Visualizzazione stampabile
-
Ciao , e possibile di avere il modem et bootloader NUVUFNI3.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dls7882
probabilmente ethan lo posterà ...
===============================
raga , ci sono novità per poter mettere un'altro kernel
per poter accedere dal pc al cel occorre , per ora, utilizzare un software scaricabile da google ... si chiama
Wondershare Mobilego for Android 5.3.1.291 Full indir
-
Ok grazie per questa rom e la risposta.:D
-
Quote:
carotix
probabilmente ethan lo posterà ...
===============================
raga , ci sono novità per poter mettere un'altro kernel
per poter accedere dal pc al cel occorre , per ora, utilizzare un software scaricabile da google ... si chiama
Wondershare Mobilego for Android 5.3.1.291 Full indir
Ancora li devo trovare....appena li ho li posto....
EDIT: Questo è il modem......non lo ho ancora provato perchè devo finire il download della rom......chi lo vuole provare lo trova sotto
http://www.mediafire.com/download/pi...N-HLOS.tar.rar
-
Ho appena finito di scaricare la rom, fra na mezzora sto a casa e flasho, fra mi dai il restore del kernel,
-
Quote:
Q.dino
Ho appena finito di scaricare la rom, fra na mezzora sto a casa e flasho, fra mi dai il restore del kernel,
eccolo QUESTO è IL 6.1 DELLA ROM
https://mega.co.nz/#!3xQFVLCT!SUdpfL...1Yua1gTSINRhbY
questo è l'AEL 6.2 moddato ... o per lo meno funziona la connessione al pc
AEL 6.2
-
Faccio una domanda stupida: esistono degli screenshot dettagliati così da poter scegliere icone, dialer, temi ecc quando ci si trova nell'aroma installer? Altrimenti chi non le conosce come fa? Rifà l'installer 50 volte con tutte le combinazioni finché non trova quella che gli piace?
-
Quote:
alcemaschio
Faccio una domanda stupida: esistono degli screenshot dettagliati così da poter scegliere icone, dialer, temi ecc quando ci si trova nell'aroma installer? Altrimenti chi non le conosce come fa? Rifà l'installer 50 volte con tutte le combinazioni finché non trova quella che gli piace?
è la stessa cosa che dovrei fare io per fare gli screen .. e non ne ho una gran voglia :)
smetterò di aggiungere temi o altro così non si crea il problema
altrimenti dovrei fare uno zip con aroma con la parte temi
-
Fra ma il Fix Music Player si può usare
-
ma la irda per il telecomando non funziona
-
Quote:
Q.dino
Fra ma il Fix Music Player si può usare
quale fix?
Quote:
stilnox
ma la irda per il telecomando non funziona
azz ieri non ho messo il fix nella base nuova .. flasha questo
https://mega.co.nz/#!Stp1QCiC!c3k19i...fF0YRiZcbMzpqA
-
Quote:
dls7882
ora utilizzano tutti NI2 bootloader e modem e funziona bene
lo trovi qui
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS… - Pg. 263 | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
-
Franco ma la mod di xxmrgreenxx va bene x questa rom?
-
Quote:
emilio1962
Franco ma la mod di xxmrgreenxx va bene x questa rom?
ahhh non saprei , so ci sta lavorando
===================
raga, potrebbe esserci la possibilità che riesca a mettere il contacts s5
-
Quote:
carotix
è la stessa cosa che dovrei fare io per fare gli screen .. e non ne ho una gran voglia :)
smetterò di aggiungere temi o altro così non si crea il problema
altrimenti dovrei fare uno zip con aroma con la parte temi
Per l'amor di Dio. Non volevo mica criticare il tuo lavoro. Anzi con il maz.. Che ti fai per sfornare le rom sei solo da elogiare e in più la tua disponibilità. Era solo che se uno non smanetta molto non sa cosa scegliere. Comunque chi se ne frega... Download e flash
-
Quote:
carotix
Dici che mettono il bootloader e modem della NI2........però funziona bene anche con modem e boot NH7
-
Franco ho solo un piccolo problemino, io uso apex launcher, se vado a cambiare sfondo da impostaz./schermo/sfondo mi si chiude il programma impostazioni
-
Ciao ragazzi...in attesa del mio nuovo s4 come sono i toggle Stock 3d Blue della nuova ROM? E poi si può installare da recovery stock?
-
Quote:
ilcapitano
Ciao ragazzi...in attesa del mio nuovo s4 come sono i toggle Stock 3d Blue della nuova ROM? E poi si può installare da recovery stock?
Ciao per quanto ne so' non puoi usare la recovery stock....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga , mi stan dicendo che hotspot non funziona , potreste verificarlo?
