Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma non è per lo sfondo ... è perchè è tutto trasparente
Ahahah e che io ho gia tutto trasparente
Allegato 129122
-
-
Quote:
Q.dino
ma quando ti arriva una notifica , lo sfondo è trasparente? e anche dietro allo slider della luminosità?
poi se vedi nella barra in alto ci sono problemi nel tuo
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
ma quando ti arriva una notifica , lo sfondo è trasparente? e anche dietro allo slider della luminosità?
poi se vedi nella barra in alto ci sono problemi nel tuo
Dici cosi
Allegato 129124
Scusa quale problema nella barra drl titolo
Edit ael vi installa stweacks toglietelo se usate trickster mod
-
1 allegato(i)
O cosi
Allegato 129125
Con questo sfondo si legge poco la notifica
-
Franco ho installato la rom senza il main theme carotix, potrei mettere accuweather temato? Ho provato ad installare apk preso da sistem/app della rom con il tuo tema, disinstallato questo originale, ma non me lo fa installare
Edit Risolto grazie
-
1 allegato(i)
Cosi va meglio
Allegato 129128
-
Quote:
Q.dino
È il tema arancione di antartide?
-
Quote:
carotix
per me leggero e semplice
-
Quote:
paoloc67
È il tema arancione di antartide?
No pa e quello viola nuovo di antartite,quello arancio l'ho gia provato e bellissimo ed e completo
-
Quote:
carotix
a me piace anche perché con wanam non riesco a rendere trasparende la barra in alto, mi resta sempre blu
-
l'ho installata anch'io.....gran bella rom, complimenti,
-
quello che volevo dire che ora si può ottenere anche questo senza utilizzare ne wanam ne gravity
http://i60.tinypic.com/dndo5z.png
-
Quote:
carotix
grande Fra, attendiamo ma con calma la nuova versione.
sarà consigliato il full wipe visto anche il fix del risparmio?
-
Ciao Carotix, complimenti e grazie per questa stupenda rom e per il lavoro che svolgi, scusa per il ritardo ma sono da poco dei vostri,
scusa una domanda, sto imparando piano piano la rom, ma nn riesco a cambiare le icone del segnale di rete e wifi con la app Android Theme Engine, è possibile??
-
Quote:
madaal
Ciao Carotix, complimenti e grazie per questa stupenda rom e per il lavoro che svolgi, scusa per il ritardo ma sono da poco dei vostri,
scusa una domanda, sto imparando piano piano la rom, ma nn riesco a cambiare le icone del segnale di rete e wifi con la app Android Theme Engine, è possibile??
Per prima cosa devi attivare il modulo in xposed
poi apri la app e spunti samsung tw rom
fai i cambiamenti e seleziona il tasto in alto a dx per ricaricare il systemui
-
Quote:
skynet
Per prima cosa devi attivare il modulo in xposed
poi apri la app e spunti samsung tw rom
fai i cambiamenti e seleziona il tasto in alto a dx per ricaricare il systemui
ecco perchè non ci riuscivo......non ho attivato il modulo:D
grazie dell'aiuto
-
Quote:
carotix
Ok ma se si vuole cambiare il colore dell'orologio e lo sfondo nel pool down per dirne un paion,ai in mente qualcosa?
-
Quote:
skynet
grande Fra, attendiamo ma con calma la nuova versione.
sarà consigliato il full wipe visto anche il fix del risparmio?
sto cercando di far in modo che la 34.1 si possa flashare col super no wipe
una cosa , visto che tu sei uno di quelli che penso metta solo il tema principale blu .... se cambiassi i toggle con quelli stock 3d , potrebbe piacerti?
Quote:
Q.dino
Ok ma se si vuole cambiare il colore dell'orologio e lo sfondo nel pool down per dirne un paion,ai in mente qualcosa?
mmm .. provo a guardarci
-
Fra, ma i toggle true come una volta gli lasci?
-
Quote:
ilcapitano
Fra, ma i toggle true come una volta gli lasci?
ma nel tema toggle ci sono ... sia quelli reflex che quelli senza riflesso colorato ... quali dicevi tu?
-
Ha ok....pensavo gli togliessi...se riesci con calma li puoi fare tondi tipo la mod che hai preparato...
-
-
Quote:
carotix
Quella con i pulsanti ovali la preferisco,una domanda ce una guida x fare una mod og battery?vorrei provare a farlo io il 3minit non lo reggo,anche se so che e complicato ma almeno ci voglio provare
-
Quote:
carotix
bella la tastiera ovale.
Per quanto riguarda il tema io installo il blue con subtheme reflexblue e ultimamente icone blue status bar mentre i toogle e le altre icone true.
ogni tanto installo anche il turkbey come ora anche se l'ultima versione mi da qualche difettuccio
-
Quote:
ilcapitano
Ha ok....pensavo gli togliessi...se riesci con calma li puoi fare tondi tipo la mod che hai preparato...
per mod penso che tu intenda il tema toggle ... però come avevo detto , per farli star dentro al cerchio dovrei rimpicciolirli di molto , ti piacerebbero lo stesso cosi piccoli?
Quote:
Q.dino
Quella con i pulsanti ovali la preferisco,una domanda ce una guida x fare una mod og battery?vorrei provare a farlo io il 3minit non lo reggo,anche se so che e complicato ma almeno ci voglio provare
la guida c'è ma devi saper decompilare e ricompilare un apk .. prima magari impara quello :)
-
Quote:
carotix
per mod penso che tu intenda il tema toggle ... però come avevo detto , per farli star dentro al cerchio dovrei rimpicciolirli di molto , ti piacerebbero lo stesso cosi piccoli?
la guida c'è ma devi saper decompilare e ricompilare un apk .. prima magari impara quello :)
Non avresti un esempio? Basta che si veda!
-
la guida c'è ma devi saper decompilare e ricompilare un apk .. prima magari impara quello :)[/QUOTE]
Ok mastro,n'do la trovo?cosi stasera faccio l'una a lavoro e gli do na letta
-
Quote:
Q.dino
Ok mastro,n'do la trovo?cosi stasera faccio l'una a lavoro e gli do na letta
[GUIDE]OGBattery Mod for KK | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
-
Quote:
carotix
Bellissime entrambe! Ma poi si potranno rendere semi trasparenti?
Già che ci sono come e se si può con wanam cambiare il colore della basta in alto della tendina, quella con i tasti impostazioni e l'orologio per intenderci. ..Grazie ;)
-
Quote:
elbiche
Bellissime entrambe! Ma poi si potranno rendere semi trasparenti?
Già che ci sono come e se si può con wanam cambiare il colore della basta in alto della tendina, quella con i tasti impostazioni e l'orologio per intenderci. ..Grazie ;)[/QUOTE]