Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Fra ho provsto a intallare i togle arancio ma x averli devo disattivare wanam
Con wanam attivo
Allegato 127334
Wanam bloccato
Allegato 127334
Vabbe tapathalk fa come glie pare
-
prova a guardare sotto wanam tema se per caso hai attivato la trasparenza delle colonne dei toggle. lo trovi in impostazioni veloci colore colonne e indicatori
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
.....oggi è risuccesso nuovamente.....che diavolo sarà ?? che modem utilizzi ? magari provo a cambiare il modem....io ho su NH7
-
Quote:
skynet
prova a guardare sotto wanam tema se per caso hai attivato la trasparenza delle colonne dei toggle. lo trovi in impostazioni veloci colore colonne e indicatori
Si e impostato x la trasprenza,fa nulla mi tengo le true non mi piace lo sfondo nero
-
Quote:
Aces37
.....oggi è risuccesso nuovamente.....che diavolo sarà ?? che modem utilizzi ? magari provo a cambiare il modem....io ho su NH7
io ho NH7 ... ma col phone s5 o s4?
volendo potrei mettere anche il phone del galaxy alfa ...
-
Quote:
carotix
io ho NH7 ... ma col phone s5 o s4?
volendo potrei mettere anche il phone del galaxy alfa ...
phone S5.....se puoi facciamo un test, questo problema va e viene, oggi è successo 2 volte, non capisco....diversamente torno alla versione precedente.
-
Quote:
Aces37
phone S5.....se puoi facciamo un test, questo problema va e viene, oggi è successo 2 volte, non capisco....diversamente torno alla versione precedente.
e se metti il phone s4 da aroma? quello ti funziona?
comunque ... se vuoi provare il phone del galaxy alpha è qui , però ti avverto che non è ancora temato .... se vuoi tornare indietro è sufficiente che riflashi la rom,
è flashabile sia sopra a quello s5 che a quello s4
DOWNLOAD PHONE E CONTACTS GALAXY ALPHA
-
raga , sarei riuscito a far funzionare il settings del note 4 e avrebbe anche l'effetto particle effect .... però c'è un però ...
1) dalle impostazioni non si accede ai volumi , va in fc .. però da wanam si possono attivare e gestire
2) c'è un effetto del lockscreen che manda in fc il systemui .. e che occorre fare un full wipe per ripristinare il cel ... quindi , o non si usa assolutamente , oppure dovrei riuscire a toglierlo dalle opzioni
-
A me non sono mai piaciuti i porting su un altro cell..... sono la causa del 99% dei problemi del cell e delle applicazioni.....capisco che questo è il moddind e non ci sarebbe gusto se tutto funzionasse alla perfezione ma si ouo moddare una rom anche senza portare da altri cell fonte di 1000 problemi......
-
Quote:
ethan1965
A me non sono mai piaciuti i porting su un altro cell..... sono la causa del 99% dei problemi del cell e delle applicazioni.....capisco che questo è il moddind e non ci sarebbe gusto se tutto funzionasse alla perfezione ma si ouo moddare una rom anche senza portare da altri cell fonte di 1000 problemi......
hai perfettamente ragione ... poi sono io alla fine che divento matto per capire dove stanno i problemi e sempre non sono risolvibili in poco tempo ... tu che avrai sicuramente il phone s4 , hai problemi nelle composizioni dei numeri?
comunque quelli della sambung sono dei bastardi , perchè certe feature potrebbero già metterle senza dover impazzire più di tanto .... lo faranno per il motivo del dare più prestigio ad un modello superiore
-
io con phone s5 se digito 32 o 36 la rubrica si chiude
-
Quote:
skynet
io con phone s5 se digito 32 o 36 la rubrica si chiude
che strano però .. ho provato anche ora e a me funziona
-
e anche tu hai s5?
a questo punto per togliere ogni dubbio bisogna vedere se anche altri con phone s5 funziona e a chi non va come me e un altro utente che non ricordo usa il tema turkbey
-
raga, mi sto rendendo conto che non abbia più senso di rimanere sulla 4.4.4 .. speravo ci fossero sviluppi ... ho lavorato tanto per nulla , peccato! però a questo punto , visto che sulla 4.4.4 non ci sarà più di tanto da elaborare e android 5 uscirà chissà quando (si parla di marzo) , sto pensando di tornare a lavorare sulla 4.4.2 . che ne dite?
-
Quote:
carotix
raga, mi sto rendendo conto che non abbia più senso di rimanere sulla 4.4.4 .. speravo ci fossero sviluppi ... ho lavorato tanto per nulla , peccato! però a questo punto , visto che sulla 4.4.4 non ci sarà più di tanto da elaborare e android 5 uscirà chissà quando (si parla di marzo) , sto pensando di tornare a lavorare sulla 4.4.2 . che ne dite?
Io approvo :cool::cool:
-
direi che una strada morta non ha senso percorrerla
-
Quote:
carotix
anche io direi che è meglio..... :p
-
Vai mostro carotix con NJ8 rotfl
-
Quote:
carotix
e se metti il phone s4 da aroma? quello ti funziona?
comunque ... se vuoi provare il phone del galaxy alpha è qui , però ti avverto che non è ancora temato .... se vuoi tornare indietro è sufficiente che riflashi la rom,
è flashabile sia sopra a quello s5 che a quello s4
DOWNLOAD PHONE E CONTACTS GALAXY ALPHA
grazie, volevo chiederti, impieghi tanto tempo nel temarlo ? vorrei proseguire con questa ROM, ho letto che vorresti tornare al 4.4.2 (modulo classico calcististico ahahahah), magari io proseguo in test con questa :)
p.s. flashato (ovviamente non temato, per il momento non presenta problemi)....STAY TUNED :)
-
Secondo me è anche una questione di prestazioni, se quelle della 4.4.4 sono migliori perché tornare indietro?