Quote:
alcemaschio
Per l'amor di Dio. Non volevo mica criticare il tuo lavoro. Anzi con il maz.. Che ti fai per sfornare le rom sei solo da elogiare e in più la tua disponibilità. Era solo che se uno non smanetta molto non sa cosa scegliere. Comunque chi se ne frega... Download e flash
no ma figurati , in effetti hai ragione ... appena mi libero da 2 o 3 mod mi dedico al Carhd Themes , cosi si può flashare e cambiare qualsiasi cosa in qualsiasi momento e in modo veloce
====================
RAGAAA !!!! SONO RIUSCITO A METTERE IL CONTACTS S5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Domandona:
ho su una ltra ROM base cyano e kitkat 4.4.4 mdm GNG8 e recovery "phliz_touch", posso passare a questa semplicemente flashando con l'ausilio di ODIN?!? :p
-
Quote:
black33
Domandona:
ho su una ltra ROM base cyano e kitkat 4.4.4 mdm GNG8 e recovery "phliz_touch", posso passare a questa semplicemente flashando con l'ausilio di ODIN?!? :p
assolutamente no ... odin non toccarlo neanche se non per mettere solo il modem NH7 o NH8 o NI2 che occorre necessariamente ...
per il resto al momento del flash della rom da recovery , devi fare un "clean to install a new rom" e in aroma selezionare "full wipe"
il modem puoi metterlo sia prima che dopo .. meglio prima
-
Quote:
carotix
raga , mi stan dicendo che hotspot non funziona , potreste verificarlo?
no ma figurati , in effetti hai ragione ... appena mi libero da 2 o 3 mod mi dedico al Carhd Themes , cosi si può flashare e cambiare qualsiasi cosa in qualsiasi momento e in modo veloce
====================
RAGAAA !!!! SONO RIUSCITO A METTERE IL CONTACTS S5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un mito assoluto
-
-
-
Bo' con questi ho finito
-
Quote:
antartide
Te lo credi te😂😂😂
-
Quote:
carotix
assolutamente no ... odin non toccarlo neanche se non per mettere solo il modem NH7 o NH8 o NI2 che occorre necessariamente ...
per il resto al momento del flash della rom da recovery , devi fare un "clean to install a new rom" e in aroma selezionare "full wipe"
il modem puoi metterlo sia prima che dopo .. meglio prima
quindi riassumendo:
-la recovery (ultima phliz_touch) è ok?!?
-installo il mdm (poi vedo come fare e dove prenderlo) NH7 or NI2 con ODIN
-poi metto la rom e le app in SD_CARD e installo da recovery?
Tnx ;)
-
Quote:
black33
quindi riassumendo:
-la recovery (ultima phliz_touch) è ok?!?
-installo il mdm (poi vedo come fare e dove prenderlo) NH7 or NI2 con ODIN
-poi metto la rom e le app in SD_CARD e installo da recovery?
Tnx ;)
si ... ok ... però fai tutti i wipe possibili
===========
aggiunto il pulldown Owl v.33 in ota/mods
-
Quote:
antartide
hai finito???? ancora manca il natale e comunque sto a scaricà(come direbbe dino)
Anta link non trovato
-
Quote:
yuri76
hai finito???? ancora manca il natale e comunque sto a scaricà(come direbbe dino)
Anta link non trovato
ho appena provato a scaricare ma il link di quella "grigia" non va
-
Aggiunto animated pulldown sea v.33 in ota/mods
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
si ... ok ... però fai tutti i wipe possibili
A proposito, prima di installarla ho aggiornato bootloader e modem e fatto full wipe + full format /vari, la rom va alla grande e finalmente mi rifunziona bene il gps, ma ho sempre il fottuto problema con il back to kill attivato da wanam, che quanto attiva supersu per l'autorizzazione non si tappa in nessun modo e quindi ovviamente gli nega il permesso dopo 8 secondi... :bd:
Allegato 124993
A questo punto penso che sia un problema di wanam perchè me lo faceva anche prima con la 31... come posso risolvere?
-
Quote:
yuri76
[quote name="antartide" post=6237868]Bo' con questi ho finito
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anta link non trovato[/QUOTE]
Ok yu riprova adesso scusa
-
Quote:
antartide
Anta link non trovato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok
-
Quote:
antartide
Anta link non trovato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
anta l'ho installato ma ha lo sfondo nero. quindi ritornoa al tema celeste o rosso e rimane lo sfondo nero
-
Io non ho messo sfondi .....infatti io che ho rifatto il flash della room ho lo sfondo originale azzurro
-
Quote:
Linux996
A proposito, prima di installarla ho aggiornato bootloader e modem e fatto full wipe + full format /vari, la rom va alla grande e finalmente mi rifunziona bene il gps, ma ho sempre il fottuto problema con il back to kill attivato da wanam, che quanto attiva supersu per l'autorizzazione non si tappa in nessun modo e quindi ovviamente gli nega il permesso dopo 8 secondi... :bd:
Allegato 124993
A questo punto penso che sia un problema di wanam perchè me lo faceva anche prima con la 31... come posso risolvere?
Anche io avevo il tuo stesso problema ma ora che mi si è aggiornato il supersu ala 1.16 va tutto alla perfezione e sono riuscito a dare i permessi. Al momento però sono ancora con la 32s
-
Quote:
skynet
Anche io avevo il tuo stesso problema ma ora che mi si è aggiornato il supersu ala 1.16 va tutto alla perfezione e sono riuscito a dare i permessi. Al momento però sono ancora con la 32s
Forse sarà la base 4.4.4? Anche perché anche io ho il supersu aggiornato...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dd16fa97b6.jpg
-
aggiunto il fix per il call recording in ota/extra/fix