Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi prima un doveroso ringraziamento per la rom me mi piace molto e poi una domandina sciocca ma non ricordo come fare...avete presente sulla statusbar il pulsante per spegnere lo schermo? quella specie di trottola rossa per intenderci...non ricordo come toglierlo da li...lo odio,,ho controllato ma non trovo il modo di toglierlo...nelle altre versioni ci riuscivo...dove devo andare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
ciao a tutti ragazzi prima un doveroso ringraziamento per la rom me mi piace molto e poi una domandina sciocca ma non ricordo come fare...avete presente sulla statusbar il pulsante per spegnere lo schermo? quella specie di trottola rossa per intenderci...non ricordo come toglierlo da li...lo odio,,ho controllato ma non trovo il modo di toglierlo...nelle altre versioni ci riuscivo...dove devo andare per risolvere?
penso tu stia parlando della v.36 final .. sarebbe meglio specificare tutto quando si scrive :)
comunque se hai la v.36 devi riflashare col super no wipe e selezionare in aroma "Clock-Right No-Lock" se la vuoi stock (opzione 4)
======= @antartide .. se ti va di iniziare , occorre che tu installi la rom prima per poter verificare quello che hai modificato ... le app principali le ho già modifcate tutte con le png ...e come riferimento del template per flashare devi utilizzare quello del tema che ho postato .. quelli che utilizzavamo prima non vanno più bene ... vedi tu
-
scusami è vero mi sono accorto e stavo per correggere e mi hai letto il pensierorotfl
penso che per i miei gusti terrò questa...magari più avanti vedrò che cosa spunta dal tuo cappello;)
-
evvaiiiiiiiiii !!!! sono riuscito a far il primo aroma per lollipop tw :)
-
Quote:
carotix
evvaiiiiiiiiii !!!! sono riuscito a far il primo aroma per lollipop tw :)
Mostroooooooo rotfl
-
CarHD_Theme_Aroma_2
lo trovate in OTA THEME/5.0.1
-
Quote:
carotix
CarHD_Theme_Aroma_2
lo trovate in OTA THEME/5.0.1
non vedo l'ora che lavori su quella int cosi la flasho pure io
-
Sei un rullo compressore...ahahah
-
Quote:
globetrotter430
Si ho fatto full wipe.....ho cancellato tutto ma niente....ora ho messo la 37 ed ho scaricato anche il fix che mi avevi dato......il cel funziona...ora devo vedere se va il gps....
E magicamente il gps funzionò......ma non chiedetemi come ho fatto...non lo so neanch'io....provata con la 32,ma niente...si piantava,allora ho scaricato il mondo intero e le ho provate tutte finchè il gps si è messo a funzionare,mi ricordo solo che all'inizio della rom(non so quale)c'era un'impostazione riguardo al csc ed io invece di mettere quello itv,ho messo quello bul......sarà stato quello,non sara stato quello,sta di fatto che adesso mi funziona......che sudata....grazie a tutti dei consigli che mi avete dato in questo mio panico generale...grazie ancora....Globe
-
-
Franco mi puoi fare uno screen delle impostazioni
-
Quote:
antartide
Franco mi puoi fare uno screen delle impostazioni
http://i57.tinypic.com/szvii9.png http://i58.tinypic.com/126460w.png
-
Quote:
carotix
Mmm..no! Quando sarà stile @carotix allora la metterò su. Ci hai abituato troppo bene. Ahahah! Se mi dicevi di fare da beta tester allora si...per il momento aspetto la prossima uscita.
-
Quote:
carotix
sei un grande stupenda questa LolliCarHd aspettimo con ansia il finale spero
-
Quote:
deserteagle57
sei un grande stupenda questa LolliCarHd aspettimo con ansia il finale spero
ce ne sono ancora molte di cose da fare ... e spero anche che esca l'ufficiale per potermi muovere meglio
-
Quote:
carotix
ce ne sono ancora molte di cose da fare ... e spero anche che esca l'ufficiale per potermi muovere meglio
giorno a tutti piccolo problema incomincio ad avere dei riavvii :-\
qualche soluzione?
-
Quote:
deserteagle57
giorno a tutti piccolo problema incomincio ad avere dei riavvii :-\
qualche soluzione?
Che kernel ai su,
-
Quote:
Q.dino
Che kernel ai su,
quello della rom 3.4.0 AUSDIM
-
Quote:
deserteagle57
quello della rom 3.4.0 AUSDIM
Ai fatto qualche modifica tramite stweaks?
