migliorativi di consumo di batteria e velocità complessiva del sistema, che altri sbandierano (probabilmente giustamente) nelle loro rom?
-
Quote:
luke100
Nella prossima versione non riesci a mettere dei tweaks migliorativi di consumo di batteria e velocità complessiva del sistema, che altri sbandierano (probabilmente giustamente) nelle loro rom?
il cellulare consuma in base all'utilizzo dell'utente
HDrom by Fra
-
Ovvio... -. -
Lo stesso vale x i kernel, però esistono kernel con delle features ottimizzate... Chiedevo se si potevano inserire anche migliorie atte a velocizzare il sistema... La rom è fantastica e uso questa perché nel complesso mi piace, ma rispetto ad altre è un pelo meno performante a parità di app e kernel... Renderla più veloce la renderebbe pressoché perfetta
-
Quote:
luke100
Ovvio... -. -
Lo stesso vale x i kernel, però esistono kernel con delle features ottimizzate... Chiedevo se si potevano inserire anche migliorie atte a velocizzare il sistema... La rom è fantastica e uso questa perché nel complesso mi piace, ma rispetto ad altre è un pelo meno performante a parità di app e kernel... Renderla più veloce la renderebbe pressoché perfetta
il kernel che è su , adam , ha il suo tweak che non ho mai messo ,, volendo si può provare
-
infatti. ci sono applicazioni sullo store, provate da me, consumo, velocità che alla fine non hanno dato nessun miglioramento. quindi meno roba hai sul cell e più veloce e'. Fra un saluto da pinarella
HDrom by Fra
-
Per il consumo ho notato che Adam 2.3 è meglio del 2.4.
-
Come posso disattivare l'avviso di Google quando accendo il GPS?
-
Quote:
yuri76
infatti. ci sono applicazioni sullo store, provate da me, consumo, velocità che alla fine non hanno dato nessun miglioramento. quindi meno roba hai sul cell e più veloce e'. Fra un saluto da pinarella
HDrom by Fra
weee mi vieni a cuccare tutte le gnocche!!?? ahahaha ... l'altra sera ero a milano marittima :)
Quote:
texeros
Per il consumo ho notato che Adam 2.3 è meglio del 2.4.
non ci ho fatto caso ... se è il caso posso rimettere il 2.3 , bisognerebbe avere altri riscontri
Quote:
luke100
Come posso disattivare l'avviso di Google quando accendo il GPS?
non ne ho idea .. :)
-
scusate non ho capito bene. ma qual'è la rom da scaricare, quella del primo post o del secondo?
nel primo c'è scarhdrom v2.1, e nel secondo una carhdrom v28.2. qual'è la piu nuova? differenze? e poi gli altri pacchetti tipo supermod v4.?
-
Quote:
parapanzas
scusate non ho capito bene. ma qual'è la rom da scaricare, quella del primo post o del secondo?
nel primo c'è scarhdrom v2.1, e nel secondo una carhdrom v28.2. qual'è la piu nuova? differenze? e poi gli altri pacchetti tipo supermod v4.?
ciao , quella al primo post è più nuova ma è impostata su quasi tutte app s5 ... quella al secondo post è l'ultima che ho fatto s4 con qualche app s5 ... la supermod lasciala perdere
diciamo che la 2.1 ha molte cose in più rispetto alla 28.2 , ma mettendo tutto s5 alcune cose di secondaria importanza non funziona correttamente , tipo in air gesture funzionano solo le info rapide ... comunque merita veramente
-
Va troppo bene sta rom.....tutto tace....sssssssshhhhhh
-
Quote:
ethan1965
Va troppo bene sta rom.....tutto tace....sssssssshhhhhh
certo ora che ci siamo abituati a tutto sto ben di dio , sarà difficile tornare alle rom classiche s4
edit: a batteria come andate?
-
Quote:
carotix
certo ora che ci siamo abituati a tutto sto ben di dio , sarà difficile tornare alle rom classiche s4
edit: a batteria come andate?
Franco la rom va da Dio , nessun problema quindi se non riesci a stare con le mani ferme 😃 crea qualche "tema".😃😄 (anche se quello attuale mi piace molto )
La batteria con kernel googy-max 115 si comporta molto bene.
-
Quote:
carotix
[quote name="ethan1965" post=5991086]Va troppo bene sta rom.....tutto tace....sssssssshhhhhh
edit: a batteria come andate?[/QUOTE]
Fra sono andato ieri a Milano marittima. si dopo l'ultimo aggiornamento è una bomba. come batteria, uhm non la guardo neanche. la rom è troppo fluida
HDrom by Fra
-
Salve ragazzi... Ma qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo?? A me non funziona affatto! Ne nella galleria (s5) ne nei video!
E non funziona sia in modo automatico che manuale !
Qualche suggerimento? Ho cambiato kernel, potrebbe essere la causa?
-
Quote:
peppe1377
Salve ragazzi... Ma qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo?? A me non funziona affatto! Ne nella galleria (s5) ne nei video!
E non funziona sia in modo automatico che manuale !
Qualche suggerimento? Ho cambiato kernel, potrebbe essere la causa?
il kernel non centra .. poi comunque funziona bene ovunque .. hai fatto una installazione pulita?
-
Si si.. Ho fatto tutti i Wise. Ho ripetuto addirittura l'installazione e sia la prima che la seconda volta non mi funzionava la rotazione. Ho provato a smanettare con gravitano e Wanda ma niente! Cosa posso provare a fare?
-
Quote:
peppe1377
Si si.. Ho fatto tutti i Wise. Ho ripetuto addirittura l'installazione e sia la prima che la seconda volta non mi funzionava la rotazione. Ho provato a smanettare con gravitano e Wanda ma niente! Cosa posso provare a fare?
hai provato a disattivarla e riattivarla?
qualcuno di voi usa mms s5 e gli arriva il popup nel lockscreen?
-
Quote:
carotix
hai provato a disattivarla e riattivarla?
qualcuno di voi usa mms s5 e gli arriva il popup nel lockscreen?
Io uso mms s5 ed ho regolarmente il popup nella lockscreen ma premetto che non ho cambiato nulla non sono nemmeno entrato nelle impostazioni della schermata di blocco perché le altre volte non mi andava più glanceview ed ora sinceramente ho qualche timore :p
-
Rotazione attivata e disattivata più volte ma niente... Il fatto è che non mi gira neanche i video.. Quindi credo non dipenda da un programma tipo la galleria Dell s5.
-
Quote:
peppe1377
Rotazione attivata e disattivata più volte ma niente... Il fatto è che non mi gira neanche i video.. Quindi credo non dipenda da un programma tipo la galleria Dell s5.
comunque è strano , perchè penso che funzioni a tutti .. nessuno ha riportato questo come bug , quindi dipende da qualcosa da te , o che hai modificato qualcosa con qualche app oppure l'installazione non è stata regolare .. prova a riflashare no wipe
-
Quote:
peppe1377
nessun problema. ho appena finito di girare un video di recupero municipale.
reflash rom
HDrom by Fra