-
Quote:
Anonim
Secondo me è anche una questione di prestazioni, se quelle della 4.4.4 sono migliori perché tornare indietro?
diciamo che con questa 4.4.4 non ci saranno sviluppi di conseguenza non posso nemmeno andare avanti , quel che è fatto è fatto ... dispiace anche a me perchè va molto bene la rom ma io fermo non riesco a starci :)
-
Franco io ho già scaricato modem e bootloader XXUGNJ8 ma mi sa che se li installo devo togliere la v33.2 giusto?o_O
-
Quote:
carotix
hai perfettamente ragione ... poi sono io alla fine che divento matto per capire dove stanno i problemi e sempre non sono risolvibili in poco tempo ... tu che avrai sicuramente il phone s4 , hai problemi nelle composizioni dei numeri?
comunque quelli della sambung sono dei bastardi , perchè certe feature potrebbero già metterle senza dover impazzire più di tanto .... lo faranno per il motivo del dare più prestigio ad un modello superiore
Si Franco ho il pbone s4 e nessun problema anche perché quello s5 a me ha sempre dato problemi e non so il perché. ....
-
Quote:
emilio1962
Franco io ho già scaricato modem e bootloader XXUGNJ8 ma mi sa che se li installo devo togliere la v33.2 giusto?o_O
si ma corri un po troppo ... io non so quando la pubblicherò :)
-
Quote:
carotix
si ma corri un po troppo ... io non so quando la pubblicherò :)
Per quel poco che ti conosco non dico che l'hai già pronta ma poco ci manca :D
-
Quote:
carotix
Anche io sono d'accordo...anche se in questa, per come lo uso io ora, mi va tutto bene. E poi va bene il porting...ma fino ad un certo punto. S4 è S4 ma se devo mettere un qualcosa che poi va a compromettere l'uso e la funzionalità del telefono...allora ne faccio a meno. Molti si cimentano sulla 4.4.4 per S4...ma nessuno fino ad ora è al tuo livello...
-
io ho ancora la 32.s.1 e mi trovo bene anzi ottimamente
-
Quote:
emilio1962
Per quel poco che ti conosco non dico che l'hai già pronta ma poco ci manca :D
magari fosse cosi ... mi ero abituato alla 4.4.4 e ora ritornare alla 4.4.2 devo rifare molte cose e mettere le cose nuove nel limite del possibile ... mi ci vorrà ancora molto
-
@carotix
...visto che non riesci a stare fermo, visto che siamo al secondo giorno che ho messo il phone Alpha ed il telefono non da più problemi, non è che saresti cosi gentile da temarlo ? :cool:rotfl
-
@Aces37 che problemi avevi con il phone il blocco rubrica? sia con s4 che s5? usavi il tema turkbey?
-
Quote:
carotix
magari fosse cosi ... mi ero abituato alla 4.4.4 e ora ritornare alla 4.4.2 devo rifare molte cose e mettere le cose nuove nel limite del possibile ... mi ci vorrà ancora molto
Molto meglio le 4.4.4......velocissime
-
Quote:
Aces37
@
carotix
...visto che non riesci a stare fermo, visto che siamo al secondo giorno che ho messo il phone Alpha ed il telefono non da più problemi, non è che saresti cosi gentile da temarlo ? :cool:rotfl
scusami ma ora non riesco ... sto lavorando sulla nuova rom e mi ci vorrà un sacco di tempo
Quote:
ethan1965
Molto meglio le 4.4.4......velocissime
comunque ti dirò che quest'ultima 4.4.2 non è niente male a velocità ....
anzi , una velocità cosi non l'aveva nemmeno la 4.4.4 ... impressionante!!!
-
Quote:
carotix
scusami ma ora non riesco ... sto lavorando sulla nuova rom e mi ci vorrà un sacco di tempo
comunque ti dirò che quest'ultima 4.4.2 non è niente male a velocità ....
anzi , una velocità cosi non l'aveva nemmeno la 4.4.4 ... impressionante!!!
@carotix. ..per questa nuova 4.4.2 sarà obbligatorio un modem particolare oppure va con qualsiasi modem? ;)
-
Bootloader e modem XXUGNJ8 installati, in stand-by :p
-
Quote:
emilio1962
puoi passare il link cosi mi metto avanti ?
-
Quote:
carotix
bene io sono contento se ritorni alla 4.4.2 che è molto stabile
-
Quote:
emilio1962
che versione di rom hai?
-
raga però non fatemi fretta perchè ogni volta devo cambiare tutto ed è ancora lunga la strada..
dico solo che è un piacere lavorare su questa base ... è un missile !!
-
Quote:
carotix
raga però non fatemi fretta perchè ogni volta devo cambiare tutto ed è ancora lunga la strada..
dico solo che è un piacere lavorare su questa base ... è un missile !!
tranquillo....per domenica abbiamo la nuova rom? :p scherzi a parte fai con comodo io attendo con la 33 e al massimo se la scimmia sale e ci vuole tempo torno alla 32
-
Quote:
skynet
@
Aces37 che problemi avevi con il phone il blocco rubrica? sia con s4 che s5? usavi il tema turkbey?
si per tutte le domande....