Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
grazie Ethan , non ho dato peso a sta cosa pensando fosse normale ci fosse l'opzione per togliere l'audio in chiamata ,,, e guardandoci non riuscivo nemmeno io a trovarla .. grazie mille
edit: un'altra cosa che non ho trovato , è da dove si imposta la visualizzazione dei contatti ad esempio di solo gmail oppure sim .. ma vedo che vengono visualizzati tutti
Fra ....non ho trovato neanche io quel opzione......mi sa che li visualizza sempre tutti
-
Quote:
Q.dino
Fra ma whasap che ce via ota e quello aggiornato temato?
no .. è lo stesso che è nella rom ... l'ho messo cosi se si vuol provare ad installarlo manualmente sopra a quello del market è già pronto
-
Non voglio screditare il magnifico lavoro fatto ma qualcuno riuscirebbe a passarmi la versione precedente a questa insieme agli ota? Grasssie anche il phone che c'era in prima pagina. Insomma il lavoro precedente.
-
Quote:
texeros
Non voglio screditare il magnifico lavoro fatto ma qualcuno riuscirebbe a passarmi la versione precedente a questa insieme agli ota? Grasssie anche il phone che c'era in prima pagina. Insomma il lavoro precedente.
che poca fiducia ... ma cosa ha questa che non ti va?
==================
aggiunto nella cartella mod in ota NO INCREASING RINGTONE
-
Beh io la trovo un ottima rom e assicuro che ne ho provate tante.....le due cose che non mi andavano le abbiamo risolte in mezza giornata e piano piano si migliora sempre....sfido a trovare una rom stabile e graficamente bella come questa e uno sviluppatore disponibile come Franco ( Carotix) .....ma come si dice ogni testa è un piccolo mondo e ognuno ha la sua idea......
Edit: Fra devi sistemare questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/y9ajyten.jpg
-
Quote:
ethan1965
Beh io la trovo un ottima rom e assicuro che ne ho provate tante.....le due cose che non mi andavano le abbiamo risolte in mezza giornata e piano piano si migliora sempre....sfido a trovare una rom stabile e graficamente bella come questa e uno sviluppatore disponibile come Franco ( Carotix) .....ma come si dice ogni testa è un piccolo mondo e ognuno ha la sua idea......
Edit: Fra devi sistemare questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/y9ajyten.jpg
ecco il fix ... lo trovi in ota/mod
http://i58.tinypic.com/289frer.png
-
ma per la suoneria e la cornetta non basta wanam? oggi la scarico e aggiorno
-
Quote:
skynet
ma per la suoneria e la cornetta non basta wanam? oggi la scarico e aggiorno
non credo che la cornetta appaia col contacts s5 .. magari se provi , riporta ... grazie :)
-
Ho provato io....la cornetta appare nel registro chiamate ma per la rubrica non ho visto un opzione per metterla
-
Quote:
carotix
che poca fiducia ... ma cosa ha questa che non ti va?
==================
aggiunto nella cartella mod in ota NO INCREASING RINGTONE
va benissimo, ora anche la suoneria e a posto. solo che la parte telefonica e rubrica non mi va molto a genio. comunque è spettacolare sta ROM. complimenti.
-
Quote:
ethan1965
Ho provato io....la cornetta appare nel registro chiamate ma per la rubrica non ho visto un opzione per metterla
come compare nel registro deve comparire anche in rubrica è la stessa voce
-
ecco il fix per i contatti da visualizzare ... lo trovate in ota/mod
scusate se certe cose sono riuscito a fixarle solo ora ... non immaginate il lavoro che c'è stato dietro per questa rom ...
