Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
confermo anche io con phone s5 tutto ok e anche con trikster non perdo più il governor cpu anche se rimane agg.app all'avvio ma poco male
Scusa cosa cosa ti chiede di agiornare
-
altra cosa quando scorro nel forum con tapa mi resta impresso lo sfondo con le scritte non fa il refresh
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a26e31ad08.jpg
edit: aggiornato tapa ora va tutto
-
Quote:
skynet
altra cosa quando scorro nel forum con tapa mi resta impresso lo sfondo con le scritte non fa il refresh
Io per fotuna nom ho problemi l'unica cosa che mi si arresta e mediafire ma poco male mo lo disinstallo,a con trickster fa sempre il backup
-
Ho fatto il full wipe rimesso il phone s5 e continua a bloccarsi ho messo quello s4 è ho risolto.
-
Quote:
skynet
@
6manu6 il google+ si è aggiornato, ma cosa potrebbe essere per l'aggiornamento delle app ad ogni avvio?
@qdino che app usi io non ho quelle voci
Ai un pm sky
-
Quote:
carotix
dino , immagino che il Trickster per il kernel vada bene lo stesso , io non l'ho messo perchè ogni volta che flashavo la rom con full wipe mi compariva sempre il popup per l'accesso al root all'inizio e mi dava fastidio sulla tastiera :)
Si fra l'ho aggiornato
-
per chi usa il mio launcher s5 e che utilizza la lista alfabetica , ora ho temato la barra laterale
http://i58.tinypic.com/ama42s.png
-
Quote:
Q.dino
Ai un pm sky
Risposto al pm Q.dino
-
port per note4 sbrowser eseguito ... ora è da temare :)
-
Aggiornato temi in box anta corretto e aggiunto le temature nel contact s5 in tutti i temi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
si
no , c'è solo nella 32s ... però volendo ho una mod con la quale occorre attivare un'app da xposed framework per farla funzionare
me lo passeresti per favore??...grazie mille
-
Quote:
trikylino
me lo passeresti per favore??...grazie mille
UPSM per v.33.2
ATTENZIONE A SELEZIONARE LA PRIMA VOCE E NON LA SECONDA
http://i62.tinypic.com/20frm7l.png
DOWNLOAD UPSM
http://i62.tinypic.com/2drw5yh.png
-
Quote:
carotix
Grazie... flasho da recovery vero?
-
Quote:
trikylino
Grazie... flasho da recovery vero?
eh si !! :)
-
Quote:
carotix
eh si !! :)
Fatto ma non va...mi da sempre emergency mode è stato arrestato e poi c'è da acquistare la licenza...funziona solo l'attivazione scala di grigi
-
Quote:
trikylino
Fatto ma non va...mi da sempre emergency mode è stato arrestato e poi c'è da acquistare la licenza...funziona solo l'attivazione scala di grigi
Prova a riflasharglielo sopra e dovrebbe andare
-
io ho provato il wifi tethering con il modulo xtether, mi fa configurare tutto si attiva ma la macchina non me lo vede. qualcun'altro ha provato?
-
Quote:
skynet
io ho provato il wifi tethering con il modulo xtether, mi fa configurare tutto si attiva ma la macchina non me lo vede. qualcun'altro ha provato?
ma in auto non usi il Bluetooth?
-
-
Quote:
skynet
L' ho provato adesso con un mio collega e funziona perfettamente, non ho fatto niente di particolare oltre che attivare il modulo x tether e attivare nelle "impostazioni-altre reti-tethering e router wi-fi" il router wi-fi poi ho inserito una password ed ho collegato il cel del collega (se non lo stacco mi stava consumando tutto il mio traffico dati rotfl)
-
@carotix
....ho aggiornato alla 33.2..ma......
mi si è presentato un problema che non riesco a capire cosa lo provochi, quando tento di effettuare una chiamata, quindi componendo il numero, alla quinta cifra mi esce la dicitura.."Il programma Rubrica è stato arrestato"....indi per cui la quale, posso fare tutto ma tranne che telefonare rotfl rotfl rotfl
-
fino a ieri mi funzionava tutto ma oggi che per lavoro sono a Bologna mi risulta impossibile chiamare mi si arresta la rubrica appena provo a chiamare. Il mio phone è s5
-
Quote:
Aces37
@
carotix
....ho aggiornato alla 33.2..ma......
mi si è presentato un problema che non riesco a capire cosa lo provochi, quando tento di effettuare una chiamata, quindi componendo il numero, alla quinta cifra mi esce la dicitura.."Il programma Rubrica è stato arrestato"....indi per cui la quale, posso fare tutto ma tranne che telefonare rotfl rotfl rotfl
quale phone hai messo? s4 o s5?