-
-
Quote:
Q.dino
è quello che ho già nella rom :)
-
Ok fra io ancora non l'ho flashata,ma sicuramente tramite stweaks o a toccato qualcosa oppure deve togliere la spunta su mdimpedicion e metterla su intelplug,e vedere se gli si assesta,sempre se non e cambiato stweaks,purtroppo non posso testarlo personalmente
-
Quote:
carotix
è quello che ho già nella rom :)
Se qualcuno mi fa dei screen posso provare a dargli un occhiata e vedere se ce qualcosa da ritoccare ,
-
Quote:
Q.dino
Se qualcuno mi fa dei screen posso provare a dargli un occhiata e vedere se ce qualcosa da ritoccare ,
ma , non c'è nella rom lo stweaks .. poi è un problema di tutti il fatto dei riavvii ...purtroppo è il kernel che sarebbe da rivedere
-
Quote:
carotix
ma , non c'è nella rom lo stweaks .. poi è un problema di tutti il fatto dei riavvii ...purtroppo è il kernel che sarebbe da rivedere
A ok allora pazienza, speriamo che lo sistemino senno e un bell'impiccio,ma quello stok della lp da problemi?xche se gira bene nel frattempo si puo usare
-
http://i57.tinypic.com/v6ub8l.png http://i62.tinypic.com/2wq8wtu.png
per ottenere questo , scaricare il nuovo Phone Carotix da OTA/Update_apps/5.0.1
and
il nuovo Theme Aroma CarHD V.3 da OTA/Theme/5.0.1
-
bug noti? random reboot, gpx, screen mirroring?
-
Per chi ha la 36 final provi l'ultimo kernel googy...và che una meraviglia...consumi ridotti senza nessuna impostazione...prima usate lo script di pulizia
-
-
Quote:
ilcapitano
Per chi ha la 36 final provi l'ultimo kernel googy...và che una meraviglia...consumi ridotti senza nessuna impostazione...prima usate lo script di pulizia
Meglio dell imperium?
-
Quote:
emilio1962
ho provato ad installarlo ma mi ha bloccato il telefono in bootloop ho dovuto reinstallare il tutto
-
Franco ho flashato prima phone carotix poi aroma theme 3, la tastiera è ok ma le icone del phone sono rimaste quelle stock. Ho su il tema stock
-
idem flashato il tutto ma la tastiera del phone le icone della rubrica sono rimaste quelle della rom cioè lollipop la tastiera dei messaggi e quella blu della V36 la schermata della persona che si chiama e quella V36
-
Quote:
skynet
Meglio dell imperium?
Si...quando riesco farò uno screen...
-
Sembra che in Germania sia comparso lollipop per il nostro GT9505 😃
-
Quote:
emilio1962
Franco ho flashato prima phone carotix poi aroma theme 3, la tastiera è ok ma le icone del phone sono rimaste quelle stock. Ho su il tema stock
Quote:
deserteagle57
idem flashato il tutto ma la tastiera del phone le icone della rubrica sono rimaste quelle della rom cioè lollipop la tastiera dei messaggi e quella blu della V36 la schermata della persona che si chiama e quella V36
strano .. a me le mette le icone nel phone e nessuno su xda mi ha ancora detto il contrario .. bah ! provare a riflashare ... nella rubrica non ho ancora fatto niente
-
[QUOTE=carotix;6614939]strano .. a me le mette le icone nel phone e nessuno su xda mi ha ancora detto il contrario .. bah ! provare a riflashare ... nella rubrica non ho ancora fatto niente
Franco ho riflashato ma niente sempre icone stock, non è che va solo con il main theme carotix? Altra cosa strana, mi capitò una sola volta con la rom 5.0 lp di danvdh, fatto backup al ripristino esce la rom ma manca la lockscreen, la barra di stato e lo sfondo ho dovuto reinstallare la rom
-
Quote:
emilio1962
Franco ho riflashato ma niente sempre icone stock, non è che va solo con il main theme carotix? Altra cosa strana, mi capitò una sola volta con la rom 5.0 lp di danvdh, fatto backup al ripristino esce la rom ma manca la lockscreen, la barra di stato e lo sfondo ho dovuto reinstallare la rom
ah beh .. certo che è nel tema ... ci sono le icone true
-
Quote:
carotix
giorno io mi riferivo al risultato che mi e uscito flashando questo zip e il medesimo della foto quello che non e cambiato e il tastierino numerico e la rubrica.
ha una cosa ho dei riavvii comunque CAROTIX sei un grande
-
Quote:
deserteagle57
giorno io mi riferivo al risultato che mi e uscito flashando questo zip e il medesimo della foto quello che non e cambiato e il tastierino numerico e la rubrica.
ha una cosa ho dei riavvii comunque CAROTIX sei un grande
per i riavvii il problema è il kernel.
ho messo ieri l'ultimo gooky sulla final è si sta comportando bene(per ora)