Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
avevo provato con csc e fast ma non funzionava cosi ho fatto la procedura
flash 32
csc
flash 34
e ora funziona tutto
quindi nessuno è riuscito flashando solo la 32s e senza mai , ne prima ne dopo , utizzando il csc .... perchè su xda con solo v32 e poi v34 non risolvono
-
da quello che ho letto direi di no. solo usando anche il csc si è ripreso il gps
-
ciao a tutti anche io mi ritrovo col problema del gps. Ora ho fatto un full wipe installato la 32s ma il gps non funziona ancor nemmeno usando faster gps. ho letto che bisogna usare il csc, installabile tramite odin giusto? quale devo mettere? Grazie! ;)
-
Quote:
carotix
quindi nessuno è riuscito flashando solo la 32s e senza mai , ne prima ne dopo , utizzando il csc .... perchè su xda con solo v32 e poi v34 non risolvono
Allora...32s + cambio csc e controllo se gps funziona + 34s full wipe
-
Quote:
elbiche
ciao a tutti anche io mi ritrovo col problema del gps. Ora ho fatto un full wipe installato la 32s ma il gps non funziona ancor nemmeno usando faster gps. ho letto che bisogna usare il csc, installabile tramite odin giusto? quale devo mettere? Grazie! ;)
csc select la scarichi dal play store
-
Ho ritrovato la 32.1 se intressa forse non ce bisogno del csc
https://mega.co.nz/#!Ko5h0DSK!VdSMb3...JeRLCSdq5Bcx_0
-
Quote:
carotix
csc select la scarichi dal play store
che sarebbe questo https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it ?
-
-
Quote:
elbiche
si , però salvati tutto quello che hai nella sd interna .. rischi di perderlo qundo fai l'operazione di cambio
-
Quote:
carotix
si , però salvati tutto quello che hai nella sd interna .. rischi di perderlo qundo fai l'operazione di cambio
Io quando apro CSC Select Clicco sulla spunta TRY with Root mode dopo premo Change CSC abilito il super Su e mi appare una schermata: Preconfig , Sales Code ITV (se ci clicco su non si può cambiare) faccio install e mi dice Must be THREE chars. Sono bloccato non so cosa fare :|
Specifico che sono con la v34
SU GPS STATUS il gps sembra funzionare.
Satelliti 10 su 21
mi da latitudine e longitudine..
visto che ancora non ha risposto nessuno modifico ancora il messaggio, su 3Minit Battery mi ricordo che c'erano molte più batterie da scegliere dove trovo un pack con tante batterie carine? :D
-
C'è un problema. Quando installo la 32s non mi fa accedere all'account Google mi va in crash impostazioni. Quindi non posso installare csc a meno che qualcuno non abbia il suo apk e gentilmente me lo passa. 😆
-
Quote:
elbiche
C'è un problema. Quando installo la 32s non mi fa accedere all'account Google mi va in crash impostazioni. Quindi non posso installare csc a meno che qualcuno non abbia il suo apk e gentilmente me lo passa. 😆
Ai un pm ebiche
-
Quote:
Alessioks
Io quando apro CSC Select Clicco sulla spunta TRY with Root mode dopo premo Change CSC abilito il super Su e mi appare una schermata: Preconfig , Sales Code ITV (se ci clicco su non si può cambiare) faccio install e mi dice Must be THREE chars. Sono bloccato non so cosa fare :|
Specifico che sono con la v34
SU GPS STATUS il gps sembra funzionare.
Satelliti 10 su 21
mi da latitudine e longitudine..
visto che ancora non ha risposto nessuno modifico ancora il messaggio, su 3Minit Battery mi ricordo che c'erano molte più batterie da scegliere dove trovo un pack con tante batterie carine? :D
col gps mi sembra tu vada bene no? per le batterie devi cliccare la barra ... azz ora non ricordo che sto flashando la rom ... comunque da li puoi scegliere
-
Sono sicuro che questi bug sono dovuti al vecchio bootloader, io con il nuovo non ho mai nessun problema
Edit Franco non dirmi che sei già su GNK2 o_O
-
Quote:
emilio1962
Sono sicuro che questi bug sono dovuti al vecchio bootloader, io con il nuovo non ho mai nessun problema
io ho modem e bl nj8 ed ho avuto problemi
edit: chi sta provando mod speed? Voi quale gestore dei file usate?
-
Quote:
carotix
col gps mi sembra tu vada bene no? per le batterie devi cliccare la barra ... azz ora non ricordo che sto flashando la rom ... comunque da li puoi scegliere
Il gps a me personalmente mi sta funzionando correttamente,le batterie le ho trovate grazie!
-
Quote:
emilio1962
macchè !! un po di relax , volgio godermela anchio la rom .. sono sempre nei rotti .. poi ora ho problemi ad implementare la mod per il risparmio energetico nella rom
Quote:
Alessioks
Il gps a me personalmente mi sta funzionando correttamente,le batterie non le riesco a trovare oltre quelle poche che ci sono di base se quando puoi mi "indirizzi" su dove si trovano mi fai un grande favore,grazie in anticipo :)
clicca su offline e scegline uno
-
raga , APN a cosa serve ? non l'ho mai usato e dicono di non trovarlo nella rom
-
Quote:
carotix
è un impostazione per internet o meglio dire punto di accesso
-
Quote:
carotix
ma non è quello in impostazioni - altre reti - reti mobili - profili?