Quote:
skynet
fino a ieri mi funzionava tutto ma oggi che per lavoro sono a Bologna mi risulta impossibile chiamare mi si arresta la rubrica appena provo a chiamare. Il mio phone è s5
so che ieri mettendo il phone s4 qualcuno ha risolto per una certa sequenza di numeri , non vorrei che fosse simile il problema
-
ma ieri con phone s5 funzionava
-
Quote:
skynet
ma ieri con phone s5 funzionava
Anche a me , adesso ho provato e mi ha dato errore rubrica . Flashato il super no wipe con phone S4 e tutto è ritornato a funzionare.
Non saprei proprio cosa pensare.
-
Quote:
carotix
quale phone hai messo? s4 o s5?
so che ieri mettendo il phone s4 qualcuno ha risolto per una certa sequenza di numeri , non vorrei che fosse simile il problema
...come phone ho messo S4, comunque (sarà una mia fissa!!!), quando accadono certi episodi, ho avuto sempre la sensazione di additare la colpa del malfunzionamento al kernel, pertanto armato di pazienza, ho effettuato test con kernel vari, risultato:
kernel di base con rom - da il problema
alucard - da il problema
googy - mi va in bootloop
...sconsolato (in quanto con la ROM di carotix mi trovo bene), decido di fare l'ultimo tentativo con imperium 1.2, strano ma vero, il problema si è risolto...boh....l'importante è aver raggiunto l'obbiettivo, pertanto se può essere utile, possono fare il tentativo ;)
-
Quote:
6manu6
Anche a me , adesso ho provato e mi ha dato errore rubrica . Flashato il super no wipe con phone S4 e tutto è ritornato a funzionare.
Non saprei proprio cosa pensare.
provato a fare i due wipe dalvik/cache?
-
avete flashato qualche tema
-
io fatto i wipe ma nulla e per i temi si ho flashato il turkbey
-
-
Quote:
Aces37
...come phone ho messo S4, comunque (sarà una mia fissa!!!), quando accadono certi episodi, ho avuto sempre la sensazione di additare la colpa del malfunzionamento al kernel, pertanto armato di pazienza, ho effettuato test con kernel vari, risultato:
kernel di base con rom - da il problema
alucard - da il problema
googy - mi va in bootloop
...sconsolato (in quanto con la ROM di carotix mi trovo bene), decido di fare l'ultimo tentativo con imperium 1.2, strano ma vero, il problema si è risolto...boh....l'importante è aver raggiunto l'obbiettivo, pertanto se può essere utile, possono fare il tentativo ;)
ma il kernel imperium è compatibile con rom 4.4.4? se si mi passi il link? altri kernel per 4.4.4?
-
Quote:
skynet
ma il kernel imperium è compatibile con rom 4.4.4? se si mi passi il link? altri kernel per 4.4.4?
sono tutti compatibili , l'unico problema è la connessione al pc che si deve ottenere utilizzando mobilego
-
solo ael va con il pc senza mobilego?
-
Quote:
skynet
solo ael va con il pc senza mobilego?
esatto ...
-
Io cpn ael mi trovo bene l'unica cosa e non so se dipende da me e la connessione a wifi pur avendo campo pieno si scollega e poi mi dice impossibile connetere indirizzo ip riavvio e si riconnette x 5 minuti e poi ricasca
-
Ciao a tutti! Anzitutto complimentoni all'autore di questo capolavoro. Volevo solo chiedere se c'è qualche sview mod compatibile col 4.4.4, io ho la spapa la quale si installa mi fa vedere tutto, posso cambiare sfondo ma non funziona il touch perciò è praticamente inutile. ...grazie. ..😉
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti! Anzitutto complimentoni all'autore di questo capolavoro. Volevo solo chiedere se c'è qualche sview mod compatibile col 4.4.4, io ho la spapa la quale si installa mi fa vedere tutto, posso cambiare sfondo ma non funziona il touch perciò è praticamente inutile. ...grazie. ..
ciao , sono riuscito a mettere lo sview del note 4 e funziona bene , il problema è che la finestrella esce in formato quadrato e le cover dell's4 sono più piccole ... dovrei lavorarci su per rimpicciolirla , ma è un lavoro lungo ....
stamattina mi dedico alla tematura del browser del note 4 , che sembra funzionare alla perfezione
-
grande @carotix ma per il problema dei numeri di telefono che fanno bloccare la rubrica come si può fare ? ovviamente vorrei tenere il phone s5
-
Io ho ordinato una cover con la finestrella grande da aliexpress speriamo mi arrivi in fretta☺
-
Quote:
skynet
grande @
carotix ma per il problema dei numeri di telefono che fanno bloccare la rubrica come si può fare ? ovviamente vorrei tenere il phone s5
ei .. al momento non saprei ... il discorso è che dovrebbe accadere anche a me per risolverlo ...
==========================
sono arrivato a questo punto ... ora vado a pranzo
http://i60.tinypic.com/29gd36u.png http://i58.tinypic.com/2898qhz.png http://i60.tinypic.com/202jhy.png