Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
ho finito ora di impostare tutto,il gps non ne vuole sapere,installazione fatta con tutti i wipe e format che si possono fare e provengo da v2.2 chi a risolto mi spiega come a fatto grazie
hai eliminato il gps.config di cui ho parlato nella pagina precedente?
-
Quote:
yuri76
bisogna installare quello di manniakk. a me il GPS aggancia anche in stanza.
comunque questo è già stato testato e precedentemente ho avuto problemi anche io
HDrom by Fra
niente da fa,non va,
-
Quote:
carotix
hai eliminato il gps.config di cui ho parlato nella pagina precedente?
fra sto a lavoro mi dici dove devo cercare x toglierlo
-
Niente...sia eliminando il file dia usando faster gps ...non va ancora...e che cavolo è?
-
Quote:
ilcapitano
Niente...sia eliminando il file dia usando faster gps ...non va ancora...e che cavolo è?
Idem non va mo rilascio fullwipe
-
Non si può più fare e ripristinare il backup da Samsung account con questa versione?
-
Quote:
Q.dino
Idem non va mo rilascio fullwipe
hai provato a partire con la 32?
-
Quote:
yuri76
hai provato a partire con la 32?
ora si sta riavviando,no la 32 non celo'se non va neanche cosi ritorno a v2.2 e aspetto la prossima,appena si riaccende vi dico
-
-
Quote:
ilcapitano
Facci sapere
allora riflashata la rom avendo tolto in sistem/ect il file gps,con waze mi dice la posizione esatta ma e sempre in ricerca gps non aggancia uno fisso bo x oggi lascio cosi mo stacco da lavoro domani riflasho la vecchia se non ci sono novita
-
Quote:
Q.dino
allora riflashata la rom avendo tolto in sistem/ect il file gps,con waze mi dice la posizione esatta ma e sempre in ricerca gps non aggancia uno fisso bo x oggi lascio cosi mo stacco da lavoro domani riflasho la vecchia se non ci sono novita
ma hai provato anche con faster gps impostando europa e italia?
-
Quote:
carotix
ma hai provato anche con faster gps impostando europa e italia?
Sì fra non va ho anche impostato ntp Europa ma idem
-
Allora....ho risolto (sembra) come aveva sugerito @yuri ...installato la V32s e fatto il cambio csc (metodo root) con ITV al riavvio GPS funzionante. Ora come devo procedere per avere il gps funzionante anche nell'ultima rom?
-
Quote:
ilcapitano
Allora....ho risolto (sembra) come aveva sugerito @
yuri ...installato la V32s e fatto il cambio csc (metodo root) con ITV al riavvio GPS funzionante. Ora come devo procedere per avere il gps funzionante anche nell'ultima rom?
Anche a me con la vecchia rom funzionava
-
Quote:
ilcapitano
Allora....ho risolto (sembra) come aveva sugerito @
yuri ...installato la V32s e fatto il cambio csc (metodo root) con ITV al riavvio GPS funzionante. Ora come devo procedere per avere il gps funzionante anche nell'ultima rom?
bene. full wipe e installi la rom. il gps funziona prima come funziona dopo
HDrom by Fra
-
-
Ma la 34s la lascio cosi ho il file gps che ho tolto lo ripristino prima di flasharla
-
Lasciala stare tanto fai full Wipe. ..
-
Quote:
ilcapitano
Lasciala stare tanto fai full Wipe. ..
Si ma io l'ho tolto dallo zipp della rom
-
Ancora non ho capito se il problema del gps si presenta a tutti flashando la v34.
Io ce l'ho avuto con la prima versione della 4.4.4 e ho risolto con Csc.
Se flasho la v34 cosa devo aspettarmi?.. Che mi si ripresenta il problema?
-
Allora io con la 4.4.4 nessun problema funzionava tutto ora sono passato alla 4.4.2 e ovviamente fatto full wipe ma niente gps.
Ho provato con fast gps messo europa italia ma niente
Messo app csc concedo il root mi salta fuori subito la schermata con preconfig ITV e se seloziono apply mi indica "must be three chars"
Cosa posso fare?
EDIT: quando apro app csc nella schermata preconfig ho Sales code ITV ma sotto l'elenco è vuoto poi ho i tasti install e cancel voi cosa avete?
