Ok grazie .....ottimo lavoro la rom e' stupenda e sembra anche molto fluida.....anche nel dialer allora mi sa' che e' rimasta icona cestino non temata pero' non sono certo devo ricontrollare....
Visualizzazione stampabile
Ok grazie .....ottimo lavoro la rom e' stupenda e sembra anche molto fluida.....anche nel dialer allora mi sa' che e' rimasta icona cestino non temata pero' non sono certo devo ricontrollare....
questo e' la discussione giusta :https://www.androidiani.com/forum/pr...-nickname.html
Scusate la domanda stupida ma dove sono i thanks perche' non riesco a visualizzarli?
a sinistra in basso....
ecco il csc GNE5 DOWNLOAD
dopo dimmi se vai meglio
Buongiorno cari signori.....è un vero piacere incontrarvi anche in altre spiagge.......Maestro sempre ottimo lavoro...in down...
Ok appena torno a casa da lavoro lo installo e ti faccio sapere ciao
Ho scaricato il csc....devo fare il flash da recovery? O tramite odin? 😶 scusa ho paura di far danni ahah
da recovery
Installato csc.....sembra meglio adesso lo provo fino a domani poi ti faccio sapere ciao
Eccome, flash fatto e partita subito ho ripristinato tutto con titanium mo spulcio,
Niente mi continua a saltare il segnale....dici che mi conviene cambiare modem.....eppure sulle altrr il segnale con modem nb8 era ottimo
Ma a voi crome funziona? Mi dice che e stato arrestato,
oppure flasha questo chrome qui da recovery ... purtroppo non sono riuscito a collaudare tutte le app
https://www.mediafire.com/?548chue6tdih75o
Ciao a tutta la banda,carotix scusa l'OT ma non sono riuscito ad inserire il mio nome ;-) Gianluca Peddis ;-) LOL
ahahahahah ciaoooo gian !!!
Ok crome flashato funziona, gmail non temato fa pietà, a rita ho risolto bloccando google+cosi non arriva piu la notifica, mesa che rimetto quello temato, mo finisco di sistema,
Mi piace sta v26
ciao raga!! appena flashata, installazione liscia come sempre, chrome confermo che non va.. in fase di test :cool: ottimo lavoro come sempre Fra
vedo che il tastino thanks è limitato comunque .... almeno al primo post mi farebbe piacere vederlo , grazie
ho notato che con facebook ogni tanto quando entro mi dice che c'è da aggiornare l'app ma quando va sul playstore non c'è nessun aggiornamento... succedeva anche con le versioni precedenti
Giorno ragazzi, carot,bella chicca il suono del blocca schermo
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo modem e se si come si trova?grazie
Giorno, io ce lo' su da v25 ora con v26 devo vedere se va, comunque un miglioramento l'ho trovato nel segnale pro non noto differenza nell'aprire le pagine,
domanda
quando scaricate via wifi e bloccate lo schermo si disattiva la rete?a me si smette di scaricare,
Ciao grazie,io ho sempre usato il mio modem nb8 su tutte le altre v24 e v25 e mi sono sempre trovato bene, su questa il segnale e' ballerino passa da zero a tre tacche nello stesso punto....non riesco a capire magari scarico il modem della rom.....per il wifi non ho provato appena provo ti faccio sapere
questo è il nuovo modem NGE5
DOWNLOAD
apri il file rar ed estrai il file .tar che lo flasherai con Odin
Grazie maestro 😀😊☺
Ma come mai dal cellulare non riesco a vedere i thanks?non riesco a usarli si puo' solo da pc? Scusate ....
Giorno Dino, per il wifi devi andare in impostazioni/wifi, premi softkey sinistro/avanzate e alla voce wifi in standby deve selezionare sempre. Il mio funziona anche a schermo spento. Io ho il modem della rom e lo trovo ottimo.
Qualcuno può controllare se le impostazioni sincronizzazioni email crashano o se è un problema solo mio? Grazie
Intendo dentro le impostazioni email quando premo impostazioni sincronizzazioni va in crash
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/y7asyzy6.jpg
Sisi lo so che non c'è il modem, è per far capire che ho il gne5
Eh infatti adesso sincronizza quando gli pare a lui. .. 😐
se per il momento vuoi sistemare , l'unica è mettere quello stock ... intanto ci guardo per sistemarlo
flasha questo .. è stock download
A me piace invece che sincronizzi solo quando entro nell'app.. in gmail invece non c'è la possibilità di decidere quando sincronizzare