l'importante che alla fine tutto vada bene
http://i60.tinypic.com/28g12.png
-
Quote:
skynet
come compare nel registro deve comparire anche in rubrica è la stessa voce
Se lo dici tu...a me compare solo nel registro e non in rubrica. ......basta che provi
-
Maestro a voi capita che chiudendo una chiamata il inkallui o come si chiama aha non si chiuda e si debba chiuderlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come vedete voi l'immagine del chiamante.......io vedo una foto piccolidsima nel mezzo e la stessa foto molto ma molto grande come sfondo che in pratics si vede solo un ammasso di colori....che mi dite
-
Quote:
antartide
Maestro a voi capita che chiudendo una chiamata il inkallui o come si chiama aha non si chiuda e si debba chiuderlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
a me non è sembrato .. però devo verificare
Quote:
ethan1965
Come vedete voi l'immagine del chiamante.......io vedo una foto piccolidsima nel mezzo e la stessa foto molto ma molto grande come sfondo che in pratics si vede solo un ammasso di colori....che mi dite
la prima volta devi utilizzare un'immagine ad alta risoluzione per fare una chiamata dopodichè tutte le altre diventano fullscreen
-
Si a me devo chiuderlo manualmente....rimane attivo .....
-
Fra ma non riesci proprio a sistemare la rubrica?cosi non si capisce quale contatto sta su gmail ho altro
-
Quote:
Q.dino
Fra ma non riesci proprio a sistemare la rubrica?cosi non si capisce quale contatto sta su gmail ho altro
guarda che ho postato poco fa il fix :) ... si vede che leggi poco èèè!
-
Quote:
antartide
Si a me devo chiuderlo manualmente....rimane attivo .....
Androidiani App
cioè spiega meglio ....
-
Quote:
carotix
guarda che ho postato poco fa il fix :) ... si vede che leggi poco èèè!
si fra il fix l'ho flashato ma parlo delle icone nella rubrica(la cornetta Google ecc.ecc.)
-
Quote:
carotix
a me non è sembrato .. però devo verificare
la prima volta devi utilizzare un'immagine ad alta risoluzione per fare una chiamata dopodichè tutte le altre diventano fullscreen
si anche a me. poi se lo chiudi ti dice chiusura forzata. si chiama inCallUi
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5755964]Si a me devo chiuderlo manualmente....rimane attivo .....
Androidiani App
cioè spiega meglio ....[/QUOTE]
Quando chiudo la chiamata con il tasto rosso,se vado sul task incalling e' attivo e devo forzare la chiusura
-
-
Ho provato a cambiare kernel....niente da fare io devo forzare la chiusura
-
Mi e successa una cosa strana ora quando riavvio il cell ce la musica:eek:, mo come la tolgo? Poi x riavere i simboli sulla tastiera come faccio?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/ysa3e4at.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/tama9ysa.jpg
-
Quote:
antartide
Ho provato a cambiare kernel....niente da fare io devo forzare la chiusura
Androidiani App
si però la comunicazione è interrotta e non gira nulla in background
Quote:
Q.dino
Mi e successa una cosa strana ora quando riavvio il cell ce la musica:eek:, mo come la tolgo? Poi x riavere i simboli sulla tastiera come faccio?
dipende cosa hai fatto/messo .. io li ho i simboli
-
Quote:
carotix
si però la comunicazione è interrotta e non gira nulla in background
dipende cosa hai fatto/messo .. io li ho i simboli
Allora x il suono ho risolto con wanam ma i simboli no,ho flashato le tue mod e basta ,se non è troppo complicato potresti fare uno zip della tastiera da flashare? Riflashare la rom no wipe e i vari fix mi scoccia
-
Io invece ho il problema che con la sview non si vede bene la chiamata in arrivo. Esce in mezzo rifiuta con sms. Cosi non riesco a seleziinare il tasto verde o rosso.
-
Quote:
Q.dino
Allora x il suono ho risolto con wanam ma i simboli no,ho flashato le tue mod e basta ,se non è troppo complicato potresti fare uno zip della tastiera da flashare? Riflashare la rom no wipe e i vari fix mi scoccia
prova sempre in wanam sotto sistema - abilita i simboli della tastiera e vedi se tornano
-
Salve,è possibile avere il apk widget meteo quello temato e animato della 26.1? Grazie
-
Praticamente serve la sview dell s5. Non bene!!!!! Carotix dimmi per favore che riesci a fare qualcosa , cosi non leggo nemmeno il nome di chi mi chiama.
