Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Ma... non vedo niente di tanto eclatante, prova a entrare in recovery e fai wipe cache, forse è solo un date di qualche applicazione disintallata o congelata.
-
Quote:
antartide
Maestro,lo temerai con le true se funziona?e che differenze ci sono rispetto a quello di s4?ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
certo che lo temerò .. al tempo ... di differenze ce ne sono diverse , ad esempio incaming call popup anche con audio che ti dice chi sta chiamando , ma si può anche escludere ... poi altre cose di impostazione delle schermate e di settaggi
-
E prevista una nuova versione? Perché sto per flashare e non vorrei inutilmente.
Il wiima theme eventualmente funziona ?
-
Quote:
skynet
E prevista una nuova versione? Perché sto per flashare e non vorrei inutilmente.
se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom
-
Quote:
carotix
[quote name="skynet" post=5736146]E prevista una nuova versione? Perché sto per flashare e non vorrei inutilmente.
se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom[/QUOTE]
Maestro il contac e phone s5 li metterai via ota o nella nuova rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom
grazie ma ho voluto flashare al massimo riflash ma il week end sarà difficile perchè festeggio il mio comple con la mia ragazza ;)
EDIT: se volessi le icone blu nella statusbar?
EDIT2: Ho installato browser e calcolatrice s5 ma come icona trovo android invece di una temata come mai?
-
Quote:
skynet
[quote name="carotix" post=5736206]se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom
grazie ma ho voluto flashare al massimo riflash ma il week end sarà difficile perchè festeggio il mio comple con la mia ragazza ;)
EDIT2: Ho installato browser e calcolatrice s5 ma come icona trovo android invece di una temata come mai?[/QUOTE]
Con il tasto sinistro tauch nel launcher.scegli imposta tema carhdrom true e le icone tornano ciao
-
Quote:
antartide
Con il tasto sinistro tauch nel launcher.scegli imposta tema carhdrom true e le icone tornano ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anta , quando quoti cerca di scrivere dopo l'ultima parentesi quadra , se no non si capice nulla .. :) grazie
-
Hai ragione maestro 😊
-
Quote:
skynet
EDIT2: Ho installato browser e calcolatrice s5 ma come icona trovo android invece di una temata come mai?
in ota ho messo le icone blu per lo statusbar ... cartella theme
-
Forse è andato qualche cosa storto anche se spero di no ma nella schermata di blocco non vedo il testo e l'orario anche se selezionati e mi sembra nemmeno i led di notifica come mai?
-
Quote:
skynet
Forse è andato qualche cosa storto anche se spero di no ma nella schermata di blocco non vedo il testo e l'orario anche se selezionati e mi sembra nemmeno i led di notifica come mai?
il testo è da un po che non si vede .. ma l'orario si .. devi impostarlo
-
Quote:
carotix
il testo è da un po che non si vede .. ma l'orario si .. devi impostarlo
Come mai? Nelle altre rom vedi blumak si vedeva
-
Quote:
skynet
Come mai? Nelle altre rom vedi blumak si vedeva
penso sia dovuto al csc , ma non sono riuscito a sistemarlo
-
Per i pie usate lmt o quelli di gravity?
Edit: supersu ho selezionato schermo tema scuro ma ora lo sfondo è trasparente e sotto vedo il drower come mai?
-
Quote:
skynet
Per i pie usate lmt o quelli di gravity?
Edit: supersu ho selezionato schermo tema scuro ma ora lo sfondo è trasparente e sotto vedo il drower come mai?
nel mio framework ho reso tutto trasparente ... comunque ho creato un holo personale col quale questo non succede , ma devo moddare l'app .. nella prox release lo sistemo
grazie per avermelo fatto presente
-
il contacts dell's5 è più impegnativo del previsto nel temarlo .. comunque è una scheggia
http://i61.tinypic.com/1266yky.png
-
Maestro, credo di aver fatto na cagata. Ho disinstallato fastdormancy con titanium. Poi ho scaricato dal play il fastdormancy dinuovo,installato ma quando lo apro mi da errore. Mi credi che i primi giorni la batteria mi durava moltissimo, ora mi rileva Ril-j nei wakelocks ed il wifi sempre attivo anche se è spento. Premetto wifi 100%. Quindi la batteria e scesa velocemente. Ce modo di ripristinare fastdormancy? Non vorrei che facendomi sostituire la usim dalla 3 si fosse risvegliato. Il problema più grosso è che quando switcha in roming il segnale sparisce completamente, hai presente il cerchio barrato? Ecco a volte rimane li 5 minuti e perdo chiamate e tutto. Mi viene fuori nessun servizio. Vi prego chi ha un idea si faccia avanti.
-
Quote:
texeros
Maestro, credo di aver fatto na cagata. Ho disinstallato fastdormancy con titanium. Poi ho scaricato dal play il fastdormancy dinuovo,installato ma quando lo apro mi da errore. Mi credi che i primi giorni la batteria mi durava moltissimo, ora mi rileva Ril-j nei wakelocks ed il wifi sempre attivo anche se è spento. Premetto wifi 100%. Quindi la batteria e scesa velocemente. Ce modo di ripristinare fastdormancy? Non vorrei che facendomi sostituire la usim dalla 3 si fosse risvegliato. Il problema più grosso è che quando switcha in roming il segnale sparisce completamente, hai presente il cerchio barrato? Ecco a volte rimane li 5 minuti e perdo chiamate e tutto. Mi viene fuori nessun servizio. Vi prego chi ha un idea si faccia avanti.
disinstalla fastdormancy e riflasha la rom no wipe
-
Ma il fastdormancy dove si trova nella rom?
