Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusion90
carotix nella nuova versione non si riesce ad aggiornare nessuna delle app del framework xposed...
ce un modo per aggiornarle manualmente pero lasciandole sempre dentro al rom control?
mica vero .. ho provato ora col gravitybox e va
-
Quote:
fusion90
carotix nella nuova versione non si riesce ad aggiornare nessuna delle app del framework xposed...
ce un modo per aggiornarle manualmente pero lasciandole sempre dentro al rom control?
Io ho prima disinstanlato gravity e poi ho aggiornato, fra ai tolto il suono al blocca schermo:eek:cavolo mi piaceva, ce modo di ripristinarlo?
-
Quote:
paoloc67
Ti permette di configurare i colori del led di notifica
Come al solito era la risposta no una richiesta:o:D:D;)
-
Maestro installata, tutto bene tranne watz temato che non trovo lo hai messo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E il play store come faccio per farlo rimanere temato? Grazie
-
Quote:
carotix
mica vero .. ho provato ora col gravitybox e va
sara solo nel mio caso, ho provato anche a disistallare gravitybox ma me lo fa solo disattivare...
-
Ma a voi sotto le scritte delle app nella barra dellle notifiche avete una specie di riflesso?si vede bene sotto la scritta Samsung
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/ugybujeq.jpg
-
Quote:
fusion90
sara solo nel mio caso, ho provato anche a disistallare gravitybox ma me lo fa solo disattivare...
Usa titanium, io l'ho tolto
-
Quote:
carotix
Eccolo, era qualche post dietro
-
Quote:
antartide
E il play store come faccio per farlo rimanere temato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
lo trovi al primo post quello aggiornato
-
Quote:
carotix
lo trovi al primo post quello aggiornato
Mi spieghi cosa serve pagina personale e network restriction?? Se nn chiedo troppo...
-
Oltre a crome anche s memo e lettore ottico non ci sono, e andato male il flash o li ai tolti?
-
Non è possibile avere il tasto cancella tutto sulla tendina notifiche? Devo chiudere una ad una ogni notifica
-
Quote:
texeros
Non è possibile avere il tasto cancella tutto sulla tendina notifiche? Devo chiudere una ad una ogni notifica
La grossa x rossa in alto a destra serve a quello
-
Quote:
paoloc67
La grossa x rossa in alto a destra serve a quello
Parla di tendina delle notifiche no di chiudere le app
-
Che semo..... ora ho visto. Un altra cortesia. Ho installato con la traparenza al 75% ma molte cose non si vedono bene. C'è il modo di cambiare il settaggio senza reinstallare tutto?
-
Quote:
texeros
Che semo..... ora ho visto. Un altra cortesia. Ho installato con la traparenza al 75% ma molte cose non si vedono bene. C'è il modo di cambiare il settaggio senza reinstallare tutto?
No lo puoi fare facendo di nuovo il flash ma nn si cancella niente cambi solo le modifiche che apporti tu ovviamente non devi fare nessun wipe, vai tranquillo k tutto resta come e tranne la trasparenza io ti consiglio 25 o 10
-
Quote:
fusion90
Parla di tendina delle notifiche no di chiudere le app
Infatti anch'io parlavo di quello
-
Vi ringrazio moltissimo. Provengo da Bobcat rom. Ma questa vola di brutto. E fenomenale. Complimenti. Non vedo l'ora di vedere le mod nell update me. Grazie di cuore
-
Quote:
fusion90
Mi spieghi cosa serve pagina personale e network restriction?? Se nn chiedo troppo...
figurati .. il problema è che non lo so nemmeno io , sono usciti mettendo il systemui dell' s5 con sfinder ... e non ho ancora pensato di guardarci . Ci sono talmente tante cose da provare e con tutte le modifiche che faccio non riesco a testare tutto
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5721141]E il play store come faccio per farlo rimanere temato? Grazie
Androidiani App
lo trovi al primo post quello aggiornato[/QUOTE]
Devo sostituirlo prima del flash? O lo installo dopo ciao?
-
-
Maestro sono riuscito a temare i contatti tranne i telefonini piccoli azzurri se ti interessa te li invio se vuoi cosi' li provi
-
-
Quote:
antartide
non ho capito di quale flash parli ... comunque devi disinstallare l'aggiornamento e installare il mio da recovery
Quote:
antartide
Maestro sono riuscito a temare i contatti tranne i telefonini piccoli azzurri se ti interessa te li invio se vuoi cosi' li provi
Androidiani App
ok ... passa che ci guardo
-
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5722331]
non ho capito di quale flash parli ... comunque devi disinstallare l'aggiornamento e installare il mio da recovery
[quote name="antartide" post=5722337]Maestro sono riuscito a temare i contatti tranne i telefonini piccoli azzurri se ti interessa te li invio se vuoi cosi' li provi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]ok ... passa che ci guardo[/QUOTE]
Ok maestro mandami la tua mail
-
quanti di voi utilizzano il launcher s4 ? vorrei eliminarlo
-
Quote:
carotix
Io no uso s5... e tutti a quelli k monto questa rom monto anke s5 quindi io ne posso fare a meno sia del luncher k dei mms del s4
-
Quote:
carotix
Io uso apex pro
-
Quote:
fusion90
Io no uso s5... e tutti a quelli k monto questa rom monto anke s5 quindi io ne posso fare a meno sia del luncher k dei mms del s4
ok , perchè vorrei mette accuwheather s5 e funziona solo col suo launcher
-
Quote:
antartide
[quote name="carotix" post=5721358][quote name="antartide" post=5721141]E il play store come faccio per farlo rimanere temato? Grazie
Androidiani App
lo trovi al primo post quello aggiornato[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
dopo il flash
HDRom by Carotix
-
Maedtro ti ho inviato icone via mail fammi poi sapere.....ciao
-
Raga ma a voi hongout funziona?io non riesco a farlo funzionare si arresta sempre.....
-
-
Quote:
carotix
E quando se può scaricare?
-
Credo tu stia facendo un'ottima rom con molte interessanti temature e personalizzazioni... L'importante è però, che sia veloce e soprattutto stabile, senza freeze... Ma ho come l'impressione che sarà la mia prossima rom ;)
-
-
Quote:
carotix
Sei un grande.
-
Quote:
texeros
Sei un grande.
Però c'è un piccolo problema. Appena ci clicco sopra.... FC... adesso provo a riflasharlo con wipe cache e dalvik