Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Edit
Ma whatsapp non riesci a temarlo, mi da la data 2015 e non mi carica i backup
Questa è una gran cosa
non ho ancora avuto tempo .. poi devo trovare la versione giusta ... poi sapevo anche che dovrebbe diventare a pagamento
ho anche un grosso problema con play store e hangout .. se le flashi sopra alla rom , tutto ok .. ma se li implementi nella rom , non si sincronizzano più i contatti con gmail/google
-
Quote:
carotix
non ho ancora avuto tempo .. poi devo trovare la versione giusta ... poi sapevo anche che dovrebbe diventare a pagamento
ho anche un grosso problema con play store e hangout .. se le flashi sopra alla rom , tutto ok .. ma se li implementi nella rom , non si sincronizzano più i contatti con gmail/google
Allora me lo tengo con la data 2015, vorrà di che fino al 2015 non aggiorno:):):p
-
Fra due cose, ma non riesci a mettere il risparmio energrtico s5? poi è possibile inserire l'ultima icona batteria nel pack OGbattery full?
-
Quote:
yuri76
Fra due cose, ma non riesci a mettere il risparmio energrtico s5? poi è possibile inserire l'ultima icona batteria nel pack OGbattery full?
Ci guardo ... per OGBattery vorrei aggiungere altre batterie
=======================================
per chi usa il launcher S5 .. ho sistemato i widget in landscape .. cosi almeno si vedono tutti
poi ho aggiunto accuweather S5
http://i58.tinypic.com/22zgg.png
http://i62.tinypic.com/fmoz2v.png
http://i58.tinypic.com/seahpx.png
-
Quote:
carotix
ok ma le aggiungi nel packfull?
-
Quote:
yuri76
ok ma le aggiungi nel packfull?
leggete tutti please
devo prenderci le misure .. devo ancora sistemare tutto, occorrerà flashare una prossima rom ... volendo posso già mettere le varie mod , ma vorrei cambiare le cartelle in wuala
.. poi ho fatto tutto questo , ma sinceramente per voi è meno pratico perchè se riflashate la rom senza wipe , dopo dovreste reintallare le varie mod , invece da aroma selezionereste le vostre cose e sarebbe già tutto a posto
sicuramente è comodo per aprire app che non vi trovereste nel drawer e quindi avreste meno icone nel modo in cui l'ho impostato io
===========
ad esempio .. se iniziassi a togliere le icone true per alleggerire la rom , dopo dovreste installarle a parte
e per questo sono un po titubante nel muovermi
-
Allora riguardo whatsapp ho risolto disinstanlando quello del play e mettendo in system app l'apk scaricato ho riavviato ed il backup si e ripristinato, comunque l'unica scocciatura e sta luminosita che fa come gli pare, a la bolletta l'ho pagata:p:rolleyes:
-
Quote:
carotix
leggete tutti please
devo prenderci le misure .. devo ancora sistemare tutto, occorrerà flashare una prossima rom ... volendo posso già mettere le varie mod , ma vorrei cambiare le cartelle in wuala
.. poi ho fatto tutto questo , ma sinceramente per voi è meno pratico perchè se riflashate la rom senza wipe , dopo dovreste reintallare le varie mod , invece da aroma selezionereste le vostre cose e sarebbe già tutto a posto
sicuramente è comodo per aprire app che non vi trovereste nel drawer e quindi avreste meno icone nel modo in cui l'ho impostato io
===========
ad esempio .. se iniziassi a togliere le icone true per alleggerire la rom , dopo dovreste installarle a parte
Fra per me è uguale cosi ognuno si scarica la propia mod a scelta
-
Quote:
carotix
leggete tutti please
===========
Anche per me dovresti farla piu leggera possibile e le varie mod da flashare a piacere
-
a proposito Dino, anche a me la luminosità ogni tanto in base all'applicazione si abbassa
-
Dico anch'io la mia........la rom supera gia i 2 gb se metti ancora un po di cose in aroma diventa improponibile.....per me ognuno si mette le mod che vuole dopo da wuala o dove vuoi metterle.....secondo me molto più pratico, questa è la mia idea poi vedi tu a noi va sempre bene......
-
Metti le cose in aroma, poi uno sceglie cosa vuole... La rom sarà pesante come installazione, ma poi hai le cose già fatte no?
-
Quote:
carotix
leggete tutti please
===========
Per me fai come va meglio a te. Se vuoi separare le mod dalla rom nessun problema .
-
Quote:
yuri76
a proposito Dino, anche a me la luminosità ogni tanto in base all'applicazione si abbassa
Che krernel usi? Che mi ricordo con kt non mi succedeva, domani mesa che lo riflasho il kt sperando di non sbagliarmi
-
Quote:
Q.dino
Che krernel usi? Che mi ricordo con kt non mi succedeva, domani mesa che lo riflasho il kt sperando di non sbagliarmi
Dino io sto usando il Googy-Max3 e non ho nessun problema con la luminosità.