-
Quote:
Q.dino
Si ma io l'ho tolto dallo zipp della rom
anche se lo hai tolto va bene lo stesso ... nella 32.1s lo avevo tolto , per dire ... tanto ne installa un'altro per l'italia da aroma
Quote:
skynet
Allora io con la 4.4.4 nessun problema funzionava tutto ora sono passato alla 4.4.2 e ovviamente fatto full wipe ma niente gps.
Messo app csc concedo il root mi salta fuori subito la schermata con preconfig ITV e se seloziono apply mi indica "must be three chars"
Cosa posso fare?
EDIT: quando apro app csc nella schermata preconfig ho Sales code ITV ma sotto l'elenco è vuoto poi ho i tasti install e cancel voi cosa avete?
hanno risolto flashando prima la v.32 , l'ha postata ilcapitano , poi la v.34
-
Quote:
carotix
[quote name="skynet" post=6358342]Allora io con la 4.4.4 nessun problema funzionava tutto ora sono passato alla 4.4.2 e ovviamente fatto full wipe ma niente gps.
Cosa posso fare?
hanno risolto flashando prima la v.32 , l'ha postata ilcapitano , poi la v.34[/QUOTE]
praticamente come avevo detto io.
HDrom by Fra
-
-
1 allegato(i)
Allegato 128757
è normale questa schermata? Altrimenti uffi uffi riproverò passando dalla v32
-
Quote:
yuri76
praticamente come avevo detto io.
HDrom by Fra
però io non ho ancora capito ... ma nella v.32s non avevate avuto lo stesso problema? che poi si risolse nella 32.1s ... boh , strana sta cosa..
il fatto è che non saprei cosa dover modificare nella rom a questo punto :)
-
Quote:
carotix
però io non ho ancora capito ... ma nella v.32s non avevate avuto lo stesso problema? che poi si risolse nella 32.1s ... boh , strana sta cosa..
Io ce l'ho avuto con la 4.4.4! Adesso ho la v32.1s.. posso flashare tranquillo come se avessi la v32?
-
Quote:
carotix
non è colpa tua il problema era per chi faceva il downgrade, però uno basta che installa e poi è a posto e poi dopo si perdono in un bicchier d'acqua.tanto ora chi vorrà la 4.4.4 o se la tiene o andrà in altri lidi
questo è il post dopo si parlava del problema del gps
-
-
Quote:
yuri76
non è colpa tua il problema era per chi faceva il downgrade, però uno basta che installa e poi è a posto e poi dopo si perdono in un bicchier d'acqua.tanto ora chi vorrà la 4.4.4 o se la tiene o andrà in altri lidi
questo è il post dopo si parlava del
problema del gps
quindi fammi capire, basta che metto la 32 e poi la 34 o devo per forza tornare stock e rifare il root?
-
Quote:
skynet
quindi fammi capire, basta che metto la 32 e poi la 34 o devo per forza tornare stock e rifare il root?
sotto spiegavo. quindi nel procedimento dopo aver flashato la 32 ho installato il csc
-
scusa ma sarà l'orario, mi puoi confermare o correggere cosi procedo?
1)full wipe e flash della 32
2)csc
3)controllo che funzioni
4)full wipe e metto la 34
dopo dovrei essere ok con tutto giusto
-
Quote:
skynet
2)csc
3)controllo che funzioni
ahahahahahahah comunque è cosi bravissimo :D:D:D:D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Ok e andata il GPS a ripreso
Allegato 128790
-
può interessarvi ad avere la massima velocità e senza animazioni?
-
Quote:
carotix
siiiiiii :)
-
Quote:
skynet
2)csc
3)controllo che funzioni
Giustissimo...e controlla dopo il cambio csc se il gps funziona con statusGPS
Quote:
carotix
Certo che siiiii
Quote:
Q.dino
Evvaiiiii
-
ok .. è qui ... all'inizio fategli fare un po di rodaggio e vedrete :)
MOD MAX SPEED DOWNLOAD
-
Si può utilizzare in tutte le versioni?
-
Quote:
Anonim
Si può utilizzare in tutte le versioni?
in teoria si , ma non assicuro ... nel caso di problemi è sufficiente il super no wipe