Non odiarmi, ma ti chiedo lo zip del phone e della rubrica, quello che c'era nella versione precedente. Sperando di riuscire a risolvere questo piccolo deficit. Ripeto apprezzo moltissimo il gran lavoro che hai fatto ed è superlativo, ma uso una cover della spigen armored con sview.
-
Quote:
Q.dino
Per il suono all'avvio devi usare un file manager e andare in system/media/audio/ui e rinominare il file poweron.ogg
-
Quote:
paoloc67
Per il suono all'avvio devi usare un file manager e andare in system/media/audio/ui e rinominare il file poweron.ogg
L'ho già tolto con wanam ma rinomino il file ugualmente cosi wanam lo blocco
Edit in cosa lo ronomino? Xche e gia cosi.ma se lo levo che combino?
RIEDIT ce so arrivato in ritardo ma ho capito, so come i diesel me ce vo n'po:):cool:
-
Quote:
texeros
Praticamente serve la sview dell s5. Non bene!!!!! Carotix dimmi per favore che riesci a fare qualcosa , cosi non leggo nemmeno il nome di chi mi chiama.
Non odiarmi, ma ti chiedo lo zip del phone e della rubrica, quello che c'era nella versione precedente. Sperando di riuscire a risolvere questo piccolo deficit. Ripeto apprezzo moltissimo il gran lavoro che hai fatto ed è superlativo, ma uso una cover della spigen armored con sview.
io posso provare a fare uno zip col phone e contacts della versione precedente .. ma ricorda che non potrai riflashare la rom no-wipe
Quote:
Q.dino
L'ho già tolto con wanam ma rinomino il file ugualmente cosi wanam lo blocco
Edit in cosa lo ronomino? Xche e gia cosi.ma se lo levo che combino?
RIEDIT ce so arrivato in ritardo ma ho capito, so come i diesel me ce vo n'po:):cool:
è wanam che ti incasina .. se non setti tutto quello che è nell'app , hai delle cose diverse , tipo suono all'avvio e simboli nella tastiera .. io se fossi in te lo disattiverei
-
Quote:
carotix
io posso provare a fare uno zip col phone e contacts della versione precedente .. ma ricorda che non potrai riflashare la rom no-wipe
quindi se vorrò modificare qualcosa in aroma... picche!!! ti ringrazio molto e aspetto con ansia lo zip. tutto il resto e perfetto. comunque tutti gli aggiornamenti che farai e mod quelli si potranno flashare vero?
E rifarmi la Rom senza il phone e contacts s5? Dai!!! Scherzo
-
Quote:
texeros
quindi se vorrò modificare qualcosa in aroma... picche!!! ti ringrazio molto e aspetto con ansia lo zip. tutto il resto e perfetto. comunque tutti gli aggiornamenti che farai e mod quelli si potranno flashare vero?
E rifarmi la Rom senza il phone e contacts s5? Dai!!! Scherzo
certe mod le potrai mettere ma non tutte .... quelle che riguardano phone e contacts assolutamente no
edit: comunque riguardo allo sview ... io non lo uso ma come posso simularlo? con una calamita sul tasto volume?
-
Quote:
carotix
certe mod le potrai mettere ma non tutte .... quelle che riguardano phone e contacts assolutamente no
edit: comunque riguardo allo sview ... io non lo uso ma come posso simularlo? con una calamita sul taso volume?
l unica che mi potrebbe interessare in merito al phone contacts è no increasing ringtone.
-
Quote:
texeros
l unica che mi potrebbe interessare in merito al phone contacts è no increasing ringtone.
penso che con una calamita si può simulare, bisogna spuntare su accessori la sview
-
visto che il dialer dell's5 non prevede sfondi con icone , ho moddato ora il contacts cosi posso mettere quel che voglio :)
ad esempio questo
http://i61.tinypic.com/3x7xw.png