-
Riflashando la rom non mi cambia il modem vero? Perché ho su Fnc9. Forse dovrò riflashare il suo ril o sbaglio?
-
Come mai xposed non aggiorna i moduli mi dice sempre che è installato un modulo con una firma in conflitto
Edit: se clicco su apk fastdormancy nella cartella system app non me lo fa installare
-
Fra è possibile fare l'icona temata di yahoo?
-
Quote:
skynet
Come mai xposed non aggiorna i moduli mi dice sempre che è installato un modulo con una firma in conflitto
Edit: se clicco su apk fastdormancy nella cartella system app non me lo fa installare
disinstalla e reinstallali...io faccio cosi
-
Quote:
texeros
Riflashando la rom non mi cambia il modem vero? Perché ho su Fnc9. Forse dovrò riflashare il suo ril o sbaglio?
No il modem non cambia
Quote:
skynet
Disinstalla i moduli d'aggiornare e installa quello aggiornato
io uso titanium x disinstallare qualsiasi app
-
Quote:
yuri76
disinstalla e reinstallali...io faccio cosi
Disinstallo e reinstallo cosa?
-
Quote:
skynet
Disinstallo e reinstallo cosa?
I moduli che non ti aggiorna
-
Quote:
Andrewgp
I moduli che non ti aggiorna
Con titanium? Per la cronaca non se ne aggiorna manco uno
-
Quote:
skynet
E qual'è il problema, ne disinstalli uno alla volta e lo reinstalli io faccio cosi
-
Quote:
skynet
TB serve a tutt'altro
-
La sezione ota è completamente vuota in tutte le cartelle giusto?
Edit: quando uscirà la versione 26.2 basta fare il flash con 2 wipe cosi da non perdere nulla ? Altrimenti non perdo tempo a configurare questa
-
i moduli a me vanno tutti .. ma avete installato il nuovo rom control? e messo il nuovo ota?
-
Quote:
carotix
i moduli a me vanno tutti .. ma avete installato il nuovo rom control? e messo il nuovo ota?
Si messo il download 3 ma dopo aver attivato xposed ed i moduli non me li fa aggiornare
-
Quote:
yuri76
TB serve a tutt'altro
Ma se lo conosci bene titanium ci puoi fare quasi tutto, e io l'ho uso a tutto campo, e sinceramente mettermi a descrivere quello che si puo fare con titanium e lunga
-
Ho provato a disinstallarli con tb ma niente da fare come posso fare? Aiuto
-
Quote:
skynet
Ho provato a disinstallarli con tb ma niente da fare come posso fare? Aiuto
Prova a fare Wipe cache e dalvik. Poi riavvia e riprova. A me così a funzionato
-
Allora fatto i wipe ha funzionato ma ora mi trovo le app nel drawer.
Se apro wanam mi ritrovo lo sfondo trasparente e sotto le altre app o impostazioni e di conseguenza non si capisce nulla
Stessa cosa capita con supersu se seleziono sfondo nero
I moduli non si aggiornano da carhd rom control
Questi sono alcuni bug/fix riscontrati
-
Quote:
skynet
Allora fatto i wipe ha funzionato ma ora mi trovo le app nel drawer.
Se apro wanam mi ritrovo lo sfondo trasparente e sotto le altre app o impostazioni e di conseguenza non si capisce nulla
Stessa cosa capita con supersu se seleziono sfondo nero
I moduli non si aggiornano da carhd rom control
Questi sono alcuni bug/fix riscontrati
a me funziona tutto .. l'unica cosa è superuser che ho provato a decompilarlo per sistemare la trasparenza ma non si decompila ... penso che se anche rimarrà in bianco non sia la fine del mondo tanto si usa comunque poco
-
Quote:
carotix
a me funziona tutto .. l'unica cosa è superuser che ho provato a decompilarlo per sistemare la trasparenza ma non si decompila ... penso che se anche rimarrà in bianco non sia la fine del mondo tanto si usa comunque poco
Ok ma il resto non mi funziona come mai a te si. Altra cosa nel flash ho selezionato i suoni al boot ma con xposed attivo non me lo fa mentre se lo disattivo si
Il fastdormamcy non funziona e non lo trovo
Un aiutino mi piace come grafica e come rom
La mia base era il fw tedesco originale infatti avevo csc dbt e blumak poi ho fatto tutti i wipe e selezionato csc itv può aver fatto danno?
Perché il led non funziona devo usare per forza l'applicazione?
-
Quote:
Q.dino
Ma se lo conosci bene titanium ci puoi fare quasi tutto, e io l'ho uso a tutto campo, e sinceramente mettermi a descrivere quello che si puo fare con titanium e lunga
si Dino. ma con xposed che non aggiorna i moduli non centra niente