-
Quote:
carotix
E il profilo della rete telefonica o rete internet,se non si imposta in automatico quando metti la sim lo imposti manualmente
-
Quote:
skynet
ma non è quello in impostazioni - altre reti - reti mobili - profili?
ahhh si si ... dopo ho letto meglio su xda e parlavano della 4.4.4
-
siamo sotto natale e mi piacerebbe avere una batteria è un tema natalizio. che dici Fra?
-
Quote:
yuri76
siamo sotto natale e mi piacerebbe avere una batteria è un tema natalizio. che dici Fra?
Senti antartite cosi non stressamo franco😉
-
Mostro carotix io mi sono gia installato modem e bootloader XXUGNK2 rotfl
-
Quote:
emilio1962
Mostro carotix io mi sono gia installato modem e bootloader XXUGNK2 rotfl
ma ne vale la pena questo nuovo fw? è cosi tanto diverso il changelist?
-
Quote:
skynet
ma ne vale la pena questo nuovo fw? è cosi tanto diverso il changelist?
Ci teniamo sempre aggiornati, sono anche passato da TIM a WIND vediamo come va il segnale
-
per ora preferisco far andar sempre meglio questa ...
non so se avevate mai visto questo editing s5 per immagini .. funziona molto bene
http://carotix.altervista.org/Screen...2-15-50-26.png
ahhh !! poi sono riuscito ad implementare il fix per il risparmio energetico
-
Quote:
carotix
per ora preferisco far andar sempre meglio questa ...
non so se avevate mai visto questo editing s5 per immagini .. funziona molto bene
http://carotix.altervista.org/Screen...2-15-50-26.png
ahhh !! poi sono riuscito ad implementare il fix per il risparmio energetico
bello.cosa intendi per il fix? hai uno zip pronto?
-
ho installato il tema turkbey ma si è installato quicklauncher come li tolgo? mi servirebbe anche app del play store non mi si apre più :mad:
-
Quote:
skynet
ho installato il tema turkbey ma si è installato quicklauncher come li tolgo? mi servirebbe anche app del play store non mi si apre più :mad:
riflashando la rom
-
Quote:
yuri76
riflashando la rom
ma poi non perdo il tema? Cosa uso il super no wipe?
-
Quote:
skynet
ma poi non perdo il tema? Cosa uso il super no wipe?
no wipe. il tema lo perdi il quicklauncher è dentro altema
-
ho provato a cercare la app nello zip della rom, mi potreste passare apk del playstore gentilmente?
edit: trovato
-
Bene gps ripartito! Installato il maxspeed ed è una bomba! Fantastico! Sembra di avere un telefono nuovo e la batteria non sembra risentirne, anzi mi sembra duri pure di più! Unico mini problema sound alive continua ad arrestarsi non crea nessun problema ogni tanto esce il pop up che dice che si è arrestato clicchi ok ed è finita lì. ..Era più per informazione che altro. ..Se poi si ha già una soluzione tanto meglio!
Tra l'altro mi sembra più veloce in tutto non solo nel passaggio tra una applicazione e l'altra. ..bello bello bello. .Già che ci sono e poi chiudo faster gps serve solo a cambiare in modo veloce il paese nel caso uno debba andare all'estero o aiuta anche ad agganciare più velocemente i satelliti? Ciao ciao e una standing ovation a Carotix! Te la meriti tutta.
-
avevo messo anche io la mod speed ed avevo notato che utilizzando solid explorer quando aprivo le cartelle sia della sd esterna che interna si metteva li a pensare e pensare e per visualizzare il contenuto a volte dovevo uscire e rientrare dalla cartella mentre con root explorer funzionava tutto. Visto che ho cambiato anche il kernel ho voluto fare delle prove e: il kernel non centra ma sembra proprio qualche cosa legato alla mod infatti senza funziona tutto perfettamente.
Ribadisco che il problema è legato solo alla app solid explorer, utilizzando root explorer con la mod speed funziona tutto alla meraviglia. Ora se riesco a saltarci fuori bene altrimenti vado di mod e root explorer.
Ultima cosa, chi ha provato il tema turkbey sulla v34?
-
L'ho messa anche io la mod non ho problemi con x-plore e con l'archivio apre tutto subito
Edit
Anche astro file manager funziona alla grande,forse puo risultare un po scattosa l'apertura delle cartelle ma l'ho appena Flashata franco dice de fargli fare un po de rodaggio
-
-
Quote:
carotix
E un bel blu,anche se io uso i temi di antartite
-
Quote:
Q.dino
E un bel blu,anche se io uso i temi di antartite
ma non è per lo sfondo ... è perchè è tutto trasparente