-
Dico la mia anche io: Rom leggera e poi ognuno si scarica le mod che gli interessano
@dino: con adam non ho il problema della luminosità
-
Per me maestro e' meglio metterle in aroma e poi uno sceglie in base alle proprie esigenze cosa installard....ma e' solo un opinione. ..qualunque cosa tu decida sara' un successo ahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paoloc67
Dino io sto usando il Googy-Max3 e non ho nessun problema con la luminosità.
Quote:
Andrewgp
Dico la mia anche io: Rom leggera e poi ognuno si scarica le mod che gli interessano
@dino: con adam non ho il problema della luminosità
Grazi ragazzi, adam mi faceva tremare la luminosita tipo strobo, il googy non l'ho mai provato, domani vedo di trovarle la discussione e dargli una letta, buona serata a tutti
-
Quote:
Q.dino
Grazi ragazzi, adam mi faceva tremare la luminosita tipo strobo, il googy non l'ho mai provato, domani vedo di trovarle la discussione e dargli una letta, buona serata a tutti
Ecco la discussione :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401769
-
Per chi vuole seguire gli sviluppi in ota e ha già installato il pacchetto al secondo post , installi questo zip e vedrà le mod aggiunte
Car_Ota_10-06
EDIT: potrei fare uno zip con aroma , a parte , e mettere le app samsung e di conseguenza toglierle dalla rom
-
Quote:
carotix
Per chi vuole seguire gli sviluppi in ota e ha già installato il pacchetto al secondo post , installi questo zip e vedrà le mod aggiunte
Car_Ota_10-06
EDIT: potrei fare uno zip con aroma , a parte , e mettere le app samsung e di conseguenza toglierle dalla rom
Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
-
Quote:
antartide
Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho provato nuovamente e funziona .. riscarica lo zip
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5732564]Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Androidiani App
ho provato nuovamente e funziona .. riscarica lo zip[/QUOTE]
Maestro riscaricato anche quello del secondo post ma niente il robottino muore.....
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5732564]Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Androidiani App
ho provato nuovamente e funziona .. riscarica lo zip[/QUOTE]
Niente maestro lo zip a me non funziona......scaricato 3 volte....consigli?
-
Cambiato il modem con fnc9+ril funziona a dovere con Vodafone. Poi se usate xuimod andate in List viewmod/Listviewmod e settate rotate
-
Risolto maestro installara
-
Maestro se possibile in ota si potrebbe avere un anteprima della cartella con qualche immagine...in modo da poter capire cosa si va' a scaricare? Sarebbe utile
-
Quote:
antartide
Maestro se possibile in ota si potrebbe avere un anteprima della cartella con qualche immagine...in modo da poter capire cosa si va' a scaricare? Sarebbe utile
Androidiani App
purtroppo no .. ma del resto anche in aroma non li avevi .... l'unica cosa che potrei fare è mettere al 1° o 2° post gli screen relativi
-
Sei un grande....se non ti porta troppo disturbo......sarebbe bello!!!stai facendo un gran lavoro...complimenti sinceri.....
-
Quote:
carotix
leggete tutti please
===========
Meglio sarebbe una rom leggera e poi scegliere da OTA cosa preferiamo...lasciare in aroma l'essenziale. Fai però come è più facile e sbrigativo per te.
-
Il fastdormancy mi risulta installato. Ma non lo trovo. Devo controllarlo perché ad un tratto ho consumi del ril-fd.
-
Quote:
texeros
Il fastdormancy mi risulta installato. Ma non lo trovo. Devo controllarlo perché ad un tratto ho consumi del ril-fd.
digita nella tastiera
*#9900#
edit: vedevo ora che è disabilitato nell'xml
-
raga .. sono riuscito ad installare il contacts e il phone dell's5 :)
-
Quote:
carotix
raga .. sono riuscito ad installare il contacts e il phone dell's5 :)
Maestro,lo temerai con le true se funziona?e che differenze ci sono rispetto a quello di s4?ciao
-
Quote:
carotix
digita nella tastiera
*#9900#
edit: vedevo ora che è disabilitato nell'xml
non ce modo ho gia provato. manca la voce fastdormancy. però e strano che non lo hai messo sul rom control. dici che provo con titanium ad disinstallare e reinstallare dal play?
-
-
Quote:
Q.dino
si, ma come puoi vedere non ce la voce fastdormancy.
-
Vi allego il mio problema
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/yputy7an.jpg
La prima voce. Si riferisce al Ril ed il fastdormancy.
-
Quote:
texeros
il mio è 1.6%
-